Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2016, 08:18   #7201
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,purtroppo sono troppo lento,al massimo riesco a bishottare e poi perdo tempo a recuperare gli item che i Serpentari lasciano sul terreno...
Con la mia build,come detto in precedenza,faccio 168.000 anime a giro ad NG+,in 3 minuti-3 minuti e mezzo,considerando anche i tempi morti,dai Cavalieri Alati:

mentre,nello stesso tempo,visto che devo anche spesso ritornare al Falò ,ne ottengo 100.000 o poco più al Picco.
Ho provato anche con il Dente di Drago +5,ma non basta...

Banalmente:la cosa più importante,a mio avviso,è che tu non ti aspetti in nessun modo i fasti della saga Souls...
Se considererai LotF solamente come un Soulslike e nulla più ti divertirai forse anche con quello,come successo a me.
Altrimenti è una gara persa in partenza...
Secondo me ti conviene restare lì anche perchè uno dei 3 ciccioni alati ti lascia sicuramente un pezzo di titanite che è sempre utile. Poi per separarlo basta correre subito a destra appena scendono giù, uno continua a girare ma gli altri 2 restano fermi nelle loro posizioni
Old 06-07-2016, 08:40   #7202
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Secondo me ti conviene restare lì anche perchè uno dei 3 ciccioni alati ti lascia sicuramente un pezzo di titanite che è sempre utile. Poi per separarlo basta correre subito a destra appena scendono giù, uno continua a girare ma gli altri 2 restano fermi nelle loro posizioni
Anche io preferisco farmare li, backstabbare i tre ciccioni mi da una insana soddisfazione, e ogni tanto mi faccio anche tutta la scalinata dalla parte opposta fino ai gemelli, come allenamento
Old 06-07-2016, 09:26   #7203
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,purtroppo sono troppo lento,al massimo riesco a bishottare e poi perdo tempo a recuperare gli item che i Serpentari lasciano sul terreno...
Con la mia build,come detto in precedenza,faccio 168.000 anime a giro ad NG+,in 3 minuti-3 minuti e mezzo,considerando anche i tempi morti,dai Cavalieri Alati:
mentre,nello stesso tempo,visto che devo anche spesso ritornare al Falò ,ne ottengo 100.000 o poco più al Picco.
Ho provato anche con il Dente di Drago +5,ma non basta...
Ad ognuno il suo!
Probabilmente io sono favorito anche dal tipo di Build: con il mago, una CSS è one-shot automatico (riesco addirittura a colpire due Serpentacci con un singolo cast), ed equipaggiando Shield Of Want, Mendicant's Staff, Anello d'Argento e Simbolo, è una festa di anime!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non lo giocherei piu, diciamo che come ti ha risposto lateo non farti aspettative o non pensare di avere un souls "leggermente diverso".
Probabilmente volevi dire "Pachanga", ma comunque ti ringrazio per la descrizione: ora so che varrà la pena di comprarlo solo quando sarà scontato sotto i 10 neuri!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 09:34   #7204
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ad ognuno il suo!
Probabilmente io sono favorito anche dal tipo di Build: con il mago, una CSS è one-shot automatico (riesco addirittura a colpire due Serpentacci con un singolo cast), ed equipaggiando Shield Of Want, Mendicant's Staff, Anello d'Argento e Simbolo, è una festa di anime!

Probabilmente volevi dire "Pachanga", ma comunque ti ringrazio per la descrizione: ora so che varrà la pena di comprarlo solo quando sarà scontato sotto i 10 neuri!
Ops ho letto male allora si ti consiglio di provarlo ma sotto i 10 euro..

IO intanto ho installato fallout4, mi tengo mezz'ora di pvp al giorno per restare allenato ma vorrei un pochino staccare.
Ora cerco tante mod per rendere F4 più cupo e realistico, potenzio la grafica e vediamo se mi prende di nuovo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 10:22   #7205
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ops ho letto male allora si ti consiglio di provarlo ma sotto i 10 euro..

IO intanto ho installato fallout4, mi tengo mezz'ora di pvp al giorno per restare allenato ma vorrei un pochino staccare.
Ora cerco tante mod per rendere F4 più cupo e realistico, potenzio la grafica e vediamo se mi prende di nuovo
Vedi se c'è una mod che te lo fa diventare dark souls...
Old 06-07-2016, 10:40   #7206
Lateo
Senior Member

Io ho una vaga reminiscenza di una mod che "darksoulizzava" Skyrim... o sto vaneggiando?
Old 06-07-2016, 10:41   #7207
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Vedi se c'è una mod che te lo fa diventare dark souls...
Ahaha se penso a quanto cercai mod per skyrim che lo facessero diventar come un souls, esco pazzo!!
Old 06-07-2016, 10:51   #7208
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ma per carità, non ci perdere neanche tempo con LoTF, io ce l'ho in regalo con il Gold su XOne e l'ho cacellato dall'HD dopo aver fatto i primi 3 boss, aldilà della grafica, hud, menu', armature, non ha nulla, tecnicamente una ciofeca, combat system monotono, location tutte uguali, però i boss sono molto belli, le bossfight carine, ma anche qui monotone, i pattern di attacco sono sempre quelli...
Old 06-07-2016, 10:53   #7209
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ahaha se penso a quanto cercai mod per skyrim che lo facessero diventar come un souls, esco pazzo!!
Daje! https://www.reddit.com/r/skyrimmods/...ke_dark_souls/
Old 06-07-2016, 10:56   #7210
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
ieri mi son fatto un bagno di sudore dopo sulivahn, eppure lì l'ambiente sembra frescoso.

quanto siete cattivi nei confronti di Lotf, per me è un bel gioco.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 10:58   #7211
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
È un gioco discreto. Merita qualche spicciolo

Per skyrim...come fate a giocare a quella m***a?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 11:18   #7212
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Sui DLC non si sa niente?

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 11:27   #7213
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
È un gioco discreto. Merita qualche spicciolo

Per skyrim...come fate a giocare a quella m***a?
Ti invado,ti backstabbo, ti parryo e ribackstabbo

Io adoro la libertà di skyrim,il girare e trovare oggetti,il cercare equip,e alcuni scorci sono favolosi.
Peccato che dopo aver scoperto i souls non riesca più ad
Apprezzarne il combat,troppo legnoso e senza varietà di moveset per ogni arma

Io mi facessero uno skyrim con tutta la parte di costruzione del pg, livellamento e caratterizzazione in base alle statistiche e soprattutto il combat pari pari ai souls lo farei gioco del secolo
Old 06-07-2016, 11:34   #7214
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
H grazie avevo visto qualche mese fa, avevo istallato tutto ma alla fine è proprio il combat di skyrim che Non riesco più a digerire, i colpi sono troppo leggeri

I souls mi hanno avvelenato
Old 06-07-2016, 11:49   #7215
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
H grazie avevo visto qualche mese fa, avevo istallato tutto ma alla fine è proprio il combat di skyrim che Non riesco più a digerire, i colpi sono troppo leggeri

I souls mi hanno avvelenato
Il fatto è che il combat system molto semplice di Skyrim è fatto apposta per Skyrim, portarci sopra il cs di DS è una porcheria, aggiunge delle meccaniche di gioco che si adattano male ad un TES.
Lasciamo stare il cs dei souls ai souls, è la cosa migliore

Ultima modifica di unkle : 06-07-2016 alle 13:12.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 12:09   #7216
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:

Io adoro la libertà di skyrim,il girare e trovare oggetti,il cercare equip,e alcuni scorci sono favolosi.

Io mi facessero uno skyrim con tutta la parte di costruzione del pg, livellamento e caratterizzazione in base alle statistiche e soprattutto il combat pari pari ai souls lo farei gioco del secolo
Prova the witcher 3, combat e costrizione pg non e´agli stessi livelli ma potrebbe piacerti.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 12:28   #7217
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sui DLC non si sa niente?

inviato dal mio castello volante abusivo
Prima di settembre secondo me non si saprà nulla...
Old 06-07-2016, 12:46   #7218
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Prova the witcher 3, combat e costrizione pg non e´agli stessi livelli ma potrebbe piacerti.
Vado a memoria, ma credo che Bonusax se lo sia già spolpato per bene...
Io aspetto ancora un po' a comprarlo!

Quote:
Queste sono le filastrocche che dovrebbero insegnare ai bambini!
Old 06-07-2016, 13:00   #7219
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Vado a memoria, ma credo che Bonusax se lo sia già spolpato per bene...
Io aspetto ancora un po' a comprarlo!

Queste sono le filastrocche che dovrebbero insegnare ai bambini!
Ricordi benissimo

Tw3 è il terzo gioco in libreria steam come ore giocate, primo è ds3 a piu di 350
Poi skyrim a 274, poi tw3 a 196 e ds2 e 1 ...

Ora vedo se f4 mi ricattura
Old 06-07-2016, 13:12   #7220
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:

Se accetti valanghe di cose fatte a cazzo per poter camminare in giro vieni a latina. Supera addirittura bethesda. La adorerai
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian