Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2016, 08:44   #5601
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Personalmente le katane le trovo veramente forti, ma vanno imparate e bene. In tanti le usano esattamente come le straight, e ci prendono pizze a volontä per poi abbandonarle
Verissimo. Talvolta in PvP s'incontra il giocatore esperto che le sa usare come si deve, ma spesso becco il casualone che spamma R1 o attacco in corsa, e allora sì che c'è da ridere

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Una consa ho notato: non trovo nessuno che usa le asce, anche la semplice greataxe.
Eppure, anche quella di partenza del pg gierriero, picchia duro.
Quote:
Comunque stavo riflettendo che, dopo svariate run ed aver provato varie armi/build, la mia preferita rimane il Bitchers knife. Ora snobbatissima.
A me piace molto anche esteticamente, ha quel tocco di malato che intriga.
Se non l' avete provata, datele una possibilità, soprattutto se avete una build ignorante
Credo che il motivo sia lo stesso perché non si vedono spesso in giro armi come le Curved (Carthus e via dicendo): hanno sicuramente dei pregi, ma il difetto di avere un raggio d'azione piuttosto corto rispetto ad altre armi.

Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
belle legnate ieri sera con Lateo in pvp, da rifare!
Sicuramente da rifare!

Quote:
io ieri sera ho fatto pvp dopo sullivan per testare la mia build sanguinamento
10 vittore su 11
l'ultimo, che non ho vinto, lo evoco tramite segno rosso, arriva, mi vede e si nasconde in mezzo ai giganti poco dopo. Io mi chiedo che problemi abbia la gente. voglio dire: se metti il segno rosso che scappi a fare?
Ad ogni modo mi sono suicidato e gli ho mandato un bel messaggio:
Fuck you, GIRLY MAN.
LOL
Comunque, congratulazioni! Purtroppo una distanza ci divide, come direbbe Eugenio Montale... mi dispiace non potermi confrontare con te in PvP, sarei curioso di vedere quante sberle riesco a prendere
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 08:58   #5602
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
belle legnate ieri sera con Lateo in pvp, da rifare!
Ti avevo scritto anche io ma a un certo punto gli occhi han salutato e se ne sono andati a letto da soli, ed ho dovuto per forza seguirli.
Stasera ci risono ad oltranza se volete.

Quote:
Una consa ho notato: non trovo nessuno che usa le asce, anche la semplice greataxe.
Eppure, anche quella di partenza del pg gierriero, picchia duro.
Eccomi!
Cambiato ascione ma sempre di ascione come main vado :P
Come detto il loro problema principale sono il raggio limitato per essere un armone e la scarsa varietà di moveset, a favore hanno un danno alto anche a paragone con le ultra e la gran velocità per essere dei blocchi di ferro spessi, insensati e grezzi.
Personalmente ora che son passato alla demon ed ho mischiato con piromanzia, magie dark e qualche altra sorpresina che devo ancora imparare ad usare a dovere ^^, mi sto trovando decisamente meglio rispetto alla precedente faith, avendo finalmente trovato quella varietà che con i soli fulmini mi mancava.

ora i miei due mostri neri sono i rotolatori foli con armi veloci e gli scudi giganti;
I primi perchè vado nel pallone e mi dimentico tutto (e si che mi porto uno scudone apposta per questi), i secondi perchè nonostante un fiero et gagliardo addestramento, puntualmente contro questi non mi riesce MAAAAAI quello stramaledetto calcio apri-guardia, dannazione.

Comunque ripeto e ribadisco dopo la serata di ieri, invadete come mound o aldritch o mettetevi darkmoon da sullyvan se siete ad un soul level alto, si creano dei mischioni apocalittici talmente incasinati e divertenti che ridete pure se non gliela fate a vincere.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Alla fine ho fatto sully con Anri e sono andato a dormire.. Tie!
Per caso uno dei tuoi pg si chiamano Alice o Wrengarqualcosa?
Li beccavo spesso ieri mentre invadevo, entrambi con anri buffata (la prima pure autobuffata a regen hp altissimo e ogni combattimento durava una quaresima, il secondo rotolatore folle con armatura full silver knight)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:01   #5603
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
macché, sicuro non le nerfano perché non le uso io, guarda cosa han combinato quando ho deciso di usare la fume, ho saputo che l'han nerfata preventivamente...
al primo giro usavo la clay, appena l'ho mollata per evidente inutilità è stata ribilanciata insieme a tutte le greatsword.
le katane come sono? sicuro le nerfano appena mi deciderò a farci na build dedicata.
La Claymore la usavo io, portata a +10 ed usata fino all'ultimo boss, poi l'ho cambiata con lo Spadone di Astora raffinato + 10, scala B e B in forza e destrezza e fa un danno niente male.
Old 01-06-2016, 09:06   #5604
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri a ng+ ho spolverato tutto l'insediamento senza mai morire, non son manco stato mai invaso, neppure col dito.... sl 153 all'inizio, mi sa troppo alto, manco riuscivo a invadere....

Recuperato patto tumuli.

Siccome avevo reclutato yoel ma non crepando avevo sempre vacuità 0 a fine serata o iniziavo ad andare verso la strada dei sacrifici o andavo dal boss alberone.... ho scelto, dopo aver consumato le anime, di suicidarmi per mezz'ora di fila da un falò a un precipizio vicino per farmare i 99 in vacuità necessari per pigliare tutti i livelli da yoel e far comparire yuria.

Per ora il boss alberone è sempre vivo, lo volevo tenere vivo per essere invaso, ma non va. Ho tenuto vivo anche il tizio con la gabbia per poter tornare a dare le colonne vertebrali a boss vivo....

E' che ne ho farmate tipo solo 3.....

In compenso ora ho due slot per incantamenti, l'obiettivo è arrivare 4 e poi aumentare con l'anello per usare anche alcune piro o stregonerie di base.... poi devo fare almeno 20 liv in dex e il mio pg diventa mooolto versatile anche se di base resta tank...

Mi sa che a sl ora quasi 160 a ng+ sia una passeggiata.... per ora aro tutto....

Per il pvp mi sa che voi vi ritrovate dopo suhlyvan, e io ancora non ci sono lì... ci arriverò nei prossimi giorni.... mi sa che le zone iniziali son poco frequentate per il pvp perché non trovo segni.... e se davanti ai boss a ng era un albero di natale ora trovo un segno se va bene.... mi sa che sto salendo troppo come sl....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 01-06-2016 alle 09:09.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:07   #5605
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Preso il patto dei tumuli che avevo mancato nella prima run!

Steam Ko mi butta fuori subito dopo....
Anch'io l'ho preso ... Ma steam era down proprio in quel momento.
E ti pare che me l'ha poi dato l'achievement?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:12   #5606
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Ti avevo scritto anche io ma a un certo punto gli occhi han salutato e se ne sono andati a letto da soli, ed ho dovuto per forza seguirli.

Eccomi!
Come detto il loro problema principale sono il raggio limitato per essere un armone e la scarsa varietà di moveset, a favore hanno un danno alto anche a paragone con le ultra e la gran velocità per essere dei blocchi di ferro spessi, insensati e grezzi.
Personalmente ora che son passato alla demon ed ho mischiato con piromanzia, magie dark e qualche altra sorpresina che devo ancora imparare ad usare a dovere ^^, mi sto trovando decisamente meglio rispetto alla precedente faith, avendo finalmente trovato quella varietà che con i soli fulmini mi mancava.

ora i miei due mostri neri sono i rotolatori foli con armi veloci e gli scudi giganti;
I primi perchè vado nel pallone e mi dimentico tutto (e si che mi porto uno scudone apposta per questi), i secondi perchè nonostante un fiero et gagliardo addestramento, puntualmente contro questi non mi riesce MAAAAAI quello stramaledetto calcio apri-guardia, dannazione.

Comunque ripeto e ribadisco dopo la serata di ieri, invadete come mound o aldritch o mettetevi darkmoon da sullyvan se siete ad un soul level alto, si creano dei mischioni apocalittici talmente incasinati e divertenti che ridete pure se non gliela fate a vincere.

Per caso uno dei tuoi pg si chiamano Alice o Wrengarqualcosa?
Li beccavo spesso ieri mentre invadevo, entrambi con anri buffata (la prima pure autobuffata a regen hp altissimo e ogni combattimento durava una quaresima, il secondo rotolatore folle con armatura full silver knight)
No no intendevo proprio Anri l'Npc

Non uso quella spada, è troppo inflazionata oramai mi piace essere diverso

Nicola quali specifiche ha la build sanguinamento?
Perché la mia spada di morrion ha 35 di sanguinamento ed è l'arma di base del pvp, accompagnata da clay o spadone del lupo e randello...
Quali parametri hai potenziato di più? Ci sono oggetti specifici?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:15   #5607
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
A stasera, dunque. En garde!

Quote:
Eccomi!
Ora mi avete stuzzicato: a NG++ passerò all'uso delle asce e dei Randelli!

Quote:
nonostante un fiero et gagliardo addestramento, puntualmente contro questi non mi riesce MAAAAAI quello stramaledetto calcio apri-guardia, dannazione.
Uno dei motivi per cui amo le spade dritte è, non a caso, la Weapon Art "Stance"

Quote:
Confermo. Ieri sera sembrava una cosa fuori di testa: dopo aver passato settimane intere a non essere mai evocato nemmeno per sbaglio, ecco che vengo chiamato come Blade 5 o 6 volte di seguito, sempre in mischie furibonde in cui due o addirittura 3 gankettoni non hanno nulla di meglio da fare se non massacrare invasori senza pietà... devo aver raccattato non meno di 5 orecchie senza muovere un muscolo!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:16   #5608
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Verissimo. Talvolta in PvP s'incontra il giocatore esperto che le sa usare come si deve, ma spesso becco il casualone che spamma R1 o attacco in corsa, e allora sì che c'è da ridere

Credo che il motivo sia lo stesso perché non si vedono spesso in giro armi come le Curved (Carthus e via dicendo): hanno sicuramente dei pregi, ma il difetto di avere un raggio d'azione piuttosto corto rispetto ad altre armi.

Sicuramente da rifare!

LOL
Comunque, congratulazioni! Purtroppo una distanza ci divide, come direbbe Eugenio Montale... mi dispiace non potermi confrontare con te in PvP, sarei curioso di vedere quante sberle riesco a prendere
non sono molto bravo, penso di aver beccato molti casualoni ieri sera.
ad ogni modo, il bello delle build sanguinamento è che non ti aspetti quello che appunto ti succede e quando il sanguinamento entra toglie un botto di energia.
Old 01-06-2016, 09:17   #5609
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Anch'io l'ho preso ... Ma steam era down proprio in quel momento.
E ti pare che me l'ha poi dato l'achievement?
A me l'ha dato...ma io sapevo che se un achieve arriva a steam offline quando poi si va online dovrebbe sincronizzarsi.... strano che non l'abbia fatto nel tuo caso.... boh.... per fortuna ci si arriva veloce in una run nuova+ in quel punto, dai...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:22   #5610
Babxbba
Senior Member

Quote:
Avevo capito pvpassi da sullyvan con la spada :P.

Per la build bleed non ti saprei dire in dettaglio, ma nei miei studi di armi e futuro le due che avevo puntato per una build bleed (tenendo ovviamente conto anche dell'' estetica) erano queste:
Warden twinblades
Spiked Mace
Entrambe infusabil e buildabili.
Importante da quel che ho capito anche aumentare la fortuna, e c' è il miracolo degli sciametti e i kukri come coltelli che aumentano il build up a distanza dovessero provare a scappare (ma son lentini).
Soprattutto il sanguinamento mette paura, se non te lo aspetti è facile che spegni il cervello e tenti di concludere in fretta, e ci lasci inevitabilmente le penne.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 01-06-2016, 09:34   #5611
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:

Non uso quella spada, è troppo inflazionata oramai mi piace essere diverso

Nicola quali specifiche ha la build sanguinamento?
Perché la mia spada di morrion ha 35 di sanguinamento ed è l'arma di base del pvp, accompagnata da clay o spadone del lupo e randello...
Quali parametri hai potenziato di più? Ci sono oggetti specifici?

Allora, nessun oggetto specifico.
Le armi migliori, secondo me, sono la Nodachi ma soprattutto la Onikiri ed ubadachi.

Purtroppo io non la so usare perchè, per rendere al meglio, va usata a 2 mani... quella è devastante.

Porta Fortuna a 30, vacuità 99, infondi arma come vacua. 3 colpi ed entra il sanguinamento
Old 01-06-2016, 09:55   #5612
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri sera mi sono curato la vacuità alla modica cifra di 93k anime. Girare con tutta quella roba addosso mi ha messo un'ansia pazzesca...

Credo di aver fatto qualche passo avanti nella quest di Sirri che avevo toppato nella prima run

Spoiler:
ho toccato un segno sul ponte per Irityhl e sono andato nel suo mondo sconfiggendo un tizio. Poi l'ho ritrovata al Firelink e mi ha dato uno stocco benedetto e un altro oggetto che non ricordo.

Andando alle Prigioni di Irithyl ho segato un NPC invasore che mi ha dato la Murakumo, non sembra male ma è troppo lenta per come voglio fare questo PG.

Girato un altro pò nelle Catacombe, segato il demone, presa la Dark Sword ma soprattutto l'anello della strega che per un piromante è fondamentale, e arrivato al Lago Ardente.

Ora non so che fare, vorrei completare l'esplorazione del Lago ma

Spoiler:
come lo affronto l'Old Demon King da piromante??? Immagino che il fuoco gli faccia il solletico... Solo di arma faccio troppo poco danno... Le piromanzie oscure e velenose gli fanno qualcosa?

Pontyff invece non me la sento di farlo ora, temo che avrò molte più difficoltà che col cavaliere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:59   #5613
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

ad ogni modo, ora voglio provare un ibrido e a tal proposito ho iniziato un nuovo pg ieri sera.

Sarà una build ignorante, come adoro io.
pg con vacuità a 99
pure STR
spiked mace...

in teoria non è proprio una build bleed, ma la mazza con gli spuntoni picchia durissimo e ha comunque danno da sanguinamento

Old 01-06-2016, 10:12   #5614
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
ad ogni modo, ora voglio provare un ibrido e a tal proposito ho iniziato un nuovo pg ieri sera.

Sarà una build ignorante, come adoro io.
pg con vacuità a 99
pure STR
spiked mace...

in teoria non è proprio una build bleed, ma la mazza con gli spuntoni picchia durissimo e ha comunque danno da sanguinamento

Questa invece è la mia futura build pvp, l'ho iniziata stamattina per far pratica con i parry a gundyr (mi serviranno per la SL1 ):

Le spade tutte RAW.
Old 01-06-2016, 10:15   #5615
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Questa invece è la mia futura build pvp, l'ho iniziata stamattina per far pratica con i parry a gundyr (mi serviranno per la SL1 ):

Le spade tutte RAW.

ottima!
ma non c'è il rischio di essere pressochè sempre schivati in pvp?
Old 01-06-2016, 10:20   #5616
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Allora, nessun oggetto specifico.
Le armi migliori, secondo me, sono la Nodachi ma soprattutto la Onikiri ed ubadachi.

Purtroppo io non la so usare perchè, per rendere al meglio, va usata a 2 mani... quella è devastante.

Porta Fortuna a 30, vacuità 99, infondi arma come vacua. 3 colpi ed entra il sanguinamento
Ahh allora niente ho già curato la vacuità, questo PG quindi non può far sanguinare
Poi con la katana non mi trovo bene, preferisco altre tipologie di armi
.

Forse il PG in ng+ è già a 99 , magari potrei sperimentare su di lui la build...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 10:25   #5617
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
ottima!
ma non c'è il rischio di essere pressochè sempre schivati in pvp?
Sì e no... uso principalmente la farron flashsword come se fosse una seconda spada... è un mix carino.
A 'sto giro solo spada e scudo sono incapace.
Old 01-06-2016, 10:35   #5618
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Comunque stavo riflettendo che, dopo svariate run ed aver provato varie armi/build, la mia preferita rimane il Bitchers knife. Ora snobbatissima.
A me piace molto anche esteticamente, ha quel tocco di malato che intriga.
Se non l' avete provata, datele una possibilità, soprattutto se avete una build ignorante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto, all'inizio non mi piaceva, ma dopo averla provata un pò non è affatto male, anzi!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 10:40   #5619
Babxbba
Senior Member

Per il problema vacuità, l' unico vero difetto del non esser vacui e' che non ti da 5 punti fortuna aggratisse, che per una prova se la build "piace" è una perdita comunque minima.

Per l' old demon le piromanzie con danno dark vanno benissimo, l' importante è che non fai danno fuoco. E ricorda che le stats miste fede/int van bene anche per magie e miracoli oscuri, se ti serve uno zing momentaneo.
Old 01-06-2016, 10:41   #5620
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

[Thread Ufficiale] Dark Souls III

Comunque in pvp si vedono pochissimi randelloni

Vorrei peró provare la fume sword.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP