|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ti funziona mappe a me no, ho fatto anche un ripristino e dopo ben 45 minuti ha funzionato per pochi minuti poi tutto come prima mah! L'app si apre ma dopo pochi secondi si chiude....! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ho provato a installare Windows 10 ma mi si è piantato e dice installazione non riuscita?
Come posso fare? Devo ripetere l'installazione? Ho dovuto anche eliminare il file eds di Windows per far spazio su pc tramite pulizia disco perché voleva 13,6gb liberi... Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A me da errore come se non vi fosse installata la scheda audio...
Che devo fare
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
|
No, tablet nuovo di pacca, ho solo installato la suite Office per non perdere la licenza e iobitunistaller come suggerito da qualche utente poco sopra per eliminare mccafee... Siccome non c'era abbastanza spazio l'installazione s'è fermata e con strumenta pulizia disco ho eliminato il file esd di Windows (come da Windows suggerito fra l'altro) poi l'installazione è finalmente partita e mi ha dato errore... Ora sto riprovando... Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
io ho usato quella ufficiale (quella scaricata con il tool microsoft); ho letto di qualcuno che ha alleggerito la iso togliendo la roba che non gli serve, ma non mi era chiarissimo se così facendo sarei riuscito a fare il boot dal bios uefi e non mi sono complicato la vita. mappe l'ho provato or ora e funziona; per altro è notevole quanto sia precisa la localizzazione senza gps. adesso devo solo capire come creare un'immagine di ripristino "Eufi compatibile"... |
|
|
|
|
|
|
#1668 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
|
Riprovando l'installazione di Windows 10 mi dice nuovamente spazio insufficiente, servono 13,7 gb e io ne ho 11.8...
Mi vien da pensare che il file che ho eliminato prima era quello dell'installazione... Quindi la mia domanda è come cavolo lo libero lo spazio? Mi dice di collegare un dispositivo esterno, gli ho attaccato un hdd esterno ma non lo legge come device su cui appoggiarsi, quindi che devo fare? Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
certo con la mia calligrafia non parto avvantaggiato; speravo ci fosse una sorta di training (come per i vecchi ocr) ma sembra proprio di no... |
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non li trovo... Hai il link?
|
|
|
|
#1673 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sam26 : 01-01-2016 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
Member
|
Quote:
Devi semplicemente piallare il tuo disco sarà win a ricreare anche le partizioni ovviamente se hai dati tuoi fatti Una copia devi poi scaricare da hp quello che vuoi per riportare tutto come prima se non sei interessato metti solo i driver che mancano Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Member
|
Hai il 200 ?
http://support.hp.com/it-it/product/HP-Pavilion-10-n200-x2-Detachable-PC/8744659 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sam26 : 01-01-2016 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a far partire finalmente l'installazione di Windows 10...
Collegando l'hdd esterno prima di avviare la procedura lo vede nel momento in cui mi avvisa dello spazio insufficiente... Ora sta installando tranquillamente sfruttando l'hard disk esterno come memoria temporanea di passaggio... Sono all'11% del totale, speriamo che finisca presto È assurdo che ho acceso il pc alle 3 e ancora non riesco ad usarlo -.-" Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi a me continua a dare problemi al wifi..
Appena va in sospensione, una volta riacceso rimane connesso alla mia wifi ma la connessione rimane "imballata". Ogni volta sono costretto a fare manualmente con disconnetti-connetti per riuscire ad usare di nuovo il wifi... Qualcuno ha i medesimi problemi ed ha trovato un modo per risolvere ? |
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
|
ragazzi a me non va più nulla del tablet, solo la tastiera e il wifi, niente audio niente touch niente rilevatore di luce... che devo fare?
nemmeno scaricando i driver va come se non fossero installati i dispositivi
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 01-01-2016 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
|
la situazione è la seguente, non funziona l'alimentazione e il portatile mi dice che è da collegare alla presa anche se lo è.
come devo fare per ripristinare il tutto?
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
|
ok è toenato ad accendersi ma funziona solo tastiera e wifi, tuttoil resto incluso il touch no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.