Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2004, 23:58   #1
Polacco
Junior Member

L'Avatar di Polacco

Iscritto dal: Feb 2002
info tecniche su abbonamento sky

Ciao, ho stipulato stasera il contratto con sky e volevo kiedere alcune informazioni:

1. Ho letto qua e là ke ci sono parecchie proteste sul fatto che stanno cambiando i sys di trasmissione e che quindi alcuni decoder non andranno + bene.. Avendo io fatto l'abbonamento con la formula pronto sky ke mi da diritto al decoder di proprietà, il mio apparecchio non avrà problemi di questo tipO?

2. Volevo sapere se è possibile vedere, avendo un solo decoder, su televisori diversi canali diversi. ex. Ho il decoder in salone, e in salone vedo sky cinema 1 mentre in cucina vedo skysport.. L'unica sol è il doppio abbonamento?
A questo proposito, xkè nell'albergo di una mia amica è possibile in ogni stanza scegliere il canale sky ke si vuole vedere..?

Grazie
Ciao!
Old 03-05-2004, 11:13   #2
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Ciao io posso risponderti alla seconda domanda, ovvero con un abbonamento solo non puoi vedere canali diversi su tv diverse al massimo puoi connettere due tv sullo stesso decoder (visto che ha due uscite) ma vedrai sempre e comunque lo stesso canale su entrambe le tv

Ciauz!
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 11:44   #3
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

Per vedere un canale differente in un'altra stanza devi avere un altro decoder, di smart card te ne basta una come ti basta un solo abbonamento.
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 12:02   #4
Rikkardino
Senior Member

L'Avatar di Rikkardino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
si ma lui parla di vedere 2 canali diversi CONTEMPOREANEAMENTE...come si fa con una smart card sola?
Old 03-05-2004, 12:16   #5
Polacco
Junior Member

L'Avatar di Polacco

Quote:
Originariamente inviato da Rikkardino
si ma lui parla di vedere 2 canali diversi CONTEMPOREANEAMENTE...come si fa con una smart card sola?
ESATTO.. è proprio la mia questione.. io so ke si puo' fare facendo un doppio abbonamento.. ma la cosa mi sembra assurda xkè poi costa troppo.. Usare un altro decoder x vedere almeno i canali in chiaro sfruttando lo stesso impianto si puo??

Ultima modifica di Polacco : 04-05-2004 alle 00:58.
Polacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 13:36   #6
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Città: Padova
Allora il decoder di sky ha due entrate per due smart card e due uscite per attaccarci due tv, a questo punto credo che con due abbonamenti (quindi 2 smart card) tu possa fare quello che desideri ovvero vedere due canali diversi in due tv diverse tutto con lo stesso decoder. Parlo cmq per intuizione perchè non ho mai provato, non so inoltre dirti se tu possa vedere i canali in chiaro su un'altra tv
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 17:46   #7
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

Quote:
avevo capito!

Ed è proprio per questo che secondo me la soluzione migliore è prenderti ad es. Card MultiSystem
Quote:
CardMultiSystem, condivisore di abbonamento professionale
l'unico vero condivisore di smart card originale.
condivisione fino a tre ricevitori
tramite questo supporto è possibile condividere la propria smart card originale all'interno della propria abitazione privata. Questo vi permetterà di vedere PROGRAMMI DIFFERENTI su decoder diversi...
Pagare 2 abbonamenti credo venga a costare di + !
Il prezzo del decoder lo ammortizzi in fretta!

Cmq potrei sbagliarmi quindi controlla bene!
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 19:31   #8
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da neo76
Allora il decoder di sky ha due entrate per due smart card e due uscite per attaccarci due tv, a questo punto credo che con due abbonamenti (quindi 2 smart card) tu possa fare quello che desideri ovvero vedere due canali diversi in due tv diverse tutto con lo stesso decoder. Parlo cmq per intuizione perchè non ho mai provato, non so inoltre dirti se tu possa vedere i canali in chiaro su un'altra tv

Con il decoder di sky non è possibile vedere due programmi diversi,per fare questo bisogna dotarsi di un decoder C.I con doppio sintonizzatore interno.

Anche se ci sono due slot solo uno si usa x la smart card

Comunque attenzione Sky entro fine anno abbandonerà la codifica Seca x trasmettere solo in Nds ,quindi chi adesso usa un C.I con Cam Seca non potra + utilizzarlo x sky(infatti sky fornire a tutti i possesori di degoder Seca(gold box di proprietà e C.I)lo sky bocx in comodato gratuito.

Cam Nds non esistono

X maggiori info leggete sul sito si sky il comunicato stampa

Qui sotto potrete trovare tutte le info che volete.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 19:34   #9
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Polacco
ESATTO.. è proprio la mia questione.. io so ke si puo' fare facendo un doppio abbonamento.. ma la cosa mi sembra assurda xkè poi costa troppo.. Usare un altro decoder x vedere almeno i canali in chiaro sfruttando lo stesso impianto si puo??

Si puoi però devi cambiare anche LNB.

Devi mettere un LNB a 2 uscite indipendenti,in modo da collegare i due decoder in modo indipendente.

Ti ho già visto da qualche parte
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 00:58   #10
Polacco
Junior Member

L'Avatar di Polacco

Quote:
Originariamente inviato da ercolino

Ti ho già visto da qualche parte

Già, sono proprio io..

Un ulteriore info.. Ora che ho lo skybox, i canali in chiaro che si vedevano con tele+ tipo quelli polacchi, tedeschi, al-jazeera ecc. ke fine hanno fatto?? Nn posso fare una sintonizzazione manuale sui canali nn occupati da quelli del pacchetto sky??
tnx!!
ciao!
Old 04-05-2004, 16:29   #11
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Polacco
Già, sono proprio io..

Un ulteriore info.. Ora che ho lo skybox, i canali in chiaro che si vedevano con tele+ tipo quelli polacchi, tedeschi, al-jazeera ecc. ke fine hanno fatto?? Nn posso fare una sintonizzazione manuale sui canali nn occupati da quelli del pacchetto sky??
tnx!!
ciao!
Si vedono lo stesso, basta che vai su numerazione alte tipo da 700 in poi e ci sono tutti i canali più strani e lontani di questo pianeta

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP