Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2015, 15:54   #6461
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Con l'attuale meta quali eroi consigliereste per tentare la scalata all'mmr in solo?
Considerando un MMR di partenza molto basso e che di sicuro non puoi contare su nessun tipo di aiuto da parte dei tuoi compagni di squadra?
Dark Seer. Io sto usando lui in ranked al momento.
Hai garantita una facile offlane, quindi almeno non ci sarà nessuno a feddare il carry nemico. Capacità di push, farm facile (consiglio di fare oggetti per i teamfights), e sei un buon initiator particolarmente efficace contro i teams da pubs pieni di carries.

Ma se muori in offlane, non sai negare la farm al carry nemico, non sai riconoscere il momento migliore per ingaggiare in teamfight, non sai quando è meglio pushare con la tua skill o quando lasciare la farm al tuo team...allora non rankerai.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 13:05   #6462
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Ottimi consigli, vedrò di metterli in pratica.

Ho bisogno di uno stesso consiglio per 2 eroi che mi mandano in difficoltà, Alchemist e PL, se saputi giocare diventano quasi invunnerabili fin dal primo mid game soprattutto se i tuoi feeddano, come si potrebbe fare per counterarli? C'è speranza o è partita persa?

Ultima modifica di GigoBoso : 16-11-2015 alle 13:09.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 19:44   #6463
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
JUST DO IT!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=EGhYquP9uHQ
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:05   #6464
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
JUST 8 0 0 0 M M R THINGS

http://gfycat.com/OffbeatUnrealisticDromedary

A breve su http://www.twitch.tv/dotamajor i Loser Bracked Quarter Finals:
OG - Virtus Pro
LGD - EHOME

A seguire i vincitori affronteranno nelle semifinali Loser Bracket i team CDEC e Vici Gaming

Si sono invece già aggiudicati la top 3 gli Evil Geniuses e il Team Secret.
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 19-11-2015 alle 11:12.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 13:50   #6465
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Minchia a sentire da come ne parli sembra una congiura nei tuoi confronti
Lo so che non lo è, ma ti assicuro che sembra davvero che lo sia.
Old 21-11-2015, 16:56   #6466
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Ho appena visto il primo game VG vs team secret, veramente un bel game!!!!!!
EE sama clamoroso con 2 divine sull'ember ahhahah
Old 23-11-2015, 14:46   #6467
GigoBoso
Bannato

Secondo me i russi non sono male come si crede comunemente, anzi in confronto agli europei mi sembrano addirittura più forti.
Old 23-11-2015, 15:06   #6468
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Secondo me i russi non sono male come si crede comunemente, anzi in confronto agli europei mi sembrano addirittura più forti.
Generalizzare é sempre sbagliato... In un senso come nell'altro. Sarebbe come dire che i siciliani sono tutti mafiosi
che poi drinkare vodka prima di farsi una partitina aumenti le loro performance è ancora da dimostrare
http://media.riemurasia.net/albumit/...1524831149.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ChioSa : 23-11-2015 alle 15:18.
ChioSa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 15:23   #6469
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Generalizzare é sempre sbagliato... In un senso come nell'altro. Sarebbe come dire che i siciliani sono tutti mafiosi
che poi drinkare vodka prima di farsi una partitina aumenti le loro performance è ancora da dimostrare
http://media.riemurasia.net/albumit/...1524831149.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
DRINK VODKA WIN DOTKA
Old 23-11-2015, 15:26   #6470
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
piuttosto non vedo l'ora che tolgano le sfide del compendium... non ne posso più di vedere gente che gioca hero che manco conosce perché deve fare la sfida... in ranked per giunta le facessero in normal ste sfide
Old 24-11-2015, 13:04   #6471
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
piuttosto non vedo l'ora che tolgano le sfide del compendium... non ne posso più di vedere gente che gioca hero che manco conosce perché deve fare la sfida... in ranked per giunta le facessero in normal ste sfide
cambierà poco purtroppo, siccome la gente non sa draftare a volte è meglio che prenda un eroe a caso, perché tanto se lo scelgono sbagliano di sicuro.

Le ranked comunque in questi giorni sono assolutamente da evitare, il lag è praticamente onnipresente, per farla breve in pochi giorni:
-400 MMR, 3 abbandoni non veritieri, gente alle prime armi messa in squadra con me. Quando mi va bene mi perdo solo 15 minuti di partita e il resto riesco a giocarli. Abbastanza sconfortante....

Il discorso dei russi è dovuto al fatto che analizzando le ultime partite prima che il lag la facesse da padrone su tutto, succedeva che mi metteva sempre contro team russi che in confronto alla mia squadra (presumibilmente di europei come me) erano molto più forti.
Old 24-11-2015, 14:18   #6472
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
cambierà poco purtroppo, siccome la gente non sa draftare a volte è meglio che prenda un eroe a caso, perché tanto se lo scelgono sbagliano di sicuro.

Le ranked comunque in questi giorni sono assolutamente da evitare, il lag è praticamente onnipresente, per farla breve in pochi giorni:
-400 MMR, 3 abbandoni non veritieri, gente alle prime armi messa in squadra con me. Quando mi va bene mi perdo solo 15 minuti di partita e il resto riesco a giocarli. Abbastanza sconfortante....

Il discorso dei russi è dovuto al fatto che analizzando le ultime partite prima che il lag la facesse da padrone su tutto, succedeva che mi metteva sempre contro team russi che in confronto alla mia squadra (presumibilmente di europei come me) erano molto più forti.
Sempre più convinto che tu viva in un universo parallelo.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:30   #6473
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Sempre più convinto che tu viva in un universo parallelo.
L'importante è che non venga messa in dubbio la buona fede e la verità di quello che dico.
Old 24-11-2015, 14:58   #6474
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Ottimi consigli, vedrò di metterli in pratica.
Sappiamo tutti qui dentro che non lo farai. . Piu' facile dare la colpa ai russi, al MMR sbilanciato e ai "giocatori alle prime armi" (dall'alto dei tuoi 400 mmr )

E' un po' che non passavo per il topic di Dota 2 ... e noto che la situazione è sempre la stessa.

Ti sono state date pagine e pagine (e non per dire ... letteralmente) di consigli utilissimi in questi ... ANNI e non sei migliorato manco un po'. Anzi direi che le tue PESSIME abitudini si sono cristallizzate e ormai sei una causa persa. Sono stato invitato a guarda un tuo replay e rispetto a alla partita che ho spectato ormai un anno fa la tua situazione è SEMPRE la stessa. Errare è umano ma perseverare è diabolico. Tu ormai sei ben oltre anche al diabolico .

Buona continuazione
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 15:15   #6475
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
L'importante è che non venga messa in dubbio la buona fede e la verità di quello che dico.
mah io non giocavo da 5 mesi causa lavoro,rientro trovo il game molto piu bilanciato, lag inesistente e perdo le partite perchè sono io ad essere diventato da buon giocatore una sega assurda. Comincio a pensare che ne spari proprio tante ma sempre amichevolmente
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 14:26   #6476
GigoBoso
Bannato

Va bene se non mi credete smetterò di dire certe cose, ma di certo non cambio opinione, sono convinto i quel che dico.

Vorrei solo specificare che se quando ripeto alcune cose non è che sono un disco incantato, ma è perché c'è stata una conferma che sono tristemente reali.

Una curiosità guardando i replay si capisce quando l'eroe rimane paralizzato per colpa del lag ?
Old 25-11-2015, 14:28   #6477
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Va bene se non mi credete smetterò di dire certe cose, ma di certo non cambio opinione, sono convinto i quel che dico.

Vorrei solo specificare che se quando ripeto alcune cose non è che sono un disco incantato, ma è perché c'è stata una conferma che sono tristemente reali.

Una curiosità guardando i replay si capisce quando l'eroe rimane paralizzato per colpa del lag ?
Lagghi solo tu...cambia operatore, valve e dota non c'entrano.
E prima di iniziare una partita controlla i server quanto pingano.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 14:35   #6478
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Lagghi solo tu...cambia operatore, valve e dota non c'entrano.
E prima di iniziare una partita controlla i server quanto pingano.
i server pingano bassi anche 40-50. Il problema è che durante le partite cambiano continuamente si arriva fino a picchi di 3000.... per poi ritornare fluido per qualche minuto e poi rischizzare sopra i 1000. Alla fine sospettavo perfino di casi hack-lag. Però a quanto pare se capita solo a me deve essere un problema mio.

Da cosa possono dipendere questi sbalzi?

P.S.: Fatto curioso: in LowPriority i team sono equilibrati e non c'è lag.
Old 25-11-2015, 14:35   #6479
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:

Secondo me sei semplicemente negato per questo genere di game e ti ostini a continuare. Sei come dei miei amici che giocano a calcio, credendosi cristiano Ronaldo, che hanno la grazia di un mastro fabbro armaiolo nanico mentre batte il ferro incandescente e si chiedono perchè il cattivo mister di turno li lasci in tribuna.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 25-11-2015 alle 14:38.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 14:39   #6480
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Secondo me sei semplicemente negato per questo genere di game e ti ostini a continuare. Sei come miei amici che giocano a calcio, credendosi cristiano Ronaldo, che hanno la grazia di un mastro fabbro armaiolo nanico mentre batte il ferro incandescente e si chiedono perchè il cattivo mister di turno li lasci in tribuna.
Prima dite che vi annoiano certi discorsi e poi mi stuzzicate. rispondi a questa domanda:
2 anni fa ero un esordiente e non sapevo giocare in pratica giocavo a caso ed avevo 1400 MMR, dopo molte partite nel giro di 2 anni sono notevolmente migliorato ma ho ancora 1400MMR.
Come te lo spieghi?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP