|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#7062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
userò proprio quello per gli allenamenti in palestra!!
|
|
|
|
|
#7063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Per la cronaca, il Moto G su Amazon s'era di nuovo abbassato sotto i 190 , ora è tornato a 224.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Romagnolo1973
Quote:
Tieni sempre in considerazione il MotoG che ha il prezzo altalenante ma che a 190 è meglio del wiko per qualità, foto e aggiornamenti. Wind ci taglia le gambe e quindi o il G o il Fever, non è che c'è molto altro con almeno 2Gb du ram e di qualità decente
|
|
|
|
#7065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Però devi farti bastare 1 sim + sd o 2 sim senza espansione SD..
|
|
|
|
|
#7066 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
peccato che l'x17 sia solo bianco...è praticamente identico al mio huawei p6 bianco. voglio un cellulare nero. mi sono registrato su zopomobile italiano x prendere lo zopo speed 7. alla fine contando che c'è ancora lo sconto di 20€ mi verrebbe 185€ con spedizione compresa e ,a differenza di amazon, avrei cmq una garanzia italiana di 2 anni. |
|
|
|
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
|
cubot e zopo nn son male, ma la garanzia che da amazon su moto g o fever è imbattibile e se hai un problema e devi rispedire,hai perso ogni guadagno
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#7068 | |
|
Junior Member
|
Quote:
onestamente mi pare enorme ed esteticamente non mi sembra bellissimo. |
|
|
|
|
|
|
#7069 | |
|
Senior Member
|
Romagnolo1973
Quote:
|
|
|
|
#7070 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io cmq ho sempre il cell in mano vero..ma non gioco a nulla, quindi spero che questo mio utilizzo soft possa alleviare le pene della batteria. cmq l'acquisto lo "decido" in serata. in sti 2 gg...mi sono cmq molto ricreduto su un device che per errore,se ricordi, credevo non avesse la banda 800 e che quindi ho eliminato dalla lista...cioè il wiko fever. ora...ho appena detto che non è bellissimo,ma alla fine lo zopo speed è tutto plastica..magari mi fa cacare ancora di più. ho pure detto che è troppo grosso...ma paragonando le specifiche su devicespecifications ho visto che il wiko è addirittura più leggero e di poco più lungo nonostante sia un 5,2". e sempre nel confronto ho scoperto che a livello di soc sono praticamente identici e che il wiko monta un gorilla glass. ed infine,come dice l utente sopra....c'è la garanzia amazon. mah, stavo meglio quando ero disinformato ed acquistavo ad minchiam....vedi il huawei p6 che ancora oggi mi da soddisfazioni |
|
|
|
|
|
|
#7071 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
con batteria estesa (si riusciva persino ad arrivare a sera) faceva 300 grammi... non avrei mai pensato che tornassero in auge i mattoni... Quote:
Wind come qualità voce/dati è nettamente inferiore poco importa se il telefono supporta o no la banda 20... Ultima modifica di azi_muth : 07-01-2016 alle 16:23. |
||
|
|
|
|
|
#7072 | |
|
Senior Member
|
Romagnolo1973
Quote:
|
|
|
|
#7073 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sto solo tirando in lungo per vedere se esce qualche alternativa con magari fotocamera migliore, speravo nei nuovi LG Serie K ma sono una mezza chiavica.
||
|
|
|
|
|
#7074 |
|
Junior Member
|
ragazzi, deciso preso il wiko fever.
thanks folks! ora,torno nell'ombra a leggervi e basta |
|
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
|
Romagnolo1973
Visto che tra CES e festività varie penso che fino a marzo di device nuovi ne vedremo pochini e quindi anche pagina 1 non cambierà di molto, stavo pensando di aggiungere al post 2 anche un link a un post con qualche app diciamo imprescindibile che va messa sui nostri smartphone, nulla di esagerato solo le cose davvero che non possono mancare, e che magari qualcuno tra le mille possibilità presenti sul playstore poi si perde e installa porcheria.
Senza andare a sovrappormi con altre discussioni che sono qua che parlano di app in generale ma troppo dispersive. Relativo al solo Android perchè per Microsoft non ho alcun device su cui provare le app. Tipo: - File Explorer (con e senza permessi di root) - App musicale - App per video - App per foto - Galleria foto - Alcune app imprescindibili per chi ha già il root Tutte rigorosamente free e che anche se gratuite vanno a migliorare quelle che sono le schifezze di app che in genere i produttori ci propongono sulle loro rom. Ho visto che il post con i consigli per la batteria è stato visualizzato e apprezzato e quindi potrebbe essere utile un breve post con le cose da fare dopo la prima accensione insomma. Mi ci metto a breve (l'ho già fatto per la discussione del Huawei Y300 quindi in buona parte è solo copiare quella) e se avete poi altre app da suggerire le inserisco, ma solo relativamente a cose che usiamo tutti e non app per un uso particolare
|
|
|
#7076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Poveri noi tapini utenti di win...
|
|
|
#7077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Legato all'ultima cosa che hai scritto Romagnolo, mi domandavo se ora nei telefoni con android vi è già una recovery funzionante e che faccia un backup del telefono o bisogna provvedere ad installarla.
|
|
|
|
|
|
#7078 |
|
Senior Member
|
Applicazioni da avere sul cellulare dopo la prima accensione.
Applicazioni imprescindibili da avere sui nostri device e che sebbene free sono generalmente migliori e di molto rispetto a quelle presenti sulle varie rom dei produttori. Sul Playstore le opzioni non mancano ma sono anche troppe e quindi possono portare a perdersi l'utente medio e a instalare sostanzialmente porcheria.
ULTERIORI APPLICATIVI PER CHI HA I PERMESSI ROOT Se avete i permessi di superuser (e per gestirli è obbligatorio usare SuperSu) potete avere un controllo completo del dispositivo installando tool atti a sfruttare questo vostro "superpotere" e tra questi risulterà comodo poter gestire meglio i vari programmi che a volte si aprono in background senza che ne abbiamo idea e che inevitabilmente incidono sull'autonomia. Occhio a quel che fate non sono da prendere con superficialità perchè una variazione anche modesta può non far funzionare più a dovere il vostro terminale e poi è difficile ricordarsi dove si erano messe le mani, avvisati! Non sono responsabile di quello che combinate.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-03-2019 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#7079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.