|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#7262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#7263 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per la sfida con il Simbolo sempre equipaggiato,ci avevo pensato anch'io,ma dopo tre run non ho ancora ben capito come cavolo si fa ad ottenerlo con sicurezza. Alla prima l'ho beccato quasi subito,nelle altre due mai visto,neanche con il binocolo,pur ritornando,come dicono alcuni,nel luogo in cui si è eliminato l'ultimo Mimic... EDIT:reportage delle prove challenge con la Spada Spezzata rotta... La tabella delle caratteristiche e quindi anche dei danni è fuorviante: Spada Spezzata integra ![]() Spada Spezzata rotta ![]() si passa da 70+36 a 70-16 ma nella realtà il danno,che già e basso si riduce ad 1/4-1/5 con l'arma distrutta (ad 1/3 circa per quanto riguarda backstab e reposte). Sperimentando contro i simpatici Cavalieri di Lothric nella zona di Vordt: ![]() R1 ed R2 impartivano un danno di 5-6 unità,con backstab a circa 30 e reposte a circa 45... Quindi,allo stato attuale e molto probabilmente per sempre Ritengo che già farsi una run con la spada integra potrebbe essere sufficiente ma il nostro buon kaos ci ha già abituato alle sfide improponibili,e quindi... Per la cronaca:Gundyr a pugni nudi beccava 7 di danno... Ma con l'equipment del Cavaliere,con scudo che difende dai danni fisici al 100%,si potrebbe fare,anche se in tempi lunghi. E per finire,finalmente ce l'ho fatta: ![]() boh,ho trovato il tempismo giusto e sono riuscito più volte. Comodo anche per trovare un altro modo alternativo di far fuori agevolmente il Maestro Spadaccino: ![]() un bell'attacco dall'alto e passa la paura. Magari più avanti nel gioco,perchè con questa build non sono proprio riuscito a oneshottarlo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 09-07-2016 alle 04:46. |
|||
|
|
|
|
|
#7264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Però forse una run spada spezzata (normale, non rotta) + aggression mod sarebbe più carina (magari con l'obbligo di pulire ogni area dai nemici per poter accedere al boss)... Comunque spero non fixeranno mai quel salto perché è troppo comodo! EDIT: vediamo una run carina potrebbe essere: 1) spada spezzata 2) aggression mod 3) per poter accedere al boss tutti i mob devono essere morti (sai che gioia morire al boss) 4) si può tornare al "Nexus" solo quando si uccide un boss 5) no tearstone ring e morion blade e altri anelli che potrebbero aumentare il danno 6) ovviamente anche yhorm va fatto con la spada spezzata, niente storm ruler 7) altre idee? Ultima modifica di kaos. : 09-07-2016 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#7265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
|
#7266 |
|
Senior Member
|
Ahahah io sto passando in rassegna i siti di streaming
Visto che fa troppo troppo caldo avendo il divano in piena corrente fra i due balconi ho iniziato "lie to me" e "il trono di spade ". Idee per nuove run : Niente estus se non dopp il boss ( quindi zona più boss con una Estus soltanto). No potenziamento armi. Diventa bello tosto per me... |
|
|
|
|
|
#7267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahahah ma è una pazzia innocua per gli altri! :-( |
|
|
|
|
|
|
#7268 |
|
Senior Member
|
Oggi ho provato un'oretta da un mio amico su pc "the technomancer"
ero curioso ma alla fine non mi è piaciuto. il combat un poco legnoso, è un misto fra batman e the witcher con simil balletti carini da vedere ma poco aggressivi. a dirla tutta, mi ha ricorsato the witcher 2 in alcune cose: macro aree a sentiero guidato, non puoi uscire dal seminato , non puoi saltare e per scendere da un rialzo devi premere "E" dove richiesto....e gia questo mi fa cadere la balls. POi , cosa che mi ha fatto spegnere, è che se ti attaccano in 4 o 5, e tu ne attiri uno fuori dalla zona del combat allontanandoti un poco ( pochi metri) questo torna indietro e magicamente la vita di tutti i nemici torna al massimo. Quindi zero strategia, non posso attirare e farmi seguire e seccarne uno. carine le animazioni del combat, ma non mi gasa. peccato, niente technomancer per me quasi quasi rimetto ds1 |
|
|
|
|
|
#7269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
No, è che fa proprio schifo quel gioco
|
|
|
#7271 |
|
Senior Member
|
Ahahah ok, allora scusa, bonus, ma te le vai proprio cercando!
|
|
|
|
|
|
#7272 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quindi,ipotizzando anche solo un danno di 100 unità,sono 250 colpi... Bisognerebbe quindi studiare bene dopo quante hit consecutive si possa effettuare il frontstab,in modo da provocare più danni possibili in un tempo inferiore... Per il resto:tutto molto tosto,gran bella sfida,forse troppo... Anche su Twitch non sto vedendo cose trascendentali in questo senso,ci dobbiamo inventare qualcosa noi... Quote:
Peccato,i video e lo foto che avevo visto sembravano promettere bene. Toccherà trovare qualcos'altro quando smetterò la prima ondata di DS III.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
|
|
|
|
|
#7273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sono tornato, vivo ( per modo di dire, eh, mi sento come avessi addosso il jet lag di un viaggio oltreoceano, ma ritornare ai ritmi normali dopo quelli di ivissa è dura.... ) ma avrei bisogno di una settimana di vacanza rilassante per ripigliarmi dalla vacanza fatta....
Se non son troppo stracco stasera tardi riprendo in mano il gioco, vedo che anche qui i post si son diradati sul thread.... d'altronde accendere il pc con sto bollore non è che sia il massimo, eh....
|
|
|
#7275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo torni un poco do fresco e rivedere tutti online! |
|
|
|
|
|
|
#7276 |
|
Senior Member
|
ALlora ho ricominciato ds1, ds2 lo vorrei rifare ma devo riscaricarlo e pulire tutta la cartella perchè non riesco a far andare lo sweetfx che volevo.
comunque, dopo averci passato due ore , posso affermare con sicurezza che: ds1 ha un'organizzazione e intreccio delle mappe unico. ds1 mi piace di piu per il fatto che ha piu variabili per la crescita del pg ( poise, movimenti goffi del pg se impugni e attacchi con un'arma di cui non soddisfi le caratteristiche ecc ecc) tutte cose che adoro ds1 forse ti fa partire davvero con "le braghe calate", armi forti all'inizio poche, pochissime, devi sudare di piu per ottenere TUTTO. e questo lo adoro. ma stop. ds3 ora lo rivaluto , la difficolta di ds1 percepita maggiore è dovuta secondo me alla macchinosità del gioco, molto meno "fluido" e con un lock che fa davvero ribrezzo a confronto di ds3, pg molto piu "impacciato" nei movimenti. POi con mouse e tastiera, nonostante il dsfx, non si raggiunge la fluidità di ds3 come controllo della visuale e del pg. grafica, non c'è paragone. i drappi dell'armatura in ds3 si muovono, ondeggiano, sembrano veri. mappe meno interconnesse ma molto piu "vive" e piene. mezzo punto in piu a ds3 ora per me! 9.5! comunque, una trilogia unica, per me i migliori giochi che abbia mai giocato Ultima modifica di bonusax : 11-07-2016 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#7277 |
|
Senior Member
|
I controlli sono legnosi, è vero: i movimenti a croce quando si locka sono meno naturali rispetto al 360° di ds3 e anche la lentezza del gioco può fare un effetto strano... ma la profondità e la varietà del combat di ds1 rimarranno per sempre ineguagliati nei souls.
Inoltre, alle cose di cui sopra ci si riabitua abbastanza in fretta... è successo anche a me passando da ds2 a ds1 di avere la tua stessa sensazione ma dopo mezz'ora era già tutto passato... però uso il pad. Mouse e tastiera sono parecchio problematiche immagino... Ultima modifica di kaos. : 11-07-2016 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#7278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ds1 è stato davvero una perla cavolo, spero che i dlc modifichino un poco ds3 in questo senso |
|
|
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Tanto works as intended. Maledetti jappi
|
|
|
#7280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao, potete darmi qualche consiglio? Ho iniziato da poco il gioco sono al livello 28 e ho ucciso il terzo boss l'albero.
Avrei 1000 domande da fare ma mi ricordo solo di alcune adesso .... Dopo aver ucciso i boss ti rilasciano l 'anima, io l' ho assorbite ma nel terzo boss ancora no perché ho notato che è possibile trasferirlex il potere , come si fa? Dove si va?posso farlo al mio livello? Oppure conviene assorbirsele le anime? NELL inventario rapido a sx ho scudo dx arma giù pozione ma su nn riesco a mettervi nulla mi rimane vuoto perche? Possibile che dalla inizio del gioco anche se l ho potenziata a livello due la mia ascia rimane sempre la più forte delle armi viste in giro? Ma se io ho l'ascia 132 danno e fuoco 100 È più forte di ascia danno 192 e fuoco 0? NELL altare nel piano inferiore c'è un altro che fa aumentare di livello ma costa più anime perche? Conviene veramente comprarsi all inizio la chiave della torre? Ciao grazie
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.