Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2015, 10:22   #2601
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Io accumulo:
cartucce
5mm
5.56mm
plasma
nuke

compro:
.44
gauss

e vendo tutto il resto...poi ripeto, crafto, cucino, produco acqua e rivendo tutto, e anche spendendo parecchio per costruire (10.000 solo in negozi, più altrettanto in materiali) sono a 15.000...destinatia moltiplicarsi
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:26   #2602
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io l'unica cosa che compro sono i materiali per costruire torrette per difendere gli insediamenti.
Ora sono a 25k tappi e ne avrò spesi altrettanti in materiali.
Munizioni ne uso poche, ogni tanto compro giusto quelle della 44 magnum che sono piuttosto rare.
Se poi vendessi tutte le mine e granate che ho raccattato in giro ci farei altri 20k tappi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:44   #2603
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Le stat di base non le ricordo, però so che fino al livello 12 non avevo capito che potevo scendere nella selezione dei perk ed ho sviluppato solo quelli base
Fortuna dovrei averla a 6/7 se non sbaglio, e appunto il perk per trovare più munizioni a livello 2/4 mi basta questo al momento, vero è che uso le .308, perchè le cartucce del fucilea pompa non ne ho troppe, quelle mi farebbero molto comodo.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 11:01   #2604
fabietto27

Ciao ragazzi.Una cortesia.Questo week iniziero' finalmente a giocare.Una cosa non mi è chiara però. Se io decido di non creare altri accampamenti oltre a quello principale,questa scelta che impatto ha sul gioco?Non mi va di giocare a the sims .Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 11:01   #2605
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
come ci si mette in copertura? (pad xbox)
Old 11-12-2015, 11:03   #2606
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Un mio amico ha deciso di provare The Elders Scrolls Online. Gli e' piaciuto. E pure a me, hanno inserito un po' di cose nuove.

Mi sa che vi saluto Fallout 4 andra' nel dimenticatoio, ci si rivedra' tra una manciata di patch e magari la prima DLC...
Old 11-12-2015, 11:05   #2607
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Io i tappi li uso per comprarmi le armi e le armature ( in primis queste ultime ) dove l'elmetto commando già mi costa 2500 tappi, il torace 6000 e braccia e gambe non sono molto da meno.

Stessa cosa per le armi, fucile e pistola al plasma dal mercato dei sintetici all'Istituto costano l'ira di dio.

Accumulare e vendere armi costose è una pratica che ho avuto più volte occasione di fare ma ho dovuto desistere per l'inventario troppo pieno ( pieno il mio e pieno pure il mio compagno ) nonostante procedo sempre a svuotarlo.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 11:26   #2608
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
come ci si mette in copertura? (pad xbox)
Non ci sono coperture in FO4, almeno per il personaggio giocabile...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 11:28   #2609
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Un mio amico ha deciso di provare The Elders Scrolls Online. Gli e' piaciuto. E pure a me, hanno inserito un po' di cose nuove.

Mi sa che vi saluto Fallout 4 andra' nel dimenticatoio, ci si rivedra' tra una manciata di patch e magari la prima DLC...
Ti seguirò non appena lo traducono in italiano
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 11:30   #2610
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
io sto giocando al penultimo livello di difficoltà e lo stro trovando davvero difficile. Sono a lvl 14 e per il momento ho lasciato da parte la storia principale in favore delle varie side quest. Ho iniziato la storyline della confraternita e sto faticando in modo indicibile contro i supermutanti che occupano i vari campi dove il paladino danse mi manda. Sono sottolivellato oppure sbaglio qualcosa io?
Old 11-12-2015, 11:33   #2611
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:

Io lo ho li, acquistato e giocato per un po, ma poi tolto... Novità??.

Comunque,
Che patch servirebbero a f4? Non vedo grossi problemi anzi, non registro bug pesanti da quando ho iniziato, e sono più di 100 e passa ore....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 11:36   #2612
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Non ci sono coperture in FO4, almeno per il personaggio giocabile...
Si che ci sono, se tu dietro ad un muro miri con il mouse destro verso il bordo del muro il personaggio si sporge il giusto per sparare...
Old 11-12-2015, 11:39   #2613
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Io sinceramente ce la metto tutta la buona volontà, ma la gestione degli insediamenti proprio non riesco a farla.
Ci vuole veramente troppo tempo per fare le cose più stupide e, anche se riesci a farle, rimane sempre il controllo che dire approssimativo è dire poco che mi fa saltare i nervi.
Boh, mettere su un sistema del genere e poi dare all'utente una user experience del genere è veramente penoso.
Che mi perdo se, gli insediamenti li sistemo alla meglio, senza creare shelters fatti bene e difese serie?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 11:41   #2614
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
io sto giocando al penultimo livello di difficoltà e lo stro trovando davvero difficile. Sono a lvl 14 e per il momento ho lasciato da parte la storia principale in favore delle varie side quest. Ho iniziato la storyline della confraternita e sto faticando in modo indicibile contro i supermutanti che occupano i vari campi dove il paladino danse mi manda. Sono sottolivellato oppure sbaglio qualcosa io?
Io morivo spesso anche a livello 30/40 (difficoltà normale con MOD per il moltiplicatori dei nemici leggendari) utilizzando un approccio stealth quindi lasciando indietro i perk sulla difesa in favore di quelli specifici per il crafting/fucili non automatici/dialoghi.
Adesso che sono oltre il 60 è giunta l'ora di alzare il livello di difficoltà...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si che ci sono, se tu dietro ad un muro miri con il mouse destro verso il bordo del muro il personaggio si sporge il giusto per sparare...

Ma dai...
Anche se non c'era bisogno di dirlo io intendevo le coperture stile ME3 o GOW e se leggi il post che ho quotato, l'utente cercala il comando della copertura...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 11-12-2015 alle 11:45.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 11:42   #2615
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io sinceramente ce la metto tutta la buona volontà, ma la gestione degli insediamenti proprio non riesco a farla.
Ci vuole veramente troppo tempo per fare le cose più stupide e, anche se riesci a farle, rimane sempre il controllo che dire approssimativo è dire poco che mi fa saltare i nervi.
Boh, mettere su un sistema del genere e poi dare all'utente una user experience del genere è veramente penoso.
Che mi perdo se, gli insediamenti li sistemo alla meglio, senza creare shelters fatti bene e difese serie?

Endy.
Piazza giusto i letti, il cibo e l'acqua e le difese necessarie agli abitanti non di più.
Più risorse produci e più corri il rischio che ti attacchino in forze.
Per evitare di essere attaccati il valore di difesa deve essere il doppio della somma tra acqua e cibo prodotti, percui nelle varie fattorie con 2 soli abitanti, piazza solo 2 frutti mutati + pompa acqua da 3, e ti basteranno un paio di torrette da 5 difesa.
E negli insediamenti vuoti in cui poi devi piazzare un trasmettitore, spegnilo subito appena arrivano i primi 2 coloni, per evitare che si sovrappopoli in breve tempo.

Io anche se ci tengo a curare un minimo li insediamenti, faccio solo dei gran prefabbricati... tentare di riparare le strutture esistenti è solo una perdita di tempo.

Quote:

Hanno aggiunto un endgame degno di questo nome?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 11-12-2015 alle 12:06.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 11:45   #2616
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
Ti seguirò non appena lo traducono in italiano
C'è una mod /patch non ufficiale italiana che traduce molte quest e oggetti...
Non male
Fine OT

Mi sono affezionato ai railroad, ora devo trovare una sintetica carina ahaha
Old 11-12-2015, 11:48   #2617
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Endy.
più che altro consumi anche risorse che poi ti servono per i potenziamenti.
Old 11-12-2015, 11:48   #2618
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Io morivo spesso anche a livello 30/40 (difficoltà normale con MOD per il moltiplicatori dei nemici leggendari) utilizzando un approccio stealth quindi lasciando indietro i perk sulla difesa in favore di quelli specifici per il crafting/fucili non automatici/dialoghi.
Adesso che sono oltre il 60 è giunta l'ora di alzare il livello di difficoltà...

Ma dai...
Anche se non c'era bisogno di dirlo io intendevo le coperture stile ME3 o GOW e se leggi il post che ho quotato, l'utente cercala il comando della copertura...
Sorrry ho capito cercasse il modo per ripararsi e sparare
Old 11-12-2015, 11:49   #2619
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
rifaccio la domanda, i pezzi di armatura atomica "in più" non si possono riciclare? Posso solo venderli?
Old 11-12-2015, 11:51   #2620
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
rifaccio la domanda, i pezzi di armatura atomica "in più" non si possono riciclare? Posso solo venderli?
Io volevo vendere una T60 ma appena mi son presentato mi han offerto cifre ridicole ( 60 tappi per il torace di una T60 v2 ) e me la son tenuta.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian