Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2016, 08:18   #7201
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,purtroppo sono troppo lento,al massimo riesco a bishottare e poi perdo tempo a recuperare gli item che i Serpentari lasciano sul terreno...
Con la mia build,come detto in precedenza,faccio 168.000 anime a giro ad NG+,in 3 minuti-3 minuti e mezzo,considerando anche i tempi morti,dai Cavalieri Alati:

mentre,nello stesso tempo,visto che devo anche spesso ritornare al Falò ,ne ottengo 100.000 o poco più al Picco.
Ho provato anche con il Dente di Drago +5,ma non basta...

Banalmente:la cosa più importante,a mio avviso,è che tu non ti aspetti in nessun modo i fasti della saga Souls...
Se considererai LotF solamente come un Soulslike e nulla più ti divertirai forse anche con quello,come successo a me.
Altrimenti è una gara persa in partenza...
Secondo me ti conviene restare lì anche perchè uno dei 3 ciccioni alati ti lascia sicuramente un pezzo di titanite che è sempre utile. Poi per separarlo basta correre subito a destra appena scendono giù, uno continua a girare ma gli altri 2 restano fermi nelle loro posizioni
Old 06-07-2016, 08:40   #7202
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Secondo me ti conviene restare lì anche perchè uno dei 3 ciccioni alati ti lascia sicuramente un pezzo di titanite che è sempre utile. Poi per separarlo basta correre subito a destra appena scendono giù, uno continua a girare ma gli altri 2 restano fermi nelle loro posizioni
Anche io preferisco farmare li, backstabbare i tre ciccioni mi da una insana soddisfazione, e ogni tanto mi faccio anche tutta la scalinata dalla parte opposta fino ai gemelli, come allenamento
Old 06-07-2016, 09:26   #7203
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,purtroppo sono troppo lento,al massimo riesco a bishottare e poi perdo tempo a recuperare gli item che i Serpentari lasciano sul terreno...
Con la mia build,come detto in precedenza,faccio 168.000 anime a giro ad NG+,in 3 minuti-3 minuti e mezzo,considerando anche i tempi morti,dai Cavalieri Alati:
mentre,nello stesso tempo,visto che devo anche spesso ritornare al Falò ,ne ottengo 100.000 o poco più al Picco.
Ho provato anche con il Dente di Drago +5,ma non basta...
Ad ognuno il suo!
Probabilmente io sono favorito anche dal tipo di Build: con il mago, una CSS è one-shot automatico (riesco addirittura a colpire due Serpentacci con un singolo cast), ed equipaggiando Shield Of Want, Mendicant's Staff, Anello d'Argento e Simbolo, è una festa di anime!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non lo giocherei piu, diciamo che come ti ha risposto lateo non farti aspettative o non pensare di avere un souls "leggermente diverso".
Probabilmente volevi dire "Pachanga", ma comunque ti ringrazio per la descrizione: ora so che varrà la pena di comprarlo solo quando sarà scontato sotto i 10 neuri!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 09:34   #7204
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ad ognuno il suo!
Probabilmente io sono favorito anche dal tipo di Build: con il mago, una CSS è one-shot automatico (riesco addirittura a colpire due Serpentacci con un singolo cast), ed equipaggiando Shield Of Want, Mendicant's Staff, Anello d'Argento e Simbolo, è una festa di anime!

Probabilmente volevi dire "Pachanga", ma comunque ti ringrazio per la descrizione: ora so che varrà la pena di comprarlo solo quando sarà scontato sotto i 10 neuri!
Ops ho letto male allora si ti consiglio di provarlo ma sotto i 10 euro..

IO intanto ho installato fallout4, mi tengo mezz'ora di pvp al giorno per restare allenato ma vorrei un pochino staccare.
Ora cerco tante mod per rendere F4 più cupo e realistico, potenzio la grafica e vediamo se mi prende di nuovo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 10:22   #7205
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ops ho letto male allora si ti consiglio di provarlo ma sotto i 10 euro..

IO intanto ho installato fallout4, mi tengo mezz'ora di pvp al giorno per restare allenato ma vorrei un pochino staccare.
Ora cerco tante mod per rendere F4 più cupo e realistico, potenzio la grafica e vediamo se mi prende di nuovo
Vedi se c'è una mod che te lo fa diventare dark souls...
Old 06-07-2016, 10:40   #7206
Lateo
Senior Member

Io ho una vaga reminiscenza di una mod che "darksoulizzava" Skyrim... o sto vaneggiando?
Old 06-07-2016, 10:41   #7207
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Vedi se c'è una mod che te lo fa diventare dark souls...
Ahaha se penso a quanto cercai mod per skyrim che lo facessero diventar come un souls, esco pazzo!!
Old 06-07-2016, 10:51   #7208
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ma per carità, non ci perdere neanche tempo con LoTF, io ce l'ho in regalo con il Gold su XOne e l'ho cacellato dall'HD dopo aver fatto i primi 3 boss, aldilà della grafica, hud, menu', armature, non ha nulla, tecnicamente una ciofeca, combat system monotono, location tutte uguali, però i boss sono molto belli, le bossfight carine, ma anche qui monotone, i pattern di attacco sono sempre quelli...
Old 06-07-2016, 10:53   #7209
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ahaha se penso a quanto cercai mod per skyrim che lo facessero diventar come un souls, esco pazzo!!
Daje! https://www.reddit.com/r/skyrimmods/...ke_dark_souls/
Old 06-07-2016, 10:56   #7210
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
ieri mi son fatto un bagno di sudore dopo sulivahn, eppure lì l'ambiente sembra frescoso.

quanto siete cattivi nei confronti di Lotf, per me è un bel gioco.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 10:58   #7211
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
È un gioco discreto. Merita qualche spicciolo

Per skyrim...come fate a giocare a quella m***a?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 11:18   #7212
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Sui DLC non si sa niente?

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 11:27   #7213
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
È un gioco discreto. Merita qualche spicciolo

Per skyrim...come fate a giocare a quella m***a?
Ti invado,ti backstabbo, ti parryo e ribackstabbo

Io adoro la libertà di skyrim,il girare e trovare oggetti,il cercare equip,e alcuni scorci sono favolosi.
Peccato che dopo aver scoperto i souls non riesca più ad
Apprezzarne il combat,troppo legnoso e senza varietà di moveset per ogni arma

Io mi facessero uno skyrim con tutta la parte di costruzione del pg, livellamento e caratterizzazione in base alle statistiche e soprattutto il combat pari pari ai souls lo farei gioco del secolo
Old 06-07-2016, 11:34   #7214
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
H grazie avevo visto qualche mese fa, avevo istallato tutto ma alla fine è proprio il combat di skyrim che Non riesco più a digerire, i colpi sono troppo leggeri

I souls mi hanno avvelenato
Old 06-07-2016, 11:49   #7215
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
H grazie avevo visto qualche mese fa, avevo istallato tutto ma alla fine è proprio il combat di skyrim che Non riesco più a digerire, i colpi sono troppo leggeri

I souls mi hanno avvelenato
Il fatto è che il combat system molto semplice di Skyrim è fatto apposta per Skyrim, portarci sopra il cs di DS è una porcheria, aggiunge delle meccaniche di gioco che si adattano male ad un TES.
Lasciamo stare il cs dei souls ai souls, è la cosa migliore

Ultima modifica di unkle : 06-07-2016 alle 13:12.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 12:09   #7216
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:

Io adoro la libertà di skyrim,il girare e trovare oggetti,il cercare equip,e alcuni scorci sono favolosi.

Io mi facessero uno skyrim con tutta la parte di costruzione del pg, livellamento e caratterizzazione in base alle statistiche e soprattutto il combat pari pari ai souls lo farei gioco del secolo
Prova the witcher 3, combat e costrizione pg non e´agli stessi livelli ma potrebbe piacerti.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 12:28   #7217
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sui DLC non si sa niente?

inviato dal mio castello volante abusivo
Prima di settembre secondo me non si saprà nulla...
Old 06-07-2016, 12:46   #7218
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Prova the witcher 3, combat e costrizione pg non e´agli stessi livelli ma potrebbe piacerti.
Vado a memoria, ma credo che Bonusax se lo sia già spolpato per bene...
Io aspetto ancora un po' a comprarlo!

Quote:
Queste sono le filastrocche che dovrebbero insegnare ai bambini!
Old 06-07-2016, 13:00   #7219
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Vado a memoria, ma credo che Bonusax se lo sia già spolpato per bene...
Io aspetto ancora un po' a comprarlo!

Queste sono le filastrocche che dovrebbero insegnare ai bambini!
Ricordi benissimo

Tw3 è il terzo gioco in libreria steam come ore giocate, primo è ds3 a piu di 350
Poi skyrim a 274, poi tw3 a 196 e ds2 e 1 ...

Ora vedo se f4 mi ricattura
Old 06-07-2016, 13:12   #7220
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:

Se accetti valanghe di cose fatte a cazzo per poter camminare in giro vieni a latina. Supera addirittura bethesda. La adorerai
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian