|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
1. quando arrivate alla sala dei server, salite le scalette e rimanete sopra a sparare. Salgono solo i pompa e qualche sporadico mob. Avete il tempo per gestire meglio le ondate. 2. Quando arrivate alla biblioteca, scese le prime scale buttatevi a sinistra dove ci sono sedie e scrivanie e affrontate le ondate da lì. Attenti alla doppia andata di pompa, superati loro, è più facile.
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
questi sono frutto di vari test e tante legnate (ne feud?)!
Cmq lexi in CM e' il mio testbed per vedere se come build sono migliorato
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
|
Un altro da me.
Tenetevi qualcuno che abbia il tecnologico alto e vi impulsi per bene.... fa miracoli!
|
|
|
#1545 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1546 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
|
|
|
|
|
|
#1547 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Credo che siamo in periodo di basso umore, purtroppo ci sono troppi problemi nel farlo e se non riusciamo mi sa che prendiamo qualche giorno di pausa di rifflessione.
Mi da fastidio, ma devo ammettere che prendere danni da un pompa rispetto al mio cecchino quando siamo a 20 metri di distanza inizia un pò a rendere il gioco ridicolo. Quote:
Purtroppo in questa missione è assolutamente necessario avere almeno 2 DPS intorno ai 180k. Se no fare quel pezzo è davvero incasinato. In quel pezzo potete pensare di mettervi 2 torrette a fuoco nelle vicinanze, vi potrebbero aiutare nel rallentare i pompa. Quote:
Ma come dicevo su, servono 2 a DPS di un certo tipo... se no diventa stressante.
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
|
Warrengate è più semplice perchè l'unico pezzo incasinato è quello col conto alla rovescia.
Consolato è più contorto come mappa IMHO
|
|
|
#1549 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
|
Bravo, volevo scriverlo e mi sono dimenticato.
Stasera guardo se ho qualche pezzo che mi crea problemi in questo senso... Ma in generale gli shotgunners fanno troppo danno da qualsiasi distanza...
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
|
Devo controllare se ne ho ma non credo che sia quello a non farmi finire quella missione.
Anche se naturalmente spero che invece sia quello...
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma questo problema dei danni dagli elite c'è da sempre o solo da poco ? Perché io e gli altri con cui gioco sempre abbiamo sempre avuto la sensazione che dal dopo patch abbiamo iniziato a prenderem più danno dai mob in zona nera..
Ultima modifica di Pittalo : 26-04-2016 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando lo sistemeranno riceveremo praticamente il 20% di danni in più rispetto a ora...
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Parlando di pvp invece non vi sembra che una build fatta sul vigore sia diventata inutile. Ho 90k/65% eppure ormai c'é molta gente che mi fa tantissimo danno.. ho come l'impressione che il dps e armi da fuoco sia diventata l'unica stat su cui puntare davvero..
Comunque flux pure io qualche giorno fa ho preso l'aug 204 in base, bestiale, mi trovo molto meglio rispetto all'mp5. Rispetto al vektor poi non ne parliamo, é proprio di un altro pianeta.. |
|
|
|
|
|
#1559 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1560 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo 2 compagni di clan e un terzo ragazzo che gioca con noi ogni tanto che erano a 200k dps i primi e circa 300k il terzo, prima dell'avvento della patch. I primi 2 veri (cioè non stats ampliate dalla Precisione farlocca), il terzo non saprei dire ma credo a occhio e croce di si. Vista la crescita del dps dopo la patch credo che un tank ora come ora dovrebbe avere tipo 120k di dps o roba simile, forse di più, per pareggiare. Anche il tattico il dz è praticamente inutile se non per amplificare il danno degli altri con l'impulso. E questo è un peccato. Per l'aug: direi che a parte il costo che alla fine non pesa quasi nulla se non per un paio di giorni (preso l'aug sono di nuovo quasi a 1000 pxc) è un'arma adatta a tutti quelli che non hanno un'ottima arma a 204 (aug o vector craftati da blueprint presi in dz). Io dopo aver visto che per errore avevo infilato un accessorio con Precisione, l'ho tolto e sistemato il tutto, ora sono a 215k di dps e 85k (o 80k, non ricordo) di vita. Faccio 116k in testa col talento della Sentinella attivo e se c'è di attivo anche un impulso ho visto anche qualche 200k e fischia in testa. Quote:
Scherzi a parte stasera faccio un paio di test, ma ripeto, purtroppo non penso sia questo quello che mi permetterà di completare FLCM.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.