|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
probabilmente forniranno con iPhone delle cuffie base con collegamento bluetooth, ma l'alternativa via cavo purtroppo sarebbe lightning |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non credo proprio, delle buone cuffie bluetooth gli costerebbero troppo, scommetto che forniranno le cuffie standard filari col connettore lightning.
|
|
|
#23 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Sai cosa frega ad apple del supporto a tutte le cuffie analogiche del mondo? Una beneamata mazza. Si, perchè così può vendere comodissimi adattatori a 29,99€ oppure le sue cuffie beats al quadruplo di cuffie migliori. Quote:
Le unità ottiche sono state eliminate in un periodo in cui venivano comunque usata solo per reinstallare l'OS o poco più. Il jack è ad oggi, ancora ampiamente utilizzato. Quote:
Con questa novità, non mi stupirei se il BT andasse solo con cuffie "apple/beats" o comunque approvate da apple. |
||||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si, ma anche voi, comprate iPhone e non volete usare le cuffie pensate per voi dalla mela, soprattutto volete cuffie di qualità e pure spendere poco rivolgendovi alla concorrenza... che mondo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me sbattono dentro una cosa molto base ed economica che tanto per l'utente medio va benissimo ancora meglio sarebbe un buono sconto per comprare delle cuffie nel loro store dando al cliente la scelta tra bluetooth e lighting |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
non voglio fare flame eh, veramente mi sfugge.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io da audioignorante ho preso delle cuffie in ear economiche (30€) ma che per il mio orecchio poco allenato suonano davvero molto bene (mediadevil Artisanphonics EB-01). E tanto mi basta e avanza. Un utente medio si accontenta anche di molto, molto meno. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Quote:
Se devo spendere 100€ per un paio di cuffie, le voglio bluetooth non mi lego di certo con un jack con cui poi spesso ci litigo perché spesso il filo rimane incastrato da qualche parte. Quote:
Non a caso, nel messaggio precedente avevo specificato per l'appunto "con le attuali revisioni bluetooth". Oggi, con delle cuffie come le Jabra Rox ci ascolti 5 ore di musica ininterrotta. Io le uso per andare a correre per un'ora al giorno e le carico una volta alla settimana. Quote:
Pensa che da qualche parte, in una notizia simile a questa, qualcuno asseriva esattamente il contrario.... |
||||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immagino che la qualità sarà simile anche per le nuove |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non ha molto senso discutere di ste cose... soprattutto se parliamo di Apple.
Uno che vuole l'iphone, tipicamente lo vuole e basta, anche se ci deve spendere altri soldi dietro per "aggiornarsi". La rimozione del jack, non è necessariamente un progresso, perchè l'interfaccia analogica jack è ben lontana dall'essere obsoleta e tanto il DAC rimane comunque presente nel dispositivo, gli viene solo elettricamente scollegato un output e il risultato è solo una mancata compatibilità. Il jack viene rimosso per motivi di stile, serve per vendere nuovi costosi accessori e soprattutto per fare in modo che se ne parli. Secondo voi, se non girassero le notizie sull'assenza del jack sull'iphone 7, staremmo qui a far pubblicità all'ennesimo smartphone migliore di sempre? Ne dubito fortemente...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per farla breve auricolari di discreta qualità, che non significa da audiofilo, non te li regalano. Le cuffiette in dotazione apple te le vendono a 30 euro, significa che delle cuffiette equivalenti senza filo costerebbero minimo 50 euro, una follia. Quote:
Io su amazon l'ho presi degli auricolari cinesi bluetooth, costano 25 euro e fanno veramente cagare. Se mi mettono cuffie del genere di serie nello smartphone sta sicuro che la volta dopo non lo ricompro.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 15-02-2016 alle 15:35. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
ci vorrebbe un hwupgrade.it solo per gli appassionati apple, tipo iHwupgrade.it
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
A far pubblicità gratuita all'ennesimo iphone che poi acquisteranno gli altri? A questo punto, meno se ne parla e meglio è...
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E' bellissimo vedere in ogni news che riguarda Apple la pletora di hater che comunque un iPhone non lo comprerebbe neppure per sbaglio "scandalizzarsi" per le scelte Apple (tra l'altro in questo caso tutt'altro che confermate) Davvero divertenti ... Dovesse uscire un iPhone 7 senza jack 3,5mm non sarà un dramma. Adattatori lightning - 3,5mm si troveranno facilmente, ed in breve tempo visto l'appeal di iPhone si troveranno cuffie lightning native. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
A dirla tutta, anche il tuo reply al mio primo post, così come questo stesso reply a te è "pubblicità gratuita" per cui di che stiamo parlando? ![]() Non è certo il mio o il tuo post a far la differenza, certo è che sta storia del jack la stanno tirando avanti da mesi, poi magari vien fuori che fanno retromarcia e lo rimettono (fin'ora sono tutti rumors...) e intanto se n'è parlato.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi pare di vedere utenti apple postare su thread che parlano di Samesung, thread che poi muoiono in un attimo... Invece scrivi Apple nel titolo della news ed eccoli scendere a frotte, ansiosi di dipingere gli Apple user come una banda di lobotomizzati
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Però sono tutti fan boy quelli che lo acquisteranno. Quando morirà questa notizia, scommettiamo che se contiamo i reply, saranno più i detrattori come te che i fanboy? E click su click, tirate le somme, chi magari non è minimamente interessato ad acquistarlo va a finire che per curiosità lo compra. Effettivamente hai ragione, intanto se n'è parlato. ![]() P.S A scanso di equivoci non interessa neppure a me questo modello, per le mie tasche è troppo grosso. Quote:
Ultima modifica di adapter : 15-02-2016 alle 16:00. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.