|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Comunque tornando al topic......anche io direi di lasciare perdere o quantomeno di chiedere una risposta definitiva....
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
sarà bestialità a riguardo, volendo infierire direi che in genere si pensa così perché pone in un piano razionale una cosa irrazionale secondo la maggior parte delle persone...ma quel che è sicuro è che inutile non lo è, e di certo aiuta a comprendere e analizzare determinate situazioni attraverso altri strumenti, in questo caso la psicologia prima di tutto
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: x le ragazze: ma è una scusa o verità?
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
cioè mi ha kiamato per dirmi che mi pensa xkè sa che ci sono rimasto male... le ho chiarito le cose dicendo che non c'è alcun problema e che non ci cerchiamo più.
bah... ma che vuol dire?? gia l'altra volta mi ha detto cosi, c'era bisogno di ridirmi non rimanerci male ecc ecc? secondo me si aspetta una risposta ben precisa, ma non capisco quale... poi mi sta facendo squilli su squilli al cellulare, quasi che le parti si fossero invertite... non capisco!!! cazzo ma xkè bisogna sempre girarci intorno??? diciamo le cose come stanno e basta, cosi ci si mette il cuore in pace no? uff... e oggi prima che andassi via mi ha detto "magari kiamami".... io ho detto "si" di riflesso ma ho pensato "ma che cazzo dici??? se l'altro giorno mi hai detto che non ci cerchiamo più!!!" a me ste cose non piacciono, bisogna dire le cose come stanno... poi anche il tono, l'altra volta le parole dovevo tirargliele fuori con le pinze, ora parla solo lei!!! |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
"magari kiamami", suilli su squilli, beh... Sembrano buoni segni (almeno mi sembra di capire che come minimo vuole parlarti a quattr'occhi) tu chiamala, falla venire fuori da casa e provaci. Piuttosto che rimanere col dubbio a perdere tempo. Sii deciso!
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"sei troppo dolce/ti voglio troppo bene: non vorrei farti soffrire"
"è un momento della mia vita incasinato preferisco stare da sola" "Anche io ti voglio bene, ma come un amico" Sono le solite frasi fritte e rifritte, basterebbe un "tanto non te la do"
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.