|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Quindi hai due scelte o continui la run normalmente alzando ancora il livello e per fare pvp ti crei un' altro pg, o spendi le anime senza livellare.
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi quando si saprà meglio come svilupparlo mi faccio un pg nuovo. Intanto ci ragiono un' attimo dove mettere questi 10 livelli.
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Un paio di domande...
Volevo portale la mia claymore a +5, come consigliato, ma non ho i frammenti grandi di titanite. Chi li droppa? Poi tra tutte le armi che ho visto finora e da quello che ho letto in questo thread, non mi sembra che gli spadoni in questo ds siano granchè. In ds1 e in ds2 la claymore era un ottima arma, ora invece sembra scarsina. Forse fanno più danno gli spadoni curvi?
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Va però anche detto che la patch in arrivo dovrebbe ribilanciare alcune cose.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#2326 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Grandi ragazzi mi sento meno "drogato" nel condividere con voi le esperienze di gaming notturno ahah
Ieri intanto mi è
Avevo fatto attenzione alla quest, l' avevo trovato nei luoghi corretti e poi.. Vabbhe...in ng+lo farò resistere Ho notato che la differenza fra armi pesanti e leggere man mano che le potenzo finalmente si nota. Il moltiplicatore danni arrivando a un +7 o 8 è diverso. Il machete gigante ora supera i 400 e spacca le difese di chiunque! Rimane op la darksword... |
||
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ds3 è stato il mio primo souls, non l'ho ancora finito e non sono a buon punto ma lo trovo un gioco ottimo, la difficoltà gioca un ruolo determinante in quanto busogna crearsi delle strategie e affrontare i nenici singolarmente è la chiave per la vittoria.
La distrazione è una grande nemica in quanto ogni nemico ha danni esageratamente alti e la barra della salute può colare a picco in pochi secondi. Ho battuto 4 boss e sono giunto alla conclusione che i noss si dividono in due categorie: quelli che richiedono uno scontro lungo e quelli che devono essere uccisi rushando senza badare ad eventuali nemici inferiori. L'aspetto che mi lascia un po così è che fino ad ora non ho trovano nessun'armatura migliore rispetto a quella iniziale. Per quanto riguarda le armi preferisco la spada normale, ha meno raggio d'azione ma consuma meno vigore e ha fendenti veloci. La meccanica degli scudi è interessante ed è veramente piacevole il guanto di sfida che ti lancia il gioco mettendoti contro nemici molto resistenti e in grado di ucciderti con 2 colpi, come la " lucertola" iniziale oppure il samurai vicino all'altare del vincolo. Gg wp fromsoftware |
|
|
|
|
|
#2328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
|
Se poi la infondi fulmine oltre al danno che ha di suo scala "S" in fede oltre a "C" in forza e "D" in destrezza praticamente un tritacarne ....
Considerando che per usarla basta 15/15 For/Dest. ti rimangono un sacco di livelli per Fede, così ci puoi aggiungere giuramento sacro.
Ultima modifica di barbara67 : 28-04-2016 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ok mi avete incuriosito... si chiama proprio darksword o nel gioco in italiano è stato tradotto ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#2331 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Intanto ho scoperto Reddit stando in ufficio senza il capo e volendo giocare ^^, e mentre puoi trovare una fracca di robe sceme come questa (spoiler location) https://www.youtube.com/watch?v=nuIQ0Sgf2Ig O interessantissimi pensieri sulla lore, specie per chi ha giocato gli altri DS (Spoiler lore boss)
Ho scoperto anche un minievento che voglion fare questo fine settimana proprio per aiutare chi deve fare gli oggetti della covenant impossibile Link pagina evento (ovviamente ci sono spoilers per chi non è andato troppo avanti nel gioco)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|||
|
|
|
|
|
#2332 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
inoltre, sono le 4 di notte da noi
|
|
|
|
|
#2333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Sabato non lavoro e non sarebbe un problema, ma mi mancano due covenant e non voglio spulciare per scoprirle, quindi salto.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
sta mattina aprendo dark souls 3 mi esce il messaggio che e' presente un aggiornamento , di aggiornare il gioco e riavviarlo. altrimenti va solo offline, ho provato su steam nelle impostazioni ecc ma non lo vedo da nessuna parte questo aggiornamento e non parte in automatico , sapete dirmi dove o come installarlo? sarebbe la patch 1.06
I9 14900k - Asus Maximus z790 Formula -DDR 5 G.skill z5 rgb 64gb - Asus rog strix Gaming Rtx4080 super OC- ssd Nvme Samsung 990 pro 2Tb x2 - hd seagate barracuda 8tb + 4tb - case rog Hyperion GR701 - rog ryujin III 360 - Ali Rog thor 1200 Platimun II -Monitor LG GK850G ultragear G-sync |
|
|
|
|
|
#2335 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
Ma se si vuole fare i "precisi", conviene avere più set d'armature e più set d'armi e, a seconda della situazione, usare l'equipaggiamento più adatto. Per esempio, è inutile girare sempre con un'armatura che protegge soprattutto dai danni fisici, quando poi incontri un boss che fa soprattutto danni da fuoco; in quel caso metti un set che protegge meno dai danni fisici ma di più contro quelli da fuoco. Per le armi uguale: vero che conta molto il moveset, ma all'interno di una certa categoria di armi (ad esempio quelle basate sulla Dex) è buona cosa avere un'arma che fa danno fisico, un'altra con danno da fuoco, un'altra con danno magico e così via... in modo di avere l'arma adatta per ogni singolo scontro. Poi ripeto: parliamo di cose utili ma non fondamentali.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io mi son fatto buona parte del gioco con il set del Carceriere, ora mi vedo bene con quello di Faraam, anche se pesa appena un po troppo per le mie statistiche, mi servono due anelli per buffare il peso.
|
|
|
#2340 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Ora ho addosso quella di
Ma so gia che non appena troverò
In ds1 apprezzavo molto quella di orneistein o come si scrive |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.