|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Oh.. ieri mentre mi facevo bellamente i fatti miei per la prima volta sono stato chiamato alla cattedrale... peccato che arrivato li mi sono trovato 2 tizi che si sono bella mente nascosti dietro una porta (uno per lato) ed appena sono entrato mi hanno randellato che manco sono riuscito a colpirne uno Concordo tu tutto quello detto.. infatti secondo me legare degli obiettivi ai patti è stata una bastardata.. costringi la gente a prostituirsi per trovare compagni che si facciano uccidere a gratis.. senza considerare che la maggior parte delle volte è più l'attesa di invadere/essere invasi... tornare nel tuo mondo.. che quella vera e propria di "lottare" con l'avversario.. bah... se non trovo qualcuno disposto a farmi rankare i patti mi sa che ho gia capito che non platinerò.. e la cosa che mi spiace è che a parte qualcosa che si trova solo nella terza run ho fatto praticamente tutto..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#2702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Anche il discorso parry è da sistemare, in DS2 era quasi impossibile farlo hanno cercato di sistemare ma adesso hanno esagerato dall' altra parte prova ne sia che in DS2 molti giocavano senza scudo adesso lo hanno praticamente tutti. Discorso livelli, ancora non ho capito come funzionano, come è possibile trovare gente che ha due spade lo scudo e al momento opportuno tirano fuori anche l' ascia gigante del cavaliere nero + armatura medio/pesante e hanno la stessa agilità di uno in vesti leggere, credo sia impossibile avere tutto questo ben di dio e stare sui 100/110 di livello, qualcuno me lo sa spiegare.
|
|
|
|
|
#2703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lascia perdere.... anche io l'altro giorno ci sono rimasto di merda... stavo randellando uno con grandi risultati.. a parte che si curava... vabbè alla fine mi fa il parry.. tempo 1/2 secondo nella finestra del parry cambia arma e tira fuori non so che arma ma lunga 2km infuocata e mi oneshotta dopo che io per almeno 3 o 4 volte l'ho mandato quasi al creatore se non si fosse curato.. Detto questo... io e Nicola penso possiamo esserci.. organizziamo un qualche incontro per rankare sti benedetti patti e morissero tutti ? Più siamo più facciamo in fretta
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#2704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Con in più tutti gli altri oggetti per aumentarla stavo a 410 di scoperta oggetti. Per adesso dono tornato alle mie caratteristiche standard... Per fortuna ieri sera sono riuscito a invadere un po'... |
|
|
|
|
|
|
#2705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Alcuni giocatori secondo me sono dei codardi, usano tutto cio che semplifica lo scontro rendendo l' abilita del giocatore pari a zero. Alabarda di dio che fa una mossa che dura venti minuti con piroette e balzi, affondi che colpiscono fino a tre chilometri. Bha..sarò strano io che se non vinco grazie alle mie capacità mi da fastidio ma mi chiedo che gusto ci sia Per le hitbox a me va a momenti. Alcuni scontri sono molto molto vicini alla perfezione, altri invece sia io che il nemico subiamo e facciamo hitbox "a distanza".. Pup essere una sorta di ritardo dovuto al lag? |
|
|
|
|
|
|
#2706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Cheat probabilmente... Su ps4 non è un problema che esiste, almeno quello va...
|
|
|
|
|
#2707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima o poi ci sfratteranno
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
|
Mi spiace Kaos, è davvero tosta e snervante farmare le ricompense con i cavalieri, ma su ps4 proprio non funziona via blu e darkmoon, non ho avuto alternative.
|
|
|
|
#2709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Al limite darei un nuovo strumento, tipo una pietra "verde" con la quali invadi o vieni invaso da un'altro che ha utilizzato la stessa pietra, e in questo modo entri in un server dove sono disabilitate la maggior parte delle risorse, amuleti, estus, ecc. ma credo sia irrealizzabile o non appetibile da parte di From. Invece le hitbox sono ancora la piaga peggiore di tutti i ds... e per la cronaca gioco anche io su PS4
|
|
|
|
#2710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Però per quanto riguarda là ascia gigante del cavaliere nero e armature medio/pesante sono il profilo del PG che sto creando, inserendoci anche qualche punticino su Fede. Ma tralasciando gli incantesimi e supponendo di partire con l'indiscriminato, i punteggi di base sarebbero: Forza 36, Destrezza 18, Tempra 30 (questo indicativo). Quindi una spesa di 54 punti. Te ne rimangono altri 50 circa (considerando un PG intorno al livello 100) da distribuire tra Vigore e Vitalità, diciamo portandole a 35 l'una. Poi se serve, l'uso di anelli per l'aumento del carico a quel punto dovrebbero bastare per limare eventuali problemi di mobilità. O al limite limi un poco alzando di più Tempra. Questo un poco a spanne, sto cercando di fare un PG del genere ma ancora sono indietro e quindi devo confermare un setup del genere. Ma credo che in linea di massima sia fattibile.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#2711 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vedo che hanno quelle armi vado di cristallo separazione o mi butto dal burrone, non gli do la soddisfazione di vincere con quei metodi vigliacchi.
|
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
).Quindi COMUNQUE tu strutturi il tuo personaggio, le due statistiche che devi SEMPRE alzare sono quelle che aumentano la vita (barra rossa) e l'energia (barra verde). Questo anche a prescindere dal discorso del poise. Senza contare alcuni tipi di attacchi che in ogni caso conviene schivare (ok fare un tank, ma qualche rotolata serve in ogni caso). La "barra verde" serve in ogni caso, che tu faccia il tank o meno. Semmai (come scrivevo sopra) su DS3 diventa importante in quasi tutti i casi anche la caratteristica che aumenta il carico, quindi semmai c'è una statistica in più di cui tenere conto, e non "una al posto di un'altra". Questo è un problema soprattutto per i tank, perché chi va "leggero" può permettersi di spendere pochi punti in quel senso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#2714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Buongiorno a tutti: sono tornato!
Ebbene sì: ho terminato il gioco, finalmente... Ed ora bombardatemi con tutti gli spoilerazzi che volete ![]() Sono alla ricerca di ogni segreto che possa essermi lasciato alle spalle durante la prima run... Edit: ho circa 80 pagine di Thread arretrato da leggermi... mi sa che è meglio se inizio subito
Ultima modifica di Lateo : 03-05-2016 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2715 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#2716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
boh, io ancora non riesco a inquadrarlo.
sto facendo pvp da folle per ottenere le vertebre, devo ancora assimilare le meccaniche di questo souls, mi è capitato di stunlockare gente fullhavel con lo stocco di cristallo, mentra altri magari con straccetti manco con lo spadone si astora li fermavo, sicuramente ci sarà un sistema di hyperarmor. molti li becco con la darksword che portano attacchi a raffica senza sosta, ma consuma nulla di stamina quella spada? poi loro mi fanno un male cane, tipo 2/3 colpi e death, io il solletico, mah sarà che il mio pg non è ottimizzato per il pvp. ma la cosa più rara è beccare l'1vs1, la maggior parte delle volte becco sempre gang, di conseguenza ti fanno venire il sangue amaro e ti portano sulla via oscura, per poi scaricare tutto l'odio sul primo sfortunato cavaliere jedi che becchi.
|
|
|
|
|
|
#2717 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Cooomunque, finito finalmente il gioco, considerazioni prima generiche e poi in dettaglio; Per le prime, forse complice la maggior potenza delle consolles che permette quello zing in più, rimane visivamente più carico di dettagli e questo mi piace. Purtroppo ho notato come molti un problema grosso come level design, è diventato tutto estremamente lineare, ci si muove tanto, troppo, tramite falò ed è praticamente scomparsa la sensazione di perdersi in un ambiente (sempre tenendo conto la "media dark souls", rispetto ad altri giochi sta messo più che bene). Per i boss, quelli sono ne più ne meno, e come sempre i più grossi son quasi sempre i più facili. Anche qui purtroppo ho notato un certo appiattimento, addirittura due boss so quasi uguali tra loro
Comunque promosso a pieni voti, rimarrò a completare tutto il lasciato prima di partire con ng+. Discorso divertente del cosa ho mancato, cosa ho preso (spoilers a palla ovviamente) Sempre interessante vedere come becco cose considerate difficili come
E vado a lisciare spudoratamente robe come
Ora che il primo giro è completo andrò anche a respeccare, per la felicità di molti mi darò anche io all' elettrico, ma
EDIT: compare di parry, ma pure su quando finire il gioco mi copi
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#2718 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Io ho avuto notevoli difficoltà con lei, nella prima fase è relativamente semplice, ma nella seconda ci ho messo un pò a capire che
Secondo me al momento è il boss meglio riuscito sia come caratterizzazione che come set di mosse. Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 03-05-2016 alle 09:52. |
||||||
|
|
|
|
|
#2719 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
cmq inutile dire che centra poco se invasore o host, c'è gente e gente. |
|||
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti, c'è qualcosa che non torna comunque. io uso la dark sword e consuma molto poco oltre a fare un male cane. il problema è che ci sono di quelli che li colpisci uno o 2 volte e non riesci a stunnarli e continuano a rotolare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

).