|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#75361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#75362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Torno per dire la mia e farmi 2 risate: dopo il lag dei WD preparatevi al super lag dei Baba con Earth set
![]() Praticamente verrà uno schermo pieno di terremoti e valanghe
|
|
|
#75363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Marauder buffato nei numeri Embodiment of the Marauder Set redesigned: 2p: Unchanged 4p: Sentries deal 200% increased damage and cast Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow when you do 6p: Your primary skills, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, Cluster Arrow, Companions, and Vengeance deal 400% increased damage for every active sentry (was 100%) New DH Belt: Reduces damage taken per active Companion New DH Crossbow: Improves Cluster Arrow (no details, just a mention) Praticamente fa 4x danno con la balestra di cluster arrow e quella cintura.....go go power ranger. Ultima modifica di Redvex : 09-11-2015 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
|
#75364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Non riesco a trovare i dettagli della patch. Quali sono le modifiche previste per il baba e per il monk?
|
|
|
|
|
|
#75365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
•2p: Reduce the cooldown of Earthquake, Avalanche, Leap, and Ground Stomp by 1 second for every 40 Fury you spend with an attack •4p: Leap causes an Earthquake when you land; Additionally, Leap gains the effect of the Iron Impact rune and its duration is doubled •6p: Increases the damage of Earthquake, Avalanche, Leap, Ground Stomp, and Ancient Spear by 800%. •Barb Bracers: Skular's Salvation - Increases the damage of Ancient Spear - Boulder Toss by 100%; When your Boulder Toss hits 5 or fewer enemies, the damage is increased by ~200%. •Barb Ring: Ring of Might - After casting Furious Charge, Ground Stomp, or Leap, take ~60% less damage for 8 seconds •Barb 2h Mighty Weapon: Blade of the Tribes - War Cry and Threatening Shout cause an Avalanche and Earthquake •Redesigned Barb Polearm: Standoff - Furious Charge deals increased damage equal to 200-250% of your bonus movement speed •Monk - Monkey King's Garb •2p: Your damage taken is reduced by 5% for each stack of Sweeping Wind you have •4p: Every second Sweeping Wind spawns a decoy next to the last enemy you hit that taunts nearby enemies and then explodes for 500% weapon damage for each stack of Sweeping Wind you have •6p: Lasing Tail Kick, Tempest Rush, and Wave of Light consume a stack of Sweeping Wind to deal 1000% increased damage •Monk Feet: Rivera Dancers - Lashing Tail Kick attacks 50% faster and deals ~250% increased damage •Monk Belt: Kyoshiro's Soul - Sweeping Wind gains 2 stacks every second it does not deal damage to any enemies •Monk Fist Weapon: Vengeful Wind - Increases the maximum stack count of Sweeping Wind by 7 (up from 3) |
|
|
|
|
|
|
#75366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
|
mi sarebbe piaciuto vedere, per il crociato, item tipo come i bracciali del baba per skills come Scudo Benedetto o Fist of Heaven.... per ora c'è solo il ritorno in auge della holy shotgun come build di riferimento (e mi auguro che sia davvero competitiva a livelli TOP).
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32" PROFILO D3 http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172 |
|
|
|
|
|
#75367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io sto pensando seriamente di mollare ma mi piacerebbe sapere una cosa: cosa ne dite di fare un sondaggio per capire se qui la gente ha intenzione di fare season con la prossima patch oppure non season?
Sarebbe bello essere abbastanza coesi perchè già siamo rimasti in pochi se poi ci dividiamo a metà fra season e non è sempre un problema trovare gente... che dite? Magari si potrebbe anche scegliere delle classi per avere una diversità accettabile?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#75368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me viene il vomito a pensare di ripartire da capo con pg, gear, punti paragon ecc.
Già faccio fatica a star dietro al resto del clan giocando non season. Almeno cerco di avere un paio di pg vestiti alla meno peggio e un po' di roba nel forziere per quando decidono di buttare tutto all'aria e ripartire con nuovi set reworked e build associate. Se poi tutti passeranno stagionali, giocoforza mi unirò anche io per non giocare sempre da solo o in pubblica.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#75370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Dipende dalle modifiche effettive della patch.
Il solo scopo di fare eventualmente un pg stagionale, visto che non esisteranno più gli oggetti stagionali, è solo quello di sbloccare le schede aggiuntive del forziere e bisogna vedere se questa verrà poi aggiunta ai pg non stagionali a fine stagione. Se le modifiche al crocio saranno come dio comanda allora farò un pg stagionale (crociato) per il forziere (vedrò poi se usarlo full time o meno) al contrario continuerò con la ns e mi arrangerò con baule.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#75371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"After completing chapter 4 of your Season Journey, you will be granted a full 6-piece Set for your class" che non ho ben capito cosa significhi... Mi sembra che di tutte le season, questa possa essere la meno "indispensabile" |
|
|
|
|
|
|
#75372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ed è il motivo per il quale, specie ora che c'è il rebirth, credo che parteciperò alla prossima season, lo spazio nel forziere mi serve cmq penso che alternerò tra le due modalità di gioco (poco efficiente forse, ma vabbè) Marchese, mi stupisco di Lei....la frase che non ha capito significa che quando termini il " journal " ti danno un set specifico di classe in omaggio per Betullo: ok ad organizzarci in modo da creare pg season compatibili per gruppare e scalare grift, ma siamo sicuri che le attuali logiche (monk e baba support, wd full dps) saranno confermate dalle modifiche della patch?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ Ultima modifica di Actilius : 09-11-2015 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#75373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lei mi vuol fare credere che il Sig. Blizzard elargisca un set nuovo di zecca solo per aver completato gli obiettivi season? Comunque, se decidete di fare season, potrei al limite fare uno sforzone con la dh in tal senso...
Ultima modifica di Ares7170 : 09-11-2015 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#75374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto bisogna aspettare almeno un paio di iterazioni del ptr per capire le modifiche alle skill...perchè ok i set e i rework ma poi alla fine sullo skill balance non sappiamo nulla. Metti caso che fanno si che static charge si applichi solo ai colpi del monaco che lo usa, lo static charge perde almeno il 75% della sua potenza. |
|
|
|
|
|
|
#75375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
non dico mai più problemi di spazio, ma praticamente avrei lapossibiltà di conservare almeno gli antichi migliori
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#75376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quoto acti e Osiris, la season senza oggetti stagionali e senza particolari ricompense è inutile.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#75377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Non vorrei dire castronerie, ma mi è parso di capire che l'incremento della stash la si può avere solo se si gioca stagionale, non sc.
Comunque mi suona strano che tutta sta roba la mettono disponibile in sc da subito per tutti... imho una fetta (più probabilmente una grossa fetta) sarà season only
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
|
|
|
|
#75378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Salve a tutti, ho comprato Diablo3+RoS qualche giorno fa ed ho trovato il vostro gruppo, facendo richiesta per entrare. Il nick legato all'account Battle.Net dovrebbe essere KOMA, a disposizione per qualsiasi richiesta, grazie
|
|
|
#75379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) essere un irriducibile giapponese che gioca anche nelle fasi di stanca verso la fine delle season e prima che venga annunciata la mirabolante patch successiva; 2) scimmiarsi senza ritegno all'annuncio della suddetta mirabolante patch successiva; 3) consegnare i primi 5 ramacosi droppati al noto ramacovoro Betullo.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.