|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ciao, dammi l'indirizzo, ke essendo trentino, verrò a trovarti
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
ORIGINARIAMENTE INVIATO DA G-ZERO
....nn ti voglio fare in conti in tasca, nn è mia intenzione, ma trovo che considerare alla stessa stregua la tua opera con le "smadon*ate" del "collega" modder" al quale si è appena rotto il Kinzo e ha dovuto finire la finestra col seghetto a mano suoni strano......tutto li!! Vedi come ben specificato nell'articolo questo è un intervento radicale di un intera sala e non può essere paragonato al prezzo di un case da moddare. Quando dico che ho speso relativamente poco mi paragono a coloro che magari acquistano un plasma a 5000 eurini senza pensare ad alternative .oppure a chi si affida ad un arredatore che magari alla fine non ti soddisfa affatto, D'altronde lo scopo dell' l'articolo è forse quello di espandere il modding che come punto di arrivo non ha che il limite della fantasia , una parentesi che non vuole distogliere l'attenzione dal moding del classico case ma interessare anche una fascia di persone più ampia . http://modding.hwupgrade.it/articoli/51/index.html Ultima modifica di stenoippo : 29-04-2004 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Sicuramente non si può paragonare un salone ad un case ... ma il "moddare" una stanza in quel modo equivale ad autocostruirsi un regolatore di ventole con resistenze e saldatore (nelle dovute proporzioni ovviamente) ...
Tanto per fare un'esempio, non si può criticare uno che overclocca un Athlon 64 anche se la maggior parte dei clocker ha un xp2500+ ... poi non credo che stenoippo abbia 15 anni dato che ha un'appartamento da moddare ... ne tantomeno credo che i soldi gli piovano dal cielo (altrimenti che ci metteva a prender un plasma da 5000 eurini ?) Io a 30 anni mi diverto a sdremellare un case per 6 mesi e ci integro un'impianto H2O ... ma nel frattempo predispongo "la stanza dei bottoni" nella casa dove andrò una volta sposato (tra un mesetto) con tanto di condizionatore moddato per climatizzare il radiatore del pc A ognuno il suo mod ... è la filosofia ad accomunarci tutti come "modders", non il budget ! Ribadisco:
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Quote:
G |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Beh se l'anello all'accendisigari è handmade e il ferrarista non l'ha portata in officina per cambiarlo ... anche quello sarebbe modding
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
beh, innanzitutto complimenti, davvero di buon gusto
una domanda, ma il display non può avere dei problemi incassato in quel modo? ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ciao ..mi sono accorto che le foto falsano le prospettive in effetti per esempio lo schermo del proiettore sembra enorme e il divano troppo vicino per una corretta visione come l' lcd sembra molto incassato forse è colpa del grandangolo usato nel fare le foto ,in effetti l' lcd è circa 50 cm dal muro retrostante e ha 20 cm di spazi laterali, ora io non sono un esperto ma credo che bastino per una corretta aereazione .....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
quindi dietro è chiuso ed ha 50 cm di sfogo?
no sai avevo intenzione di incassare un display in un muro ma avevo paura dell'areazione, ma se a te va liscio |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Un videoproiettore da 1000 euro è da considerarsi come un apparecchio economico, che si avvicina per costo alla spesa necessaria all'acquisto di un buon televisore. Un videoproiettore lussuoso ne costa 15.000 d’euro, quello sì che è da considerarsi un apparecchio di nicchia per appassionati high end! (e qualcuno, ancora, a tal proposito avrebbe da ridire). Ora, se qualcuno di voi non può ancora comprendere che per comprarsi casa d’euro ce ne vogliono 100.000, questo è un altro discorso... Non venitemi a raccontare che chi si compra un appartamento e cerca di arredarlo al meglio debba per forza chiamarsi Paperon De Paperoni abitante a Paperopoli, perchè davvero non ci siamo! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Modding è Modding, ognuno di noi i soldi li spende come vuole. Cerchiamo di evitare queste discussioni, a mio giudizio, inutili e banali. C'è chi, come Stenoippo, utilizza la propria professione per sviluppare lavori di muratura, arredo e pittura allo scopo di migliorare la propria casa, e chi per conoscenze di elettronica si costruisce un variatore di velocità per le ventole. Rispettiamoli tutti! Grande Stenoippo, ottimo lavoro, sala stupenda ( da invidia! Ciaooo Gianluca P.S. quando mi andrà, lo moddo sulserio il posacenere della Testarossa |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan