Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2015, 15:24   #75461
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
In quel periodio girava il lucky devourer zerothehero
Ancora ho gli incubi dei suoi drop

Ma devono essere insignificanti....
Zero è sempre stato un unicum a se stante, una variabile indipendente, oltre ad avere un talento clamoroso nell'individuare gli oggetti più interessanti in ah...

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
pur comprendendo gli indubbi vantaggi che la crescita esponenziale delle stat primarie (in virtù dell'incremento dei paragon level) comporta, in verità non ho quasi mai giocato avendo in mente di expare, probabilmente perchè non ho alcuna velleità competitiva.

gioco per divertirmi, e provare nuove build perchè creano/modificano set e leggendari può anche esser divertente (fermo restando che come dice zerotre dovrebbero ben avere chiari quelle che sono gli obiettivi finali del gioco).

speriamo solo che si riescano a trovare combinazioni di pg che permettano di creare gruppo, perchè certamente la runnata con Osi e gli altri amici è ben più divertente della partita in solitario.

ho comunque il sospestto che non avendo il gioco un " finale ", si stiano orientando verso continue modifiche e rotazioni che ti portano a cambiare pg, build, cercare nuovi legg....e questo fa terribilmente scopa con le season

stanno tarando il gioco più che per i costanti (come me e Osi, e Pampero e Magus, tempo permettendo, e tutti gli altri amici del forum) per i mordi e fuggi stagionali.

ed anche il rebirth punta a spingere allo stagionale anche le vecchie cariatidi come me

anche Blizzi odia il tempo indeterminato
Questo sospetto (che potrebbe anche essere una definizione benevola di quella che sarebbe in realtà la lora incapacità ) lo nutro anch'io, che tendano, a rotazione, a pompare volontariamente le skill delle varie classi per "costringerti" a giocarle, però ce ne sono alcune, tipo il vituperato crus, che non è mai stata la classe per eccellenza di un determinato periodo come capitato alle altre...

Ultima modifica di Ares7170 : 11-11-2015 alle 15:29.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:25   #75462
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
perché no? alla prossima partita inoltrerò la richiesta, grazie
Old 11-11-2015, 15:47   #75463
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
In quel periodio girava il lucky devourer zerothehero
Ancora ho gli incubi dei suoi drop

Ma devono essere insignificanti....
Come quando l'ho convinto a venire in hc, boostato e, appena arrivato a 60, droppò inna chest (con il mago) da 55kk. Voi non potete capire l'odio, quando il mio drop migliore di sempre è stata una skorn, in hc, da 7kk

Tapatalkato da Xiaomi Mi4c Prime

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 16:03   #75464
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Come quando l'ho convinto a venire in hc, boostato e, appena arrivato a 60, droppò inna chest (con il mago) da 55kk. Voi non potete capire l'odio, quando il mio drop migliore di sempre è stata una skorn, in hc, da 7kk

Tapatalkato da Xiaomi Mi4c Prime
ERO PRESENTE!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 16:09   #75465
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Red... Tu e betullo che vi lamentate dei drop di zero è una cosa che non si può vedere.
Quando zero non è venuto in clan ero contento in quanto non avrei sopportato lo spam dei suoi drop in chat.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 16:50   #75466
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Red... Tu e betullo che vi lamentate dei drop di zero è una cosa che non si può vedere.
Quando zero non è venuto in clan ero contento in quanto non avrei sopportato lo spam dei suoi drop in chat.
Be ai tempi del vanilla avevo una sfiga della madonna.
La vendita migliore fu una chest di zunimassa a 65 milioni.
Il resto pippe.
Con ros poi un po' è variato e ora tra cubo, kadala ecc ecc è facile avere ottimi pezzi
Old 11-11-2015, 16:51   #75467
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Thrill of the Hunt Enemies hit by your Hatred spenders are slowed by 80% for 2 seconds. (reworked from immobilizing enemies hit every 6 seconds).

Finalmente forse qualcuno la userà.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 17:53   #75468
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Me ne è uscito 10/100 giusto ieri.
Sta patch cmq il mio dh la adorerà....il ritorno della manticora

Quote:
Demon Hunter

Manticore, Crossbow: Reduces the Hatred cost of Cluster Arrow by 50%.
Dawn, Hand Crossbow: Reduce the cooldown of Vengeance by 60%.
Sin Seekers, Quiver: Rapid Fire no longer has a channel cost.
Elusive Ring, Ring: After casting Shadow Power, Smoke Screen, or Vault, take 60% reduced damage for 8 seconds.
Karlei's Point, Dagger: Impale returns 10 - 15 Hatred if it hits an enemy already Impaled.
Lord Greenstone's Fan, Dagger: Every second, gain 300% increased damage for your next Fan of Knives. Stacks up to 30 times.
Sword of Ill Will, Sword: Chakram deals 0.01 - 0.014*100% increased damage for every point of Hatred you have.
Visage of Gunes, Helm: Vengeance gains the effect of the Dark Heart rune.
Chain of Shadows, Belt: After using Impale, Vault costs no resource for 2 seconds.
Zoey's Secret, Belt: You take 0.06 - 0.07*100% less damage for every Companion you have active.
Lianna's Wings, Hand Crossbow: Shadow Power also triggers Smoke Screen.
Fortress Ballista, Hand Crossbow: Attacks grant you an absorb shield for 0.04 - 0.05*100% of your maximum Life. Stacks up to 10 times.
E per tutte le classi.......quas usciranno migliaia di build.........<3

Ultima modifica di Redvex : 11-11-2015 alle 17:57.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 18:36   #75469
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Crusader

Hammer Jammers, Pants: Enemies take 400% increased damage from your Blessed Hammers for 10 seconds after you hit them with a Blind, Immobilize, or Stun.
Shield of Fury, Crusader Shield: Each time an enemy takes damage from your Heaven's Fury, it increases the damage they take from your Heaven's Fury by 20%.
Warhelm of Kassar, Helm: Reduce the cooldown and increase the damage of Phalanx by 60%.
Akkhan’s Manacles, Bracers: Blessed Shield damage is increased by 500% for the first enemy it hits.
Bracer of Fury, Bracers: Heaven's Fury deals 400% increased damage to enemies that are Blinded.
Akkhan’s Leniency, Two-Handed Flail: Each enemy hit by your Blessed Shield increases the damage of your Blessed Shield by 30% for 3 seconds.
Akkhan's Addendum, Two-Handed Flail: Akarat's Champion gains the effects of the Prophet and Embodiment of Power runes.

mi sarebbe piaciuto vedere pure qualche item dedicato a Pugno dei Cieli...

Temp items

TEMP Phalanx Flail, Two-Handed Flail: TEMP Phalanx Power.

cosa sarebbero sti temp item? verranno aggiunti in seguito? se fosse si potrà riusare pure Falange
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 09:37   #75470
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Wilken's Reach, Mojo: Grasp of the Dead no longer has a cooldown.

Grasp of the Dead

Creates a 15 yard radius circle of grasping undead arms that slow enemies and deal Physical damage over time as long as foes remain in the area.

Multiple areas can be conjured if the Witch Doctor manages to keep the cooldown below 8 seconds. In that case, damage of intersecting circles stacks.

Runes:
Unbreakable Grasp: Damage type changes to Cold, increases the Slow amount to 80% and removes Mana cost.

No cooldown, no mana cost, stack.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 12-11-2015, 10:13   #75471
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Wilken's Reach, Mojo: Grasp of the Dead no longer has a cooldown.

Grasp of the Dead

Creates a 15 yard radius circle of grasping undead arms that slow enemies and deal Physical damage over time as long as foes remain in the area.

Multiple areas can be conjured if the Witch Doctor manages to keep the cooldown below 8 seconds. In that case, damage of intersecting circles stacks.

Runes:
Unbreakable Grasp: Damage type changes to Cold, increases the Slow amount to 80% and removes Mana cost.

No cooldown, no mana cost, stack.
Ormai sembra chiara la direzione vedendo i vari buff...
Tolto healer indispensabile per salire, per fare gli stessi livelli bisogna buffare il danno
Old 12-11-2015, 10:21   #75472
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Credo che gale force hydra con il nuovo fenice e la nuova spada dei tornado possa avere una seconda primavera...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 10:45   #75473
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Credo che gale force hydra con il nuovo fenice e la nuova spada dei tornado possa avere una seconda primavera...
E con i bracciali che esistono già ora
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 11:51   #75474
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
http://us.battle.net/d3/en/blog/19941042

Patch note ufficiali

Edit: wow quanti buff alle spine!
Aahah valmir bisogna shardare tutte le armi e gli scudi asd
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 12-11-2015 alle 12:10.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:16   #75475
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
http://us.battle.net/d3/en/blog/19941042

Patch note ufficiali

Edit: wow quanti buff alle spine!
Aahah valmir bisogna shardare tutte le armi e gli scudi asd
già lol l'unica che si salva credo sia Sorte degli Empi :-D

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
Old 12-11-2015, 12:19   #75476
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Thx.

In generale, aggiornamenti al gioco molto positivi.

Non capisco per niente la necessità di un DH melee, quando non ha nessuna skill adatta a parte impale.
Questo poi è una barzelletta:
Demon Hunters may now use Quivers while wielding a melee weapon
Pugnale e faretra... ma che roba è?

Legacy of Nightmares
Has been redesigned
(2) Set Bonus
While this is your only item Set Bonus your damage dealt is increased by 800% and damage taken is reduced by 4% for every Ancient item you have equipped

Per me potevano provare con un numero un po' più basso... se le loro intenzioni erano quelle di avere una combo che potesse essere una alternativa a focus+restraint.
Ad ogni modo, si possono mettere su anche i set ancient, purchè non più di 1 pezzo per set (basta che non ci siano i set bonus), in attesa dei leggendari (che hanno in più una caratteristica unica).
Inoltre: se il danno fosse additivo, ci potremmo focalizzare sulle primarie e basta.
Se il danno fosse moltiplicativo: BOOM.
Old 12-11-2015, 12:23   #75477
deadbeef
Senior Member

L'Avatar di deadbeef

Iscritto dal: Jun 2014
Ciao a tutti

@Animatronio, ti ho aggiunto su battle.net, sono KOMA

@Tutti: ma è normale che con un demon hunter a difficoltà Tormento I/II in 10 avventure + 3 varchi normali non abbia droppato nemmeno un pezzo di set o un leggendario specifico?

Con il barbaro a difficoltà e lvl minore ho riempito tre schede intere giocando meno tempo, con questo DH i drop di set/leggendari manco a pagarli
Old 12-11-2015, 12:27   #75478
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Mi serve qualcuno in ptr per delle prove. Il monaco, a 60, non serve a niente. Un barbaro supp? Cmq l'exp non sembra troppo nerfata, ma ho bisogno di 4 persone e non 2 per fare le dovute comparazioni. Stasera verso mezzanotte ci sono.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:28   #75479
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Se non sono lunghe un chilometro, qualcuno potrebbe copiarle qui? Sono firewallato e non posso leggerle.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:45   #75480
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
Ciao a tutti

@Animatronio, ti ho aggiunto su battle.net, sono KOMA

@Tutti: ma è normale che con un demon hunter a difficoltà Tormento I/II in 10 avventure + 3 varchi normali non abbia droppato nemmeno un pezzo di set o un leggendario specifico?

Con il barbaro a difficoltà e lvl minore ho riempito tre schede intere giocando meno tempo, con questo DH i drop di set/leggendari manco a pagarli
tutto normale amico mio, benvenuto nel randomico mondo di D3 :-D

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

PROFILO D3
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian