|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Account amministratore cancellato, e ora?
Ciao ragazzi, ho un bel problema. Ho uno schermo Samsung con installato Windows XP Embedded. Oggi come al solito provo ad inserire nome utente e password, ma continuava a darmi errore. Al che entro con l'utente predefinito MyUser, che però è limitato e non amministratore...il problema è che l'account amministratore è sparito, non c'è più niente ed è rimasto solo questo profilo limitato, quindi non posso praticamente fare niente con il pc. Ho cercato una funziona di ripristino di sistema, ma non c'è, il sistema operativo è proprio basilare con quasi niente sopra. Come posso risolvere? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho formattato tutto, come non detto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ciao, purtroppo intervengono troppo tardi visto che hai già formattato, cosa che comunque non fa male fare ogni tanto, comunque prima di tutto era sparito solo l'account che hai creato tu o anche l'account "Aministratore" nascosto che in windows xp appare solo quando sia va in modalità provvisoria?
Inoltre ti segnalo che il programma "offline nt password & registry editor" che tra le funzioni dovrebbe consentire la possibilità di promuovere qualsiasi untente nel gruppo admin o crearne uno nuovo. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.