Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2016, 15:45   #15281
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ehmm, hanno dimenticato di inserire:
-regole funzionati e penalità
- Collisioni
le priorità IMHO
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 02-04-2016 alle 16:09.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 16:01   #15282
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
MA il vr sarebbe l'Oculus ... ma chi ha votato bambini di 12 anni... spero che non guardino il sondaggio a sto punto. al posto di sistemare il gioco propongono Il vr quelli della kunos.. geni assoluti
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 17:20   #15283
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
MA il vr sarebbe l'Oculus ... ma chi ha votato bambini di 12 anni... spero che non guardino il sondaggio a sto punto. al posto di sistemare il gioco propongono Il vr quelli della kunos.. geni assoluti
Ormai la gran parte delle persone si son rassegnate od adattate....AC piace così...amen...

Se ne riparlerà per un gioco completo, con AC 2...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 17:24   #15284
MATTEW1
Senior Member

SI OK ma chi ha votato proprio vuole un gran turismo e basta.. cioè al posto di cercare di migliorare la simulazione si pensa al vr?? ci meritiamo proprio che le case di videogiochi poi ci pigliano a pesci in faccia finchè ci son sti bm...
Old 02-04-2016, 18:27   #15285
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
io ho votato per False starts/Engine stall ma non credo che l'introdurranno.

Quote:
SI OK ma chi ha votato proprio vuole un gran turismo e basta.. cioè al posto di cercare di migliorare la simulazione si pensa al vr?? ci meritiamo proprio che le case di videogiochi poi ci pigliano a pesci in faccia finchè ci son sti bm...

eh già...
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 19:14   #15286
MATTEW1
Senior Member

anche io saetta xD ero indeciso su quello e sui freni ancora troppo allo stato embrionale xD
Old 02-04-2016, 19:34   #15287
Saetta_McQueen
Senior Member

comunque, la guida di certe vetture è molto diversa rispetto a prima.

la 458gt2, ad es., non la riconosco più, è un'altra auto e mi sembra più facile da guidare.

non capisco perchè questi cambiamenti così evidenti. ormai, giunti a questo punto, la fisica dovrebbe essere matura. non nascondo di essere un pò disorientato.
Old 02-04-2016, 20:44   #15288
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
comunque, la guida di certe vetture è molto diversa rispetto a prima.

la 458gt2, ad es., non la riconosco più, è un'altra auto e mi sembra più facile da guidare.

non capisco perchè questi cambiamenti così evidenti. ormai, giunti a questo punto, la fisica dovrebbe essere matura. non nascondo di essere un pò disorientato.
Prima che legga corbellerie varie...
Le gt2 sono diverse a livello aerodinamico, vanno di piu in accelerazione e vel max, vanno meno in curva. I tempi sono piu bassi, ma lo sono per tutti, quindi non è piu facile guidarle.
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 00:25   #15289
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Prima che legga corbellerie varie...
Le gt2 sono diverse a livello aerodinamico, vanno di piu in accelerazione e vel max, vanno meno in curva. I tempi sono piu bassi, ma lo sono per tutti, quindi non è piu facile guidarle.
sempre molto gentile

grazie della spiegazione, per me è comunque più facile guidare la 458gt2 rispetto a prima.

nell'ultima frase mi sfugge il legame causa-effetto, ma comunque grazie di nuovo per la spiegazione

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 03-04-2016 alle 00:28.
Old 03-04-2016, 01:15   #15290
JeremyWade
Bannato

La causa e l effetto e semplice: se in circuiti come spa sei migliorato di 2 secondi, e' tutto placebo, oltre i 2 secondi allora guidi piu facilmente davvero.
Old 03-04-2016, 10:13   #15291
Saetta_McQueen
Senior Member

non giravo così lento da avere un margine di miglioramento di 2 o più secondi. ma non è questo il punto, non è una questione di tempi.

molte cose non possono essere espresse come misurazioni, ma come sensazioni, cioè come apprezzamenti qualitativi.

aldilà del tempo, per me è più facile guidare ora la 458gt2 che prima.

il che non vuol dire nulla con riferimento al gioco, cioè se sia diventato più difficile o più facile, vuol dire semplicemente quello che ho scritto.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 03-04-2016 alle 10:15.
Old 03-04-2016, 10:17   #15292
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Hai mai provato un visore del genere?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 10:31   #15293
Saetta_McQueen
Senior Member

scusami mi inserisco, anche se non hai quotato me. anche in questo caso, non credo sia questo il punto.

io l'ho provato e garantisce una immersività senza pari, anche se riesco a sopportarlo solo per pochi minuti, ma probabilmente è solo questione di abitudine.

non me ne farei un granchè, comunque, allo stato in cui ancora oggi si trova AC.

ovvero, è una questione di priorità. io prima migliorerei molti altri aspetti e poi il visore potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

certo, fa tanto marketing-scena, aspetti sui quali i Kunos, giustamente, sono sempre stati attenti, ed è per questo che credo che verrà sviluppato, anche se poi ad usarlo credo sia una piccolissima percentuale degli utenti.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 03-04-2016 alle 10:34.
Old 03-04-2016, 11:01   #15294
MATTEW1
Senior Member

marko no ma non è la MIA priorità. figo quanto vuoi ma se devo giocare solo per la grafica vado su altri giochi..devo sentire in primis la simulazione .. per me potrebbe avere pure la grafica di rf1 che non mi interesserebbe basta che abbia tutte le cose per essere il+ possibile un simulatore. Non si può vedere che la gente in un simulatore voti per il vr e lasci la partenza allo stato attuale. cioè a sto punto prendo un gioco arcade e non ac. se gli ho dati soldi è perchè mi aspetto in primis una simulazione nuda e cruda e non una cozzaglia mista. poi alla fine che implementino pure il vr ( che onestamente non so quanti lo abbiano) tutto di guadagnato. ma in una casa non parti dal tetto ma dalle fondamenta..e cmq continuo a preferire come SENSAZIONI di guida ac a tutti gli altri sim. poi con il file lut che mi hanno dato è ancora + spettacolare

Ultima modifica di MATTEW1 : 03-04-2016 alle 11:30.
Old 03-04-2016, 11:56   #15295
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
emh...cos e' sto file lut?
Old 03-04-2016, 12:35   #15296
JeremyWade
Bannato

Quote:
non giravo così lento da avere un margine di miglioramento di 2 o più secondi. ma non è questo il punto, non è una questione di tempi.

molte cose non possono essere espresse come misurazioni, ma come sensazioni, cioè come apprezzamenti qualitativi.

aldilà del tempo, per me è più facile guidare ora la 458gt2 che prima.

il che non vuol dire nulla con riferimento al gioco, cioè se sia diventato più difficile o più facile, vuol dire semplicemente quello che ho scritto.
Continui a non capire e volere a tutti costi avere ragione.. e vabbe.
IO miglioro di 2 secondi, tizio x ha migliorato di 2 secondi, tizio Y pure, ecc ecc ecc, io giravo in 17, ora giro in 15, tizio x girava in 20, ora gira in 18, y faceva 25, e ora fa 23.
I tempi sono piu bassi, l'auto accelera meglio, il placebo sta nel vedere tempi piu bassi e credere che sia piu facile, ma si gira meglio perche l'auto è piu veloce. Oltretutto, se ora canni le pressioni, o i cambers, o le convergenze, non stai in strada, se ritardi la frenata di 5 metri non freni piu, se ti parte oltre un certo angolo non la riprendi piu facilmente. Questo è il lavoro che è stato fatto sulle GT2, se poi vuoi avere sempre ragione... ok ci sto
Old 03-04-2016, 12:59   #15297
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Continui a non capire e volere a tutti costi avere ragione.. e vabbe.
IO miglioro di 2 secondi, tizio x ha migliorato di 2 secondi, tizio Y pure, ecc ecc ecc, io giravo in 17, ora giro in 15, tizio x girava in 20, ora gira in 18, y faceva 25, e ora fa 23.
I tempi sono piu bassi, l'auto accelera meglio, il placebo sta nel vedere tempi piu bassi e credere che sia piu facile, ma si gira meglio perche l'auto è piu veloce. Oltretutto, se ora canni le pressioni, o i cambers, o le convergenze, non stai in strada, se ritardi la frenata di 5 metri non freni piu, se ti parte oltre un certo angolo non la riprendi piu facilmente. Questo è il lavoro che è stato fatto sulle GT2, se poi vuoi avere sempre ragione... ok ci sto
ti poni sempre in un modo che dire scontroso è dir poco... boh.

a me sembra che sia tu a voler avere sempre ragione, anche perchè non capisco di cosa vorrei aver ragione io in questa discussione.

permetti che per me ora è più facile guidare la 458gt2 rispetto a prima ? la dico così: permetti che le modifiche fatte mi rendono più facile guidare la 458gt2?

la metti sempre sui tempi, lo capisci che non c'entrano niente i tempi?
ma cose da pazzi

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 03-04-2016 alle 13:03.
Old 03-04-2016, 13:14   #15298
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
ti poni sempre in un modo che dire scontroso è dir poco... boh.

a me sembra che sia tu a voler avere sempre ragione, anche perchè non capisco di cosa vorrei aver ragione io in questa discussione.

permetti che per me ora è più facile guidare la 458gt2 rispetto a prima ? la dico così: permetti che le modifiche fatte mi rendono più facile guidare la 458gt2?

la metti sempre sui tempi, lo capisci che non c'entrano niente i tempi?
ma cose da pazzi

Ti dice cosi perché la ferrari non é più facile da guidare, anzi (parlo di me ovviamente).....per via di un campionato che incombe ci ho rimesso le mani ieri un paio d'ore a spa, prima riuscivo agilmente a scendere sul 16.5, ieri non c'è stato verso di scendere sotto il 17.

La devi mettere sui tempi perché é così che funziona, le sensazioni ti possono facilmente ingannare. Beato te che ti sembra più facile, io per fare 17 basso ho dovuto penare non poco.....
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 13:17   #15299
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
io non voglio attaccare nessuno, ma secondo me l'oculus Rift rappresenta una buona aggiunta per quanto riguarda la simulazione.

ovvio che aspetti come la partenza siano molto importanti, però il fatto di poter usare un visore che ti permette un'immersione totale (visivamente) mi sembra molto "simulativo"

(mia modestissima opinione in quanto mi baso su commenti altrui, non ho ahimè ne HTC vive no Oculus Rift)
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 13:32   #15300
Saetta_McQueen
Senior Member

vabbè, io lo scrivo l'ultima volta, poi chi vuol capire capisca, chi non vuol capire non capisca.

prima mi dannavo non poco a girare con la 458gt2, tanto che la sceglievo raramente, e ora ci giro con più facilità (senza che l'allenamento c'entri qualcosa, dato che AC lo sto avviando molto raramente), questo povero cristo può scrivere che ora gli viene più facile guidare sta benedetta 458gt2?

io ritengo di si, dato che stiamo parlando delle mie sensazioni di guida. se voi siete così "bravi" da percepire le mie sensazioni di guida al punto da dire che si tratta di effetto placebo...che vi devo dì? che avete capacità sovrannaturali....
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian