Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2004, 19:26   #101
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Tranquillo...ti sei spiegato perfettamente e se ti può consolare anche io la penso così; sono dell'idea che sia meglio conoscere bene la persona con cui si vuole stare ed essere sicuro dei propri sentimenti piuttosto che fare "una prova" e poi lasciare stare se non va bene.
Esatto io sono stato due anni con una ragazza della quale non ero innamorato (anche se mollarla è stato vermanete brutto lo stesso) e non voglio più rifarlo....

Comunque tornando al topic......anche io direi di lasciare perdere o quantomeno di chiedere una risposta definitiva....
Old 28-04-2004, 20:00   #102
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Ma la statisctica non serve a niente! Anche se una persona su un miliardo fosse diversa, allora tutta la statistica sarebbe inutile! Non stiamo parlando di dove investire, si parla di sentimenti. E la statistica è proprio una bestialità a riguardo!
ma per te esiste solo la statistica delle superiori? no perché la statistica comprende e può comprendere moltissime cose all'infuori dell'economia...e la statistica non è inutile solo perché alcuni singoli casi non coincidono con la maggior parte, altrimenti la statistica non servirebbe nemmeno in campo economico e comunque non si chiamerebbe statistica ma chiarovegenza

sarà bestialità a riguardo, volendo infierire direi che in genere si pensa così perché pone in un piano razionale una cosa irrazionale secondo la maggior parte delle persone...ma quel che è sicuro è che inutile non lo è, e di certo aiuta a comprendere e analizzare determinate situazioni attraverso altri strumenti, in questo caso la psicologia prima di tutto
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 20:33   #103
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da massimax
ma per te esiste solo la statistica delle superiori? no perché la statistica comprende e può comprendere moltissime cose all'infuori dell'economia...e la statistica non è inutile solo perché alcuni singoli casi non coincidono con la maggior parte, altrimenti la statistica non servirebbe nemmeno in campo economico e comunque non si chiamerebbe statistica ma chiarovegenza

sarà bestialità a riguardo, volendo infierire direi che in genere si pensa così perché pone in un piano razionale una cosa irrazionale secondo la maggior parte delle persone...ma quel che è sicuro è che inutile non lo è, e di certo aiuta a comprendere e analizzare determinate situazioni attraverso altri strumenti, in questo caso la psicologia prima di tutto
Infatti si discute ancora se la psicologia si possa o meno definire scienza...
Old 28-04-2004, 20:55   #104
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Infatti si discute ancora se la psicologia si possa o meno definire scienza...
Infatti è il classico discorso se tutto esiste grazie a Dio o grazie al caso...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 21:00   #105
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: x le ragazze: ma è una scusa o verità?

Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
mai avrei pensato di aprire un thread del genere... cmq sia riguarda la risposta che mi ha dato una ragazza che mi interessa...

glio ho chiesto se voleva stare con me, e il succo del discorso è questo: in famiglia gli sono successe tante cose in poco tempo (i sue divisi, è stata bocciata ecc), si è lasciata da poco con un ragazzo e quindi mi ha detto che x adesso vuole rimanere da sola...

gli ho chiesto se è una scusa x dire di no, e lei mi ha risposto no... ora: a me questa interessa davvero (seriamente), e sono disposto anche ad aspettarla...

il problema è che non capisco se è una scusa oppure verità, xkè se è una scusa è inutile che sto qui a guardare per aria...

che dite? due di picche è??
Scusa.
Old 28-04-2004, 21:13   #106
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
cioè mi ha kiamato per dirmi che mi pensa xkè sa che ci sono rimasto male... le ho chiarito le cose dicendo che non c'è alcun problema e che non ci cerchiamo più.

bah... ma che vuol dire?? gia l'altra volta mi ha detto cosi, c'era bisogno di ridirmi non rimanerci male ecc ecc?

secondo me si aspetta una risposta ben precisa, ma non capisco quale...

poi mi sta facendo squilli su squilli al cellulare, quasi che le parti si fossero invertite...

non capisco!!! cazzo ma xkè bisogna sempre girarci intorno??? diciamo le cose come stanno e basta, cosi ci si mette il cuore in pace no? uff...

e oggi prima che andassi via mi ha detto "magari kiamami".... io ho detto "si" di riflesso ma ho pensato "ma che cazzo dici??? se l'altro giorno mi hai detto che non ci cerchiamo più!!!"

a me ste cose non piacciono, bisogna dire le cose come stanno... poi anche il tono, l'altra volta le parole dovevo tirargliele fuori con le pinze, ora parla solo lei!!!
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 21:30   #107
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
cioè mi ha kiamato per dirmi che mi pensa xkè sa che ci sono rimasto male... le ho chiarito le cose dicendo che non c'è alcun problema e che non ci cerchiamo più.

bah... ma che vuol dire?? gia l'altra volta mi ha detto cosi, c'era bisogno di ridirmi non rimanerci male ecc ecc?

poi mi sta facendo squilli su squilli al cellulare, quasi che le parti si fossero invertite...

non capisco!!! cazzo ma xkè bisogna sempre girarci intorno??? diciamo le cose come stanno e basta, cosi ci si mette il cuore in pace no? uff...

e oggi prima che andassi via mi ha detto "magari kiamami".... io ho detto "si" di riflesso ma ho pensato "ma che cazzo dici??? se l'altro giorno mi hai detto che non ci cerchiamo più!!!"

a me ste cose non piacciono, bisogna dire le cose come stanno... poi anche il tono, l'altra volta le parole dovevo tirargliele fuori con le pinze, ora parla solo lei!!!

"magari kiamami", suilli su squilli, beh... Sembrano buoni segni (almeno mi sembra di capire che come minimo vuole parlarti a quattr'occhi) tu chiamala, falla venire fuori da casa e provaci. Piuttosto che rimanere col dubbio a perdere tempo. Sii deciso! . Se và male Amen, se non doveva essere non doveva essere.E poi non è mica l'unica ragazza sulla faccia della terra.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 21:32   #108
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
"sei troppo dolce/ti voglio troppo bene: non vorrei farti soffrire"

"è un momento della mia vita incasinato preferisco stare da sola"

"Anche io ti voglio bene, ma come un amico"

Sono le solite frasi fritte e rifritte, basterebbe un "tanto non te la do"
Old 28-04-2004, 21:39   #109
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
mi sono sempre chiesto la stessa cosa... la conclusione a cui sono giunto è che è una scusa bieca che utilizzano perchè non hanno le palle per dire subito NO

in pratica:
verissimo
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 22:39   #110
pikkolino
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

secondo me dopo che gli hai detto che ci volevi stare, prima non ti voleva...adesso si dispiace che non li fai più la corda...insomma se molli le manca una via di fuga nel caso non riesce a trovare di meglio...
pikkolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian