Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2016, 10:57   #6941
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Beh, però ha dato i suoi frutti! Ho visto le tue boss fight a SL1, sei davvero un mostro!
Ma se gioco malissimo! 0_0
Giusto di due scontri sono soddisfatto...
Old 28-06-2016, 13:21   #6942
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
No, lo ritrovi di nuovo li e di nuovo puoi scegliere se fartelo amico o ammazzarlo.
Per la precisione, se nella prima run si è raccolto lo Young White Branch "unico" (quello che non si accumula con gli altri) e non lo si è mai usato, il Gigante rimarrà sempre amichevole nei playthrough successivi.

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma... roba indie tipo guacamelee, broforce, not a hero o super time force ultra?
Approffittando degli sconti estivi di Steam, mi sono portato a casa Big Pharma e Punch Club a prezzi irrisori... per chi ama l'aspetto gestionale / Tycoon, sono una manna dal cielo (o un buco nero di tempo, dipende dai punti di vista...)
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:31   #6943
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Io concordo con lo sconforto generale del periodo, dopo TW3 e DS3 la tristezza infinita ....
Sarà contenta la mia compagna di sicuro, ma per me avete un periodo così morto senza hype per qualcosa mi intristisce parecchio, a maggior ragione che l'E3 di quest'anno è stato parecchio sotto tono.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:04   #6944
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Occhio che i meccanismi di BB e DS sono abbastanza diversi, se uno si è tarato su BB qui spamma colpi a ripetizione e crepa a manetta, perché i timings e le meccaniche son diverse.... in BB più spammi colpi e meglio è ( anzi recuperi anche hp ) qui se lo fai senza invece parare o rotolare nei giusti tempi sei morto. In BB non si rotola si schiva, qui la rotolata è fondamentale...

BB per meccaniche è più immediato e votato all'azione frenetica, alla lunga a mio avviso è più facile come meccaniche. Poi che sia arduo in se per alcuni boss certo, tipo ebrietas o il dlc... ma come meccanismi ds son più raffinati e più difficili da apprendere, in teoria. (fonte: BB l'ho platinato )
Uhm,dai filmati visti non avevo colto una tale differenza...
Supponevo quindi che le difficoltà nell'approccio a DS III per chi veniva da Bloodborne potessero presentarsi soprattutto a inizio gioco...
Interessante la tua analisi,ne terrò conto se dovessi acquistare una PS4 prima o poi,e con essa,naturalmente,BB!

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Io concordo con lo sconforto generale del periodo, dopo TW3 e DS3 la tristezza infinita ....
Sarà contenta la mia compagna di sicuro, ma per me avete un periodo così morto senza hype per qualcosa mi intristisce parecchio, a maggior ragione che l'E3 di quest'anno è stato parecchio sotto tono.
Mi aggiungo allo sconforto generale,già fatti e rifatti Fallout 4 e The Witcher 3,mi son divertito assai ma sarà difficile staccarsi da DS III...
Il senso di vuoto è già lì,dietro l'angolo.
Per chi vive i game anche per il senso di sfida che possono dare e non solo come puro divertimento(parecchi miei amici e conoscenti superappassionati la saga Souls non la vogliono vedere neppure con il binocolo ),beh,sarà dura affrontare un nuovo gioco dopo questo...

Per quanto riguarda l'E3,per me che fondamentalmente sono un onnivoro,questo potrebbe essere un anno comunque assai interessante: Dishonored 2,Watch Dogs 2,Deus Ex Mankind Divided e,magari,anche Mafia 3 e Gears of War 4...
Parecchi giochi interessanti sulla carta.
Ma i Souls sono i Souls...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:17   #6945
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Boh, a livello 16 sono un foglio di carta. Arrivato alle mura, dove scendo la scalinata con i tizi nascosti nell'ombra che lanciano coltelli, si vede un cavaliere uscire dalla porta. Ho pensato..."la farmo qui la spadona li Lothric, c'è pure il falò tre scale sopra!!". Macchè! Ne ho ucciso uno ogni 20 try. Son li per disinstallarlo o usare un trainer. Fa***lo pure l'onestà di giocarlo legit. Già ho 2 ore scarse ogni tot per giocare, se pure ci devo mettere 50 ore per superare un'area. Non capisco che moveset usare. L'alabarda ci mette 40 anni a colpirlo e se lo fa si ripara con lo scudo. Estoc è veloce ma non toglie molto e la spada base è +1. Togliendo anche il fatto che con TRE COLPI sono morto e praticamente ne fa 3 a botto. e se rotolo mi colpisce comunque. Non so... sono affranto perchè so che è un gran gioco. Fortuna che ho comprato la key a poco va la. So già che in un impeto di rabbia vado di trainer, spazzolo tutto e saluti
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:20   #6946
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sento un gran parlare di Overwatch, ma il fatto che sia un gioco Blizzard è al tempo stesso pregio e difetto...

Tornando IT: qual'è il boss che vi divertite di più a fare in coop? A me piacciono un sacco i gemelli e il Cinder, l'altra sera ho fatto solo quelli...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:30   #6947
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
La Danzatrice a livello basso.
Ogni volta che faccio un nuovo pg ed arrivo a lv 40/50 ci passo parecchio tempo ad aiutare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 28-06-2016, 15:35   #6948
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Ed ogni volta finisco per riaprirlo dopo 15 minuti che faccio altro. Ho notato ora che ho il peso ad 86%. Vado all'altare e vendo tutto il superfluo! Come in BB l'armatura non importa se non per fini estetici?

4080 sposata con 7800x3d
Old 28-06-2016, 15:40   #6949
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Ed ogni volta finisco per riaprirlo dopo 15 minuti che faccio altro. Ho notato ora che ho il peso ad 86%. Vado all'altare e vendo tutto il superfluo! Come in BB l'armatura non importa se non per fini estetici?
L'armatura serve perchè comunque riduce il danno quando vieni colpito, però se sei sopra il 70% del peso, la rotolata diventa lentissima e non serve a niente. Dovresti alzare il vigore
Old 28-06-2016, 15:41   #6950
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Vendendo il materiale non cala il peso.
quel peso è dato solo da quello che hai equipaggiato: Armi, scudi, vestiti, anelli.

no, in questo gioco le armature hanno un effetto più marcato rispetto a BB
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:43   #6951
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Non è totalmente inutile perchè può darti protezione sia da danno fisico che da altri tipi di danno (es. veleno, maledizione, fuoco...).

Però in generale, diciamo che non conviene mai rinunciare alla rollata per aumentare l'armatura, ecco.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 28-06-2016, 15:53   #6952
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Boh, a livello 16 sono un foglio di carta. Arrivato alle mura, dove scendo la scalinata con i tizi nascosti nell'ombra che lanciano coltelli, si vede un cavaliere uscire dalla porta. Ho pensato..."la farmo qui la spadona li Lothric, c'è pure il falò tre scale sopra!!". Macchè! Ne ho ucciso uno ogni 20 try. Son li per disinstallarlo o usare un trainer. Fa***lo pure l'onestà di giocarlo legit. Già ho 2 ore scarse ogni tot per giocare, se pure ci devo mettere 50 ore per superare un'area. Non capisco che moveset usare. L'alabarda ci mette 40 anni a colpirlo e se lo fa si ripara con lo scudo. Estoc è veloce ma non toglie molto e la spada base è +1. Togliendo anche il fatto che con TRE COLPI sono morto e praticamente ne fa 3 a botto. e se rotolo mi colpisce comunque. Non so... sono affranto perchè so che è un gran gioco. Fortuna che ho comprato la key a poco va la. So già che in un impeto di rabbia vado di trainer, spazzolo tutto e saluti
Come già per altre persone che hanno espresso un parere simile, ti do il mio punto di vista: secondo me in qualche modo stai sbagliando approccio. Forse usi un'arma inadatta, o magari troppa % di carico, o ancora spammi attacchi senza calcolare attentamente le mosse, non rotoli bene, non hai studiato le mosse dell'avversario e via dicendo. Tutta la serie Souls è caratterizzata da un'alta difficoltà, ma nulla di così impossibile, se non magari qualche occasionale picco che ti può tenere inchiodato per qualche tempo. Ma di solito c'è un errore di base che ti porta a fallire miseramente e non riuscire a proseguire, e devi capire qual è. Potresti provare a vedere qualche video di gameplay per farti un'idea. Ad esempio, il nostro prode Kaos ha appena terminato una run a SL1: potresti dare un'occhiata ai suoi video su Youtube per prendere ispirazione su come affrontare i nemici (tieni conto che a SL1 si è costretti ad utilizzare un Equip minimo, a causa delle statistiche bassissime, quindi è mille volte più difficile! Praise the Kaos ) Vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a trovare il verso giusto anche tu!
Un'esortazione: ti prego di non giocarlo con trainer / trucchi / cheat vari; a parte il fatto che verresti bannato seduta stante dai server di gioco (ora magari non t'interessa più di tanto, ma in futuro potresti pentirtene), ma la questione vera è che l'esperienza di gioco è tutta lì: affrontare un mondo ostile, con nemici agguerriti e letali, e riuscire ad arrivare in fondo contando solo sulle proprie forze e sulla propria bravura!
Se poi riuscirai a girare la boa della frustrazione, esercitarti (ebbene sì: è un gioco che richiede molto esercizio) e migliorare, potrai cimentarti in un po' di sano PvP con noi del Thread! Testare la propria abilità contro un avversario umano, specialmente se qualcuno di conosciuto, dà una soddisfazione immensa, anche in caso di sconfitta!
Tieni inoltre conto che nelle fasi iniziali, dopo aver battuto il primo boss, puoi sempre decidere d'invitare qualcuno nel tuo mondo, tramite segno bianco, per farti aiutare in Jolly Co-Operation!

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Tornando IT: qual'è il boss che vi divertite di più a fare in coop? A me piacciono un sacco i gemelli e il Cinder, l'altra sera ho fatto solo quelli...
Non saprei, tutti gli scontri in Jolly Co-Operation sono divertenti! In effetti la Danzatrice ha sempre il suo fascino, ma anche l'Armatura e Belli Capelli non scherzano...

Ultima modifica di Lateo : 28-06-2016 alle 15:56.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:58   #6953
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Come già per altre persone che hanno espresso un parere simile, ti do il mio punto di vista: secondo me in qualche modo stai sbagliando approccio. Forse usi un'arma inadatta, o magari troppa % di carico, o ancora spammi attacchi senza calcolare attentamente le mosse, non rotoli bene, non hai studiato le mosse dell'avversario e via dicendo. Tutta la serie Souls è caratterizzata da un'alta difficoltà, ma nulla di così impossibile, se non magari qualche occasionale picco che ti può tenere inchiodato per qualche tempo. Ma di solito c'è un errore di base che ti porta a fallire miseramente e non riuscire a proseguire, e devi capire qual è. Potresti provare a vedere qualche video di gameplay per farti un'idea. Ad esempio, il nostro prode Kaos ha appena terminato una run a SL1: potresti dare un'occhiata ai suoi video su Youtube per prendere ispirazione su come affrontare i nemici (tieni conto che a SL1 si è costretti ad utilizzare un Equip minimo, a causa delle statistiche bassissime, quindi è mille volte più difficile! Praise the Kaos ) Vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a trovare il verso giusto anche tu!
Un'esortazione: ti prego di non giocarlo con trainer / trucchi / cheat vari; a parte il fatto che verresti bannato seduta stante dai server di gioco (ora magari non t'interessa più di tanto, ma in futuro potresti pentirtene), ma la questione vera è che l'esperienza di gioco è tutta lì: affrontare un mondo ostile, con nemici agguerriti e letali, e riuscire ad arrivare in fondo contando solo sulle proprie forze e sulla propria bravura!
Se poi riuscirai a girare la boa della frustrazione, esercitarti (ebbene sì: è un gioco che richiede molto esercizio) e migliorare, potrai cimentarti in un po' di sano PvP con noi del Thread!
Tieni inoltre conto che nelle fasi iniziali, dopo aver battuto il primo boss, puoi sempre decidere d'invitare qualcuno nel tuo mondo, tramite segno bianco, per farti aiutare in Jolly Co-Operation!

Non saprei, tutti gli scontri in Jolly Co-Operation sono divertenti! In effetti la Danzatrice ha sempre il suo fascino, ma anche l'Armatura e Belli Capelli non scherzano...
Si si so già che son cose che dico ma mai userei un trainer per un gioco così. Piuttosto lo disinstallo. Lo dico per rabbia Comunque ho messo via Alabarda ed Estoc, assieme ad altre cose, e son passato da 86% di carico a 62% e rotolo che è un piacere adesso. Ho trovato comunque un percorso che mi permette di fare 2k di anime, quindi adesso ne faccio una decina velocemente per aumentare le stats. Comunque ho provato a killare l'NPC fuori dal santuario ed ovviamente con 2 colpi mi ha affettato. Però ho notato che ha la katana! La adoro in Bloodborne! Comunque Lateo quello che mi fa rabbia è che ho platinato Bloodborne e qui son bloccato tipo nabbo!! Chi mi aggiunge su steam??? Io adoro fare coop in queste serie!

4080 sposata con 7800x3d
Old 28-06-2016, 16:18   #6954
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Si si so già che son cose che dico ma mai userei un trainer per un gioco così. Piuttosto lo disinstallo. Lo dico per rabbia Comunque ho messo via Alabarda ed Estoc, assieme ad altre cose, e son passato da 86% di carico a 62% e rotolo che è un piacere adesso. Ho trovato comunque un percorso che mi permette di fare 2k di anime, quindi adesso ne faccio una decina velocemente per aumentare le stats. Comunque ho provato a killare l'NPC fuori dal santuario ed ovviamente con 2 colpi mi ha affettato. Però ho notato che ha la katana! La adoro in Bloodborne! Comunque Lateo quello che mi fa rabbia è che ho platinato Bloodborne e qui son bloccato tipo nabbo!! Chi mi aggiunge su steam??? Io adoro fare coop in queste serie!
Aggiungiti al gruppo,perchè non ti trovo attraverso il nick che hai i firma...

Portatori della Maledizione di HWU.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 16:33   #6955
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ciao. Purtroppo è prevedibile che chi viene da BB su ps4 senza aver giocato i souls si trovi in queste difficoltà. In BB tutto è più immediato e votato all'azione, la stamina è generosamente tanta, e un arma veloce e spammare a raffica aiutano, per dire io con la mannaia di inizio gioco ho platinato BB, li l'abbigliamento non serve a nulla, se non al fashion bloodborne, non c'è lo scudo, o meglio c'è quello di legno ma non serve a nulla, se si impara le meccaniche dello sparo/stun/colpi a manetta sei a posto. Per inciso anche io ho platinato bloodborne, ma venendo da ds le meccaniche di BB per quanto bello e ispirato il gioco sono estremamente più semplici immediate e meno raffinate che non in ds, infatti io l'ho trovato abbastanza facile ( come meccaniche ).

La difficoltà dei souls sta parecchi nel calibrare i tempi. Tempi. e imparare i moveset dei nemici. Se uno crede di spammare r1 a manetta è nel gioco sbagliato. Indietreggiare quando serve, parare quando serve, rotolare quando serve, colpire al momento giusto e non più dei colpi necessari, quando cominci a padroneggiare le meccaniche ti diverti da matti.

E non è che il gioco diventi facile, eh, se sbagli i tempi per distrazione anche con il mob minore o te ne trovi due o tre crepi sicuro o quasi...

Ds mi ha insegnato la pazienza, il ragionare sulle build e memorizzare i moveset dei nemici e delle mie armi, se approcci il gioco male ti piglia lo sconforto, io ti dico: insisti, trova un punto dove farmare un poco di anime, livella un poco le stat giuste e vedrai che le cose inizieranno a girare bene.

Non voglio neppure sentir parlare di trainer in questo gioco, è un insulto al gioco stesso, prima di usare un trainer allora forse è meglio che ti metti a giocare a qualsiasi gioco da CASUL!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 16:37   #6956
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Allora, per prima cosa: MANTIENI LA CALMA!

L'impulso di lanciare il pad dalla finestra è forte, l osappiamo, ci siamo passati tutti... però ragioniamo a mente fredda: se c'è chi finisce il gioco senza livellare e con una spada rotta come arma, vuol dire che nessuno scontro è impossibile.

Quindi, sbagli approccio ai combattimenti. Contro i mobbini debolucci non importa se prendi qualche colpo, lo reggi e te la cavi. Ma ci sono nemici, come appunto i cavalieri, che fanno da "sbarramento" per i neofiti: se non assimili le meccaniche di Dark Souls contro di loro, non potrai mai battere i boss e altri nemici che ti aspettano più avanti.

Se hai superato la parte del tutorial e hai battuto Gundyr, vuol dire che hai bene o male capito come funzionano gli scontri, quindi devi solo imparare a memoria il tipo di attacchi che fanno i cavalieri di Lothric e quali sono i momenti in cui puoi colpire.

La soluzione migliore è schivare, e per farlo devi memorizzare non solo gli attacchi, ma anche le sequenza di attacchi che può fare (2 o al massimo 3 di fila). Non stargli dritto in faccia ma cerca di girargli intorno, così quando attacca se rotoli nella direzione giusta gli finisci alle spalle e puoi provare un backstab.

Puoi anche affidarti allo scudo, ma al momento non avrai sicuramente abbastanza stabilità e stamina da poter assorbire gli attacchi e poter contrattaccare, quindi se proprio vuoi usa la parata come "salvagente" in caso dovessi cannare una schivata.

Terza soluzione: impari il parry, cioè respingi con lo scudo l'attacco e fai un frontstab. Questa è la soluzione più difficile perchè richiede non solo di aver memorizzato gli attacchi, ma anche di saper calibrare il tempismo tra attacco che parte->parry.

Ultima modifica di Beelzebub : 28-06-2016 alle 16:42.
Old 28-06-2016, 16:37   #6957
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Aggiungiti al gruppo,perchè non ti trovo attraverso il nick che hai i firma...

Portatori della Maledizione di HWU.
Gruppo privato. ti ho inviato richiesta di amicizia su steam

4080 sposata con 7800x3d
Old 28-06-2016, 16:39   #6958
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Io ho ripetuto talmente tante di quelle volte il primo boss che sono arrivato a sconfiggerlo con 5000 anime E' il mio primo DS e sto ancora capendo come funziona. Però la soddisfazione di vederlo crepato non è poca
Old 28-06-2016, 16:48   #6959
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ragazzi, ci vuole pazienza, e costanza. Ora sembra tutto facile ma ho centinaia e centinaia e centinaia di ore tra ds demon's ds2 bb e ds3 ( l'ordine di gioco è proprio questo).

Ma ancora oggi mi ricordo come dopo aver finito tomb raider ( bello ma troppo facile ) mi dissi di provare qualcosa di impegnativo, prendendo ds prepare to die uscito da qualche mese per pc.

Anche io volevo gettare il pad dalla finestra col pc insieme. son stato per disinstallare il tutto più volte. Naturalmente avevo pure sbagliato strada dirigendomi in location impossibili a inizio gioco e scelto la classe più difficile ( il discriminato ).

Una volta arrivato a undead burg ci son stato almeno 15 giorni, crepando a manetta. Poi mi son messo a farmare gli scheletrini per capire davvero le meccaniche, decine di ore innumerevoli morti, poi piano piano qualcosa ho iniziato a capire, e da allora è stato un crescendo di soddisfazioni ed esaltazioni per le vittorie che pian piano arrivavano.

Quindi forza e coraggio. Ci ho messo 15 giorni* io per cominciare a capire le meccaniche quindi non mollate ai primi tentativi, state certi che il gioco merita!

*la viverna rossa sul ponte di undead burg me la ricorderò sempre come un incubo ma il bello doveva venire poi ..... ( come havel incavolato nero che mi rincorre dal sotterraneo, avrò fatto bolt 100 volte .... o tipo stanlio e ollio ..... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-06-2016 alle 16:53.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 16:54   #6960
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Ora come ora il cavaliere me lo mangio a colazione. L'unica differenza è che ora posso hittare più volte col carico da 86 a 62%. Si comincia il farm. Nel frattempo ho preso la Claymore dove c'è il drago che sputa fuoco. Ho trovato un arco anche....che sia un indizio su come allontanarlo?

4080 sposata con 7800x3d
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian