|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
antivirus: meglio Noton2002 o McAfee6??
please aiutatemi a scegliere il miglior antivirus....
altre proposte son ben accette!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
uso da sempre il norton a versioni successive ...
adesso ho il 2001 ... e sto aspettando il 2002 non ho mai avuto danni da virus ... e ne ho intercettati tanti ... in media uno/due a settimana
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho mcafee 6 con win Xp e mi trovo bene.
Fai attenzione che devi mettere due patch (se no ti cancella la posta) e devi fare il backup dei messaggi su outlook. X le patch cerca nel forum mcafee+outlook. Norton 2002 non ho idea. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi successero delle cose fantascientifiche (tipo certi files che diventavano di 2 gb l'uno!!!) che mi costrinsero a regalare il computer a mio fratello...... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso correre il rischio che mi cancelli la posta!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il Norton è considerato da molti il migliore soltanto perchè conoscono solo quello ed anche perchè vince le prove comparative sulle riviste
Il McAfee è lentooo nella scansione Da quando ho messo Inoculate-It Personal Edition niente più virus Peccato non accettino più nuove registrazioni dal giugno scorso (era gratis Oltre a Inoculate-It i migliori sono: eTrust EZ Antivirus (la versione a pagamento di Inoculate-It P.E.), Kaspersky Antivirus (ex AVP o AntiviralToolkitPro)ed F-Secure (ex F-Prot.)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
norton 2002
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
più che altro bisognerebbe sapere quanti virus può riconoscere, io uso norton 2001 e ne trova 58000 e rotti.... gli altri?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
a proposito di antivirus "leggeri" in tutti i sensi, mi sono trovato molto bene con "iprotector plus" usato 1 anno fa in occasione di una brutta infezione da W95 CIH. ciao.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono veramente indeciso su quale antivirus scegliere |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Ortona
|
norton ha il 100% dei voti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Troppo facile raccomandare Norton Antivirus o McAfee perchè si conosce o/e si usa solo quelli. Di antivirus ce ne sono una ventina solo sotto Windows 9x....la scelta è fin troppo ampia...gli utenti di F-Secure (finlandese) o Kaspersky Antivirus (russo) non cambierebbero mai il loro antivirus con altri. Comunque il miglior antivirus è quello più aggiornato, ad esempio con Inoculate-It una media di 5 nuove firme a settimana (a volte anche due firme nello steso giorno), gli altri ogni quanto rilasciano le firme ? Ogni 10-15 giorni NON va bene, in media escono più di 10 nuovi virus al giorno...:o
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nel regno della PIADINA!!!!
|
Ho norton 2002 e ho sempre avuto norton ma pc-cillin e oanda mi pare riconoscano un numero maggiore di virus (oltre 60mila) rispetto ai 58mila di norton.
Co npanda però ci sono problemi di schermate blu tipo errore irreversibile che nn sono una bella cosa per win!! Nessuno ha il vetusto pc-cillin???
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Ortona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.