Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2016, 10:32   #5921
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Incredibile. Come già dicevo precedentemente, rimango sempre ammutolito quando vedo cose del genere. Mi chiedo se siano glitch effettivamente sfuggiti a From, se verranno corretti in prossime calibrazioni, oppure se rimarranno per sempre inalterati
Sono cose talmente particolari che non credo ci si arrivi se non per un"sentito dire "
E poi alla fine che li correggano o meno basta non usarli, ci si rovina l'esperienza....
Certo però si va a permettere a noobbioni da strapazzo di passare il boss senza averne merito
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 10:35   #5922
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
soprattutto io mi chiedo dove sia From...tralasciando il discorso glitch, hanno una montagna di cose da sistemare. Non si vede una calibrazione/patch da settimane.

Comunque ieri ho visto Bonusax combattere contro un boss armato di un semplice falchion...è davvero bravo!
Old 06-06-2016, 10:46   #5923
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
soprattutto io mi chiedo dove sia From...tralasciando il discorso glitch, hanno una montagna di cose da sistemare. Non si vede una calibrazione/patch da settimane.

Comunque ieri ho visto Bonusax combattere contro un boss armato di un semplice falchion...è davvero bravo!
A contare i soldi?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 11:16   #5924
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Sì, bonus è molto bravo!
Ma tu come hai fatto a vederlo? Non sei su ps4??

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A contare i soldi?
^ this.
Old 06-06-2016, 11:29   #5925
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì, bonus è molto bravo!

^ this.
Da steam puoi vedere le partite degli amici in streaming credo, ho provato solo una volta ... Carino.
Con bonus ho bisogno di qlk rivincita, un paio di gg fa abbiamo fatto 3-4 pvp veloci, tutti vinti da lui con 1mm di vita che gli rimaneva... Argh
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 11:33   #5926
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Da steam puoi vedere le partite degli amici in streaming credo, ho provato solo una volta ... Carino.
Con bonus ho bisogno di qlk rivincita, un paio di gg fa abbiamo fatto 3-4 pvp veloci, tutti vinti da lui con 1mm di vita che gli rimaneva... Argh
È forte, è forte, a me le suona sempre (anche se su Ds3 iniziate ad essere in tanti a suonarmele sempre!!!! )!!!
Comunque sarà che con la mia conn del piffero non sono mai riuscito a trasmettere nulla (avevano provato sia Therinai che itachi) ma avevo rimosso quella feature di steam! Thanks per la delucidazione.
Old 06-06-2016, 11:47   #5927
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Sì, bonus è molto bravo!

^ this.
ho fatto il Voyeur
Old 06-06-2016, 11:56   #5928
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
È forte, è forte, a me le suona sempre (anche se su Ds3 iniziate ad essere in tanti a suonarmele sempre!!!! )!!!
Comunque sarà che con la mia conn del piffero non sono mai riuscito a trasmettere nulla (avevano provato sia Therinai che itachi) ma avevo rimosso quella feature di steam! Thanks per la delucidazione.
Si molto bravo, in compenso abbiamo steso insieme la danzatrice a ng+ in una 30ina di secondi, non ha capito niente, la seconda fase non l'ha nemmeno quasi iniziata
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 12:22   #5929
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
mi sentivo gasato dall'avere il pubblico a

comunque ragazzi siete tutti forti, credo che siamo ad un punto dove basti poco per fare la differenza in un pvp fra di noi, a volte vinco per culo o per "cattiva hitbox" del gioco, a volte le prendo invece e tiro qualche simpatica imprecazione.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 12:26   #5930
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Niente, non riesco a superare il primo mostro (Gundyr), ho provato altre 30 volte, gli ho dato un'altra possibilità come avevate detto ma non è servito. Sono costretto a rinunciarci!
E pensare che io gioco tutto al massimo livello di difficoltà, mai a livello "normale", ma questo proprio non lo digerisco!

Ultima modifica di Restless : 06-06-2016 alle 12:29.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 12:32   #5931
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Niente, non riesco a superare il primo mostro (Gundyr), ho provato altre 30 volte, gli ho dato un'altra possibilità come avevate detto ma non è servito. Sono costretto a rinunciarci!
E pensare che io gioco tutto al massimo livello di difficoltà, mai a livello "normale", ma questo proprio non lo digerisco!
Hai provato a vedere il video che ho postato nella pagina precedente?
Per adesso superalo così, poi quando ti sarai impratichito col gioco avrai la tua rivincita e lo sconfiggerai lecitamente.
Putroppo sei capitato con il boss del tutorial più difficile di tutti i souls (in demon's anche se morivi passavi avanti, in dark souls 1 era una completa pippa, in Ds2 manco c'era!).
Old 06-06-2016, 12:45   #5932
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Si infatti, quello di demon era messo per ucciderti praticamente, si poteva comunque passarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 06-06-2016, 12:46   #5933
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:

Dove è che ti uccide?
Cioè in quale parte del combattimento?

Old 06-06-2016, 12:48   #5934
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Per adesso superalo così, poi quando ti sarai impratichito col gioco avrai la tua rivincita e lo sconfiggerai lecitamente.
Putroppo sei capitato con il boss del tutorial più difficile di tutti i souls (in demon's anche se morivi passavi avanti, in dark souls 1 era una completa pippa, in Ds2 manco c'era!).
dissento, il demone culone da niubbo è stato il mio incubo, poi diventa una pippa quando sai quello che devi fare, anche Gundyr diventa una pippa con le run successive (col discriminato un po meno )
Old 06-06-2016, 12:52   #5935
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

EDIT

Ultima modifica di Restless : 06-06-2016 alle 12:56.
Old 06-06-2016, 12:52   #5936
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
dissento, il demone culone da niubbo è stato il mio incubo, poi diventa una pippa quando sai quello che devi fare, anche Gundyr diventa una pippa con le run successive (col discriminato un po meno )
Vedi che per il demone culone basta scegliere le bombe oscure come dono iniziale per farlo a occhi chiusi.

Quote:
Figurati, di tutte le volte che ho provato solo 3 o 4 volte sono arrivato al punto in cui si trasforma.
Il punto è questo, dato che uso tastiera e mouse trovo difficoltoso fare la rotolata con la barra spaziatrice (ovvero col pollice sx), ma d'altronde non saprei a quale altro tasto abbinarla, sarebbe persino peggio. Anche la corsa mi sembra che non funzioni proprio sempre, o non è sempre immediata. Avevo pensato addirittura di spostarlo sul tasto destro del mouse, ma poi come faccio con la parata....
Insomma quel mostro mi prende quasi sempre, anche se scappo con varie rotolate di seguito, e non capisco il motivo. Puòl andare bene una volta, ma la seconda mi prende, ovvio che così è impossibile terminarlo.
Il glitch c'è quando gli togli la spada! In pratica lo scontro nemmeno inizia perché lui rimane fermo e in piedi e tu lo pesti a sangue!
Comunque ci sono diversi utenti che giocano con mouse e tastiera, puoi farti dire da loro che combinazioni usano.

Ultima modifica di kaos. : 06-06-2016 alle 12:56.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 12:53   #5937
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Dove è che ti uccide?
Cioè in quale parte del combattimento?

Figurati, di tutte le volte che ho provato solo 3 o 4 volte sono arrivato al punto in cui si trasforma.
Il punto è questo, dato che uso tastiera e mouse trovo difficoltoso fare la rotolata con la barra spaziatrice (ovvero col pollice sx), ma d'altronde non saprei a quale altro tasto abbinarla, sarebbe persino peggio. Anche la corsa mi sembra che non funzioni proprio sempre, o non è sempre immediata. Avevo pensato addirittura di spostarlo sul tasto destro del mouse, ma poi come faccio con la parata....
Insomma quel mostro mi complisce quasi sempre, anche se scappo con varie rotolate di seguito, e non capisco il motivo. Può andare bene una volta, ma la seconda mi prende, ovvio che così è impossibile terminarlo.
Old 06-06-2016, 12:55   #5938
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Il problema è che poi il tutto si riproporrebbe al prossimo....
direi che forse è più un problema dovuto allla mia incapacità di controllare la rotolata col pollice sx, usando mouse e tastiera, cioè quando si tratta di doverla premere ripetutamente, e non una singola volta.
Old 06-06-2016, 12:55   #5939
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Insomma quel mostro mi prende quasi sempre, anche se scappo con varie rotolate di seguito, e non capisco il motivo. Puòl andare bene una volta, ma la seconda mi prende, ovvio che così è impossibile terminarlo.
Lascia la barra impostata per rotolare. Probabilmente sbagli il tempismo: devi aspettare l'ultimo attimo per schivare, altrimenti ti colpisce. Inoltre, non essere avido: uno o due colpi al massimo, poi fermati ed eventualmente schiva. La stamina è limitata, a maggior ragione nelle prime fasi del gioco, perciò devi gestirla con grande parsimonia. Per la guardia ti consiglio il tasto destro del mouse; per il parry (ebbene sì: Gundyr è parryabile, se ti senti coraggioso!) io uso il tasto Q.
Cerca di stare alle spalle del boss: con molti di loro, questa tattica funziona!
In bocca al lupo: non mollare!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 12:56   #5940
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Io paro con shift, parry con f. Click sx e dx per attacco leggero e pesante
Poi sì, corsa e rotolata con la barra spaziatrice, col pollice hai una reattività migliore rispetto all'indice, e le altre 3 dita servono per movimenti e azioni
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian