|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
|
Upgrade PC
Salve ragazzi, visto che è da anni che per vari motivi non seguo più gli aggiornamenti tecnologici per quanto riguarda componenti, stavo pensando di dare un Upgrade Hardware al mio pc e chi meglio di voi poteva consigliarmii? dei consigli tanto da rendermi conto se sto inguaiato o meno...vi elenco i componenti del mio PC:
Scheda Madre: P67 Fatal1ty Professional (SK 1155 LGA) Processore: Intel i7 2600k OC a 4.4 Ghz Scheda video: Gtx 570 Gainword 1.280 Mb RAM: G.Skill F3 12800CL9-2GBRL (sono 2 quindi 4 Mb RAM totale) Scheda audio: X-fi Titanium Fatal1ty Champion Alimentatore: Sapphire FirePSU 625W Modulare Direte voi...cosa ci vuoi fare? Vorrei giocare principalmente a Black ops 3, e ai giochi più nuovi in modo decente, senza strafare. Dalla mia poca esperienza volevo cambiare la scheda video con una r9 380 o r9 390 altrimenti una Gtx 960 o 970 e le RAM con delle HyperX Savage 8gb x2 (16Gb) quindi non vorrei spendere tanto. Cosa mi consigliate? dovrei cambiare anche gli altri componenti? Grazie in anticipo a tutta la comunità |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
No Crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.