|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Grazie anche a thegiox per il consiglio dei preferiti. Ps. per ora ho impostato l'apertura automatica di netflix al momento dell'avvio
|
|
|
|
#5902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
L'assistenza mi ha risposto, dicendomi che in questi casi (problemi con l'ultimo firmware) loro semplicemente consigliano di tornare alla versione precedente e che terranno in considerazione la mia segnalazione.
Va beh, almeno ci ho provato, questa risposta mi sa tanto di pacca sulle spalle e arrangiati.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#5903 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Vi segnalo che da una settimana sono disperato xchè anche io ho iniziato ad avere il player che si blocca leggendo i video da un HD WD di 2Tb. Sono almeno due anni che andavo liscio come l'olio ma ora ogni 5min mi si blocca e devo staccare corrente x ripartire. L'ho aperto e in effetti il chip è caldo, provato a metterci un dissipatore ma non ho risolto il problema. Pensato che tornare indietro di una versione del FW possa aiutarci? |
|
|
|
|
|
|
#5904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
P.S: Evita il rosso |
|
|
|
|
|
|
#5905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Cmq, come da copione, se ne fregono altamente... |
|
|
|
|
|
|
#5906 |
|
Senior Member
|
Pare di sì:
http://wdc-it.custhelp.com/app/answe...ive-hub,-di-un Tra l'altro a questa pagina fanno scaricare già i firmware per il downgrade, quindi con il file ver modificato.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#5907 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: AZ
|
Ciao Ragazzi,
ho un problema con un film, si vede il video ma non si sente l'audio. Allego i dati di come e' codificato l'audio: Codice:
ID : 1 Format : AC-3 Format/Info : Audio Coding 3 Codec ID : 00001000-0000-0020-8000-00AA00389B71 Duration : 2h 7mn Bit rate : 320 Kbps Channel(s) : 6 channels Channel positions : Front: L C R, Back: L R, LFE Sampling rate : 48.0 KHz Bit depth : 16 bits Compression mode : Lossy Stream size : 291 MiB (17%) Interleave, duration : 32 ms (0.80 video frame) |
|
|
|
|
|
#5908 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Stesso identico problema è un mese che random si freeza mentre sto guardando un film. Pensavo si fosse rotto mentre il problema è comune, a questo punto farò un downgrade del firmware.
|
|
|
#5909 |
|
Senior Member
|
Comunque il fatto che i problemi siano arrivati tutti adesso mi fa anche pensare a qualche servizio che si collega a internet che per qualche motivo (aggiornamento del servizio e WDTV che usa ancora una veccia versione) porta al freeze a random (vuoi perché continua a fare la stessa operazione facendo quindi scaldare il processore o altro).
Più che altro perché da quello che ho capito questi problemi non capitano a chi tiene il WDTVLive offline.
|
|
|
|
|
#5910 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quello che mi scoccia è che col downgrade perdo il miracast, però se non freeza a mali estremi....
Speriamo che Western Digital risolvi al più presto visto che il wd tv streaming vengono ancora venduti
|
|
|
#5911 |
|
Senior Member
|
Quello venduto adesso è la versione successiva
|
|
|
|
|
#5912 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Uso rete LAN cablata non WI-FI per collegamento con il NAS tramite router. Servizi Internet non ne uso quasi mai a parte lo scaricamento delle locandine. Scalda un pó, ma mi sembra nella norma e utilizzo l'ultimo firmware. Magari dipende anche dall'anno di produzione ? Puó essere legato ad un determinato periodo di fabbricazione ?
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
|
|
|
|
|
#5914 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho provato a far girare netflix su cellulare e poi proiettare con miracast su wdtv. Andava molto bene sia audio e video (meglio che far girare netflix direttamente su wdtv). Il problema e' che ha funzionato la prima volta, poi quando provo a connettere di nuovo via miracast il wdtv mi dice segnale wifi scarso (e il router wifi e' nella stessa stanza) peccato..... |
|
|
|
|
|
|
#5915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Infatti, per me non c'è altra spiegazione. Tecnicamente credo che il WD tenti il collegamento a qualcosa che lo faccia crashare, e quel "qualcosa" deve essere qualche servizio on-line aggiunto o modificato da poco. Altre spiegazioni mi sembrano un po' fantascientifiche e poco ortodosse tecnicamente parlando. Non si spiega come mai A TUTTI sia andato sempre bene fino a 2 mesi fa e poi, improvvisamente, A TUTTI abbia iniziato a bloccarsi praticamente dallo stesso giorno !!! Assurdo. Quindi qualcosa lo impalla irrimediabilmente. Comunque ripeto: con il penultimo software tutto a meraviglia, anche ieri sera ho messo varie volte pausa (di svariati minuti), visto altro film, fatto tante cose e non ha fatto una grinza: perfetto!
|
|
|
|
#5916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5917 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Leggendo gli altri post devo dire che io sono continuamente collegato alla rete xchè quando metto i film in automatico va a cercarsi i contributi e le cover del film, quindi posso dare ragione a coloro che dicono che il problema può arrivare dalla rete. Comunque visto che il chip, da quando il player si bloccava, scaldava l'ho aperto e gli ho messo sopra, con la pasta termica, un piccolo dissipatore preso da una vecchia VGA. Di sicuro male non gli fa, ma confermo che il problema non è scomparso. Passerò anch'io alla versione precedente 2.01.86 . ps: per caso qualcuno sa come poter mettere, e dove trovare, i vari THEME della barra principale? |
|
|
|
|
|
|
#5918 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
lo ripeto per l'ennesima volta. la prima cosa che ho fatto dopo continui freez e blocco del telecomando è stato quello di reset e scollegamento al router via wifi. i problemi continuavo ad averli. ho risolto solamente downgradando il firmware. forse è solo stato un problema del mio apparecchio ma questa è la mia storia |
|
|
|
|
|
|
#5919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#5920 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Il fatto è che proprio nella condivisione di rete non mi compare nemmeno il nome del PC (ma di altri pc si!). Poi riavvio il PC e il WD e me lo vede al volo. Assurdo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.