Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2016, 12:40   #3261
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheLogan88 Guarda i messaggi
scusate chi azz è curie? sono quasi alla fine e non l'ho incontrata/o
ahahhaha è un gran pezzo di donna!!!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 14:34   #3262
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a postare le foto?
non lo faccio da 1 vita e non ricordo
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 15:12   #3263
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
rilevo, nonostante abbia 980ti [impostata su gaming] e i7 4790k [non oc], con msi ab, che in diversi punti, vedi centri città ecc [solo all'aperto] tutto ad ultra, risoluzione 1080p, mi cade il frame rate anche a 35 fps. Oppure tipo, salgo su una costruzione all'ultimo piano che da un lato mi garantisce un panorama su Diamond City. Beh, senza muovermi, girandomi da fermo, verso la città scende a 40-45 ecc, mi rigiro verso zone meno "panoramiche" e torna a 60 rock solid.

ma è normale tutto ciò? cioè maxo TW3 che è una gioia per gli occhi, e non riesco a tenere sta grafica ciofeca??

pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/

Ultima modifica di Goldenboy81 : 02-01-2016 alle 15:59.
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 15:13   #3264
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
io ho una 380x e pure io ho sti cali di frame
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 16:06   #3265
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
rilevo, nonostante abbia 980ti [impostata su gaming] e i7 4790k [non oc], con msi ab, che in diversi punti, vedi centri città ecc [solo all'aperto] tutto ad ultra, risoluzione 1080p, mi cade il frame rate anche a 35 fps. Oppure tipo, salgo su una costruzione all'ultimo piano che da un lato mi garantisce un panorama su Diamond City. Beh, senza muovermi, girandomi da fermo, verso la città scende a 40-45 ecc, mi rigiro verso zone meno "panoramiche" e torna a 60 rock solid.

ma è normale tutto ciò? cioè maxo TW3 che è una gioia per gli occhi, e non riesco a tenere sta grafica ciofeca??

E' un problema di tutti, vai tranqui abbassa le ombre a low e dovrebbe migliorare.

Se persiste guarda in basso per qualche istante per dare un po' di respiro al motore e si ripiglia.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 4x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 16:27   #3266
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a postare le foto?
non lo faccio da 1 vita e non ricordo
Registrati su imgur...
Carica li' i tuoi screen e scegli il formato che più ti aggrada per postarlo sul forum.
Ti consiglio la large thumbnail...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 16:48   #3267
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Registrati su imgur...
Carica li' i tuoi screen e scegli il formato che più ti aggrada per postarlo sul forum.
Ti consiglio la large thumbnail...

Grazie!!!!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 02-01-2016, 16:51   #3268
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

allego un paio di immagini dopo la prima piccola moddata:

giusto un reshade e una botta al landscape

Old 02-01-2016, 17:14   #3269
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Buon anno a tutti

Qualcuno sa come temporizzare le luci giorno-notte? Qualche mod?
Nell'officina c'è un terminale da collegare a un traliccio ma l'intervallo va da 1 a 10 sec., altrimenti c'è l'interruttore.

Altra domanda non inerente: la base commerciale (in cui si fermano i mercanti con la mangiatoia per bramini) non mi compare nel menù dell'officina, ho tutti i perk da leader locale, come mai??

Cercando si trova di tutto..
https://www.youtube.com/watch?v=ls2Z3ic_PhM

Ultima modifica di Stan7.4 : 02-01-2016 alle 17:42.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 19:03   #3270
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Ho appena finito la main quest con i Minuteman.

UN VERGOGNOSO DOPO-FINALE !!!
Patetico nel vero senso della parola.

Spoiler:
I censori e i pg per il quale puoi fare missioni smettono di parlarti o ignorano certe parti di conversazione, Liberty Prime viene stoppato e quel caxxone del capo mi continua a dire che non ha bisogno di me.

Finisce tutto quà con la confraternita ?
Ho ricaricato il gioco per cambiare finale ( comunque sia giusto per sfizio prima di farlo ho trucidato tutti quelli nel Pridwel ).

Ultima modifica di PaulGuru : 02-01-2016 alle 19:06.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 19:09   #3271
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
allego un paio di immagini dopo la prima piccola moddata:

giusto un reshade e una botta al landscape

è da un po' che ho messo nexus ma ho solo provato un paio di mod (senza capire se funzionano o meno)

mi faresti un piccolo how to?
link o nomi delle mod...

grazie
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 19:24   #3272
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ci sarà un mod per parcheggiare i companion nella casa di Diamond City?
Ho cominciato un'altro gameplay dedito solo all'esplorazione, senza incontrare nessuna fazione o insediamento rompipalle, e vorrei poter tenere i companion non in uso alla casa di DC, invece che in una sanctuary o red rocket station abbandonata...
Ho solo notato che se non selezioni nessun insediamento, quando li lasci se ne tornano dove li hai trovati. (perlomeno Piper e Nick se ne stanno a DC)
Ma non devono mai essere stati "spediti" da nessun'altra parte, altrimenti se ne tornano nell'ultimo luogo al quale sono stati assegnati.

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
solo io penso che i gunner siano gestiti male? Insomma ci stava un'altra fazione "aggiunta" diciamo, un gruppo a cui ti potevi unire e fare quest esterne alla main...joinavi, facevi qualche contratto, facevi carriera e via...magari potevi entrare in conflitto se qualche contratto non ti piaceva (tipo gli omicidi o roba del genere) invece appena li incontri tentano subito di ucciderti, senza neanche un motivo...avrei capito il classico biglietto su cadavere "taglia di xxx tappi su tizio perchè brutto" invece no, ti vedono, ti attaccano e li hai nemici per sempre...meh...sprecati
Anche sta cosa dei predoni che attaccano sempre e comunque senza fare domande, anche se andranno incontro a morte certa mi ha sempre dato fastidio.

Quote:
Originariamente inviato da TheLogan88 Guarda i messaggi
scusate chi azz è curie? sono quasi alla fine e non l'ho incontrata/o
Spoiler:
È una mrs. handy bianca e la trovi nel vault 81, quando ti da la quest di trovare l'antidoto per il bimbo morso dai ratti talpa.
Seguendo la sua quest, puoi farla diventare una sintetica niente male...

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Segnalo che anche Curie è palesemente buggata a livello di AI.

Addirittura quest'ultima se si estrae l'arma mentre si è in modalità furtiva a volte non la sfodera, ma combatte a mani nude o raccoglie un arma del caxxo, tipo un coltellino o un manganello.

E ogni tanto smette di seguirti per chissà quale motivo .....

ASSURDO !!!
Infatti, a quanto pare...
Spoiler:

Anche quando viene trasferita nella sintetica, continua a comportarsi come un Mrs Handy, e quindi a usare le armi "integrate" del robottino, che però non ha più!

Ed è un peccato perrchè è l'unico companion che mi piacerebbe portarmi in giro.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 02-01-2016 alle 19:48.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 19:50   #3273
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Anche sta cosa dei predoni che attaccano sempre e comunque senza fare domande, anche se andranno incontro a morte certa mi ha sempre dato fastidio.

.
bè questo è tipico bethesda

però quelli sono predoni, sono sempre strafatti, sbronzi ecc...ammetto che vederli scappare ogni tanto non mi dispiacerebbe, visto che tizi in salopette e chiave inglese che attaccano una x-01 senza sapere nemmeno se chi li sta per schiacciare è umano o no fa strano...però i gunner hanno una parvenza di "ordine" (divise, comunicazioni, catena di comando) e si comportano esattamente come dei comuni predoni
Old 02-01-2016, 20:00   #3274
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Infatti, a quanto pare...
Spoiler:

Anche quando viene trasferita nella sintetica, continua a comportarsi come un Mrs Handy, e quindi a usare le armi "integrate" del robottino, che però non ha più!

Ed è un peccato perrchè è l'unico companion che mi piacerebbe portarmi in giro.
La pistola la usa ma no sempre, oppure a volte inspiegabilmente la mette via e non so il perchè

O usa i pugni o raccoglie una vagonata di armi che trova in giro.
Old 02-01-2016, 21:45   #3275
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Ho appena finito la main quest con i Minuteman.

UN VERGOGNOSO DOPO-FINALE !!!
Patetico nel vero senso della parola.

Spoiler:
I censori e i pg per il quale puoi fare missioni smettono di parlarti o ignorano certe parti di conversazione, Liberty Prime viene stoppato e quel caxxone del capo mi continua a dire che non ha bisogno di me.

Finisce tutto quà con la confraternita ?
Ho ricaricato il gioco per cambiare finale ( comunque sia giusto per sfizio prima di farlo ho trucidato tutti quelli nel Pridwel ).
Tantovale ricaricare la partita, andare
Spoiler:
alla mass fusione e così il Pridwel lo spiani proprio!

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi

è da un po' che ho messo nexus ma ho solo provato un paio di mod (senza capire se funzionano o meno)

mi faresti un piccolo how to?
link o nomi delle mod...

grazie
Guarda, per la grafica genereale, ad ora ho messo solo:

Cinematic Excellence reshade
vivid fallout landscape
vivid fallout rocks

Scarichi e copi tutto nella cartella del gioco!
Old 03-01-2016, 00:20   #3276
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Questa citazione al film "Frankenstein Junion" mi ha fatto ribaltare letteralmente dalla sedia!

AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 02:00   #3277
PaulGuru
Bannato

ho finito il gioco a liv 53 senza trovare i pezzi dell'armatura sintetica pesante .... bah

I due pezzi Mark 4 però almeno me li son comperati.
Old 03-01-2016, 09:42   #3278
peppe86
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ho finito il gioco a liv 53 senza trovare i pezzi dell'armatura sintetica pesante .... bah

I due pezzi Mark 4 però almeno me li son comperati.
io anche sono al lv 53 ed il massimo che ho trovato è mark 2, per caso ti sei schierato con l'istituto ?
peppe86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 10:18   #3279
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peppe86 Guarda i messaggi
io anche sono al lv 53 ed il massimo che ho trovato è mark 2, per caso ti sei schierato con l'istituto ?
No, ho chiuso con i minuteman, però ora ho ricaricato il gioco e sto seguendo l'istituto ora.

I pezzi Mark 3 comunque li trovi dal venditore dell'istituto.
Old 03-01-2016, 10:29   #3280
peppe86
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
No, ho chiuso con i minuteman, però ora ho ricaricato il gioco e sto seguendo l'istituto ora.

I pezzi Mark 3 comunque li trovi dal venditore dell'istituto.
ah ok ora ci passo, mentre di armature atomica da predone leggendaria ne ho solo un pezzo
peppe86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian