Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2016, 16:12   #7181
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
...ieri sera mi era venuta voglia di mettere,in sequenza in base ai miei pensieri:
Tw3 e fare la 3 run
F4 e fare la seconda
Ds1 o ds2 a scelta daro che non me li ricordo piu benisso dopo mesi su ds3...
Uhm,molto simile alla mia situazione...
Ma per ora continuo DS III,offline NG+ e coop...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 16:16   #7182
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Il glitch del ramo funziona ancora

Ieri sera mi era venuta voglia di mettere,in sequenza in base ai miei pensieri:
Tw3 e fare la 3 run
F4 e fare la seconda
Ds1 o ds2 a scelta daro che non me li ricordo piu benisso dopo mesi su ds3

Però poi ho pensato che ora in pvp becco tantissime persone,chre in ds1 devo mettere il fix e litigare con comandi piu legnosi,che in ds2 invece ho l'input lag e allora ho fatto partire ds3 e via di invasioni..
Io sta cosa del Meta in DS3 proprio non riesco a inquadrarla.
Cioè nel 2 facevi cosa volevi col soul level, volevi arrivare a livello 400? Nessun problema, a Forte Ferreo ti coprivano di pvp e tornei senza sosta e senza limiti, per di più dal NG+ in più era un tripudio di invasioni a nastro e tutto andava come doveva a prescindere da build e livello limitati.
Ora invece sono nella condizione di essermi pentito di aver portato il pg principale a livello 300 perché è una desolazione senza precedenti, e quindi col secondo pg sono fermo al 120 perché ci si diverte a bestia.
Ma che roba è?
Se vuoi platinare è davvero tosta rimanere bassi di livello per 3 run, ma di contro ti servono armi e anelli migliori quindi devi andare avanti.
Ma come si decidono queste cose?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 16:20   #7183
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ad NG+ i tre Cavalieri Alati prima dei Lothric danno,con Simbolo dell'Avarizia,Scudo del Desiderio e Anello d'Argento del Serpente equipaggiati,circa 168.000 anime...
Non male per livellare alla svelta...
È vero, ma sebbene siano molto "generosi", secondo me non sono il metodo più efficiente. Innanzitutto sono lontanucci dal Falò, il che richiede 30 secondi - 1 minuto solo per raggiungerli. In secondo luogo sono abbastanza tenaci, e non possono essere uccisi con uno 1-shot nemmeno da un PG molto potente. Terzo, sono in 3, è difficile tenerli separati, e sono comunque pericolosi da affrontare. Molto meglio i 4 Serpentarii del Picco, vicino al primo falò: il mio record a NG++, con Anello Serpente, Shield Of Want, Simbolo e Mendicant's Staff è di 9.477 anime l'uno, per un totale di 37.908 in poco più di 20 secondi. Ora, per brevità, arrotondiamo a 9.400 anime l'uno, cioè 37.600 anime ad ogni "tornata", ogni 20 secondi circa: fa 112.800 anime in un minuto, grosso modo. E tutto questo senza alcuno sforzo: io uso la CSS, ma un PG guerriero li one-shotta (o al limite bi-shotta) con qualche armona molto potente. Magari ci metterà qualche secondo in più, ma bazzecole.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho passato 800 ore a combattere contro spade dritte in DS2, direi che ne ho abbastanza Ovviamente mi riferisco al pvp, in pve il gioco è stupendo ma non sono tipo da inanellare run in pve, se non mi trovo bene in pvp mi dedico ad altro, aspettando il dlc.
Contro gli spammoni di attacco leggero con Spade Dritte c'è solo una contromisura: un bel Parry nei denti
E comunque, ci si rivede nei DLC!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 16:39   #7184
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
2000 anime.
se vuoi fare il completista per avere tutte le armi del gioco prendi pure la mazza (arma comunque abbastanza inutile), se punti al trofeo di tutti gli anelli devi prendere l'anello, in caso contrario sfrutta queste 2000 anime per giungere ad avere 20.000 anime per la chiave della torre (per trovare la zona segreta con l'anello del serpente, questa zona è raggiungibile anche senza chiave, basta riuscire a saltare sul tetto del Firelink Shrine, prendendo un po di rincorsa e appoggiandosi sull'albero, basta insistere, io sono riuscito intorno al decimo tentativo), oppure sfruttale per salire di livello, che all'inizio è la cosa più saggia da fare.
La mazza non mi interessa, l'anello si, come la converto in anello?

Ma esiste un video per sto "salto"? 20k faccio davvero fatica a metterle insieme ora come ora..
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non ti conviene sprecare le anime uniche, usala per convertirla nell'anello o nel martello; al limite tienila in inventario per ricordo! 2000 anime non sono tante, non ne vale la pena.

Ma quello del ramo non era un glitch che avevano fixato?
Si 2k non sono molte, tenerlo in inventario occupa spazio

Ce l'avete un video di sto glitch?
Old 05-07-2016, 16:50   #7185
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
È vero, ma sebbene siano molto "generosi", secondo me non sono il metodo più efficiente. Innanzitutto sono lontanucci dal Falò, il che richiede 30 secondi - 1 minuto solo per raggiungerli. In secondo luogo sono abbastanza tenaci, e non possono essere uccisi con uno 1-shot nemmeno da un PG molto potente. Terzo, sono in 3, è difficile tenerli separati, e sono comunque pericolosi da affrontare. Molto meglio i 4 Serpentarii del Picco, vicino al primo falò: il mio record a NG++, con Anello Serpente, Shield Of Want, Simbolo e Mendicant's Staff è di 9.477 anime l'uno, per un totale di 37.908 in poco più di 20 secondi. Ora, per brevità, arrotondiamo a 9.400 anime l'uno, cioè 37.600 anime ad ogni "tornata", ogni 20 secondi circa: fa 112.800 anime in un minuto, grosso modo. E tutto questo senza alcuno sforzo: io uso la CSS, ma un PG guerriero li one-shotta (o al limite bi-shotta) con qualche armona molto potente. Magari ci metterà qualche secondo in più, ma bazzecole.

Contro gli spammoni di attacco leggero con Spade Dritte c'è solo una contromisura: un bel Parry nei denti
E comunque, ci si rivede nei DLC!
Il problema di questo ds3 è che ho iniziato a sentirmi competitivo,e l'adrenalina che provo giocando in pvp non la provo in d nessun altro titolo
Ora che ogni tanto mi viene anche il parry a chi fa l' affondò mo con le katane non riesco a smettere ...

Credo veramente che il multy mi abbia rovinato l'idea di gaming futura, perché senza la competizione perdo stimoli
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 17:06   #7186
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Sì,mi sa che la tua tattica è ottima...
Io con i Cavalieri cerco di pullarli dove voglio per tenerli separati,e con l'Anello del Calabrone i backstab sono ancoe di più letali,ma effettivamente ci si mette tempo...
Stanotte provo a vedere quanto impiego con il tuo metodo...

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi

Ma esiste un video per sto "salto"? 20k faccio davvero fatica a metterle insieme ora come ora..

Si 2k non sono molte, tenerlo in inventario occupa spazio

Ce l'avete un video di sto glitch?
https://www.youtube.com/watch?v=2FoGQ-5F5RU

Quote:
Il problema di questo ds3 è che ho iniziato a sentirmi competitivo,e l'adrenalina che provo giocando in pvp non la provo in d nessun altro titolo
Ora che ogni tanto mi viene anche il parry a chi fa l' affondò mo con le katane non riesco a smettere ...

Credo veramente che il multy mi abbia rovinato l'idea di gaming futura, perché senza la competizione perdo stimoli
Ti capisco!
Quando mi invadono la tensione sale a mille,e se sei in coop e stai combattendo anche contro i mob(capitato al tuo amato Bosco dei Crocefissi )ad un certo punto non ci si capisce più niente,bisogna tener sotto controllo il tuo amico,i Granchi Giganti,quelli piccoli,gli altri mob con le lance di legno,quelli con il crocefissi sulle spalle e gli invasori...
Tragicomico ma emozione spropositata!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 05-07-2016, 17:52   #7187
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Io con i Cavalieri cerco di pullarli dove voglio per tenerli separati,e con l'Anello del Calabrone i backstab sono ancoe di più letali,ma effettivamente ci si mette tempo...
wait

quell'anello funziona anche con i backstab?

pensavo incrementasse solo i danni del reposte dopo un parry, e io che sono negato con i parry l'avevo scartato
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 17:56   #7188
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
wait

quell'anello funziona anche con i backstab?

pensavo incrementasse solo i danni del reposte dopo un parry, e io che sono negato con i parry l'avevo scartato
Incrementa qualsiasi critico, non solo reposte o backstab. :-)
Old 05-07-2016, 18:04   #7189
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Incrementa qualsiasi critico, non solo reposte o backstab. :-)
epic fail
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 18:11   #7190
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
no spè, aumenta i critici solo delle finish, quindi backstab, frontsab, reposte...
per aumentare i danni dei normali colpi critici serve il leo ring, ma funge solo sugli affondi.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 05-07-2016 alle 18:16.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 19:10   #7191
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
no spè, aumenta i critici solo delle finish, quindi backstab, frontsab, reposte...
per aumentare i danni dei normali colpi critici serve il leo ring, ma funge solo sugli affondi.
Ma sei sicuro?
A me è sembrato che aumenti i danni di qualsiasi attacco che fa "tump" (il classico suono del critico in ds3).
Prima di settembre non posso provare...
Old 05-07-2016, 19:23   #7192
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Semplicemente nello stesso modo in cui l'avresti convertita in arma, cioè da Ludleth, dopo avergli dato il Transposing Kiln.

Quote:
E lo stesso è per me, ma ho deciso di autoimpormi uno stop di disintossicazione, perché voglio gustarmi appieno i DLC appena saranno rilasciati!

Quote:
Stanotte provo a vedere quanto impiego con il tuo metodo...
Fammi sapere!
Se sei veloce, li ammazzi e resetti tutto al Falò in meno di 30 secondi... tutto sta nell'ottimizzare i tempi!

Quote:
Ma sei sicuro?
A me è sembrato che aumenti i danni di qualsiasi attacco che fa "tump" (il classico suono del critico in ds3).
Ed io scommetto che entro al massimo due giorni avremo niente meno che un tuo video dimostrativo sull'effetto dell'Anello del Calabrone
Scherzi a parte, io ho sempre capito che funzionasse come ha descritto Havel...
Old 05-07-2016, 19:31   #7193
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ed io scommetto che entro al massimo due giorni avremo niente meno che un tuo video dimostrativo sull'effetto dell'Anello del Calabrone
Scherzi a parte, io ho sempre capito che funzionasse come ha descritto Havel...
Ahahah, no no, prendo per buono quello che avete scritto tu e Havel, che di sicuro ne sapete più di me.

Ultima modifica di kaos. : 05-07-2016 alle 20:15.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 20:20   #7194
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Grazie, ci sono riuscito dopo un paio di minuti di tentativi
Old 05-07-2016, 20:20   #7195
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Ma sei sicuro?
sono sicuro su ds1, ma ammetto che quando ti ho letto ho cominciato ad avere dubbi sul suo funzionamento nel 3, cmq dai, no (diverrebbe imprescindibile).
vero però che i colpi critici son accompagnati da un sound diverso.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 05-07-2016 alle 20:28.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 20:20   #7196
Lateo
Senior Member

Ecco la descrizione del Leo Ring che ho trovato nella Wiki di Fextralife:

Strengthens thrust weapon counter attacks by 15%. This does not increase backstabs or ripostes.
A counter hit occurs when hitting an opponent while they are in the middle of their attack animation, which often leads to trading blows.

Ma soprattutto:
As it may not be clear for everyone, this ring DOES NOT increases ripostes and backstabs, even if you have a thrust weapon. See Hornet Ring if it is what you're looking for.

Siccome è una faccenda abbastanza intricata, danno addirittura questo suggerimento:
Search YouTube for "Dark Souls 3 Leo Ring Counter" to see some examples, if you are unsure of what counter attacks are, or the benefit of using this ring.

EDIT: ho seguito il loro consiglio, ed ho scovato questo interessantissimo video: https://www.youtube.com/watch?v=IwzOsgP9V5U

Ultima modifica di Lateo : 05-07-2016 alle 20:28.
Old 05-07-2016, 20:37   #7197
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Ecco la descrizione del Leo Ring che ho trovato nella Wiki di Fextralife:

Strengthens thrust weapon counter attacks by 15%. This does not increase backstabs or ripostes.
A counter hit occurs when hitting an opponent while they are in the middle of their attack animation, which often leads to trading blows.

Ma soprattutto:
As it may not be clear for everyone, this ring DOES NOT increases ripostes and backstabs, even if you have a thrust weapon. See Hornet Ring if it is what you're looking for.

Siccome è una faccenda abbastanza intricata, danno addirittura questo suggerimento:
Search YouTube for "Dark Souls 3 Leo Ring Counter" to see some examples, if you are unsure of what counter attacks are, or the benefit of using this ring.

EDIT: ho seguito il loro consiglio, ed ho scovato questo interessantissimo video: https://www.youtube.com/watch?v=IwzOsgP9V5U
Confermo da usatore di lance, il leo funge solo quando colpisci un nemico mentre lui anche ti sta menando, e solo son le armi che fanno thrust.
Con le lance e´facile da usare perche´attacchi mentre pari, quindi puoi permetterti di osare.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 01:33   #7198
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Sigh... voglio i DLC ^^'
Vabbè nel frattempo mi butto su Lords of the fallen. Qualcuno l'ha giocato?
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 04:39   #7199
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
...fammi sapere!
Se sei veloce, li ammazzi e resetti tutto al Falò in meno di 30 secondi... tutto sta nell'ottimizzare i tempi!
Uhm,purtroppo sono troppo lento,al massimo riesco a bishottare e poi perdo tempo a recuperare gli item che i Serpentari lasciano sul terreno...
Con la mia build,come detto in precedenza,faccio 168.000 anime a giro ad NG+,in 3 minuti-3 minuti e mezzo,considerando anche i tempi morti,dai Cavalieri Alati:

mentre,nello stesso tempo,visto che devo anche spesso ritornare al Falò ,ne ottengo 100.000 o poco più al Picco.
Ho provato anche con il Dente di Drago +5,ma non basta...

Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Sigh... voglio i DLC ^^'
Banalmente:la cosa più importante,a mio avviso,è che tu non ti aspetti in nessun modo i fasti della saga Souls...
Se considererai LotF solamente come un Soulslike e nulla più ti divertirai forse anche con quello,come successo a me.
Altrimenti è una gara persa in partenza...
hd:
Old 06-07-2016, 07:17   #7200
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Sigh... voglio i DLC ^^'
Si prima di ds3 , finito in 14 ore la prima run.

Non lo giocherei piu, diciamo che come ti ha risposto lateo non farti aspettative o non pensare di avere un souls "leggermente diverso".

È molto più piatto, meno divertente e il combat,è si piu ragionato ma io l'ho trovato soporifero.

Spada lunga, attacco in corsa come primo colpo e poi secondo colpo normale e stop, tutti i nemici così.

Le armi grandi sono troppo lente, inutilizzabili.

Poca varietà di nemici.

Ottimi impatti armi su corpi e armature, questo è davvero ben fatto.

Location tutte uguali,ti perderai sicuramente dato che sono quasi sempre corridoi interni molto simili fra loro.

Trama senza capo ne coda.

Boss facilotti.

Voto 6.5

Un buon sorbetto fra il primo piatto e le seconde portate (i dlc di ds3)
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian