Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2016, 16:39   #6641
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Hai provato ad usare il quen per pararti e a rinforzarlo al massimo?
Io l'ho finito al livello marcia della morte e non ho notato questa difficoltà così elevata. E' chiaro che se sei di livello 10 ed affronti un nemico di livello 30, quello ti asfalta, ma in genere anche con nemici di 5-6 livelli superiori se te la gioco bene non soffri più di tanto
Si ma il problema non è la difficoltà, ma proprio che il sistema di combattimento è veramente noioso e ripetitivo. Anche l'esplorazione non è proprio il massimo..

Va be' vedremo se ci giocherò ancora o meno...
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 08:34   #6642
qwertyy
Member

Iscritto dal: Jan 2016
kaer almhult

Spoiler:
In questo Isolotto (prigione) c'è un tesoro è collegato ad una missione o posso prendere tutto senza problemi? sono prigioni senza sbarre a cielo aperto dice geralt
qwertyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 09:13   #6643
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da qwertyy Guarda i messaggi
Spoiler:
In questo Isolotto (prigione) c'è un tesoro è collegato ad una missione o posso prendere tutto senza problemi? sono prigioni senza sbarre a cielo aperto dice geralt
Spoiler:
C'è un tesoro nascosto e anche un easter-egg dedicato a GoT (video)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 09:27   #6644
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Si gioco già con il metodo alternativo, sin da quando lo hanno introdotto. Il feeling generale è che anche usando segni, pozioni, bombe etc, il combattimento sia troppo vincolato al livello dell'avversario. Questo avviene in tutti gli rpg, ma in Witcher proprio non trovo molto gusto a giocarci.. ho letto in rete e pare essere una cosa piuttosto diffusa

Un tipo di nemico che per esempio mi fa incazzare pesantemente sono i necrofagi blu (non ricordo il nome), specialmente quando attaccano in gruppo.. Praticamente devi continuare a schivare come un matto e appena ti toccano ti stordiscono.. poi tre colpi e sei morto. Se invece abbassi la difficoltà due colpi e sono morti loro. È proprio un sistema di combattimento che non mi piace. Di base suona assurdo che sei un Witcher leggendario, e fai fatica ad ammazzare anche il più deficiente dei mostri se il suo livello è appena superiore del tuo. Per non parlare del fatto che qualsiasi arma, magia o unguento utilizzi, mi sembra non cambi mai niente dal lato pratico.

Mhe
Sono tutte tue impressioni che non rappresentano la realtà.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 11:37   #6645
qwertyy
Member

Si ho notato...

Spoiler:
Ma le cacce al tesoro solitamente devi leggere un documento che ti attiva la missione associata...qui invece non trovo alcun documento neanche sui corpi dei pirati...
Old 24-02-2016, 12:01   #6646
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Perché...
Spoiler:
è una caccia al tesoro legata ad alcuni componenti del completo della scuola dell'orso.
Old 24-02-2016, 20:03   #6647
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Poco fa ho avviato per il prima The Witcher 3 da quando ho formattato il PC alcuni giorni fa, e dopo pochi minuti mentre giocavo è comparso questo:

Galaxy indica 479 ore di gioco ed è la prima volta che mi capita... :ehm:

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 20:07   #6648
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
mi butto e dico file di paging di grandezza ignobilmente bassa.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 20:48   #6649
UnicoPCMaster
Senior Member

Guarda dopo il post mi è venuto un flash e mi sono messo a ravanare nei vecchi post ed ho trovato qualcosa... forse riescoa risolvere.

Old 26-02-2016, 22:03   #6650
qwertyy
Member

Skellinge

Spoiler:
Come avete risolto le missioni di questi due tizi sperduti sugli isolotti di skellinge?
1 Delitto è castigo
2 Spirito Libero
Old 26-02-2016, 22:27   #6651
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da qwertyy Guarda i messaggi
Spoiler:
Come avete risolto le missioni di questi due tizi sperduti sugli isolotti di skellinge?
1 Delitto è castigo
2 Spirito Libero
Per la prima:
Spoiler:
Dipende da chi incontri prima. Se incontri prima la ragazzina o Yorg.

Yorg è incatenato ad una roccia lungo la costa nord di Ard Skellige (a est rispetto all'ingresso sul mare dell'Antica Cripta). E basta salvarlo e liberarlo.

La ragazzina la trovi fuori dal villaggio di Rogne, proprio non lontano dall'uscita dell'Antica Cripta (verso l'interno dell'isola).

In genere si inizia la quest liberando Yorg quando si sta per intraprendere la quest con Philippa per trovare la pietra durante una delle ultime della main. E poi uscendo dalla cripta che si vista per quella quest, si spunta fuori proprio davanti a Rogne, dove si incontra praticamente subito la ragazzina e la possiamo consolare dicendole di aver già liberato Yorg.

Ma può essere anche affrontata a ritroso, parlando prima con la ragazzina e poi incontrando in seguito Yorg.

Per la seconda:
Spoiler:
Prima cosa devi impedire che il tizio venga accoppato e poi devi portargli dei libri (cerca nei librai in giro per per il mondo di gioco):
- Religione e Vita
- Tristana e Isador
- Il Culto di Freya
- Cambia la tua vita
- La Storia di Vegga la Virtuosa
Quando hai fatto, torna sull'isolotto e dagli i libri per concludere la quest. E già che sei fai un giro sull'isolotto, ci troverai una bella sorpresa

Ultima modifica di ulukaii : 28-02-2016 alle 16:51.
Old 27-02-2016, 08:37   #6652
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.gamepressure.com/e.asp?ID=539

Quote:
The Witcher 3: Wild Hunt deleted content - Where is Iorveth?!

The third Witcher abounds with plotlines, locations, and monsters which haven’t made it into the final version of the last year’s hit. Here, we’ve assembled the most interesting ideas missing from the game.

...

Old 27-02-2016, 10:30   #6653
qwertyy
Member

censurato

Ultima modifica di qwertyy : 27-02-2016 alle 10:33. Motivo: censurato
Old 27-02-2016, 10:32   #6654
qwertyy
Member

ahahahhaha

Spoiler:
Una grossa sorpresa più che bella... sono fuggito a gambe elevate appena ho visto livello di combattimento ??
Old 27-02-2016, 11:42   #6655
UnicoPCMaster
Senior Member

Che errore grossolano hanno commesso...
Quest Ragion di Stato:
Spoiler:
In questa partita nella quest in cui aiuto Roche sono scappato altrove e Ves è morta (purtroppo per un problema di salvataggi non ho potuto lasciarla "morire" ma così facendo comunque la notizia della sua morte mi è stata data alla base temeriana), ora sono alla quest Ragion di Stato....

http://i.imgur.com/sRDZv0j.png
http://i.imgur.com/HM5mmmK.png

Spero sia legato al fatto che ho forzato un pò il gioco per farla morire (però visto che c'è stata la cutscene apposita nel caso si fuggisse, mi sembra che gli sviluppatori abbiano previsto questa possibilità), infatti solo ricaricando è scomparso l'indicatore di vita di Ves

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-02-2016 alle 11:50.
Old 27-02-2016, 12:08   #6656
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Che errore grossolano hanno commesso...
Quest Ragion di Stato:
Spoiler:
In questa partita nella quest in cui aiuto Roche sono scappato altrove e Ves è morta (purtroppo per un problema di salvataggi non ho potuto lasciarla "morire" ma così facendo comunque la notizia della sua morte mi è stata data alla base temeriana), ora sono alla quest Ragion di Stato....

http://i.imgur.com/sRDZv0j.png
http://i.imgur.com/HM5mmmK.png

Spero sia legato al fatto che ho forzato un pò il gioco per farla morire (però visto che c'è stata la cutscene apposita nel caso si fuggisse, mi sembra che gli sviluppatori abbiano previsto questa possibilità), infatti solo ricaricando è scomparso l'indicatore di vita di Ves
Fammi capire...
Spoiler:
tu hai Ves morta dalla quest "Occhio per Occhio" e te la sei trovata viva in "Ragion di Stato". Questo non sarebbe dovuto accadere, semplicemente in quella quest non ci sarebbe più dovuta essere. Davvero curioso sto fatto
Old 27-02-2016, 12:15   #6657
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Fammi capire...
Spoiler:
tu hai Ves morta dalla quest "Occhio per Occhio" e te la sei trovata viva in "Ragion di Stato". Questo non sarebbe dovuto accadere, semplicemente in quella quest non ci sarebbe più dovuta essere. Davvero curioso sto fatto
Spoiler:
Esatto, infatti Roche non è venuto a Kaer Morhen e nel glossario c'è scritto che è morta.

Old 27-02-2016, 12:29   #6658
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Esatto, infatti Roche non è venuto a Kaer Morhen e nel glossario c'è scritto che è morta.
Davvero strano, perché io mi ricordo che parecchio tempo fa...
Spoiler:
avevo provato appunto a lasciarla morire. Non ero scappato, semplicemente era morta mentre io e Roche stavamo andando da lei. Ho quindi proseguito con la main per vedere se in qualche modo condizionasse l'offerta delle quest "Ragion di Stato".

Pensavo che "Ragion di Stato" avesse due condizioni: da una parte nel "non rompere la gamba a Dijkstra" e dall'altra "aiutare Roche con la questione di Ves". Invece, ho scoperto che bastava la prima condizione, fallire "Occhio per Occhio" non pregiudicava l'offerta di "Ragione di Stato".

Ho giustificato il fatto che Roche anteponesse comunque il bene di Temeria e quindi soprassedesse al mio (nostro) fallimento, ma poi non ho proseguito oltre perché il mio interesse in merito era solo quello

Gli andrebbe segnalata sta cosa perché è abbastanza grave
Old 27-02-2016, 13:08   #6659
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Davvero strano, perché io mi ricordo che parecchio tempo fa...
Spoiler:
avevo provato appunto a lasciarla morire. Non ero scappato, semplicemente era morta mentre io e Roche stavamo andando da lei. Ho quindi proseguito con la main per vedere se in qualche modo condizionasse l'offerta delle quest "Ragion di Stato".

Pensavo che "Ragion di Stato" avesse due condizioni: da una parte nel "non rompere la gamba a Dijkstra" e dall'altra "aiutare Roche con la questione di Ves". Invece, ho scoperto che bastava la prima condizione, fallire "Occhio per Occhio" non pregiudicava l'offerta di "Ragione di Stato".

Ho giustificato il fatto che Roche anteponesse comunque il bene di Temeria e quindi soprassedesse al mio (nostro) fallimento, ma poi non ho proseguito oltre perché il mio interesse in merito era solo quello

Gli andrebbe segnalata sta cosa perché è abbastanza grave
Spoiler:
È quello che ho pensato anch'io fin da subito dato che Ves dopo Occhio per Occhio e Kaer Morhen è di fatto solo una comparsa che non parla e che fosse così perché si potesse rimuovere facilmente in caso di sua morte.

Comunque in questa partita sto anche testando

SPOILER FINALE
Spoiler:
il non aiutare Cerys e Hjalmar con le loro quest secondarie, adesso che sono sbarato alle Skellige con Avallach e gli altri le due quest sono passate allo stato di fallite...

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-02-2016 alle 13:20.
Old 27-02-2016, 13:18   #6660
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

@Unico:
Edita il post, c'è un errore nella sintassi e si vede un pezzo dello spoiler

Per la seconda l'ho testata personalmente, non ti dico nulla, te la lascio gustare
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian