Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2016, 13:28   #75481
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si si lo avevo già scaricato infatti, ma ero partito dalla review di Guru3d che diceva che lo spazio sul top era per un 480.
e la videoreview di hardware canucks elogiava a tutto tondo le capacità di liquid cooling.
insomma, lo "ungono" per bene questo case.

così pensavo di aver trovato finalmente un case non troppo enorme che mi permetteva di metter un radiatore unico per tutto, e invece nisba

peccato, mi piace davvero tanto tutto il resto che offre il Luxe, e soprattutto le dimensioni non esagerate, però middle tower mi sembra limitativo, ci sono dei mid che tengono schede ATX o anche E-ATX ancora più piccoli di questo, direi che è un full tower standard senza troppo spazio extra (tipo l'HAF per dire) per radiatori oltre uno.
Sì, anche a me piace parecchio ma comprerei il Primo perchè abituato alla comodità di gestione di un full tower. Il Luxe non è male per essere un middle tower, ma è limitato all'uso di radiatori sottili e medi, non è ideale per quelli da 60mm.
Magari dà un'occhiata anche al PRO M, a me piace la gestione del vano anteriore degli HD. Poi negli anni futuri, quando gli ssd diventeranno economicamente idonei anche per lo storage di massa, l'eliminazione degli ingombri degli HDD classici sarà tutto di guadagnato
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 13:31   #75482
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sì, anche a me piace parecchio ma comprerei il Primo perchè abituato alla comodità di gestione di un full tower. Il Luxe non è male per essere un middle tower, ma è limitato all'uso di radiatori sottili e medi, non è ideale per quelli da 60mm.
Magari dà un'occhiata anche al PRO M, a me piace la gestione del vano anteriore degli HD. Poi negli anni futuri, quando gli ssd diventeranno economicamente idonei anche per lo storage di massa, l'eliminazione degli ingombri degli HDD classici sarà tutto di guadagnato
già che ti vedo ferrato, per il Luxe ho visto che sul top ci sta un 60mm da 360, a patto di mettere le ventole "fuori", ossia sotto la paratia rimovibile.
confermi?

e frontalmente levando i cage hdd ci sta un 240, anche qui da 60mm.
devo capire se va rimossa anche la paratia con la scritta phanteks o no.

il Primo è davvero troppo grande, ben 10cm più alto del Luxe che già grosso quanto l'HAFX, e quando comprai il CM era nella categoria full-tower, altro che "middle"

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 13:39   #75483
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Questo purtroppo non lo so perchè pure le mie informazioni si fermano ai pdf e alle foto che ho visto in rete...
Dovresti beccare qualche foto specifica o chiedere a qualcuno che ce l'ha o che magari fa recensioni tipo Liberato e simili...che magari toccano con mano parecchi sample.
Comunque guarda...secondo me a prenderlo di qualità ci si potrebbe anche accontentare di un 40mm. Non credo che le differenze siano così grosse, al massimo si compensa con un regime di ventole un pò più alto o ci si accontenta a scapito di qualche grado in più...Tanto con il liquido non è che sia una corsa alla temperatura assoluta più bassa possibile. Per dire se sulle vga hai un tetto massimo di 55°C invece che 50 o anche 45°C non cambia praticamente nulla ai fini pratici e la differenza da una situazione ad aria è comunque enorme.
Per il resto io come soluzioni di liquido prediligo il tutto integrato in un fulltower o pc ridotto ai minimi termini + waterstation esterna. Nelle soluzioni intermedie o scendi a qualche compromesso causa ingombri limitati o altrimenti imho ti devi incasinare troppo
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 22-02-2016, 13:43   #75484
marn3us
Senior Member

L'Avatar di marn3us

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
già che ti vedo ferrato, per il Luxe ho visto che sul top ci sta un 60mm da 360, a patto di mettere le ventole "fuori", ossia sotto la paratia rimovibile.
confermi?

e frontalmente levando i cage hdd ci sta un 240, anche qui da 60mm.
devo capire se va rimossa anche la paratia con la scritta phanteks o no.

il Primo è davvero troppo grande, ben 10cm più alto del Luxe che già grosso quanto l'HAFX, e quando comprai il CM era nella categoria full-tower, altro che "middle"
io ho l'Enthoo Pro e ci ho messo un Alphacool ST30 420mm sul top e un bel UT60 280mm in push/pull nel front.

con ventole a 850rpm raffreddavo alla grande 5820k e gtx 980 occati
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 32GB Corsair LPX 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU MSI RTX 4060Ti 8GB - COOLER Thermalright Macho Rev.B - MONITOR Acer XB270HU
I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D
LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD
Più di 30 trattative positive sul mercatino!
marn3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 14:15   #75485
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Questo purtroppo non lo so perchè pure le mie informazioni si fermano ai pdf e alle foto che ho visto in rete...
Dovresti beccare qualche foto specifica o chiedere a qualcuno che ce l'ha o che magari fa recensioni tipo Liberato e simili...che magari toccano con mano parecchi sample.
Comunque guarda...secondo me a prenderlo di qualità ci si potrebbe anche accontentare di un 40mm. Non credo che le differenze siano così grosse, al massimo si compensa con un regime di ventole un pò più alto o ci si accontenta a scapito di qualche grado in più...Tanto con il liquido non è che sia una corsa alla temperatura assoluta più bassa possibile. Per dire se sulle vga hai un tetto massimo di 55°C invece che 50 o anche 45°C non cambia praticamente nulla ai fini pratici e la differenza da una situazione ad aria è comunque enorme.
Per il resto io come soluzioni di liquido prediligo il tutto integrato in un fulltower o pc ridotto ai minimi termini + waterstation esterna. Nelle soluzioni intermedie o scendi a qualche compromesso causa ingombri limitati o altrimenti imho ti devi incasinare troppo
ho trovato questo, ci sono anche le foto del top:

http://benchmarkreviews.com/19262/ph...case-review/6/

però non mi è chiaro questo passaggio: The place were you want to get your biggest radiator is at the top. There is support for a 360 mm and a 420 mm radiator with height clearance of up to 38 mm until it meets the top plastic cover. If you are planning on doing a push/pull set up I would suggest you use the top portion only for fans and the bottom to mount your radiator and the rest of the fans.

mi pare che dica che ci sta un 360 o 420 ma non dice lo spessore, e poi dice che sotto il "tetto" del case (dove c'è la paratia rimovibile presumo) ci sono 38mm di spazio libero.
quindi li, in quei 38mm, i possono installare le ventole, e sotto, "dentro" il case fissato alla lamiera, si può mettere un radiatore spesso 60mm presumo, dato che asserisce inoltre che si può fare un push pull di ventole mettendone 3 fuori e 3 dentro (senza specificare il tipo di radiatore, ma penso si parli di uno spesso 30mm in caso di push-pull)

Quote:
Originariamente inviato da marn3us Guarda i messaggi
io ho l'Enthoo Pro e ci ho messo un Alphacool ST30 420mm sul top e un bel UT60 280mm in push/pull nel front.

con ventole a 850rpm raffreddavo alla grande 5820k e gtx 980 occati
grazie per il riscontro.

non so se il top del Pro è molto diverso dal Luxe, ma nel tuo le ventole si possono montare "fuori" dal case tra la griglia esterna (se è presente) e il tetto del case?
nel Luxe vedendo le foto è possibile farlo, ed è quello che farei io per farci stare un rad spesso 60mm.

ho visto anche questa foto del Pro:

è la stessa cosa che vorrei fare io nel Luxe, ma non capisco lo spessore del radiatore in alto.

edit:
con questa foto credo di aver trovato la conferma che le ventole posso montarle sopra il tetto, sotto la paratia antipolvere esterna

https://i.ytimg.com/vi/owYbNYU5idU/maxresdefault.jpg

Ultima modifica di Goofy Goober : 22-02-2016 alle 14:20.
Old 22-02-2016, 14:50   #75486
marn3us
Senior Member

L'Avatar di marn3us

Iscritto dal: Mar 2014
@goofy: nel tetto del pro le ventole possono essere messe solo attaccate al radiatore (a meno che non usi delle 15mm di spessore) e quel rad nel tetto era da 30mm probabilmente (è il massimo spessore nel Pro).

ma comunque se anche non ti dovesse stare un 60mm non è grave, con 420+280 hai una superficie dissipante notevole
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 32GB Corsair LPX 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU MSI RTX 4060Ti 8GB - COOLER Thermalright Macho Rev.B - MONITOR Acer XB270HU
I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D
LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD
Più di 30 trattative positive sul mercatino!
marn3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 15:01   #75487
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da marn3us Guarda i messaggi
@goofy: nel tetto del pro le ventole possono essere messe solo attaccate al radiatore (a meno che non usi delle 15mm di spessore) e quel rad nel tetto era da 30mm probabilmente (è il massimo spessore nel Pro).

ma comunque se anche non ti dovesse stare un 60mm non è grave, con 420+280 hai una superficie dissipante notevole
no è che i radiatori io li ho già, tutti abbastanza nuovi (presi nel 2012-2013), volevo evitare di comprarli nuovi/cambiare questi, preferivo riutilizzarli...
anche le ventole già le ho e cambiarle per mettere le 140mm non mi va.

nel Luxe lo spazio in alto sembra maggiore, anche e soprattutto sotto la griglia rimovibile, dove conto di mettere le ventole e sotto il radiatore.

ci vorrebbe qualcuno qui che lo ha sto case per levarmi il dubbio del tutto.

Old 22-02-2016, 15:53   #75488
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
ho trovato questo, ci sono anche le foto del top:

http://benchmarkreviews.com/19262/ph...case-review/6/

però non mi è chiaro questo passaggio: The place were you want to get your biggest radiator is at the top. There is support for a 360 mm and a 420 mm radiator with height clearance of up to 38 mm until it meets the top plastic cover. If you are planning on doing a push/pull set up I would suggest you use the top portion only for fans and the bottom to mount your radiator and the rest of the fans.

mi pare che dica che ci sta un 360 o 420 ma non dice lo spessore, e poi dice che sotto il "tetto" del case (dove c'è la paratia rimovibile presumo) ci sono 38mm di spazio libero.
quindi li, in quei 38mm, i possono installare le ventole, e sotto, "dentro" il case fissato alla lamiera, si può mettere un radiatore spesso 60mm presumo, dato che asserisce inoltre che si può fare un push pull di ventole mettendone 3 fuori e 3 dentro (senza specificare il tipo di radiatore, ma penso si parli di uno spesso 30mm in caso di push-pull)
In teoria mi verrebbe da pensare che considerato un push-pull, anche con un radiatore da 30mm saremmo a 30+25+25 = 80mm di spazio occupato.
Per cui considerando che con un 60mm + ventole solo da un lato sarebbero 85mm....
Old 22-02-2016, 15:56   #75489
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
In teoria mi verrebbe da pensare che considerato un push-pull, anche con un radiatore da 30mm saremmo a 30+25+25 = 80mm di spazio occupato.
Per cui considerando che con un 60mm + ventole solo da un lato sarebbero 85mm....
trovata (credo) conferma finale che si può mettere un radiatore spesso 60mm con le ventole montate "fuori" sotto la griglia esterna:

le foto direi che sono certamente del Luxe per via dei led che si vedono nella parte esterna.

ora, non vorrei sbagliarmi dato che non conosco i radiatori EK, ma quello sotto il tetto mi sembra un rad da 60 (anche se è da 240 e non da 360).

nel mio ideale il radiatore da 240mm in basso lo metterei in verticale, al posto della ventola da 200mm, lasciando la paratia divisoria dell'alimentatore e poggiandoci sopra le pompe+vaschetta (come ho adesso nell'HAFX).

Old 22-02-2016, 16:00   #75490
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Sì è il Luxe, anche perchè come vedi ha 3 fermi 5,25" mentre il Primo ne ha 5
Old 22-02-2016, 16:24   #75491
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Sì è il Luxe, anche perchè come vedi ha 3 fermi 5,25" mentre il Primo ne ha 5
Bene bene allora dovrei esserci, almeno mentalmente il montaggio lo ho chiaro.

Ora devo giusto scegliere i componenti per l'upgrade (gpu a parte)

Old 22-02-2016, 17:31   #75492
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Alla fine ho preso anche i radiatori.. alla faccia della crisi

Vedremo se effettivamente diminuire l'FPI di tutto l'impianto del 50% porta benefici o no...
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 17:38   #75493
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi

Vedremo se effettivamente diminuire l'FPI di tutto l'impianto del 50% porta benefici o no...
Dai dai sotto con i test
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 17:47   #75494
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Bene bene allora dovrei esserci, almeno mentalmente il montaggio lo ho chiaro.

Ora devo giusto scegliere i componenti per l'upgrade (gpu a parte)
Bella Goofy, poi fammi sapere perchè nei prossimi mesi sarà preso da grosse spese prioritarie di vita, ma prima o poi un phanteks lo voglio prendere e se un Luxe dovesse bastare senza scomodare un Primo(tanto difficilmente rifarò Sli), benvenga.
Che la scimmia sia con te!

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi

Grande! Un test interessante
Old 22-02-2016, 17:54   #75495
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Bella Goofy, poi fammi sapere perchè nei prossimi mesi sarà preso da grosse spese prioritarie di vita, ma prima o poi un phanteks lo voglio prendere e se un Luxe dovesse bastare senza scomodare un Primo(tanto difficilmente rifarò Sli), benvenga.
tranquillo che appena mi muovo posterò qui il dissasemblaggio del GUREN

a costo di levare tutte le unità HD 3.5 mi sa che vado di Luxe con il 240 davanti, e poi tutto SSD (m2+2,5 vari), così se riesco cambio case con un leggermente più piccolo, levo i radiatori esterni, e recupero un po' di spazio...
sperando che le prestazioni con 360+240 siano oneste.

è già qualche mese che mi sto iniziando a stufare di vedere il megapc ingombrante affianco alla scrivania, e col progetto waterstation avrei risolto poco/niente.

Old 22-02-2016, 17:55   #75496
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Dai dai sotto con i test
Quote:

Grande! Un test interessante
Potrete seguire gli sviluppi qui.
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 09:46   #75497
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
c'è qualcuno che ha comprato da icemodz e mi sa dire i tempi di consegna?
visto che hanno lo sleeve mdpc-x, che sto finendo a furia di sleevare cavi di ogni tipo , prenderei anche i cable combs (anche se non sono in alluminio come quelle gozumods, ma 3-4 settimane mi rifiuto di aspettarle).
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 13:40   #75498
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
salve ragazzi,ho fatto un nuovo pc game con Msi Z170A M5 i5-6600K raffreddato da un Enermax Liqmax II 120, in attesa di cannibalizzare il mio ""vecchio pc"" e prendere gli ssd e la scheda video ho fatto un po' di test da bios per vedere se tutto e' ok,tutto sembra funzionare bene,l'unica mio dubbio e' dove attaccare le ventole del radiatore?la pompa e' naturalmente su cpu 1 ma volendo c'e' anche cpu2,per farla breve,le ventole del radiatore,dove vanno? le faccio gestire dalla scheda madre? o le lascio a dritto baypassandola?
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 14:01   #75499
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
pompa su cpu1 e ventole su due connettori liberi della mobo.

cmq ti faccio notare che qui si parla esclusivamente di impianti custom e non di AIO.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 14:05   #75500
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
pompa su cpu1 e ventole su due connettori liberi della mobo.

cmq ti faccio notare che qui si parla esclusivamente di impianti custom e non di AIO.
sorry, quindi niente cpu2?
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian