| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-05-2004, 21:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 

bridge in instllazione applicazioni??!!

stasera mi sono strovato nel pannello dell'install applicazioni un software chiamato bridge senza dimensione.... mai montato....da dove esce secondo voi??? una porcata che si è montata da sola'???? ciaooo 
				__________________ ....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ | 
|   |   | 
|  02-05-2004, 22:06 | #2 | 
				 | 
		è un hijack   il bello è ma come diavolo ho fatto a prenderlo..... ciaooo 
				__________________ ....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ | 
|   |   | 
|  02-05-2004, 23:39 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Roma 
				 | 
		Il famoso bridge.dll... l'ho beccato anche io un pò di tempo fa, e ancora devo spiegarmi come. Poco male, una passata di Ad-aware e tutto è risolto. SpywareBlaster comunque può essere utile in questi casi.    | 
|   |   | 
|  03-05-2004, 20:52 | #4 | |
				 | Quote: 
 uella bico bico ti ricordi di me??  ciaooooooooooooo 
				__________________ ....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.