|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quello che intendo io è questo: è giusto che una persona povera e una ricca possano diventare premier in italia. Ok. Però è un rischio quando il personaggio in questione non solo è ricco sfondato, ma detiene anche molti mezzi di comunicazione. Sarà che ci sono dentro queste cose, ma per me è pericoloso uno scenario del genere. Per vari motivi. Quindi: anche se è corretto dal punto di vista giuridico, io non lo approvo dal punto di vista "etico". Ma è un pò come se io dicessi "la pena di morte è una cosa aberrante" e tu o altri diceste giustamente "in alcuni stati americani e in molte parti dell'est e dell'africa è consentita, qual è il problema?". SPero mi sia fatto capire In ogni caso mi piacerebbe aprire un 3d in cui raccolgo informazioni sui vari premier in europa e nel mondo. La mia curiosità e di vedere se altri capi di stato oltre ad essere magari ricchi, detengono anche gran parte dei media. Per vedere se il nostro è un caso normale o atipico. Ovviamente non tollereremo flames...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.