|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quelle mature hanno un certo fascino, non c'è che dire. Però sinceramente non penso riuscirei a farci na storia.
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Come donna ben impostata ....piace tantissimo la CUCINOTTA!!!! Trooooppooo
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dipende sempre che eta' hai , io ho 30 anni e ad esempio mi trovo bene sia con ragazze piccole che donne , con una 40 enne ammetto che mi sentirei in imbarazzo inizialmente , ma poi conoscendosi meglio |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
La Cucinotta anche a 50 anni sara' "buona" |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
.... STORIA ??? ............ ma qui non si parlava di AMANTE matura ?????? io una 40-50enne me la terrei volentieri nel cassetto
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.