Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2016, 23:45   #14581
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Di nulla... puoi anche creare un file Batch che copi automaticamente dalla cartella dei salvataggi ad una di tuo piacimento. Io avevo risolto così
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 23:57   #14582
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Di nulla... puoi anche creare un file Batch che copi automaticamente dalla cartella dei salvataggi ad una di tuo piacimento. Io avevo risolto così
Anch'io avevo fatto così! :-)
Old 25-06-2016, 13:25   #14583
Lateo
Senior Member

https://www.youtube.com/watch?v=i0lj9u7HoKI

In questo video, l'utente "ranta" contro i trolloni che scrivono "try jumping" dappertutto. Solo che stavolta non è una trollata: abbassando il livello dell'acqua a New Londo, quella diventa veramente una scorciatoia. Però non riesco a capire come raggiungerla. Si trova sotto il ponticello colonnato, dove ci sono due fantasmi in agguato?
Scusate, ma non riesco a spiegarmi meglio...

Ultima modifica di Lateo : 25-06-2016 alle 17:33.
Old 25-06-2016, 15:20   #14584
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=i0lj9u7HoKI

In questo video, l'utente "ranta" contro i trolloni che scrivono "try jumping" dappertutto. Solo che stavolta non è una trollata: abbassando il livello dell'acqua a New Londo, quella diventa veramente una scorciatoia. Però che non riesco a capire come raggiungerla. Si trova sotto il ponticello colonnato, dove ci sono due fantasmi in agguato?
Scusate, ma non riesco a spiegarmi meglio...
Ecco a te:

http://b.1339.cf/sjrqwbr.webm

Ho anche combattuto il primo dw per farti capire dove vai ad atterrare.
In camera mia ci sono 10 gradi in più per questo, spero ti sia gradito.
Old 25-06-2016, 17:36   #14585
Lateo
Senior Member

Spettacolare! In millemila run di DS1, questa non l'avevo mai notata! Veramente fantastico... grazie mille! Non si finisce proprio mai d'imparare.

Ma ti sei preso la briga di avviare DS1, registrare questo video e cucinarti nell'arsura della tua camera solo per illustrarmi la scorciatoia? Sei un grande!

È un nuovo PG / build particolare che stai usando?
Old 25-06-2016, 17:53   #14586
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Spettacolare! In millemila run di DS1, questa non l'avevo mai notata! Veramente fantastico... grazie mille! Non si finisce proprio mai d'imparare.

Ma ti sei preso la briga di avviare DS1, registrare questo video e cucinarti nell'arsura della tua camera solo per illustrarmi la scorciatoia? Sei un grande!

È un nuovo PG / build particolare che stai usando?
Ahahah sì... e poi dite che non sono buono.
Comunque è il mio primo pg SL1... inizia ad avere i suoi anni.

P.s. c'è un altro punto dove saltare e ti ritrovi direttamente davanti la nebbia del boss...
EDIT: L'altro punto è questo:

http://b.1339.cf/wwzmrpu.webm

Lo conoscevi?

Ultima modifica di kaos. : 25-06-2016 alle 19:28.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 20:12   #14587
Lateo
Senior Member

Ero vagamente a conoscenza della sua esistenza, ma non l'avevo mai trovato, né avevo mai visto alcun video "istruttivo" in merito. 10/10!
E dire che mi consideravo un veterano di Dark Souls 1
Grazie di nuovo per aver condiviso la tua sapienza!
Old 26-06-2016, 09:35   #14588
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ero vagamente a conoscenza della sua esistenza, ma non l'avevo mai trovato, né avevo mai visto alcun video "istruttivo" in merito. 10/10!
E dire che mi consideravo un veterano di Dark Souls 1
Grazie di nuovo per aver condiviso la tua sapienza!
Sapienza... se so quello che so è perché sono stato sulle spalle di giganti.
Comunque si dice sempre che la strada per i 4 re sia lunga e tediosa da fare... ma non è proprio verissimo...

Ultima modifica di kaos. : 26-06-2016 alle 09:46.
Old 26-06-2016, 12:39   #14589
Lateo
Senior Member

Dopo la scoperta di questa nuova scorciatoia, il podio per la strada più lunga e tediosa è ora conteso tra Bed Of Chaos, Nito e Seath!

In generale, però, si può affermare che i boss con un Falò abbastanza comodo nelle vicinanze siano la netta minoranza...
Old 27-06-2016, 10:05   #14590
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
io ci sono caduto per caso e l'ho scoperto alla prima run questo taglio
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 10:31   #14591
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Raga una domandina. Giocando con Steam offline per evitare le invasioni gli achievements non si sbloccano, giusto?
Sarebbe possibile combinare le 2 cose? grazie!

Comunque è bello tosto sto gioco, l'ho considerato solo di recente ma mi piace un sacco e stamattina ho preso pure il 2(versione Scholar of the First Sin) approfittando dello sconto al 66% su Steam
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 11:00   #14592
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
Cioè come si scopre la prima volta il 99% delle cose in questo gioco.
Bravo!
Dark Souls: lo stai giocando nel modo giusto.

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Raga una domandina. Giocando con Steam offline per evitare le invasioni gli achievements non si sbloccano, giusto?

Comunque è bello tosto sto gioco, l'ho considerato solo di recente ma mi piace un sacco e stamattina ho preso pure il 2(versione Scholar of the First Sin) approfittando dello sconto al 66% su Steam
Credo di sì, poi al limite ti si dovrebbero aggiornare nel profilo la prima volta che avvii steam in modalità online.
Comunque sì, è decisamente un bel gioco: non è perfetto, ma di sicuro è uno dei titoli più importanti mai fatti.
Old 27-06-2016, 12:54   #14593
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
Di solito è così anche per me, ma questa mi era proprio sfuggita!

Quote:
L'unica, secondo me, è giocare online ma sempre da Vacuo (Hollow). Così non vieni invaso, ed essendo comunque collegato ai server di From, gli Achievement si sbloccano.
Oppure, come dice Kaos, gli Achievement dovrebbero sincronizzarsi appena torni online dopo averli ottenuti da offline, ma non ne ho certezza.
Quote:
Ben fatto! Anch'io lo comprai in super sconto all'epoca, direttamente versione SotFS. Facci sapere che ne pensi nel thread preposto!
Old 27-06-2016, 16:27   #14594
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Credo di sì, poi al limite ti si dovrebbero aggiornare nel profilo la prima volta che avvii steam in modalità online.
Comunque sì, è decisamente un bel gioco: non è perfetto, ma di sicuro è uno dei titoli più importanti mai fatti.
Quote:
L'unica, secondo me, è giocare online ma sempre da Vacuo (Hollow). Così non vieni invaso, ed essendo comunque collegato ai server di From, gli Achievement si sbloccano.
Oppure, come dice Kaos, gli Achievement dovrebbero sincronizzarsi appena torni online dopo averli ottenuti da offline, ma non ne ho certezza.
Grazie a entrambi!
Sì, il fatto di eludere la cosa giocando sempre da morto la conosco però diciamo che preferisco giocare da vivo, con i vantaggi dell'accumulo di umanità
Proverò a vedere se si sblocca qualche achievement progredendo nel gioco e risettando Steam in modalità online

Quote:
Ben fatto! Anch'io lo comprai in super sconto all'epoca, direttamente versione SotFS. Facci sapere che ne pensi nel thread preposto!
Sicuramente
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 27-06-2016, 16:45   #14595
Lateo
Senior Member

Quote:
Grazie a entrambi!
Sì, il fatto di eludere la cosa giocando sempre da morto la conosco però diciamo che preferisco giocare da vivo, con i vantaggi dell'accumulo di umanità
Proverò a vedere se si sblocca qualche achievement progredendo nel gioco e risettando Steam in modalità online
Sì, potresti effettivamente provare a fare così: i primissimi Achievement sono molto facili da sbloccare (tipo "Accendi il primo Falò") e puoi verificare con grande facilità se la teoria è esatta.
Poi, per quanto riguarda il giocare Hollow o in Forma Umana, in DS1 l'unica differenza dovrebbe essere di tipo estetico, per quanto ne so. L'Item Discovery e il potenziamento di alcune armi, tipo quelle Occulte, dipende unicamente dalla quantità di Umanità "liquida" posseduta, ma non ha influenza il fatto di essere in Forma Umana o meno. È dal DS successivo che essere in Forma Umana garantisce l'unico beneficio di un boost agli HP, o meglio, in DS3 è un boost del 30% circa, mentre in DS2 funziona al contrario: se non si è in Forma Umana, il massimale si abbassa gradualmente.
Old 27-06-2016, 22:09   #14596
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Sì, potresti effettivamente provare a fare così: i primissimi Achievement sono molto facili da sbloccare (tipo "Accendi il primo Falò") e puoi verificare con grande facilità se la teoria è esatta.
Poi, per quanto riguarda il giocare Hollow o in Forma Umana, in DS1 l'unica differenza dovrebbe essere di tipo estetico, per quanto ne so. L'Item Discovery e il potenziamento di alcune armi, tipo quelle Occulte, dipende unicamente dalla quantità di Umanità "liquida" posseduta, ma non ha influenza il fatto di essere in Forma Umana o meno. È dal DS successivo che essere in Forma Umana garantisce l'unico beneficio di un boost agli HP, o meglio, in DS3 è un boost del 30% circa, mentre in DS2 funziona al contrario: se non si è in Forma Umana, il massimale si abbassa gradualmente.
A giocare in forma umana ci sono questi benefici: LINK.

Per il resto alcuni achevements li ho già sbloccati, solo che non ricordo se ho dimenticato di mettere offline o meno
Vedrò con i prossimi, specialmente la seconda campana.
Old 27-06-2016, 23:20   #14597
Lateo
Senior Member

Quote:
A giocare in forma umana ci sono questi benefici:
Hai confuso Umanità con Forma Umana
O forse sono io che non mi sono spiegato bene
(I benefici dell'Umanità non richiedono la Forma Umana)

Ultima modifica di Lateo : 27-06-2016 alle 23:27.
Old 27-06-2016, 23:34   #14598
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Hai confuso Umanità con Forma Umana
O forse sono io che non mi sono spiegato bene
(I benefici dell'Umanità non richiedono la Forma Umana)
No, no, niente confusione.
I bonus da accumulo di umanità funzionano solo in forma umana
Il contro è che appunto se non si vogliono invasioni tocca stare offline.
Old 27-06-2016, 23:44   #14599
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sapienza... se so quello che so è perché sono stato sulle spalle di giganti.
Comunque si dice sempre che la strada per i 4 re sia lunga e tediosa da fare... ma non è proprio verissimo...
Mitico Kaos, citi anche Newton!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 07:00   #14600
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mitico Kaos, citi anche Newton!
Ahahah le sai tutte!

Quote:
No, no, niente confusione.
I bonus da accumulo di umanità funzionano solo in forma umana
Il contro è che appunto se non si vogliono invasioni tocca stare offline.
Ma sei sicuro??
Anch'io come Lateo ricordo il contrario...
Ad ogni modo, la wiki che stai seguendo è abbastanza famosa per essere imprecisa, d'ora in poi usa questa:

http://darksouls.wikidot.com/

Ultima modifica di kaos. : 28-06-2016 alle 07:18.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian