|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
info tecniche su abbonamento sky
Ciao, ho stipulato stasera il contratto con sky e volevo kiedere alcune informazioni:
1. Ho letto qua e là ke ci sono parecchie proteste sul fatto che stanno cambiando i sys di trasmissione e che quindi alcuni decoder non andranno + bene.. Avendo io fatto l'abbonamento con la formula pronto sky ke mi da diritto al decoder di proprietà, il mio apparecchio non avrà problemi di questo tipO? 2. Volevo sapere se è possibile vedere, avendo un solo decoder, su televisori diversi canali diversi. ex. Ho il decoder in salone, e in salone vedo sky cinema 1 mentre in cucina vedo skysport.. L'unica sol è il doppio abbonamento? A questo proposito, xkè nell'albergo di una mia amica è possibile in ogni stanza scegliere il canale sky ke si vuole vedere..? Grazie Ciao!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Ciao io posso risponderti alla seconda domanda, ovvero con un abbonamento solo non puoi vedere canali diversi su tv diverse al massimo puoi connettere due tv sullo stesso decoder (visto che ha due uscite) ma vedrai sempre e comunque lo stesso canale su entrambe le tv
Ciauz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per vedere un canale differente in un'altra stanza devi avere un altro decoder, di smart card te ne basta una come ti basta un solo abbonamento.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
si ma lui parla di vedere 2 canali diversi CONTEMPOREANEAMENTE...come si fa con una smart card sola?
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Polacco : 04-05-2004 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Allora il decoder di sky ha due entrate per due smart card e due uscite per attaccarci due tv, a questo punto credo che con due abbonamenti (quindi 2 smart card) tu possa fare quello che desideri ovvero vedere due canali diversi in due tv diverse tutto con lo stesso decoder. Parlo cmq per intuizione perchè non ho mai provato, non so inoltre dirti se tu possa vedere i canali in chiaro su un'altra tv
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è proprio per questo che secondo me la soluzione migliore è prenderti ad es. Card MultiSystem Quote:
Il prezzo del decoder lo ammortizzi in fretta! Cmq potrei sbagliarmi quindi controlla bene! |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Con il decoder di sky non è possibile vedere due programmi diversi,per fare questo bisogna dotarsi di un decoder C.I con doppio sintonizzatore interno. Anche se ci sono due slot solo uno si usa x la smart card Comunque attenzione Sky entro fine anno abbandonerà la codifica Seca x trasmettere solo in Nds ,quindi chi adesso usa un C.I con Cam Seca non potra + utilizzarlo x sky(infatti sky fornire a tutti i possesori di degoder Seca(gold box di proprietà e C.I)lo sky bocx in comodato gratuito. Cam Nds non esistono X maggiori info leggete sul sito si sky il comunicato stampa Qui sotto potrete trovare tutte le info che volete. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Si puoi però devi cambiare anche LNB. Devi mettere un LNB a 2 uscite indipendenti,in modo da collegare i due decoder in modo indipendente. Ti ho già visto da qualche parte |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Già, sono proprio io.. Un ulteriore info.. Ora che ho lo skybox, i canali in chiaro che si vedevano con tele+ tipo quelli polacchi, tedeschi, al-jazeera ecc. ke fine hanno fatto?? Nn posso fare una sintonizzazione manuale sui canali nn occupati da quelli del pacchetto sky?? tnx!! ciao!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.