Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2016, 09:44   #6541
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
rosaria non lo equippo più.....
perché ha un senso equipaggiarlo?
io le lingue le ottengo invadendo da rosso pure senza patto.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 09:55   #6542
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
perché ha un senso equipaggiarlo?
io le lingue le ottengo invadendo da rosso pure senza patto.
Eh lo so, ma se equippi i tumuli ottieni le vertebre se invadi... in genere ho quello su a questa run.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 10:29   #6543
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se l'andazzo è questo ci vogliono altre 8 ore di farming per rankare sto patto buggato del kaiser.... quanto mi manca il falò ascetico qui.... se fosse esisitito si rankavano i patti una meraviglia.
Il Falò ascetico era un aspetto molto interessante di DS2: penso che l'abbiano tolto per evitare sbilanciamenti o farming selvaggio. Un vero peccato, comunque. Anche perché riportare in vita un Boss avrebbe potuto ripristinare delle meccaniche online che altrimenti richiedono tassativamente l'avvio di una nuova Run.
Quote:
Il bello è che una volta ottenuto l'anello, dovrò replicare sto pianto di situazione anche per rankare gli altri patti che danno pergamene.... argh.....
Auguri... ci siamo passati tutti, purtroppo. Quanto più facile sarebbe se i Patti funzionassero come dovrebbero... e invece così siamo costretti ad un farming che te lo raccomando proprio. Maledetti pazzi di From

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Qualcuno può darmi una mano con Gundyr oscuro?
Hai già risolto? Altrimenti stasera dovrei avere una mezz'ora...

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=peUORCfb0j8
se non crepo dalle risate questa volta...
Quanta demenza!
E il messaggio in posizione "impossibile" a circa 0:06?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 11:23   #6544
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
In effetti invadere prima dei guardiani equivale un costante 1 vs 2, incredibile

Tutte, e dico tutte le volte.
Però, ho avuto conferma che prenderle da Voi ragazzi serve, perché ho praticamente vinto tutti i 1 vs 1 e molti duelli io contro due.

Uno mi ha fatto tenerezza, avrà cambiato 5 o 6 armi dopo che io gli ho ucciso il fantasma perché non riusciva a colpirmi,. Passava da stocco a lancia, da spade doppie a stocco e io, abituato ai duelli con tutti voi, cambiavo la mia fregandolo sempre.

Contro lo stocco io andavo di spada ammazzavacui per l'hyperarmour, se lui passava alla lancia andavo di scudo più spada lunga +5.

L'ho devastato

PS Nico mi sta venendo una malsana idea , quella di respeccare ac livello 20 con Solaire, una volta potenziata la spada del sole, e stare nelle zone iniziali e farmi invadere dai fenomeni che invadono con equip top.
Vediamo chi la spunta
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 11:33   #6545
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Hai già risolto? Altrimenti stasera dovrei avere una mezz'ora...
Se non risolvo potrei scroccarti io per capire qual' è lo mio problema, purtroppo ho già rispedito la vecchia scheda e non posso far la prova, ieri ho tentato con wolfestein old blood ed è andato una spada, oggi provo the witcher 3, aggiornare i driver, far partire il 3dvision, andare senza gamepad ecc ecc.

Che balle, non mi vogliono proprio far giocare >_>.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 12:13   #6546
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
In effetti invadere prima dei guardiani equivale un costante 1 vs 2, incredibile

Tutte, e dico tutte le volte.
Però, ho avuto conferma che prenderle da Voi ragazzi serve, perché ho praticamente vinto tutti i 1 vs 1 e molti duelli io contro due.

Uno mi ha fatto tenerezza, avrà cambiato 5 o 6 armi dopo che io gli ho ucciso il fantasma perché non riusciva a colpirmi,. Passava da stocco a lancia, da spade doppie a stocco e io, abituato ai duelli con tutti voi, cambiavo la mia fregandolo sempre.

Contro lo stocco io andavo di spada ammazzavacui per l'hyperarmour, se lui passava alla lancia andavo di scudo più spada lunga +5.

L'ho devastato

PS Nico mi sta venendo una malsana idea , quella di respeccare ac livello 20 con Solaire, una volta potenziata la spada del sole, e stare nelle zone iniziali e farmi invadere dai fenomeni che invadono con equip top.
Vediamo chi la spunta
Scusa, non ho capito.
Non puoi respeccare ad un livello minore, nel senso, i livelli non li puoi "Buttare".

Tu vorresti fare un pg livello 20 con spada del sole potenziata?
Sarebbe bello... ma se hai una spada a +5 o +10 non so in quanti ti invadano...per il fatto che anche il livello arma fa parte del matchmaking
Old 17-06-2016, 12:39   #6547
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Scusa, non ho capito.
Non puoi respeccare ad un livello minore, nel senso, i livelli non li puoi "Buttare".

Tu vorresti fare un pg livello 20 con spada del sole potenziata?
Sarebbe bello... ma se hai una spada a +5 o +10 non so in quanti ti invadano...per il fatto che anche il livello arma fa parte del matchmaking
Pensavo, se non assegnassi i livell in esubero da Rosaria, potrei confermare lo stesso la variazione oppure devo per forza mettere tutti i punti?

Perché sennò mi tocca fare un PG ad hoc chiamato " noob defender " livello 20 e armi potenziate.
Old 17-06-2016, 12:46   #6548
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

No, non puoi.
Armi potenziate... Ni, il problema è sempre il livello dell' arma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 17-06-2016, 12:49   #6549
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Però adesso mi hai messo il tarlo. Provo a buttar giù qualcosa.

Old 17-06-2016, 12:54   #6550
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Però adesso mi hai messo il tarlo. Provo a buttar giù qualcosa.

Eheh vedi la curiosità ti rapisce
Old 17-06-2016, 13:09   #6551
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Sei un mito.
prendiamo in esame armi che si trovano "subito"

Allora... direi come cap il Livello 20
Arma Max + 2

https://mugenmonkey.com/darksouls3/43897

Astora Grezza

Ultima modifica di nicola5154 : 17-06-2016 alle 13:14.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 13:25   #6552
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Stanotte mi sono cimentato un pò nel pvp. Prima volta in 3 souls che pci perdo più di mezz'ora...

Ovviamente le ho prese come se non ci fosse un domani, ma la cosa che ho notato è che quasi tutti usano sempre le stesse cavolo di armi e spammano R1 come degli indemoniati... che palle...

Poi le imboscate sono veramente tristi... Invadevo col patto di Aldrich ad Anor Londo, mi trovavo sempre accerchiato dagli stessi 4 PG che ovviamente mi segavano... questo per 2 o 3 volte... alla 4 mi hanno ucciso ma almeno gli ho scaricato addosso tutta la stamina con la Claymore...

Ah, poi un cheater assurdo: era invisibile, appariva per una frazione di secondo, non camminava ma fluttuava, a un certo punto appare e mi spara un fulmine che mi oneshotta...

Vabbè, poi mi sono dedicato al coop, ho aiutato un pò da Gundyr, dai Gemelli, da Oceiros e dalla Danzatrice... poi da una certa ora non mi ha più evocato nessuno e ci ho rinunciato.

Se ci prendo gusto magari mi unisco ai vostri party!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 13:32   #6553
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Se non risolvo potrei scroccarti io per capire qual' è lo mio problema, purtroppo ho già rispedito la vecchia scheda e non posso far la prova, ieri ho tentato con wolfestein old blood ed è andato una spada, oggi provo the witcher 3, aggiornare i driver, far partire il 3dvision, andare senza gamepad ecc ecc.
Che balle, non mi vogliono proprio far giocare >_>.
Volentieri, anche se non ho proprio idea di quali saranno i miei orari di stasera... cos'avevi in mente di fare?
Old 17-06-2016, 14:13   #6554
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Sei un mito.
prendiamo in esame armi che si trovano "subito"

Allora... direi come cap il Livello 20
Arma Max + 2

https://mugenmonkey.com/darksouls3/43897

Astora Grezza
Si mi assicuri che non si può respeccare in deficit, direi che si può fare una astora grezza , e andare avanti nel gioco in stile SoulLevel 1 e recuperare solo il necessario per potenziatla..

Sarebbe una run molto interessante
Old 17-06-2016, 15:03   #6555
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Volentieri, anche se non ho proprio idea di quali saranno i miei orari di stasera... cos'avevi in mente di fare?
SWe arivolesse iddio e risolvo solo tanto sano pvp, altrimenti mi servirebbe un aiuto per capire cosa è che non va se il problema non è la nuova gpu.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 15:16   #6556
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
SWe arivolesse iddio e risolvo solo tanto sano pvp, altrimenti mi servirebbe un aiuto per capire cosa è che non va se il problema non è la nuova gpu.
Che problemi ti da?
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 15:33   #6557
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si mi assicuri che non si può respeccare in deficit, direi che si può fare una astora grezza , e andare avanti nel gioco in stile SoulLevel 1 e recuperare solo il necessario per potenziatla..

Sarebbe una run molto interessante
Beh, per arrivare a + 2 serve proseguire pochissimo.

peccato non si possa potenziare oltre per non venir fregati dal matchmaking... mi manca invadere i noob con arma a +15 come in ds1
Old 17-06-2016, 16:07   #6558
Lateo
Senior Member

Quote:
Ovviamente spero tu riesca a risolvere! Ripeto, purtroppo non so proprio che orari farò stasera, ma appena sono a casa con un minuto libero, mi collego

Quote:
peccato non si possa potenziare oltre per non venir fregati dal matchmaking... mi manca invadere i noob con arma a +15 come in ds1
A me invece manca il matchmaking senza limite superiore, ergo: si può essere invasi da chiunque abbia un livello inferiore al nostro, senza alcun limite. Che soddisfazione essere invasi dagli scienziati a Soul Level 20 con armi maxate che pensavano di farmi il pelo, solo per venire disintegrati dal mio PG a SL 350+
Old 17-06-2016, 16:44   #6559
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

che armi si trovano, come loot, già infuse?

tipo la deep axe che si trova dentro al mimic ad inizio gioco.
Old 17-06-2016, 16:58   #6560
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Ovviamente spero tu riesca a risolvere! Ripeto, purtroppo non so proprio che orari farò stasera, ma appena sono a casa con un minuto libero, mi collego

A me invece manca il matchmaking senza limite superiore, ergo: si può essere invasi da chiunque abbia un livello inferiore al nostro, senza alcun limite. Che soddisfazione essere invasi dagli scienziati a Soul Level 20 con armi maxate che pensavano di farmi il pelo, solo per venire disintegrati dal mio PG a SL 350+

sicuro?
mi risulta che se invadi con l' occhio rosso, la formula, verso il basso, è la seguente:

Livello invasore A

Livello minimo= A- (A*0.1)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP