Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2015, 10:53   #6181
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
No no, con gli amici nella tua lista puoi parlare anche se siete dall'altra parte della galassia.
Miracoli della... uh... tecnologia di comunicazione quantum-iperspaziale.
Old 27-11-2015, 11:34   #6182
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
penso si tratti di micro whormhole

http://memory-alpha.wikia.com/wiki/Pathfinder_Project

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 13:42   #6183
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
È passata la telecom ha stendere la fibra per tutti i 400 miliardi di pianeti xD...

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 13:52   #6184
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
seeee... E' piu' plausibile la mia ipotesi

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 16:06   #6185
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ho appena scoperto Sidewinder Radio, una internet radio dedicata ai "camionisti spaziali" di Elite... ha tutto, da aggiornamenti sui Community Goal a finte pubblicitá... quella della compagnia di appuntamenti per piloti spaziali me fa tajare... "engage your friendship drive"!
Old 27-11-2015, 20:12   #6186
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
certo che per qualche euro in più si potrebbe prendere anche la versione scatolata dallo store ufficiale, così la metto pure in mostra....
qualcuno per caso l'ha presa?

edit: ah 'spetta... secondo voi come gira su i7-3770 + r9 270 ?

Ultima modifica di Krusty : 27-11-2015 alle 20:19.
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 20:37   #6187
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
secondo voi come gira su i7-3770 + r9 270 ?
Alla grande ovviamente!
Old 27-11-2015, 21:41   #6188
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Stasera saró online - se qualcuno ha bisogno di una mano e/o vuole fare qualche giro in wing io ci sono. Se volete aggiungermi, in-game sono Herbrand e questo é il mio profilo Steam.
Old 27-11-2015, 21:50   #6189
oZonoRobotics
Senior Member

L'Avatar di oZonoRobotics

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Stasera saró online - se qualcuno ha bisogno di una mano e/o vuole fare qualche giro in wing io ci sono. Se volete aggiungermi, in-game sono Herbrand e questo é il mio profilo Steam.
finalmente qualcuno che gioca, grazie, ti aggiungo immediatamente
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu)
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 22:18   #6190
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Oh, e per i piú pazzi/dedicati fra voi: lo stick del Thrustmaster Warthog é in saldo a "soli" £136.30.

Dato che per i moderni space-sim la configurazione ideale é sempre e comunque doppio joystick, questo sconto é davvero un'ottima offerta.
Mmmh, considerato che è solo lo stick senza manetta e che i due si trovano a poco più di 300€, non mi pare questo grande affare...
Attenzione che poi non c'è yaw quindi se non si hanno i pedali non si ha il controllo sui tre assi che in ed è fondamentale.
Old 27-11-2015, 22:20   #6191
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Ho appena scoperto Sidewinder Radio, una internet radio dedicata ai "camionisti spaziali" di Elite... ha tutto, da aggiornamenti sui Community Goal a finte pubblicitá... quella della compagnia di appuntamenti per piloti spaziali me fa tajare... "engage your friendship drive"!
Scherzi io quando truckeggio non posso fare senza!
Old 27-11-2015, 22:35   #6192
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho già guardato qualcosa, mi interessavano pareri alla mano e diretti da parte vostra.

Dai video non si riesce a capire molto della struttura del gioco.
Ad esempio:
1) Che tipi di quest ci sono?
2) So che i sistemi sono praticamente tutti uguali, c'è almeno un po' di varietà nelle missioni e nelle navi/situazioni che si incontrano?
3) L'azione è ben studiata o si perdono ore a vagare a vuoto? (Mi pare che già mi era stato accennato qualcosa a riguardo).

Insomma cose così che si possono sapere dopo ore di gioco e non basta vedere qualche video per capirle.
Credo che qualcuno debba dirti alcune cose e metterti all'erta per evitare poi delusioni.
1: non esistono Quest. Non nel termine che forse intendi tu mutuato dagli rpg. In ed non esiste una storia con un filone narrativo nè personaggi nè principesse da salvare nè npc che ti danno missioni speciali e concatenate con una storia nè missioni elaborate e legate da storyboard. Nulla. Non immaginarti skyrim nello spazio o resti deluso. E dio sa quanto amerei avere skyrim nel mondo di ed.
Ci sono missioni ma sono tutte più o meno uguali e piatte, porta questo qui o vendi questo la.
2: i sistemi sono simili ma lo spazio è fatto così davvero quindi non è un difetto. È un gioco realistico. Ma visitarli per il solo gusto di farlo è una delle cose più belle da fare.
3: non c'è nessuna azione e non ci sono script o nuclei di azione legati a storia e personaggi, niente che ti guidi e che accada intorno a te. L'azione la crei tu se vuoi.
È un sandbox ovvero una struttura vuota con engine e altri giocatori, ci sono npc ma non come li immagini tu. Il gioco te lo devi inventare tu.

Se accetti questo, troverai una delle più belle e immersive esperienze spaziali di tutti i tempi e il termine spaziale è usato nel suo senso più ampio ovvero spazio vuoto e realistico, una galassia da esplorare e oggetti veri (ammassi nebulose stelle). È davvero quanto di più vicino alla sensazione di osservare il cosmo di notte al telescopio.
Se invece non accetti quello che ti ho detto e ti aspetti un gioco fast-paced e scriptato con una storia, ti verranno le alghe addosso dalla noia.
Old 28-11-2015, 00:14   #6193
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
finalmente qualcuno che gioca, grazie, ti aggiungo immediatamente
Bella oZono! Peccato che alla fine non siamo riusciti a incontrarci in-game, ci riproviamo sicuramente domani!
Old 28-11-2015, 00:18   #6194
oZonoRobotics
Senior Member

marriapia che sofferenza, secondo me sto sulle balle a questo gioco... :P
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu)
Old 28-11-2015, 01:01   #6195
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Bella oZono! Peccato che alla fine non siamo riusciti a incontrarci in-game, ci riproviamo sicuramente domani!
Aggiunto anche io in previsione del fine lavoro! (tornato ora...LOL)
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 02:13   #6196
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
marriapia che sofferenza, secondo me sto sulle balle a questo gioco... :P
Old 28-11-2015, 11:23   #6197
oZonoRobotics
Senior Member

Quote:
son dovuto andare a cercare cosa sono i thargoids :P

https://www.youtube.com/watch?v=TxLRyoLXcq0

omg ho riguardato la foto della tua sedia oggi (da savio) e mi son reso conto che abbiamo la stessa sedia lollllllllllll

ma identica eh, stessa imbottitura e tutto, io l'ho presa da vikings o una cosa simile... mi fa strano ci siano le stesse identiche sedie in england :P

dopo 1 ora a cercar di capire come mai non riuscivo ad aprire i comms (o come si scrive) ho scoperto che se metti quick coms su un tasto del mouse, quando premi esc per uscire dalla chat esce proprio da tutto, quindi non puoi più scorrere i pannelli, mentre se metto quick comms e comms su f1 e f2 esce solo dalla chat e puoi scorrere a destra o sinistra i le altre funzioni... ma solo a me capitano sempre ste robe strane? lol

Ultima modifica di oZonoRobotics : 28-11-2015 alle 12:39.
Old 28-11-2015, 14:48   #6198
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

gg allora per stasera siamo a posto! Sei riuscito a risolvere i cali di frame?

Complimenti per la Battlestation! E si, la sedia é la stessa - non puoi sbagliare con Viking!
Old 28-11-2015, 14:56   #6199
oZonoRobotics
Senior Member

per i cali di frame non so, ieri il pc scantinava, ora ho giocato 1 ora a battlefront e gira normale... mi fa strano perchè ci avevo giocato 1 settimana fa 1 ora e non lo faceva... comunque è vivibile e dura poco... è come se ci mettesse un'ora a caricare le texture (tipo guardo guardi un pianeta o simili) dopo passa... dovrò formattare di nuovo... lol
Old 28-11-2015, 14:58   #6200
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
scusate, faccio una domanda (ingenua) sperando di non creare scompiglio. Ma questo Elite:dangerous rispetto al buon vecchio X2 - X3 come si colloca? Che differenze ci sono e dove sono simili?

Magari sto confrontando mele con altoforni, eh, ma visto che ho giocato i titoli della serie X, volevo capire come è questo nei loro confronti.
Ah, ho l'eta per aver giocato sia Elite che Frontier... ehm....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP