Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2016, 19:41   #5721
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
È il migliore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come il migliore?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:44   #5722
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sto cercando gente con cui giocare insieme. Specialmente per allenarmi e fare PVP.
Su steam sono FraJos. Aggiungetemi tra gli amici.
Se avete un canale o comunità fatemelo sapere.
In PVP faccio veramente pena. Non che sia un cima nel PVP in DS ma nel 2 riuscivo a cavarmela ma qui, non so come spiegarlo, mi sembra di essermi rincoglionito
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da cla9592 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sarei interessato ad entrare nel gruppo steam e fare qualche incontro pvp con voi. Ho letto in prima pagina che è possibile chiedere l'accesso in questa stessa discussione
Il mio nick è claudio718
Aggiunti!

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Non ti trovo con cangia1 e di cangia stranamente ce n'è più di uno
Cerca me, sono l'unico Therinai del mondo
Nemmeno io lo trovo! Comunque sono "Lateo" anche su Steam.

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ringrazio Lateo per la bella mezz'ora di pvp... e per avermi fatto scoprire una spada fighissima che avevo ingiustamente sottovalutato! !
Ed io ringrazio te per la lezione di umiltà che mi hai inflitto sconfiggendomi per n volte consecutive, dove n è un numero intero tendente ad infinito

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Non servono
Se per qualche motivo dovesse usarle, gliene do anche 50
Hai ancora bisogno? Stasera io ci sono...

Quote:
Ringrazio Lateo e Babxbba per i calci sulle gengive che mi hanno dato in pvp...
I calci nelle gengive li ho presi io da te, non il contrario... dì le cose come stanno
Quote:
@nicola: è la straight sword di Lothric, il nome preciso non l'ho imparato.
Lothric Straight Sword. Le parole non bastano a descrivere quanto io ami quell'arma

Quote:
Ma voi ce l'avete questo scudo?
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=695955444
Non me l'aspettavo, non l'avevo visto usare a nessuno ancora.
Quote:
È il migliore
Ahahah sì ce l'ho

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Come il migliore?
Ah, indubbiamente!

EDIT: grazie a tutti i ragazzi del PvP di oggi per avermi rimepito di mazzate ed avermi fatto diventare un giocatore (lievissimamente) migliore! E un ringraziamento particolare a Micencronin per avermi fatto scoprire quella meraviglia che è Discord ed aver salvato la mia anima dalla perdizione quando ho iniziato a ripassare il calendario perché la chat vocale di Steam non ne voleva sapere!

Ultima modifica di Lateo : 02-06-2016 alle 19:46.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:58   #5723
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Aggiunti!

Nemmeno io lo trovo! Comunque sono "Lateo" anche su Steam.

Ed io ringrazio te per la lezione di umiltà che mi hai inflitto sconfiggendomi per n volte consecutive, dove n è un numero intero tendente ad infinito

Hai ancora bisogno? Stasera io ci sono...

I calci nelle gengive li ho presi io da te, non il contrario... dì le cose come stanno

Lothric Straight Sword. Le parole non bastano a descrivere quanto io ami quell'arma

Ahahah sì ce l'ho

Ah, indubbiamente!

EDIT: grazie a tutti i ragazzi del PvP di oggi per avermi rimepito di mazzate ed avermi fatto diventare un giocatore (lievissimamente) migliore! E un ringraziamento particolare a Micencronin per avermi fatto scoprire quella meraviglia che è Discord ed aver salvato la mia anima dalla perdizione quando ho iniziato a ripassare il calendario perché la chat vocale di Steam non ne voleva sapere!

Me ne mancano 5 più o meno. Credo che riesco a prenderle aiutando gli altri. Oggi la connessione va.

Grazie per la disponibilità comunque
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 20:02   #5724
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
ho fatto confusione sono azatoth81 su steam
Old 02-06-2016, 20:13   #5725
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Ringrazio Lateo e Babxbba per i calci sulle gengive che mi hanno dato in pvp...

@nicola: è la straight sword di Lothric, il nome preciso non l'ho imparato.

EDIT: Ah, già, le ho prese anche da bonusax... grazie anche a te per le botte!
Grazie a voi ragazzi, mi sono divertito tantissimo! Soprattutto quando abbiamo iniziato a rincorrere l'invasore invisibile

Comunque con quel programma è davvero una figata, sentirsi e parlarsi rende il tutto più divertente e dinamico!

PS @Kaos me le hai date anche tuin pieno cranio
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 20:17   #5726
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
È il migliore per carisma, lo scudo porcone

Old 02-06-2016, 20:18   #5727
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ci abbiamo provato anche ieri ad usare la chat vocale, peccato che la mia scheda audio abbia qualche serio problema... ho fatto tentativi vari per un'ora inutilmente, grazie a bab e lateo per la pazienza comunque!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 20:37   #5728
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Sono felice che discord vi piaccia, ve l'avevo detto che sarebbe stato tutto più divertente, ci ribecchiamo in game per il pvp.

Chi non ha ancora discord mi contatti su steam così rimando l'invito che dovrebbe essere scaduto, chiaramente aggiungetemi su steam, il nick è lo stesso che uso qui!
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 20:42   #5729
Lateo
Senior Member

Sì, Discord è davvero ottimo, grazie Micen! Therinai, occhio che io oggi avevo gli stessi problemi che riscontravi tu ieri sera, dovuti non alla scheda audio bensì alla chat vocale di Steam! Poi sono passato a Discord e tutto è filato liscio come l'olio. Provalo anche tu: non c'è paragone!

Quote:
È il migliore per carisma, lo scudo porcone
Old 02-06-2016, 20:44   #5730
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
Sono felice che discord vi piaccia, ve l'avevo detto che sarebbe stato tutto più divertente, ci ribecchiamo in game per il pvp.

Chi non ha ancora discord mi contatti su steam così rimando l'invito che dovrebbe essere scaduto, chiaramente aggiungetemi su steam, il nick è lo stesso che uso qui!
Quote:
Sì, Discord è davvero ottimo, grazie Micen! Therinai, occhio che io oggi avevo gli stessi problemi che riscontravi tu ieri sera, dovuti non alla scheda audio bensì alla chat vocale di Steam! Poi sono passato a Discord e tutto è filato liscio come l'olio. Provalo anche tu: non c'è paragone!

aspettate mi sono perso un pezzo... cos'è discordo???
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 02-06-2016, 20:49   #5731
Lateo
Senior Member

Un programma di voice-chat fatto davvero molto bene. L'abbiamo usato in alternativa alla voice-chat integrata di Steam, che nel mio caso dava rumoracci di fondo e un fastidiosisimo loop-feedback della mia voce. Con Discord, nulla di tutto ciò! Puoi installarlo oppure usarlo tramite browser. Possiamo creare un gruppo apposito per il Thread di DS3!
Old 02-06-2016, 22:38   #5732
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Un programma di voice-chat fatto davvero molto bene. L'abbiamo usato in alternativa alla voice-chat integrata di Steam, che nel mio caso dava rumoracci di fondo e un fastidiosisimo loop-feedback della mia voce. Con Discord, nulla di tutto ciò! Puoi installarlo oppure usarlo tramite browser. Possiamo creare un gruppo apposito per il Thread di DS3!
L'abbiamo provato e funziona molto bene! In effetti dev'essere la voice chat di steam ad avere qualche problema.
Dovremmo adottare discord come mezzo di comunicazione standard per le sessioni di gioco tra di noi, molto pratico. Poi ti ricorda che hai degli esseri umani dall'altra parte del monitor

ps: inoltre abbiamo fatto wolnir in coperativa e con mio grande stupore l'abbiamo buttato giù in 20 secondi, mi pare che non abbia fatto in tempo neanche ad evocare gli scheletri. Se penso che quando ci arrivai la prima volta rimasi bloccato per 24 ore tentando decine di volte di farlo mi vengono i brividi, veramente assurdo.

Ultima modifica di Therinai : 02-06-2016 alle 22:43.
Old 02-06-2016, 22:49   #5733
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma va ther. Davvero? Evidentemente avevi una build sbagliata. Io l'ho fatto fuori in solo alla prima wolnir.... Ma per i melee è facile per i caster è duro. Tu caster vero?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 23:24   #5734
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Magari interessa a qualcuno: a quanto pare il tema del mese di giugno per la Loot Crate è su Dark Souls 3!

Non essendo sicuro se è possibile mettere link esterni, evito.
Vi basterà cercare loot crate su un motore di ricerca.

ps.: usate DEXTER come codice sconto per ottenere un -10% e ricordate di disdire perché è a rinnovo AUTOMATICO!!
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke

Ultima modifica di dduke : 02-06-2016 alle 23:48.
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 23:50   #5735
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma va ther. Davvero? Evidentemente avevi una build sbagliata. Io l'ho fatto fuori in solo alla prima wolnir.... Ma per i melee è facile per i caster è duro. Tu caster vero?
ora che ci penso al primo giro il mio pg era in condizioni a dir poco precarie, livello basso, caster miserabile e come arma usavo la picca di heysel +1... a questo giro l'ho fatto con il pg sl 117 e moonlight maxata, + lateo che a sua volta è ben messo... grazie al piffero che è stato facile XD
Old 03-06-2016, 00:15   #5736
Lateo
Senior Member

Quote:
L'abbiamo provato e funziona molto bene! In effetti dev'essere la voice chat di steam ad avere qualche problema.
Dovremmo adottare discord come mezzo di comunicazione standard per le sessioni di gioco tra di noi, molto pratico. Poi ti ricorda che hai degli esseri umani dall'altra parte del monitor
Concordo, anzi: prima ho fatto delle prove con Micencronin, e Discord è davvero interessante ed efficace! L'idea è di creare un "server" (una sorta di canale "contenitore") globale dedicato a DS3, all'interno del quale ogni utente invitato possa creare la propria chat privata. Lo stiamo ancora perlustrando e testando, ma penso che con questo link
https://discord.gg/0135DLZ8ZCkp7vvQk
possiate essere permanentemente invitati nel server "Dark Souls 3".
Provatelo, se vi va!

Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
Magari interessa a qualcuno: a quanto pare il tema del mese di giugno per la Loot Crate è su Dark Souls 3!
Non essendo sicuro se è possibile mettere link esterni, evito.
Vi basterà cercare loot crate su un motore di ricerca.
ps.: usate DEXTER come codice sconto per ottenere un -10% e ricordate di disdire perché è a rinnovo AUTOMATICO!!
Perdona l'ignoranza, ma di cosa si tratta?
Ho provato a cercare con Google, ma non ci sto capendo un granché...

Quote:
ora che ci penso al primo giro il mio pg era in condizioni a dir poco precarie, livello basso, caster miserabile e come arma usavo la picca di heysel +1... a questo giro l'ho fatto con il pg sl 117 e moonlight maxata, + lateo che a sua volta è ben messo... grazie al piffero che è stato facile XD
Col mago è una pena, a meno che non si vada a mirare manualmente agli anelli. In ogni caso, in NG normale è molto improbabile avere degli incantesimi sufficientemente potenti per impensierirlo... meglio comunque andare in mischia.
Old 03-06-2016, 08:06   #5737
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Voi che oggi fate il ponte, buona giornata su ds3 vi penserò oggi al lavoro....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 08:23   #5738
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Perdona l'ignoranza, ma di cosa si tratta?
Ho provato a cercare con Google, ma non ci sto capendo un granché...
Pagando un corrispettivo mensile, ogni mese ti viene inviata una scatola con dentro roba geek/nerd a caso (non scelta da te).

@bonus ma quale ds3!!
Old 03-06-2016, 08:24   #5739
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Stamattina hanno fatto una manutenzione ai server

Old 03-06-2016, 08:31   #5740
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Ah ieri con Lateo e Babxbba stavamo pensando a una nuova arena per i pvp... Bab ha proposto, se non ho capito male, di fare immediatamente prima del primo falò dello smouldering lake, che ne dite?
Quei due spiazzi pieni di scheletrini e con il demone di fuoco...
Si può invadere/evocare lì?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian