Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2016, 19:06   #76401
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ah allora... 0.99b levante tappami... cit.
Eh no 1b ha 3 zeri in più :P

Ritornando sull'argomento sgozzaporci, secondo voi come devo considerare la priorità delle statistiche?
Cdr/Ias/Loh? Cdr/Loh/Ias? Ias/Cdr/loh?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 22:14   #76402
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Eh no 1b ha 3 zeri in più :P

Ritornando sull'argomento sgozzaporci, secondo voi come devo considerare la priorità delle statistiche?
Cdr/Ias/Loh? Cdr/Loh/Ias? Ias/Cdr/loh?
1 b è 1 billion ovvero 1 miliardo.
1000 b che sono 1000 miliardi è detto trillion.

Occhio che rerollare i danni in qualcos'altro non è semplicissimo... Escono quasi sempre i danni...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 20-01-2016 alle 22:18.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 22:49   #76403
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
comunque la nuova buol thorns è pazzesca
finalmente una build non basata sul dps dell'arma
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 23:23   #76404
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
certo che la nuova build dello sciamano "petomane" è proprio incredibile

vedere i mini gargantua che crittano 25 miliardi da delle soddisfazioni
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 23:55   #76405
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Solo le 3 che userai fisse e se poi hai altre build allora livelli giusto quelle ti servono.

Quella dell'oro non serve, sono a 1b e non l'ho mai usata.
Non la vedo così, non è la 2.3 in cui livelli una terna di gemme, ed usi quelle e stop; qui si tratta di livellare almeno 16 gemme (13 nell'equip, + 3 castonate) a livello XX, ovvero fare rift ed empowered GR a nastro, e questi ultimi costano un bel po' di gold a botta.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 07:21   #76406
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non la vedo così, non è la 2.3 in cui livelli una terna di gemme, ed usi quelle e stop; qui si tratta di livellare almeno 16 gemme (13 nell'equip, + 3 castonate) a livello XX, ovvero fare rift ed empowered GR a nastro, e questi ultimi costano un bel po' di gold a botta.
Per me ha senso care empowered solo per arrivare a fare le gemme a 50 che le fai ad un Grift di 60 in poco tempo ormai se ben vestito. Dopo che non hai il 100% di probabilità di alzare ad ogni colpo le gemme non ha più senso tirare fuori i milioni che chiedono
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 08:18   #76407
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
Per me ha senso care empowered solo per arrivare a fare le gemme a 50 che le fai ad un Grift di 60 in poco tempo ormai se ben vestito. Dopo che non hai il 100% di probabilità di alzare ad ogni colpo le gemme non ha più senso tirare fuori i milioni che chiedono
Ok, tuttavia se la pensi così (e sarei anche abbastanza d'accordo), come sfrutteresti tutto l'accumulo di gold che c'è dalla passata stagione? A me sti emp grift mi sembrano esattamente dei gold sink per accelerare le gemme (soprattutto imho per secondi pg, quando devi ricominciare il livellaggio delle gemme da zero solitamente ed hai già una grossa disponibilità d'oro)
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 08:31   #76408
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Forse non è chiaro, ma gioco season, ho appena terminato il drop di tutte le gemme (paragon 230 circa), e faccio giusto GR veloci sui 30 per livellare le gemme di interesse.
Non ho miliardi di gold da parte, anzi, se non avessi trovato il goblin col portale oro adesso sarei a 0... e non ho ancora portato tutte le gemme normali (ametiste) al max...

Certo, se giocassi 10 ore al giorno non avrei problemi di sorta, ma ragionando in termini di risorse di tempo limitate, credo che darsi delle priorità sia necessario; ecco la lista di prima.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 21-01-2016 alle 08:45.
Old 21-01-2016, 08:38   #76409
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Forse non è chiaro, ma gioco season, ho appena terminato il drop di tutte le gemme (paragon 230 circa), e faccio giusto GR veloci sui 30 per livellare le gemme di interesse.
Non ho miliardi di gold da parte, anzi, se non avessi trovato il goblin col portale oro adesso sarei a 0... e non ho ancora portato tutte le gemme al max...

Certo, se giocassi 10 ore al giorno non avrei problemi di sorta, ma ragionando in termini di risorse di tempo limitate, credo che darsi delle priorità sia necessario; ecco la lista di prima.
imho la gemma dell'oro vista la spesa per i portali potenziati è obbligatoria anche per me
domanda su quetsi portali: oltre ai 4 up danno anche ricompense maggiori in fatto di verdi/set o è sempre tutto un fattore di ?
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 08:58   #76410
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Nota per tutti: se qualcuno ha bisogno di ramalcacchi mi inviti in party, dall'inizio della season ne ho beccati 5

2 usati
2 regalati (Gio e Acti :love: )
1 nello stash

Old 21-01-2016, 09:03   #76411
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Ok allora non ti sei spiegato bene prima
Io intendevo quelle da usare su anelli e amuleti, se invece vuoi aggiungerci le 13 che vanno nell'equip allora vale la pena livellarle tutte.
Ma qui il problema non sono tanto le gemme ma:
1 i topazi/rubini/smeraldi/ametiste/diamanti che servono a lv max per cubare la gemma
2 A che livello dici che conviene fermarsi per poter inserire la gemma nell'equip? 50 che sono 250 punti statistica? 60? Anche perhè poi bisogna iniziare di nuovo da 0!
Certo per noi umani il 90 che i pro mettono nella simulazione è impensabile...

E poi secondo me pagare gold per 1 tentativo in più per livellare la gemma, a meno di non fare gr 70+ non ne vale la pena.

Quote:
Non ho miliardi di gold da parte, anzi, se non avessi trovato il goblin col portale oro adesso sarei a 0... e non ho ancora portato tutte le gemme normali (ametiste) al max...

Guarda io sono anche paragon 400+ ma non è che stia nerdando più di tanto, c'è l'omino stagionale che ti raccoglie tutto l'oro in giro e se far un pò di rift normali per recuperare le chiavi gr l'oro ti sale senza problemi.
Ps. aggiungimi che magari qualche volta ci facciamo un giro insieme, per fine settimana perchè in questi giorni la sera ho da fare a casa e mi farmo qualcosa in solo da lavoro.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 21-01-2016 alle 09:06.
Old 21-01-2016, 09:09   #76412
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Nota per tutti: se qualcuno ha bisogno di ramalcacchi mi inviti in party, dall'inizio della season ne ho beccati 5

2 usati
2 regalati (Gio e Acti :love: )
1 nello stash

incommentabile come solito
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 21-01-2016, 09:21   #76413
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
mi farmo qualcosa in solo da lavoro.
Sto schiattando di invidia, sappilo
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 09:21   #76414
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Hanno finalmente fixato la Carnevile...alleluia...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 10:17   #76415
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
1 i topazi/rubini/smeraldi/ametiste/diamanti che servono a lv max per cubare la gemma
2 A che livello dici che conviene fermarsi per poter inserire la gemma nell'equip? 50 che sono 250 punti statistica? 60? Anche perhè poi bisogna iniziare di nuovo da 0!
Certo per noi umani il 90 che i pro mettono nella simulazione è impensabile...

E poi secondo me pagare gold per 1 tentativo in più per livellare la gemma, a meno di non fare gr 70+ non ne vale la pena.
Per me il punto 1 non è un problema, perchè al momento di castonare irreversibilmente le gemme negli oggetti dovrò avere per forza di cose anche le gemme per farlo... tanto sarà ben là nel tempo...

Il punto 2 è una domanda che mi sono già posto, e non ha trovato una risposta univoca: io direi di poter inserire le gemme quando si trova che la crescita del pg sta rallentando, e ci si accorge che per salire si sta faticando e non siamo alla ricerca di un particolare oggetto.
Quindi direi che prima c'è la ricerca degli ancient (tutti, o per lo meno quelli principali), poi si può pensare di incastonare le gemme in modo irreversibile; il boost che danno è tangibile (fondamentalmente ti regalano tanti punti paragon pari al livello della gemma che usi... 10 gemme al 60 ti danno come 600 punti paragon aggiuntivi... mica pizza e fichi...).

Per me l'incastonatura irreversibile non è definitiva: esempio, arrivi al 70 di livello, inserisci le gemme di livello 70, arrivi all'80, inserisci quelle di 80, arrivi all'85, ecc fino ad arrivare al max in 2-3 step (diciamo 90, per me molto meno).

In questa ottica, il 4° upgrade dei GR è obbligatorio, come è obbligatoria la gemma hoarder per i soldi (con il bonus del 30% della velocità non è affatto male per il farming veloce di chiavi).
Old 21-01-2016, 10:19   #76416
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Un consiglio: mai fare varchi potenziati nelle partite pubbliche....ho sprecato 2 miliardi perchè molti quittavano o facevano i cazzoni
Old 21-01-2016, 10:23   #76417
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Un consiglio: mai fare varchi potenziati nelle partite pubbliche....ho sprecato 2 miliardi perchè molti quittavano o facevano i cazzoni
molto benissimo... immagino il giramento di sbelotas...
Old 21-01-2016, 10:35   #76418
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Per me il punto 1 non è un problema, perchè al momento di castonare irreversibilmente le gemme negli oggetti dovrò avere per forza di cose anche le gemme per farlo... tanto sarà ben là nel tempo...

Il punto 2 è una domanda che mi sono già posto, e non ha trovato una risposta univoca: io direi di poter inserire le gemme quando si trova che la crescita del pg sta rallentando, e ci si accorge che per salire si sta faticando e non siamo alla ricerca di un particolare oggetto.
Quindi direi che prima c'è la ricerca degli ancient (tutti, o per lo meno quelli principali), poi si può pensare di incastonare le gemme in modo irreversibile; il boost che danno è tangibile (fondamentalmente ti regalano tanti punti paragon pari al livello della gemma che usi... 10 gemme al 60 ti danno come 600 punti paragon aggiuntivi... mica pizza e fichi...).

Per me l'incastonatura irreversibile non è definitiva: esempio, arrivi al 70 di livello, inserisci le gemme di livello 70, arrivi all'80, inserisci quelle di 80, arrivi all'85, ecc fino ad arrivare al max in 2-3 step (diciamo 90, per me molto meno).

In questa ottica, il 4° upgrade dei GR è obbligatorio, come è obbligatoria la gemma hoarder per i soldi (con il bonus del 30% della velocità non è affatto male per il farming veloce di chiavi).
Va bene che non è irreversibile e che l'incastonatura della gemma è "rescrivibile" ma sai che sbatti alzare la gemma a 70, poi alzarne un'altra da 0 fino a 75 e così via?
Secondo me è meglio aspettare un determinato lv (secondo me per noi mortali ètra 60-70 per questa season) e farla finita lì.

Per il punto 1 ti accorgerai che è più difficile avere le gemme che i gold, fidati.

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Sto schiattando di invidia, sappilo
E' l'unico vantaggio di lavorare per se stessi asd

Ultima modifica di Nigg : 21-01-2016 alle 10:41.
Old 21-01-2016, 10:59   #76419
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Rift in pubblica, GR da soli, o con gente invitata.

Quote:
Va bene che non è irreversibile e che l'incastonatura della gemma è "rescrivibile" ma sai che sbatti alzare la gemma a 70, poi alzarne un'altra da 0 fino a 75 e così via?
Secondo me è meglio aspettare un determinato lv (secondo me per noi mortali ètra 60-70 per questa season) e farla finita lì.

Per il punto 1 ti accorgerai che è più difficile avere le gemme che i gold, fidati.
Secondo me per chi gioca tanto, l'incastonatura a rate delle gemme non è certo uno svantaggio, perchè è sempre più facile chiudere un 75 con 13 gemme a 50 che senza... E se uno gioca tanto, riportare delle gemme al 50 è roba di 1 oretta a gemma...
Comunque sono 2 atteggiamenti opposti da mediare.
Io aspetterò gli oggetti definitivi ancient, e poi inizierò a metterci gemme del livello intermedio.

Per le gemme, secondo me con l'elmo che ti fa droppare una seconda gemma identica a quella incastonata è una soluzione per run veloci.
Old 21-01-2016, 11:05   #76420
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Rift in pubblica, GR da soli, o con gente invitata.

Secondo me per chi gioca tanto, l'incastonatura a rate delle gemme non è certo uno svantaggio, perchè è sempre più facile chiudere un 75 con 13 gemme a 50 che senza... E se uno gioca tanto, riportare delle gemme al 50 è roba di 1 oretta a gemma...
Comunque sono 2 atteggiamenti opposti da mediare.
Io aspetterò gli oggetti definitivi ancient, e poi inizierò a metterci gemme del livello intermedio.

Per le gemme, secondo me con l'elmo che ti fa droppare una seconda gemma identica a quella incastonata è una soluzione per run veloci.

Io,ora che ho scoperto,della reversibilità della "gemmazione" credo che andrò a tamponare gl'ultimi buchi con delle 50....fino ad adesso mi ero smazzato a metterci delle gemme fra il 65 e il 70° livello e solo sugl'ancient che ritenevo meglio cappati.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian