Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2015, 21:52   #75361
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
2p: While Equipped with a melee weapon, all damage is increased by 1000%
Ma la DH può avere una arma melee ad 1 mano ed un balestrino come offhand?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 08:49   #75362
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Torno per dire la mia e farmi 2 risate: dopo il lag dei WD preparatevi al super lag dei Baba con Earth set

Praticamente verrà uno schermo pieno di terremoti e valanghe
Old 09-11-2015, 08:50   #75363
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma la DH può avere una arma melee ad 1 mano ed un balestrino come offhand?
No solo scudo.

Marauder buffato nei numeri

Embodiment of the Marauder Set redesigned:

2p: Unchanged
4p: Sentries deal 200% increased damage and cast Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow when you do
6p: Your primary skills, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, Cluster Arrow, Companions, and Vengeance deal 400% increased damage for every active sentry (was 100%)

New DH Belt: Reduces damage taken per active Companion
New DH Crossbow: Improves Cluster Arrow (no details, just a mention)

Praticamente fa 4x danno con la balestra di cluster arrow e quella cintura.....go go power ranger.

Ultima modifica di Redvex : 09-11-2015 alle 09:01.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 10:44   #75364
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Non riesco a trovare i dettagli della patch. Quali sono le modifiche previste per il baba e per il monk?
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 10:51   #75365
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Non riesco a trovare i dettagli della patch. Quali sono le modifiche previste per il baba e per il monk?
•Barbarian - Might of the Earth
•2p: Reduce the cooldown of Earthquake, Avalanche, Leap, and Ground Stomp by 1 second for every 40 Fury you spend with an attack
•4p: Leap causes an Earthquake when you land; Additionally, Leap gains the effect of the Iron Impact rune and its duration is doubled
•6p: Increases the damage of Earthquake, Avalanche, Leap, Ground Stomp, and Ancient Spear by 800%.

•Barb Bracers: Skular's Salvation - Increases the damage of Ancient Spear - Boulder Toss by 100%; When your Boulder Toss hits 5 or fewer enemies, the damage is increased by ~200%.
•Barb Ring: Ring of Might - After casting Furious Charge, Ground Stomp, or Leap, take ~60% less damage for 8 seconds
•Barb 2h Mighty Weapon: Blade of the Tribes - War Cry and Threatening Shout cause an Avalanche and Earthquake

•Redesigned Barb Polearm: Standoff - Furious Charge deals increased damage equal to 200-250% of your bonus movement speed

•Monk - Monkey King's Garb
•2p: Your damage taken is reduced by 5% for each stack of Sweeping Wind you have
•4p: Every second Sweeping Wind spawns a decoy next to the last enemy you hit that taunts nearby enemies and then explodes for 500% weapon damage for each stack of Sweeping Wind you have
•6p: Lasing Tail Kick, Tempest Rush, and Wave of Light consume a stack of Sweeping Wind to deal 1000% increased damage

•Monk Feet: Rivera Dancers - Lashing Tail Kick attacks 50% faster and deals ~250% increased damage
•Monk Belt: Kyoshiro's Soul - Sweeping Wind gains 2 stacks every second it does not deal damage to any enemies
•Monk Fist Weapon: Vengeful Wind - Increases the maximum stack count of Sweeping Wind by 7 (up from 3)
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 13:37   #75366
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
mi sarebbe piaciuto vedere, per il crociato, item tipo come i bracciali del baba per skills come Scudo Benedetto o Fist of Heaven.... per ora c'è solo il ritorno in auge della holy shotgun come build di riferimento (e mi auguro che sia davvero competitiva a livelli TOP).

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:38   #75367
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Io sto pensando seriamente di mollare ma mi piacerebbe sapere una cosa: cosa ne dite di fare un sondaggio per capire se qui la gente ha intenzione di fare season con la prossima patch oppure non season?

Sarebbe bello essere abbastanza coesi perchè già siamo rimasti in pochi se poi ci dividiamo a metà fra season e non è sempre un problema trovare gente... che dite?

Magari si potrebbe anche scegliere delle classi per avere una diversità accettabile?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:41   #75368
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io sto pensando seriamente di mollare ma mi piacerebbe sapere una cosa: cosa ne dite di fare un sondaggio per capire se qui la gente ha intenzione di fare season con la prossima patch oppure non season?

Sarebbe bello essere abbastanza coesi perchè già siamo rimasti in pochi se poi ci dividiamo a metà fra season e non è sempre un problema trovare gente... che dite?

Magari si potrebbe anche scegliere delle classi per avere una diversità accettabile?
Io la season la farò sempre e cmq, vuoi perchè mi piace la roba estetica vuoi perchè ne approfitto per fare pg che non uso e perchè comunque partirei da zero se li volessi fare. Stavolta ti danno anche un tab per lo stash quindi a maggior ragione. Purtroppo a molti piace la pappa pronta e hanno voglia zero o si divertono a expare....bah
Old 09-11-2015, 14:51   #75369
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
A me viene il vomito a pensare di ripartire da capo con pg, gear, punti paragon ecc.
Già faccio fatica a star dietro al resto del clan giocando non season. Almeno cerco di avere un paio di pg vestiti alla meno peggio e un po' di roba nel forziere per quando decidono di buttare tutto all'aria e ripartire con nuovi set reworked e build associate.
Se poi tutti passeranno stagionali, giocoforza mi unirò anche io per non giocare sempre da solo o in pubblica.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 15:05   #75370
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Dipende dalle modifiche effettive della patch.
Il solo scopo di fare eventualmente un pg stagionale, visto che non esisteranno più gli oggetti stagionali, è solo quello di sbloccare le schede aggiuntive del forziere e bisogna vedere se questa verrà poi aggiunta ai pg non stagionali a fine stagione.

Se le modifiche al crocio saranno come dio comanda allora farò un pg stagionale (crociato) per il forziere (vedrò poi se usarlo full time o meno) al contrario continuerò con la ns e mi arrangerò con baule.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 15:14   #75371
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

Se non ho male inteso, non ci saranno leggendari solo season, ma solo ricompense estetiche e una scheda supplementare nello stash, oltre a
"After completing chapter 4 of your Season Journey, you will be granted a full 6-piece Set for your class" che non ho ben capito cosa significhi...
Mi sembra che di tutte le season, questa possa essere la meno "indispensabile"
Old 09-11-2015, 15:21   #75372
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Se non ho male inteso, non ci saranno leggendari solo season, ma solo ricompense estetiche e una scheda supplementare nello stash, oltre a
"After completing chapter 4 of your Season Journey, you will be granted a full 6-piece Set for your class" che non ho ben capito cosa significhi...
Mi sembra che di tutte le season, questa possa essere la meno "indispensabile"
do per scontato che lo stash aggiuntivo conquisto completando il journal nella season " migri " a normal al termine della season.

ed è il motivo per il quale, specie ora che c'è il rebirth, credo che parteciperò alla prossima season, lo spazio nel forziere mi serve

cmq penso che alternerò tra le due modalità di gioco (poco efficiente forse, ma vabbè)

Marchese, mi stupisco di Lei....la frase che non ha capito significa che quando termini il " journal " ti danno un set specifico di classe in omaggio

per Betullo: ok ad organizzarci in modo da creare pg season compatibili per gruppare e scalare grift, ma siamo sicuri che le attuali logiche (monk e baba support, wd full dps) saranno confermate dalle modifiche della patch?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/

Ultima modifica di Actilius : 09-11-2015 alle 15:23.
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 15:45   #75373
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
do per scontato che lo stash aggiuntivo conquisto completando il journal nella season " migri " a normal al termine della season.

ed è il motivo per il quale, specie ora che c'è il rebirth, credo che parteciperò alla prossima season, lo spazio nel forziere mi serve

cmq penso che alternerò tra le due modalità di gioco (poco efficiente forse, ma vabbè)

Marchese, mi stupisco di Lei....la frase che non ha capito significa che quando termini il " journal " ti danno un set specifico di classe in omaggio

per Betullo: ok ad organizzarci in modo da creare pg season compatibili per gruppare e scalare grift, ma siamo sicuri che le attuali logiche (monk e baba support, wd full dps) saranno confermate dalle modifiche della patch?
Caro Duca, non faccia l'avaraccio: investe 500k gold dei suoi nmila fantastiliardi e porta a casa una scheda aggiuntiva...
Lei mi vuol fare credere che il Sig. Blizzard elargisca un set nuovo di zecca solo per aver completato gli obiettivi season?
Comunque, se decidete di fare season, potrei al limite fare uno sforzone con la dh in tal senso...

Ultima modifica di Ares7170 : 09-11-2015 alle 15:49.
Old 09-11-2015, 15:50   #75374
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

Baba support è eliminato (almeno come xp)
Per il resto bisogna aspettare almeno un paio di iterazioni del ptr per capire le modifiche alle skill...perchè ok i set e i rework ma poi alla fine sullo skill balance non sappiamo nulla.
Metti caso che fanno si che static charge si applichi solo ai colpi del monaco che lo usa, lo static charge perde almeno il 75% della sua potenza.
Old 09-11-2015, 15:51   #75375
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Caro Duca, non faccia l'avaraccio: investe 500k gold dei suoi nmila fantastiliardi e porta a casa una scheda aggiuntiva...
Lei mi vuol fare credere che il Sig. Blizzard elargisca un set nuovo di zecca solo per aver completato gli obiettivi season?
Comunque, se decidete di fare season, potrei al limite fare uno sforzone con la dh in tal senso...
certo che compro lo stash aggiuntivo...ma con le season arrivi a 10!

non dico mai più problemi di spazio, ma praticamente avrei lapossibiltà di conservare almeno gli antichi migliori
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 16:38   #75376
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quoto acti e Osiris, la season senza oggetti stagionali e senza particolari ricompense è inutile.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:03   #75377
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Non vorrei dire castronerie, ma mi è parso di capire che l'incremento della stash la si può avere solo se si gioca stagionale, non sc.

Comunque mi suona strano che tutta sta roba la mettono disponibile in sc da subito per tutti... imho una fetta (più probabilmente una grossa fetta) sarà season only
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:34   #75378
deadbeef
Senior Member

L'Avatar di deadbeef

Iscritto dal: Jun 2014
Salve a tutti, ho comprato Diablo3+RoS qualche giorno fa ed ho trovato il vostro gruppo, facendo richiesta per entrare. Il nick legato all'account Battle.Net dovrebbe essere KOMA, a disposizione per qualsiasi richiesta, grazie
Old 09-11-2015, 19:05   #75379
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Non vorrei dire castronerie, ma mi è parso di capire che l'incremento della stash la si può avere solo se si gioca stagionale, non sc.

Comunque mi suona strano che tutta sta roba la mettono disponibile in sc da subito per tutti... imho una fetta (più probabilmente una grossa fetta) sarà season only
We’re adding an additional gold-purchasable stash tab for all players with the Reaper of Souls expansion. If you’re concerned that’s not enough, don’t worry—we’re also adding a way for players to earn additional Stash tabs, up to a maximum of 10, through our Season Journey feature.
Old 09-11-2015, 19:18   #75380
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho comprato Diablo3+RoS qualche giorno fa ed ho trovato il vostro gruppo, facendo richiesta per entrare. Il nick legato all'account Battle.Net dovrebbe essere KOMA, a disposizione per qualsiasi richiesta, grazie
I requisiti necessari sono
1) essere un irriducibile giapponese che gioca anche nelle fasi di stanca verso la fine delle season e prima che venga annunciata la mirabolante patch successiva;
2) scimmiarsi senza ritegno all'annuncio della suddetta mirabolante patch successiva;
3) consegnare i primi 5 ramacosi droppati al noto ramacovoro Betullo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian