Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2015, 02:48   #6141
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Oh, e per i piú pazzi/dedicati fra voi: lo stick del Thrustmaster Warthog é in saldo a "soli" £136.30.

Dato che per i moderni space-sim la configurazione ideale é sempre e comunque doppio joystick, questo sconto é davvero un'ottima offerta.
Sorry, this Seller doesn’t deliver to Italy - Mainland

DD
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 08:08   #6142
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ragazzi per 12,37 euro direi che lo posso acquistare giusto?

Mi avevate consigliato di aspettare quando era sui 25 euro, ora mi pare più abbordabile però.

Ditemi voi...

Grazie.
sono tentato anche io.... ma lo spazio su HD è pari a 7GB come scritto su Steam?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 10:32   #6143
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
6.58 ad oggi, ma andra' ad aumentare immagino. A questo prezzo cmq e' regalato, dovete CORRERE a comprarlo, se non vi piace avete buttato poco e niente, se vi piace vi siete accaparrati ore e ore di intrattenimento per 4 soldi. Io gioco da fine luglio solo a questo ormai, droga assoluta.

Quote:
Oh, e per i piú pazzi/dedicati fra voi: lo stick del Thrustmaster Warthog é in saldo a "soli" £136.30.

Dato che per i moderni space-sim la configurazione ideale é sempre e comunque doppio joystick, questo sconto é davvero un'ottima offerta.
perche' DOPPIO joy addirittura?

Poi oh sara' abitudine, ma io non smollerei mai la mia trackball... Dobbiamo farci un PvP per dirimere la questione una volta per tutte

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
1.5 e 2.0 saranno rilasciate allo stesso momento! Sarà Horizon in pratica...
cioe' a gennaio inoltrato?!?!?! Noooooooooo

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop

Ultima modifica di floc : 26-11-2015 alle 10:37.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 10:59   #6144
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Sorry, this Seller doesn’t deliver to Italy - Mainland

DD
...oh.
Old 26-11-2015, 11:32   #6145
775forEver
Senior Member

L'Avatar di 775forEver

Iscritto dal: Oct 2013
Città: FG-BA
Ragazzi ho notato anch'io che su steam lo danno a 12€ circa fino all'1 dicembre. Premesso che ho una voglia matta di comprarlo, mi spiegate come funziona con le espansioni? Sono tutte a pagamento? Quanto costano e cosa aggiungono?
Old 26-11-2015, 12:21   #6146
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

"cosa" aggiungono lo sa solo Braben nella sua testa, probabilmente nemmeno lui Diciamo che il gioco va a "seasons", se compri ora elite dangerous compri la season 1, da lunedi' sara' in beta la 2 che ha come major update la possibilita' di atterrare sui pianeti e aggiungera' il gameplay terrestre. Le espansioni a prezzo pieno sono 50 sacchi ma secondo me ci saranno offerte anche per quelle.

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 26-11-2015, 12:38   #6147
775forEver
Senior Member

L'Avatar di 775forEver

Iscritto dal: Oct 2013
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
"cosa" aggiungono lo sa solo Braben nella sua testa, probabilmente nemmeno lui Diciamo che il gioco va a "seasons", se compri ora elite dangerous compri la season 1, da lunedi' sara' in beta la 2 che ha come major update la possibilita' di atterrare sui pianeti e aggiungera' il gameplay terrestre. Le espansioni a prezzo pieno sono 50 sacchi ma secondo me ci saranno offerte anche per quelle.
Sarà allora che sta in offerta perchè sta per uscire la season 2 a prezzo pieno?

Credo che in ogni caso approfitterò per godermi la season 1, non mi sarei mai aspettato di poterlo acquistare a così poco.
Old 26-11-2015, 13:12   #6148
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
ma vale cmq la pena comprare la season 1? rimarrà lo stesso giocabile tranquillamente?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 13:14   #6149
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quindi da lunedì io posso iniziare a giocare? Era l'ora...

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 13:22   #6150
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ma vale cmq la pena comprare la season 1? rimarrà lo stesso giocabile tranquillamente?
si'. Poi per 12 euro dai...

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Quindi da lunedì io posso iniziare a giocare? Era l'ora...

Inviato dal mio LG-D855
se hai horizons BETA in teoria si'

Old 26-11-2015, 13:29   #6151
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Mi farebbe piacere poter atterrare sui pianeti ma da quello che ho visto per ora si atterra praticamente solo su asteroidi e si naviga con dei veicoli da esplorazione.

Io ho un misero Hotas-X ma con X mi ci son divertito parecchio.

Nella Season 1 quello che si può fare è andare in giro per i sistemi, atterrare sulle stazioni, prendere quest varie ecc...giusto? Nelle stazioni si cammina anche oppure si fa tutto tramite menu?

Insomma il gameplay in che consiste?

Comunque mi sa che seguo il vostro consiglio e lo compro, il prezzo è davvero ottimo per un titolo così. Lo spazio mi ha sempre affascinato, spero solo non sia un gioco frustrante.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 13:39   #6152
pollopopo
Senior Member

Come in teoria? XD... Io l'ho pagata più di 1 mese fa orca putt@na... E non mi hanno nemmeno girato elite liscio -.-...

Inviato dal mio LG-D855
Old 26-11-2015, 14:04   #6153
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Nella Season 1 quello che si può fare è andare in giro per i sistemi, atterrare sulle stazioni, prendere quest varie ecc...giusto? Nelle stazioni si cammina anche oppure si fa tutto tramite menu?
tramite menu. cmq ti consiglio di cercare uno dei gozziliardi di video gameplay su youtube, valgono piu' i 1000 spiegazioni

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Come in teoria? XD... Io l'ho pagata più di 1 mese fa orca putt@na... E non mi hanno nemmeno girato elite liscio -.-...

Inviato dal mio LG-D855
se hai acquistato horizons beta da lunedi' giochi alla beta di horizons, non a elite

Old 26-11-2015, 14:19   #6154
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
tramite menu. cmq ti consiglio di cercare uno dei gozziliardi di video gameplay su youtube, valgono piu' i 1000 spiegazioni
Ho già guardato qualcosa, mi interessavano pareri alla mano e diretti da parte vostra.

Dai video non si riesce a capire molto della struttura del gioco.
Ad esempio:
1) Che tipi di quest ci sono?
2) So che i sistemi sono praticamente tutti uguali, c'è almeno un po' di varietà nelle missioni e nelle navi/situazioni che si incontrano?
3) L'azione è ben studiata o si perdono ore a vagare a vuoto? (Mi pare che già mi era stato accennato qualcosa a riguardo).

Insomma cose così che si possono sapere dopo ore di gioco e non basta vedere qualche video per capirle.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 26-11-2015, 14:53   #6155
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Ho già guardato qualcosa, mi interessavano pareri alla mano e diretti da parte vostra.

Dai video non si riesce a capire molto della struttura del gioco.
Ad esempio:
1) Che tipi di quest ci sono?
2) So che i sistemi sono praticamente tutti uguali, c'è almeno un po' di varietà nelle missioni e nelle navi/situazioni che si incontrano?
3) L'azione è ben studiata o si perdono ore a vagare a vuoto? (Mi pare che già mi era stato accennato qualcosa a riguardo).

Insomma cose così che si possono sapere dopo ore di gioco e non basta vedere qualche video per capirle.
1) Le quest sono generate dinamicamente; sono divise piú o meno in 3 categorie, e ogni categoria ha vari sotto-tipi. La difficoltá e la remunerativitá di ciascuna dipendono dal "livello" minimo richiesto - ogni categoria (commercio, esplorazione, combattimento) ha 10 livelli esponenzialmente piú difficili da raggiungere - "Elite" é il massimo.

Queste attivitá sono anche remunerative di per sé al di fuori delle quest: uccidendo criminali si possono intascare le taglie, comprando basso e vendendo alto si intasca la differenza, esplorando sistemi poco noti o non-noti si possono rivendere informazioni e coordinate.

Esistono anche "Community Event", vale a dire quest di larga portata che spesso coinvolgono parecchio giocatori nella stessa zona... e spesso anche pirati/griefer.

2) La varietá dei sistemi rispecchia la varietá di stelle e pianeti che esistono nell'universo; tutte le stelle sono fedelmente riprodotte, e se la loro varietá é limitata questo é solo perché esiste un numero finito di configurazioni e colori che grosse palle di idrogeno/elio/carbonio/ossigeno con una fusione nucleare al loro interno possono assumere. Circa 150.000 sistemi sono riprodotti fedelmente sulla base delle informazioni che abbiamo dall'osservazione dell'universo, gli altri sono generati casualmente (con risultati a volte... peculiari - due buchi neri in orbita reciproca non credo sia una combinazione fisicamente possibile).

3) Lo spazio é grande e... beh, vuoto. Buona parte del valore di determinate merci aumenta all'aumentare della distanza fra A e B - se fai commercio su grandi distanze (prevalentemente tramite quest) aspettati di girare parecchio... sulle brevi distanza invece (1-3 salti) la maggior parte del tempo passerá navigando in supercruise tra la stella di un sistema e la sua destinazione, e attraccando al porto di destinazione.

C'é molto altro, ma in linea di massima il consiglio che posso dare é evitare il grind, e fare quello che ti piace di piú fare... é il modo migliore di godersi ogni gioco.
Old 26-11-2015, 15:18   #6156
pollopopo
Senior Member

Quote:

se hai acquistato horizons beta da lunedi' giochi alla beta di horizons, non a elite
Io ho acquistato entrambi insieme! 79 o 69 euri non ricordo xD....

Come faccio a giocare solo ad 1 dei 2... horizons è una espansione?

Inviato dal mio LG-D855
Old 26-11-2015, 15:28   #6157
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

intendevo che starai sul server di beta finche' non pubblicano horizon, comunque avendo la beta di horizons di fatto avrai tutte le possibilita' che offre elite. Ma avrai un account a zero quando pubblicheranno il gioco, quello che succede in beta resta in beta.

Old 26-11-2015, 15:37   #6158
pollopopo
Senior Member

.....che stronz@ata!...ora si guarda che combinano e che accesso mi danno... In fin dei conti in beta ci sta solo il 'dlc'...

In teoria dovrei avere 2 accessi server....1 ad horizons e uno liscio.....

Se fanno diversamente mi fan girare i **********

Inviato dal mio LG-D855
Old 26-11-2015, 15:44   #6159
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Ho appena visto questo gioco su Steam e dalle immagini mi ha colpito. Non ho capito assolutamente nulla di cosa sia. Un MMO? Espansioni da 70€? Leggo di gente che gioca con joystick da 200 euro quando io ho solo uno Steam Controller. Anche vedendo qualche video non capisco se prenderlo o meno
Old 26-11-2015, 15:45   #6160
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
1) Le quest sono generate dinamicamente; sono divise piú o meno in 3 categorie, e ogni categoria ha vari sotto-tipi. La difficoltá e la remunerativitá di ciascuna dipendono dal "livello" minimo richiesto - ogni categoria (commercio, esplorazione, combattimento) ha 10 livelli esponenzialmente piú difficili da raggiungere - "Elite" é il massimo.

Queste attivitá sono anche remunerative di per sé al di fuori delle quest: uccidendo criminali si possono intascare le taglie, comprando basso e vendendo alto si intasca la differenza, esplorando sistemi poco noti o non-noti si possono rivendere informazioni e coordinate.

Esistono anche "Community Event", vale a dire quest di larga portata che spesso coinvolgono parecchio giocatori nella stessa zona... e spesso anche pirati/griefer.

2) La varietá dei sistemi rispecchia la varietá di stelle e pianeti che esistono nell'universo; tutte le stelle sono fedelmente riprodotte, e se la loro varietá é limitata questo é solo perché esiste un numero finito di configurazioni e colori che grosse palle di idrogeno/elio/carbonio/ossigeno con una fusione nucleare al loro interno possono assumere. Circa 150.000 sistemi sono riprodotti fedelmente sulla base delle informazioni che abbiamo dall'osservazione dell'universo, gli altri sono generati casualmente (con risultati a volte... peculiari - due buchi neri in orbita reciproca non credo sia una combinazione fisicamente possibile).

3) Lo spazio é grande e... beh, vuoto. Buona parte del valore di determinate merci aumenta all'aumentare della distanza fra A e B - se fai commercio su grandi distanze (prevalentemente tramite quest) aspettati di girare parecchio... sulle brevi distanza invece (1-3 salti) la maggior parte del tempo passerá navigando in supercruise tra la stella di un sistema e la sua destinazione, e attraccando al porto di destinazione.

C'é molto altro, ma in linea di massima il consiglio che posso dare é evitare il grind, e fare quello che ti piace di piú fare... é il modo migliore di godersi ogni gioco.
Grazie mille, molto esaustivo.

Come consigli di cominciare per guadagnare un po' di credito senza essere subito distrutto?

Certe cose come lo scanner (per sapere le taglie) si possono acquistare sicuramente solo dopo aver guadagnato qualcosa.

EDIT Certo che con sta storia che ogni espansione la vendono a prezzo pieno è come fare il guadagno di tanti giochi con un gioco solo.

Ultima modifica di D4N!3L3 : 26-11-2015 alle 15:50.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian