|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12961 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Per raggiungere la zona catramata ti consiglio di buttarti giù all' estrema sinistra prima della prima passerella con le lame ......
P.s. Come giustamente ha detto Lateo occhio al catrame ......
|
|
|
|
|
#12962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Grazie!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#12963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Con il nuovo PG sto avanzando molto bene, vorrei fare una di quelle build dex forza 40 entrambe poi stamina e vita,....
Non di se conviene "sprecare" punti per intelligenza e fede, ho visto nella prima run che ci sono due spade interessanti (spadone abisso e artorias) però poi mi ero trovato, avendo portato quelle due stat a 20, a non essere poi così "devastante" come danno dato che per essere davvero letali bisogna essere molto molto più alti come livello.... |
|
|
|
|
|
#12964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
bella, ammetto di avere anche quel tipo di build, guerriero puro 40/40, creata inizialmente per giocare di clay ma poi finito per usare tutt'altro, cmq molto divertente.
|
|
|
|
|
|
#12965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Infatti in Dark Souls 2 è stata introdotta l'interessantissima novità (almeno secondo me) del Soul Vessel, che permette di effettuare il Respec. Così, chiunque volesse sperimentare delle build diverse senza necessariamente rifarsi decine di ore di gioco con un nuovo PG, lo può fare tranquillamente. Purtroppo con il primo Dark Souls questa cosa non è possibile, e devi semplicemente proseguire e sperare di imboccare la strada giusta senza troppi ripensamenti!
|
|
|
|
|
|
#12966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Altra cosa che faccio parto sempre con il discriminato (è quello che consente maggiormente di cambiare in corsa) visto che ha le stat di base tutte a 11
|
|
|
|
|
#12967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12969 |
|
Senior Member
|
Amici... dove posso evocare Solaire perché mi aiuti con Stanlio e o. ?
Perché se non riesco ad evocarlo butto il gioco nel secco. È al falò di anor londo... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#12970 | ||
|
Senior Member
|
|
||
|
|
|
|
|
#12971 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#12972 |
|
Senior Member
|
@ Nicola: decisamente. L'unico (doppio) boss di DS1 che non sia mai riuscito a battere senza farmi aiutare da qualcuno (Solaire nello specifico).
|
|
|
|
|
|
#12973 |
|
Senior Member
|
Ah meno male non sono l' unico ad avere difficoltà.
Altra domanda: c'è un modo per evocare altri giocatori senza che ogni 3 per 2 qualche esaltato cheater non invada la partita mia? Che stupidaggine è? Se voglio fare pvp sarà una mia scelta. Bah Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#12974 |
|
Senior Member
|
no, perché per la coop servono gli stessi requisiti che per essere invasi.
|
|
|
|
|
|
#12975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui è assurdo. Nel senso: ok devo stare online, ma permettimi la scelta per il pvp. Su bloodborne, almeno, facendo fuori la cagna con la campana si bloccava la possibilità di essere invasi. Vabbè. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Anyway: a quanto è il softcap delle stats?
Ultima modifica di nicola5154 : 07-11-2015 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#12976 |
|
Senior Member
|
Infatti è per questo motivo che in DS2 hanno introdotto la novità (sacrosanta secondo me) di bruciare le Human Effigy ai Falò.
Sta comunque di fatto che, quando sei online, il gioco non fa distinzione tra PvP e Co-Op, come dice Havel. Non saprei dirti i soft cap, ma se è come DS2, le caratteristiche dovrebbero iniziare a degradare dal 50 in poi. |
|
|
|
|
|
#12977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ornstein e Smough é con ogni probbilitá il boss piú difficile dell'intero gioco. Persisti! Io ho impiegato non meno di 20 tentativi la prima volta... tutto sta nell'imparare il loro set di mosse e capire il momento giusto per attaccare. Il fatto che siano in due secondo me rende la dinamica di questo scontro particolarmente interessante!
Un consiglio: usa le colonne (anche distrutte!) per ripararti da uno dei due mentre meni l'altro. Buona fortuna, ne avrai bisogno!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#12978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io vado controcorrente, non mi hanno creato particolari difficoltà
sarà perchè avevo farmato come un animale ed ero leggermente overpowah ![]() indubbiamente il fatto che siano in due rende le cose più difficili, però come ha detto noir, usa le colonne, ti salveranno la vita più di quanto pensi! (io li ho battuti senza l'aiuto di solaire, era inutile e loro avevano troppi pv in più, non ne valeva la pena) |
|
|
|
|
|
#12979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i due sono ipiu "intriganti" ma fattibili, manus non credo ci riuscirò mai |
|
|
|
|
|
|
#12980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

sarà perchè avevo farmato come un animale ed ero leggermente overpowah