Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2016, 08:29   #2421
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Nel week end ci sono

Cmq devo avere qualcosa di fallato nel firelink shrine perchè 2 npc sono alle cozze...

Il ladruncolo continua a chiedermi se voglio che vada in perlustrazione.. dico di si ma sta sempre li e non vende una mazza...

Ho riportato la tizia delle magie ma continua a chiedermi di toccarla come una assatanata ed anche se lo faccio dopo l'animazione mentre sono li a palparla chiede se non c'è nessuno e bla bla bla e non mi fa fare una mazza... zoccola...

mi viene voglia di farli fuori
okkkk

il ladro l' ultima volta che l'ho mandato a perlustrare, non è più tornato. l' avranno menato.
Old 29-04-2016, 08:39   #2422
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
okkkk

il ladro l' ultima volta che l'ho mandato a perlustrare, non è più tornato. l' avranno menato.
Si il ladro va via 3 volte massimo... poi sparisce fatto fuori da qualcuno... ritroverai dopo le sue ceneri da poter dare alla vecchia cosi da poter ritrovare le cose che vendeva

Per i guanti parli della maga ? Ci posso provare..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 08:43   #2423
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Si il ladro va via 3 volte massimo... poi sparisce fatto fuori da qualcuno... ritroverai dopo le sue ceneri da poter dare alla vecchia cosi da poter ritrovare le cose che vendeva

Per i guanti parli della maga ? Ci posso provare..
yess
Spoiler:
le ceneri dove le trovo? magari le ho già trovate
Old 29-04-2016, 08:44   #2424
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ho girato in lungo e in largo gli
Spoiler:
Archivi
per trovare i suoi resti, ma non li trovo.
Conoscendo i From avranno messo il cadavere in qualche posto impossibile da raggiungere

Ultima modifica di unkle : 29-04-2016 alle 08:50.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 08:47   #2425
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

edit

Ultima modifica di nicola5154 : 29-04-2016 alle 09:09.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 08:51   #2426
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Top level trolling:

https://youtu.be/TDWSDdOsx6M
L' ultima la voglio fare anche io quando faccio il mound maker .
Comunque oltre ad essere troll è anche bravino all' apparenza, cambia molto facilmente armi e stile.
Ieri poco tempo, proseguito un poco e fatto una sola prova contro (spoiler boss)
Spoiler:
Gundir, gyndircomesechiama, quello corazzato con l' alabarda insomma, andata bene fino alla seconda parte che mi ha accoppato ma comunque mi è sembrato parecchio facile, dovrei farlo easy
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 08:51   #2427
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
gli spoiler ragazzi...a me non frega niente, ma qualcuno potrebbe giustamente adirarsi.
ok, ma se mi quoti è inutile che io corregga
e inoltre c'è poco da spoilerare, è Greirat stesso che dice di andare li a rubare...
Old 29-04-2016, 08:53   #2428
FirstDance
Senior Member

Ieri è andata giù
Spoiler:
la danzatrice
.
Non era un boss difficile, ma non sopporto questi boss che ti oneshottano o bi-shottano. E' un modo di aumentare la difficoltà che non ho mai sopportato.

Ieri pensavo alla difficoltà di DS rispetto ai videogiochi di una volta, che erano più difficili, ma non mi frustravano così tanto. E ho capito una cosa: i videogiochi di una volta erano difficilissimi, alcuni quasi impossibili da finire, ma ti davano una certezza: tutti i quadri, tutti i nemici, tutte le trappole erano sempre uguali, non cambiavano mai. Il tuo compito era quello di imparare a memoria ogni movimento per riuscire ad arrivare alla fine. Mi ricordo Prince of Persia: un gioco che ho adorato. Molto difficile, non si poteva morire e il gioco andava finito entro un'ora. Bisognava correre, per davvero. Ma non ho mai provato frustrazione: tutto stava nell'imparare bene i percorsi, le trappole e i moveset dei nemici.
C'era una certezza: ho capito come fare e non sbaglierò più.
Oggi un gioco del genere forse non ha più senso, perché troppo limitato. Oggi ci sono i Souls: è vero, anche qui devi imparare i moveset, i percorsi e altro, ma non c'è più la certezza di proseguire se fai una determinata cosa in un certo modo. C'è sempre il movimento inaspettato del nemico, oppure tuo, visto che ti muovi in un ambiente 3d le insidie sono elevate al quadrato.
Ecco cosa mi frustra: anche se muoio tanto, non ho la garanzia di fare meglio la prossima volta, non ho messo in cassaforte un'esperienza che mi farà dire con certezza che supererò l'ostacolo. C'è sempre un fattore culo, un qualcosa di imprevedibile che mina il successo. Certo, da un certo punto di vista ti dà più adrenalina, ma fare tutto bene e poi essere oneshottato perché hai rotolato contro un pilastro o perché hai bevuto una fiaschetta di estus mezzo secondo in ritardo o che so io.... è molto, molto frustrante.
I giochi di una volta erano più semplici, quindi era più facile governare queste dinamiche. Oggi non è più possibile. E un sistema così punitivo, forse non è figlio di questi tempi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:00   #2429
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ho girato in lungo e in largo gli
Spoiler:
Archivi
per trovare i suoi resti, ma non li trovo.
Conoscendo i From avranno messo il cadavere in qualche posto impossibile da raggiungere
Quote:
yess
Spoiler:
le ceneri dove le trovo? magari le ho già trovate
Non impossibile perchè è un punto che vedrai sicuramente quando ci passerai... il problema è capire che giro fare per arrivarci...

Occhio video su tutta la questline...

https://www.youtube.com/watch?v=0wwyRxvXW5o
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 29-04-2016, 09:07   #2430
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri sera bella partita
Spoiler:
ho trovato il falo del patto di Aldrich, superato la zona dei cavalieri neri e ritrovato Anor Londo, anche se è un poco diversa da come era in ds1, ne è riprodotta solo una piccola parte, con licenze varie... in ogni modo lì al falò ho farmato un poco, buono per farmare anche i pezzi di armatura dei cavalieri d'argento, facendo fuori 3 mob hai 10k anime.... ho visto che poi lì c'è il boss Aldrich ma ho provato solo una volta, erano le 3 di notte... e pare questo sia brigoso, sei nel fango e lui fa ingenti danni magici (o oscuri) o ambedue e tu perdi rapidità... stasera devo riequippare un poco il pg e vedere di farlo andare giù, con un colpo mi oneshotta e lo scudo dilothric para poco in magia e mi oneshotta quasi anche se paro, stasera mi diverto, prima aiuterò un poco di gente così imparo i moveset, poi si lotterà da soli

Prima del boss ho fatto un poco di pvp e lì c'è un sacco di gente.
Inoltre son stato chiamato due volte col patto di Aldrich... questo pare non buggato... quello blu e del lupo anche dopo la patch di ieri, nisba....

Comunque grande location. E nemici un poco più brigosi. Bene, bene, la difficoltà DEVE aumentare, così mi diverto.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:12   #2431
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ieri è andata giù
Spoiler:
la danzatrice
.
Non era un boss difficile, ma non sopporto questi boss che ti oneshottano o bi-shottano. E' un modo di aumentare la difficoltà che non ho mai sopportato.

Ieri pensavo alla difficoltà di DS rispetto ai videogiochi di una volta, che erano più difficili, ma non mi frustravano così tanto. E ho capito una cosa: i videogiochi di una volta erano difficilissimi, alcuni quasi impossibili da finire, ma ti davano una certezza: tutti i quadri, tutti i nemici, tutte le trappole erano sempre uguali, non cambiavano mai. Il tuo compito era quello di imparare a memoria ogni movimento per riuscire ad arrivare alla fine. Mi ricordo Prince of Persia: un gioco che ho adorato. Molto difficile, non si poteva morire e il gioco andava finito entro un'ora. Bisognava correre, per davvero. Ma non ho mai provato frustrazione: tutto stava nell'imparare bene i percorsi, le trappole e i moveset dei nemici.
Oggi un gioco del genere forse non ha più senso, perché troppo limitato. Oggi ci sono i Souls: è vero, anche qui devi imparare i moveset, i percorsi e altro, ma non c'è più la certezza di proseguire se fai una determinata cosa in un certo modo. C'è sempre il movimento inaspettato del nemico, oppure tuo, visto che ti muovi in un ambiente 3d le insidie sono elevate al quadrato.
Ecco cosa mi frustra: anche se muoio tanto, non ho la garanzia di fare meglio la prossima volta, non ho messo in cassaforte un'esperienza che mi farà dire con certezza che supererò l'ostacolo. C'è sempre un fattore culo, un qualcosa di imprevedibile che mina il successo. Certo, da un certo punto di vista ti dà più adrenalina, ma fare tutto bene e poi essere oneshottato perché hai rotolato contro un pilastro o perché hai bevuto una fiaschetta di estus mezzo secondo in ritardo o che so io.... è molto, molto frustrante.
I giochi di una volta erano più semplici, quindi era più facile governare queste dinamiche. Oggi non è più possibile. E un sistema così punitivo, forse non è figlio di questi tempi.
Io invece amo i Souls propio per questo motivo, pensa a quanto sarebbe noioso se una volta fatto un Boss, facendo esattamente le stesse mosse li secchi tutti ....
Riguardo all' imparare, rifacendo più volte la stessa area, e memorizzando posizione dei nemici e delle trappole non morirai più salvo un tuo errore ....
ma in quel caso muori perchè hai sbagliato non per sfiga.
Per gli esempi che hai fatto :
Rotolare contro un pilastro è un tuo errore
Bere la fiaschetta estus nel momento sbagliato è sempre un tuo errore

Quindi non sei morto per sfortuna, ma sei morto per colpa tua, e è questa la sostanza che mi fa amare questa saga .....
Old 29-04-2016, 09:12   #2432
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Oggi ci sono i Souls: è vero, anche qui devi imparare i moveset, i percorsi e altro, ma non c'è più la certezza di proseguire se fai una determinata cosa in un certo modo. C'è sempre il movimento inaspettato del nemico, oppure tuo, visto che ti muovi in un ambiente 3d le insidie sono elevate al quadrato.
Ecco cosa mi frustra: anche se muoio tanto, non ho la garanzia di fare meglio la prossima volta, non ho messo in cassaforte un'esperienza che mi farà dire con certezza che supererò l'ostacolo. C'è sempre un fattore culo, un qualcosa di imprevedibile che mina il successo.
Mi verrebbe da dire, grazie a dio, se il boss fa sempre lo stesso moveset che gusto c'è? non c'è sfida.

La "garanzia di fare meglio" non te la da nessuno, ma io credo che da ogni battaglia con il boss o con il mob di turno si impara sempre qualcosa, le sue debolezze, i suoi moveset ricorrenti, ecc, tutte cose che servono per farlo fuori, poi c'è il moveset inaspettato, ma se non ci fosse che gusto ci sarebbe, dove sarebbe la sfida, il senso di pericolo imminente?
Old 29-04-2016, 09:24   #2433
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Raga, ma

Spoiler:
Il picco dell' arcidrago, quanti di voi lo hanno trovato senza consultare niente, io non ci sarei mai arrivato da solo .....
Old 29-04-2016, 09:39   #2434
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Raga, ma

Spoiler:
Il picco dell' arcidrago, quanti di voi lo hanno trovato senza consultare niente, io non ci sarei mai arrivato da solo .....
Sia quello che poi quando sei la dove metterti a fare i gesti per ricevere le ricompense
A meno che non si cerchi di interpretare eventuali messaggi lasciati a terra penso sia impossibile.
Old 29-04-2016, 09:44   #2435
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Raga, ma

Spoiler:
Spoiler:
Il bello è che la prima volta che vidi il "mezzo-drago" pietrificato mi ci misi seduto accanto, usando però la posa "Riposo" xD
Non potevo non farlo, la vista era così bella
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:48   #2436
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Spoiler:
Il bello è che la prima volta che vidi il "mezzo-drago" pietrificato mi ci misi seduto accanto, usando però la posa "Riposo" xD
Non potevo non farlo, la vista era così bella
Ci eri quasi ..... arrivato

Ultima modifica di barbara67 : 29-04-2016 alle 09:51.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:51   #2437
MMarcoS
Member

L'Avatar di MMarcoS

Iscritto dal: Oct 2015
Spoiler:
sono al quarto boss, il primo signore dei tizzoni e per ora è il boss più difficile, spero almeno di trovare qualche drop carino.
Spero inoltre che non abbia una terza trasformazione, altrimenti sono veramente nella m***a
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:59   #2438
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Dove è più probabile farmare gemme pesanti?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 10:10   #2439
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ieri è andata giù
Spoiler:
la danzatrice
.

Oddio, la certezza non ce l'avevi neanche con i giochi dell'epoca di Prince of Persia o precedenti. Anche lì potevi sbagliare un salto millimetrico, o distrarti un attimo e morire in un punto che avevi giù superato e "assimilato". E' vero che in DS può capitare di morire anche con boss o mob che si conoscono a menadito, ma dipende sempre dalla nostra attenzione e precisione, mai dal fattore "culo". Quello entra in gioco se sbagli e miracolosamente ti riesce una schivata in extremis, o va a segno un colpo in più; al limite per problemi tecnici tipo lag del pad o altro. Ma in linea di massima, se pari con precisione, parry con precisione e rolli con precisione, non muori mai, è matematico, il gioco non bara. Se cadi da un burrone o se ti incastri in un punto, è perchè non ti ricordavi cosa avevi dietro/intorno.

Quindi, il tutto si riconduce al vero boss della serie Dark Souls: la telecamera!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 10:34   #2440
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quindi, il tutto si riconduce al vero boss della serie Dark Souls: la telecamera!
*

Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian