|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Voi che antivirus usate?
Quello di base Microsoft o ce ne vuole uno più forte? Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi mi potete dire come ripuristi are tutto?
Non parte più windows
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
|
Dove trovo win originale dal sito hp per poterlo mettere su chiavettta per
Il ripristino?
|
|
|
#1645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
È la stessa cosa che ho pensato anch'io... Già così è lento, figurarsi a metterci un antivirus... A proposito ma per l'aggiornamento a win 10? Ancora non mi esce l'icona di notifica... Ho provato a lanciare Windows update ma non scarica nulla, seguita la procedura di risoluzione dei problemi ma non trova nulla manco così... Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Devi vedere sul sito Microsoft, c'è un utilità loro che ti permette di scaricare la versione desiderata e crearti una Pen drive, ma non ricordo il nome e non sono a pc
|
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per le prossime volte ti consiglio macromolecole reflex molto più veloce nel ripristino e il vantaggio di non dover fare nient'altro che restare ovviamente se prima gai fatto un backup Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sam26 : 01-01-2016 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE!
HP Pavilion x2 10-n105nl disponibile ora sul sito unieuro in offerta http://www.unieuro.it/online/Noteboo...pidHEW10N105NL |
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Buon anno a tutti.
ho approfittato di questi giorni di ferie per fare qualche esperimento di ottimizzazione. alla fine installando una copia di W10 in modalità compact OS (ma senza customizzare il file di installazione) ho 23,2 Gb di spazio libero. per ora sono abbastanza soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
RAGAZZI NOTIZIONA!!!! il n105nl è dinuovo disponibile sul sito unie a 199,99
ho appena fatto lo scegli e ritira |
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Senior Member
|
Già avvisati e preso
Fammi sapere quando ti arriva l'email di conferma perché io per il primo acquisto di una settimanave fa la sto ancora aspettando L'ho ripreso solo perché ora si trova in un negozio molto più vicino |
|
|
|
|
|
#1652 |
|
Member
|
okk appena mi arriva ti faccio sapere....cmq me lo sentivo che lo rimettevano...era troppo strano
|
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Vi succede che il touch si impalla su google maps ?
Nello specifico si blocca il trascinamento. Succede con ogni browser, costringendoti a riavviarlo e ricominciare da capo |
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già ordinato il nuovo pavilion sempre se riesco a ripristinare questo... Dovevo andare a consegnarlo oggi ad una persona ma poi questo imprevisto La mail dice che posso già andare a ritirarlo
|
|
|
|
#1655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1656 | |
|
Member
|
Quote:
a me non è arrivata nessuna email ma la richiesta l'ho fatta 12 min fa...quindi direi che è prestino considerando anche che è capodanno |
|
|
|
|
|
|
#1657 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non riesco propio ripristinarlo...
Anche con win su usb mi da dei problemi
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
|
Ok ripristino andato ma ora non vanno le casse audio...
Che devo fare?
|
|
|
#1660 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
tra l'altro non l'ho mai usata neanche sul S. note 10.1... anche lì dovrei metterla! Edit: ho guardato su amazon e ce ne sono tante... se decidi di comprarla, dimmi quale scegli! A me non sembra malaccio, con la penna. Sai, dipende molto dalla grafia di chi lo usa (io ho provato proprio ora, per rispondere a te). Con il tablet appoggiato sul tavolo e cercando di scrivere bene, mi riconosce praticamente tutte le parole (a volte mi spezza una parola in due, molto probabilmente perché scrivo le lettere un po' distanziate). Se scrivo più velocemente, e con il tablet in mano, il riconoscimento è meno preciso (sballa varie parole, ad esempio 'Ora provo con il tablet in mano' è stato trasformato in 'Ora prono con il Tablet in mono'. Ultima modifica di TinaCris : 01-01-2016 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.