|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5601 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Sicuramente da rifare! Quote:
![]() Comunque, congratulazioni! Purtroppo una distanza ci divide, come direbbe Eugenio Montale... mi dispiace non potermi confrontare con te in PvP, sarei curioso di vedere quante sberle riesco a prendere
|
||||
|
|
|
|
|
#5602 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Ti avevo scritto anche io ma a un certo punto gli occhi han salutato e se ne sono andati a letto da soli, ed ho dovuto per forza seguirli.
Stasera ci risono ad oltranza se volete. Quote:
Cambiato ascione ma sempre di ascione come main vado :P Come detto il loro problema principale sono il raggio limitato per essere un armone e la scarsa varietà di moveset, a favore hanno un danno alto anche a paragone con le ultra e la gran velocità per essere dei blocchi di ferro spessi, insensati e grezzi. Personalmente ora che son passato alla demon ed ho mischiato con piromanzia, magie dark e qualche altra sorpresina che devo ancora imparare ad usare a dovere ^^, mi sto trovando decisamente meglio rispetto alla precedente faith, avendo finalmente trovato quella varietà che con i soli fulmini mi mancava. ora i miei due mostri neri sono i rotolatori foli con armi veloci e gli scudi giganti; I primi perchè vado nel pallone e mi dimentico tutto (e si che mi porto uno scudone apposta per questi), i secondi perchè nonostante un fiero et gagliardo addestramento, puntualmente contro questi non mi riesce MAAAAAI quello stramaledetto calcio apri-guardia, dannazione. Comunque ripeto e ribadisco dopo la serata di ieri, invadete come mound o aldritch o mettetevi darkmoon da sullyvan se siete ad un soul level alto, si creano dei mischioni apocalittici talmente incasinati e divertenti che ridete pure se non gliela fate a vincere. Quote:
Li beccavo spesso ieri mentre invadevo, entrambi con anri buffata (la prima pure autobuffata a regen hp altissimo e ogni combattimento durava una quaresima, il secondo rotolatore folle con armatura full silver knight)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||
|
|
|
|
|
#5603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri a ng+ ho spolverato tutto l'insediamento senza mai morire, non son manco stato mai invaso, neppure col dito.... sl 153 all'inizio, mi sa troppo alto, manco riuscivo a invadere....
Recuperato patto tumuli. Siccome avevo reclutato yoel ma non crepando avevo sempre vacuità 0 a fine serata o iniziavo ad andare verso la strada dei sacrifici o andavo dal boss alberone.... ho scelto, dopo aver consumato le anime, di suicidarmi per mezz'ora di fila da un falò a un precipizio vicino per farmare i 99 in vacuità necessari per pigliare tutti i livelli da yoel e far comparire yuria. Per ora il boss alberone è sempre vivo, lo volevo tenere vivo per essere invaso, ma non va. Ho tenuto vivo anche il tizio con la gabbia per poter tornare a dare le colonne vertebrali a boss vivo.... E' che ne ho farmate tipo solo 3..... In compenso ora ho due slot per incantamenti, l'obiettivo è arrivare 4 e poi aumentare con l'anello per usare anche alcune piro o stregonerie di base.... poi devo fare almeno 20 liv in dex e il mio pg diventa mooolto versatile anche se di base resta tank... Mi sa che a sl ora quasi 160 a ng+ sia una passeggiata.... per ora aro tutto.... ![]() Per il pvp mi sa che voi vi ritrovate dopo suhlyvan, e io ancora non ci sono lì... ci arriverò nei prossimi giorni.... mi sa che le zone iniziali son poco frequentate per il pvp perché non trovo segni.... e se davanti ai boss a ng era un albero di natale ora trovo un segno se va bene.... mi sa che sto salendo troppo come sl....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 01-06-2016 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#5605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
E ti pare che me l'ha poi dato l'achievement?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#5606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Non uso quella spada, è troppo inflazionata oramai mi piace essere diverso Nicola quali specifiche ha la build sanguinamento? Perché la mia spada di morrion ha 35 di sanguinamento ed è l'arma di base del pvp, accompagnata da clay o spadone del lupo e randello... Quali parametri hai potenziato di più? Ci sono oggetti specifici? |
|
|
|
|
|
|
#5607 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#5608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
ad ogni modo, il bello delle build sanguinamento è che non ti aspetti quello che appunto ti succede e quando il sanguinamento entra toglie un botto di energia.
|
|
|
|
|
#5609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
boh.... per fortuna ci si arriva veloce in una run nuova+ in quel punto, dai...
|
|
|
|
#5610 |
|
Senior Member
|
Avevo capito pvpassi da sullyvan con la spada :P.
Per la build bleed non ti saprei dire in dettaglio, ma nei miei studi di armi e futuro le due che avevo puntato per una build bleed (tenendo ovviamente conto anche dell'' estetica) erano queste: Warden twinblades Spiked Mace Entrambe infusabil e buildabili. Importante da quel che ho capito anche aumentare la fortuna, e c' è il miracolo degli sciametti e i kukri come coltelli che aumentano il build up a distanza dovessero provare a scappare (ma son lentini). Soprattutto il sanguinamento mette paura, se non te lo aspetti è facile che spegni il cervello e tenti di concludere in fretta, e ci lasci inevitabilmente le penne.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#5611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, nessun oggetto specifico. Le armi migliori, secondo me, sono la Nodachi ma soprattutto la Onikiri ed ubadachi. Purtroppo io non la so usare perchè, per rendere al meglio, va usata a 2 mani... quella è devastante. Porta Fortuna a 30, vacuità 99, infondi arma come vacua. 3 colpi ed entra il sanguinamento
|
|
|
|
|
#5612 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ieri sera mi sono curato la vacuità alla modica cifra di 93k anime. Girare con tutta quella roba addosso mi ha messo un'ansia pazzesca...
![]() Credo di aver fatto qualche passo avanti nella quest di Sirri che avevo toppato nella prima run
Andando alle Prigioni di Irithyl ho segato un NPC invasore che mi ha dato la Murakumo, non sembra male ma è troppo lenta per come voglio fare questo PG. Girato un altro pò nelle Catacombe, segato il demone, presa la Dark Sword ma soprattutto l'anello della strega che per un piromante è fondamentale, e arrivato al Lago Ardente. Ora non so che fare, vorrei completare l'esplorazione del Lago ma
Pontyff invece non me la sento di farlo ora, temo che avrò molte più difficoltà che col cavaliere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||||
|
|
|
|
|
#5613 |
|
Senior Member
|
ad ogni modo, ora voglio provare un ibrido e a tal proposito ho iniziato un nuovo pg ieri sera.
Sarà una build ignorante, come adoro io. pg con vacuità a 99 pure STR spiked mace... in teoria non è proprio una build bleed, ma la mazza con gli spuntoni picchia durissimo e ha comunque danno da sanguinamento
|
|
|
|
#5614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Questa invece è la mia futura build pvp, l'ho iniziata stamattina per far pratica con i parry a gundyr (mi serviranno per la SL1 ):![]() Le spade tutte RAW. |
|
|
|
|
|
|
#5615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima! ma non c'è il rischio di essere pressochè sempre schivati in pvp?
|
|
|
|
|
#5616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Poi con la katana non mi trovo bene, preferisco altre tipologie di armi . Forse il PG in ng+ è già a 99 , magari potrei sperimentare su di lui la build... |
|
|
|
|
|
|
#5617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
A 'sto giro solo spada e scudo sono incapace. |
|
|
|
|
|
|
#5618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#5619 |
|
Senior Member
|
Per il problema vacuità, l' unico vero difetto del non esser vacui e' che non ti da 5 punti fortuna aggratisse, che per una prova se la build "piace" è una perdita comunque minima.
Per l' old demon le piromanzie con danno dark vanno benissimo, l' importante è che non fai danno fuoco. E ricorda che le stats miste fede/int van bene anche per magie e miracoli oscuri, se ti serve uno zing momentaneo.
|
|
|
|
|
#5620 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Dark Souls III
Comunque in pvp si vedono pochissimi randelloni
Vorrei peró provare la fume sword. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.