|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Il bello è che ora in ng+ al livello 210 trovo tantissimi tantissimi player che mi evocano o da evocare... |
|
|
|
|
|
|
#7282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Questo perché, fortunatamente, esiste un "cap" al Soul Memory, oltre il quale si fa una specie di "calderone unico". Mi pare che questo limite sia oltre i 12 milioni di anime: l'ho letto da qualche parte, ma potrei ricordarmi erroneamente. Cioè, se superi i 12 milioni, puoi essere del Soul Level che vuoi: apparterrai allo stesso "tier" (livello di matchmaking) di qualsiasi altro giocatore abbia superato la cifra di 12 milioni in Soul Memory. Ultima modifica di Lateo : 03-11-2015 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#7283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#7284 |
|
Senior Member
|
Haha bello il Camelot Souls!
|
|
|
|
|
|
#7285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
se si parla di aree da pvp, allora si, è buona regola essere corretti, ma più che una regola direi che è una questione di buon senso, appunto si è lì per pvp competitivo.
ma alla fine non ci sono regole, ognuno gioca come gli pare e decide di sfruttare a suo vantaggio quello che gli è consentito dal gioco. poi io spezzo sempre una lancia in favore degli invasori (dato che gioco da invasore pure io) perché il loro comportamento può essere semplice conseguanza di torti subiti. ![]() .. e cmq io non saluto più quasi nessuno, né buffo l'arma, né do tempo all'avversario di farlo. semplicemente per rompimento, molte troppe volte mi è capitato di aspettare più tempo per tutti i convenevoli che per il duello stesso. solo dopo aver conosciuto il mio avversario in duello decido se inchinarmi le volte successive. |
|
|
|
|
|
#7286 |
|
Senior Member
|
Però così corri il rischio di alienarti le simpatie di un giocatore altrimenti leale... ad esempio, se tu invadessi me (o se io ti evocassi) e tu corressi dritto verso di me senza aspettare il mio saluto o la fine dei miei buff, ci penserei non due, ma cento volte prima di utilizzare di nuovo il tuo segno di evocazione. Certo, potresti rispondermi (e avresti pieno titolo per farlo) che non te ne potrebbe importare di meno, tanto di altri giocatori con cui fare PvP se ne trovano a bizzeffe, ma penso che sia su questi piccoli dettagli che si fondi la bellezza dello scontro leale, quello vero, fatto di convenevoli e rituali, che alle volte possono durare perfino più del combattimento in sé. Da quell'unico primo scontro andato a rotoli, io ti avrei già probabilmente (e magari erroneamente) catalogato come giocatore disonesto e da evitare ad ogni costo.
Poi, ognuno libero di pensarla come vuole... P.S. bellissima la GIF! |
|
|
|
|
|
#7287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Per quanto riguarda l'estus in pvp il discorso è semplice: tu bevi, io ti shotto con una lancia dell'anima cristallizzata o con un backstab. Non faccio in tempo? Rotolo, e al prossimo sorso sarò più preparato per fare centro. Ma già in DS1 era così. Bere è una perdita di tempo, se ti senti costretto a bere perché non ce la fai tanto vale perdere lo scontro, perché se l'avversario è più bravo comunque ce la farà. In migliaia di pvp in ds2 credo di non aver bevuto neanche una volta. Come si dice? Pane e mazzate...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 03-11-2015 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#7288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Sarà raro il drop dello spadone del re cavaliere...ma al bacino radice oscura avrò ucciso 50 giganti di pietra per il drop di spada e scudo...ma ho ricevuto solo quest' ultimo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#7289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Mi sa che hai sbagliato topic Comunque la scoperta oggetti dipende da quante umanità "soft" hai (cioè il numero in alto a SX... Oltre 10 non si hanno benefici) e se hai equipaggiato o no l'anello del serpente d'oro... Senza queste due condizioni non ci proverei nemmeno a farmare oggetti... |
|
|
|
|
|
|
#7290 |
|
Senior Member
|
Azzo. Scusate. Ho fatto confusione.
Per le umanità basta averle in alto a sx? Non serve essere vivo vero? Posso restare non morto? Grazie e scusate ot. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#7291 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male, sì: dovrebbe essere sufficiente avere l'Umanità "liquida", senza obbligatoriamente essere in forma umana. Comunque, fai una prova per toglierti il dubbio: se sei in forma "Hollow" e al di sotto di 10 di Umanità "liquida", usa un'Umanità "solida" (l'oggetto Umanità nell'inventario) per accrescerne il numero, e guarda se il valore di "Item Discovery" aumenta nella tua Scheda Personaggio. Se non dovesse aumentare, significa che devi passare in forma Umana (ma non credo sia necessario).
|
|
|
|
|
|
#7292 |
|
Senior Member
|
Oook.
Grazie Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#7293 |
|
Senior Member
|
Di nulla.
Vi racconto un episodio al limite dell'incredibile accadutomi (giuro) l'altro ieri sera, mentre stavo PvPando (che verbo ributtante!) al Ponte di Iron Keep: - evoco un tale "Margarita" tramite segno rosso. Nel frattempo mi preparo allo scontro; dopo qualche istante arriva il Dark Spirit. A questo punto accade una cosa pazzesca: il tizio in questione, ancora abbastanza distante da me, utilizza la piromanzia che, tramite autocombustione, potenzia le statistiche al costo di subire danni costanti (mi pare si chiami "Immolation", ma non ne sono sicuro). Lì per lì resto stupefatto: non avevo mai visto usare niente del genere in PvP. Ma il meglio deve ancora venire: mi aspettavo che fosse un'abile mossa per cogliermi di sorpresa (e in effetti devo dire che ci è riuscito benissimo), ma al mio avversario non passa nemmeno dall'anticamera del cervello di attaccarmi. Invece, s'incammina lentamente lungo il ponte, ignorandomi platealmente. Io, sempre più basito, lo osservo passeggiare con calma ed attraversare il ponte. Sconvolto, inizio a seguirlo; quando l'effetto della piromanzia termina, e l'ha portato a consumare più di metà HP, che cosa fa? Semplice: se ne infligge un'altra! Non solo: ricomincia a camminare a passo lento in direzione di Iron Keep. Lì per lì ho iniziato a pensare che stesse per succedere qualcosa di altamente inaspettato e prodigioso, tipo un'esplosione di fuoco che mi avrebbe avviluppato e ucciso istantaneamente, o qualcosa del genere. Niente di tutto ciò: il tizio, sempre avvolto dalle fiamme, ha continuato a procedere rilassato lungo il Forte, finché... semplicemente ha esaurito gli HP, è morto e mi ha regalato una Human Effigy e una discreta quantità di anime. Sto ancora cercando di raccapezzarmi su ciò che ho visto. Mi dispiace di non aver avuto la prontezza di spirito di prendere degli screenshot, ma purtroppo ero talmente allucinato che l'idea non mi ha nemmeno sfiorato la mente. A voi è mai capitato nulla di così inverosimile? Ultima modifica di Lateo : 05-11-2015 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#7294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Forse si aspettava che tu lo attaccassi, perché magari aveva attiva una sorta di magia per cui tu avresti preso molti danni colpendolo.... Boooo Che strano, buon per te direi! Io sto continuando la mia run ng+ , mi sono rimasti i tre DLC e poi boss finale |
|
|
|
|
|
|
#7295 |
|
Senior Member
|
Probabile che si aspettasse di essere attaccato: molto verosimilmente, mi avrebbe inflitto un quantitativo indecente di danni. Ma ero troppo curioso di vedere come sarebbe andata a finire, quindi mi sono tenuto a debita distanza finché questo non è completamente arso. Bah, vai a capire...
Attenzione: visitare il Ponte di Iron Keep per dedicarsi al PvP è un'attività ad altissimo rischio di dipendenza! Io ti ho avvertito... |
|
|
|
|
|
#7296 |
|
Senior Member
|
mi sa che avete pochi pvp alle spalle eh.
cose del genere sono noramlissime in un souls. io l'avrei curato. se dovessi raccontare tutti gli episodi strani incontrati o fatti io stesso non finirei più. questo rende l'idea: https://www.youtube.com/watch?v=2K1NZPWau_I https://www.youtube.com/watch?v=J4yLoOmhceo https://www.youtube.com/watch?v=mbIhwTClif4 https://www.youtube.com/watch?v=NeyvMZsGn-I https://www.youtube.com/watch?v=7IG9afBRnzo Ultima modifica di Havel : 05-11-2015 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#7297 |
|
Senior Member
|
Non oso aprire quei link per paura di quello che potrei vedere...
Ma scherzi a parte, che significa uno che s'incendia, se ne va a zonzo a passo rilassato e poi muore per autocombustione? Anche ammesso che avessi avuto un miracolo curativo pronto e a disposizione, qual è il senso di tutto ciò? Puro trolling autolesionista? Ultima modifica di Lateo : 05-11-2015 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#7298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Nessun senso, solo quello di lasciare l'avversario con un wtf scritto in fronte... C'è addirittura chi ha hackato il gioco in modo che ogni magia venga auto inflitta (nome del PG è noob pyromancer... Spiega tutto, no?) e va in giro aspettando che la gente lo invada per farla divertire... https://youtu.be/CG7qPd4OrEw |
|
|
|
|
|
|
#7299 |
|
Senior Member
|
exactly, sono no sense di puro divertimento.
lo fanno per far divertire i player che beccano, che poi ognuno reagisce in maniera differente e qui c'è il loro divertimento. figurati delle volte mi è capitato di cazzeggiare con giocatori beccati a caso, per ore. senza alcun senso. |
|
|
|
|
|
#7300 |
|
Senior Member
|
Pazzesco... sto dando uno sguardo veloce ai link che avete postato, e in certi casi stento a credere ai miei occhi... Ma quanta gente matta c'è in giro?
Cito le mie stesse parole di qualche pagina fa: solo la serie Souls riesce a generare una fanbase così accanita, dedicata, tenace e semplicemente fuori di testa! Grazie per le spassosissime segnalazioni! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.