Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2002, 22:19   #1
Alex971
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
compatibilita' lettore dvd hitachi dv-p325e

ciao a tutti sono giunto a questo forum visitando il sito videoin. ssono in fase di completamento del mio armamentario per iniziare a realizzare in casa dei montaggi video. dispongo di videocamera digital 8 sony trv310 e sono alla ricerca della scheda firewire hercules dv action per trasferire i miei filmati su pc. nel frattempo utilizzando i software consigliati/testati su videoin ho provato a realizzare dei vcd, per i quali va tutto bene, e dei svcd e dei minidvd che al contrario dei vcd non riesco a leggere con il lettore satand alone descritto nel titolo. pertanto mi rivolgo al forum per avere consigli in merito alla creazione di svcd e minidvd essendo orientato a realizzare prevalentemente in quel formato i film che andrò a realizzare. purtroppo (sono pessimista) temo che il lettore dvd che possiedo non legga quei due formati ma prima di arrendermi vi chiedo di studiare il mio caso. ringrazio tutti e a presto.
Alex971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2002, 23:45   #2
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Ho anch'io il tuo stesso lettore DVD.Quando legge un VCD, il display visualizza lo scorrere del tempo?Se si, quale programma usi.Io uso TMPegenc e masterizzo con Nero, ma quando guardo VCD il display mostra solo: --------.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2002, 20:37   #3
Alex971
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
tempo su display

ho realizzato un vcd usando tmpgenc e nero 5.5 e riscontro il tuo stesso problema sul display - - - - .
per caso tu sei riuscito a far girare miniDvd o Svcd su tuo hitachi?
Alex971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2002, 23:35   #4
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Quote:
per caso tu sei riuscito a far girare miniDvd o Svcd su tuo hitachi?
No, perchè non ho mai provato.Finora ho provato, con esito positivo, DVD, DVD-R, DVD-Rw, VCD (Cd-r, Cd-Rw), MP3.
Io di VCD ne ho fatti un bel pò, "creati" con Tmpeg o con Ulead DVD Workshop, e masterizzati con Nero o con Easy cd creator, ma sul display si vede sempre --------.Se per caso ti capitasse di scoprire qualcosa di interessante, o di risolvere il problema del display, fammi sapere!Io farò lo stesso.
Ciao.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2002, 09:10   #5
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Secondo la Tabella questolettore non dovrebbe leggere svcd e miniDVD, ma solo dvd e vcd

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian