Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2015, 14:24   #12301
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
intanto sono riuscito a morire mille volte contro quelaag...
100% morti "da incastro tra le zampe". -.-
Se può servire...non stare sempre fra le gambe, corri via e fatti Seguire, non appena senti che fa il rumore dovuto allo sputo della lava ti avvicini da dietro e dai qualche colpo a due mani,poi di nuovo corri e ti fai Seguire e ripeti...

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 14:46   #12302
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Sempre bello da rivedere! Con l'invasore di turno che si mette a ballare pure lui!

@ Bonusax: i 4 Re sono effettivamente un boss molto ostico... ma a mio avviso, l'aspetto più detestabile è che, con ogni probabilità, si tratta del boss di DS1 con la distanza maggiore in assoluto dal Falò più vicino: in altri termini, devi attraversare miliardi di anni luce da Firelink Shrine fino all'Abisso, in caso di morte, pur con tutte le scorciatoie del caso, perché di Falò più comodi non ce ne sono! E in DS1, a differenza di DS2, i nemici NON smettono mai di ricomparire! Maledetti Cavalieri Neri, maledetti Fantasmi... quanto odio!

Per quanto riguarda la Viverna che protegge uno degli ingressi di Undead Parish, a mio modesto modo di vedere, arco e frecce servono solo a staccarle la coda per ottenere senza sforzo la Drake Sword: se la vuoi massacrare, devi armarti di coraggio (e TANTA resistenza al fuoco - e anche TANTA fortuna) ed affrontarla in mischia!

Il discorso della guarigione oltre una certa soglia di danno dev'essere stato inserito dopo una patch, se non erro... prima dell'aggiornamento non si auto-curava!

@ Kaos & Itachi:
Magari, quando mi sarà passata la sbornia di DS2 (non pensavo che lo avrei amato tanto, a giudicare dalla quantità di critiche che riceve in questi thread), magari mi unirò a voi in DS1!
Condivido, il tragitto è molto lungo ma Non demordo...oggi ho qualche ora libera,si va all' attacco tanto la donna lavora quindi sono a casa da solo...poverino
Old 11-10-2015, 14:51   #12303
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Se può servire...non stare sempre fra le gambe, corri via e fatti Seguire, non appena senti che fa il rumore dovuto allo sputo della lava ti avvicini da dietro e dai qualche colpo a due mani,poi di nuovo corri e ti fai Seguire e ripeti...

No, ma l'abbiamo uccisa, solo che, siccome sono impaziente e siccome stavamo usando i pugnali (facevamo max una 30ina di hp di danno a colpo... una palla ), per cercare di accorciare i tempi non sempre mi limitavo ad andarle vicino la testa o la parte posteriore, ma spesso anche ai lati e ogni tanto capitava di aver capito che stava per sganciare "la bomba" ma di non riuscire ad andarmene in tempo per colpa delle zampe.
Tutto qua... io e itachi contiamo di fare tutti i boss con solo i pugnali, non è quelaag il boss che ci preoccupa.
Old 11-10-2015, 14:54   #12304
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
No, ma l'abbiamo uccisa, solo che, siccome sono impaziente e siccome stavamo usando i pugnali (facevamo max una 30ina di hp di danno a colpo... una palla ), per cercare di accorciare i tempi non sempre mi limitavo ad andarle vicino la testa o la parte posteriore, ma spesso anche ai lati e ogni tanto capitava di aver capito che stava per sganciare "la bomba" ma di non riuscire ad andarmene in tempo per colpa delle zampe.
Tutto qua... io e itachi contiamo di fare tutti i boss con solo i pugnali, non è quelaag il boss che ci preoccupa.
Ahhhh ok scusa

Bhe allora solo con i pugnali avrete di che divertirvi!.intanto,se voleste farvi evocare per i 4 re, non ne sarei dispiaciuto eh...
Old 11-10-2015, 15:06   #12305
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ecco tipo i 4 re con i pugnali saranno un bel lavoro, anche perché in coperativa avranno un bel poò di vita in più e si arriverà facilmente alla presenza contemporanea dei 4 re... ma anche il patatone seaseless discharge mi sa che diventerà una grana se deciderete di affrontarlo "onorevolmente"
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 16:44   #12306
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ecco tipo i 4 re con i pugnali saranno un bel lavoro, anche perché in coperativa avranno un bel poò di vita in più e si arriverà facilmente alla presenza contemporanea dei 4 re... ma anche il patatone seaseless discharge mi sa che diventerà una grana se deciderete di affrontarlo "onorevolmente"
Io per ora passo i 4re e il boss dove c'è tutta la zona con la lava....mi piace molto come mappa,si farma bene ma sto boss mi devasta con le esplosioni infuocate..
Uno scudo che abbia100 protez dal fuoco?

Per ora quindi provo a cambiare località,sopra ad anor londo non ci sono ancora andato!
Old 11-10-2015, 18:19   #12307
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Sono secoli che non lo affronto lealmente... se itachi vuole, per me non ci sono problemi.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io per ora passo i 4re e il boss dove c'è tutta la zona con la lava....mi piace molto come mappa,si farma bene ma sto boss mi devasta con le esplosioni infuocate..
Uno scudo che abbia100 protez dal fuoco?

Per ora quindi provo a cambiare località,sopra ad anor londo non ci sono ancora andato!
Dai, non mollare!
Prova diverse soluzioni e prima o poi andranno giù!
Old 11-10-2015, 19:53   #12308
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Sono secoli che non lo affronto lealmente... se itachi vuole, per me non ci sono problemi.
Mah, ora che ci penso io non l'ho mai vinto correttamente, a parte l'escamotage tristissimo del portarlo al suicidio, l'ho vinto in melee solo grazie al bug del tentacolo che non colpisce ma può essere colpito infilandosi nella goletta tra le rocce...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 20:27   #12309
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Ceaseless Discharge? Cattivo, sì... ma non ricordo di aver mai avuto particolari problemi a batterlo: bisogna avere una buona resistenza al fuoco, tanti Estus e trovare il punto giusto in cui ripararsi. Almeno, io ho sempre fatto così.

Suggerimento valido anche per la Viverna: mai usare lo scudo per parare l'onda di fuoco! Meglio lasciarsi investire in pieno e farsi abbattere al suolo...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 20:49   #12310
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Qualcuno di voi si ricorda il video del tizio che combatteva solo con gli scudi, andava a fare co-op con gli altri e li convinceva a usare gli scudi anche loro, e aveva costruito tutta una storia intricata sul suo personaggio? Quello é a mio avviso uno dei video piú geniali di Dark Souls mai creati, ma non riesco a ritrovarlo...
Old 11-10-2015, 23:45   #12311
Lateo
Senior Member

Veramente non ne avevo mai nemmeno sentito parlare... certo che Dark Souls riunisce intorno a sé il meglio (peggio?) della genialità (pazzia?) che l'essere umano possa esprimere!
Old 12-10-2015, 07:11   #12312
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

Dai, non mollare!
Prova diverse soluzioni e prima o poi andranno giù!
Riprovo riprovo ma con qualche livello in più...
Ora ho comprato l' armatura completa di ornstein ( spettacolo) e aderito al patto di neto passando dalle catacombe .
Ho poi visitato le tombe dei giganti,postaccio!!!!
Qui sono stato fregato da un tizio che mia ha preso in giro con la scusa del tesoro da ammirare buttandomi giù da un dirupo....
Non appena sono tornato su,dopo aver liberato la tizia tenuta in catene ,l'ho seccato nonostante chiedesse scusa...
Ha preso in giro il non morto sbagliato ahahsha

Comunque,ora come ora ho momentaneamente lasciato le tombe,ci sono quei nemici a 4 zampe che sono invincibili....

Sto visitando con profitto il dipinto di aramis, ed essendo bloccato lì non posso far altro che andare fino al boss.

Molto carino per ora!

Conti in sospeso: i 4 re e il boss della Valle dei demoni,quello finale culone con una mega mazza e le alucce da diavoletto che avevamo già incontrato all' inizio del gioco..ecco in questa versione potenziata come diavolo lo si ammazza? Ogni volta che fa un colpo potente a terra genera una sorta di esplosione imparabile....inavvicinabile!!!!!

Ultima modifica di bonusax : 12-10-2015 alle 08:30.
Old 12-10-2015, 08:27   #12313
Lateo
Senior Member

Metto tutto sotto spoiler:

Spoiler:
Scheletri a 4 zampe delle tombe: pericolosi! Dovresti approfittare del breve momento di recupero dopo un loro attacco frontale (usa uno scudo con alta stabilità, se la Forza te lo permette) per colpirli, ed avere pazienza. Non sono nemici da due colpi e via, a meno che il tuo PG non sia super-iper-mega-strapompato, nel qual caso puoi abbatterli più facilmente con un'arma pesantissima brandita a due mani.

Patches, l'infame che ti ha raggirato e spinto nel precipizio: capisco perfettamente che la tentazione di malmenarlo sia stata forte, ma alla prossima run prova a lasciarlo in vita... e non dirgli mai che sei un chierico, per carità!

Stai visitando il Mondo Dipinto di Ariamis? Sì, hai già capito da solo come funziona...

Stray Daemon, quello con le alucce e le chiappazze: corri, corri, corri... dietro!
Old 12-10-2015, 08:44   #12314
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 08:51   #12315
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
in verità il pugnale alla lunga è l'arma con dps maggiore di tutto Ds, tutto dipenderà da se vogliono livellare oppure no.

Ultima modifica di Havel : 12-10-2015 alle 08:55.
Old 12-10-2015, 10:30   #12316
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Metto tutto sotto spoiler:

Spoiler:
Scheletri a 4 zampe delle tombe: pericolosi! Dovresti approfittare del breve momento di recupero dopo un loro attacco frontale (usa uno scudo con alta stabilità, se la Forza te lo permette) per colpirli, ed avere pazienza. Non sono nemici da due colpi e via, a meno che il tuo PG non sia super-iper-mega-strapompato, nel qual caso puoi abbatterli più facilmente con un'arma pesantissima brandita a due mani.

Patches, l'infame che ti ha raggirato e spinto nel precipizio: capisco perfettamente che la tentazione di malmenarlo sia stata forte, ma alla prossima run prova a lasciarlo in vita... e non dirgli mai che sei un chierico, per carità!

Stai visitando il Mondo Dipinto di Ariamis? Sì, hai già capito da solo come funziona...

Stray Daemon, quello con le alucce e le chiappazze: corri, corri, corri... dietro!
Molte grazie

Non ho resistito,il tasto colpo potente è partito da solo con quel furbacchione..
E avevo risposto no alla sua domanda...

Nel dipinto sto usando per la prima volta un' alabarda, quei nemici con un testicolo gigante in testa emettono veleno quando li si uccide ed è meglio stare distanti ahahaha

Questo gioco comunque è mitico, intendo il tipo di gioco, ti porta a sfruttare ogni arma e ogni astuzia, a cambiare equip e trovare soluzioni ad ogni occasione....

Bello, ora con il travel sono indeciso se dare lo scettro al primo o al secondo ds, per alcune cose questo è fin troppo macchinoso,tipo per tornare umano devi per forza tornare al falo e poi farti Di nuovo la strada per il boss mentre nel due ripulivo l'area e poi taac umano davanti alla nebbia per vedere se potessi evocare qualcuno...
Diciamo che forse il primo è più"difficile" per queste cose,come combat o gameplay o boss li trovo sullo stesso piano, probabilmente il due risulta più facile perché trovavo molti più segni di evocazione...

Ma come giochi,hanno purtroppo avvelenato il mio cervello..
Ora credo che quello che giocherò in futuro dovrà fare i conti con questi due capolavori!!!

Ps stray demon...devo provare con lo scudo di havel..
Old 12-10-2015, 10:33   #12317
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
Ecco esatto, la mia reazione dopo aver tentato di combatterli....
Old 12-10-2015, 10:44   #12318
Lateo
Senior Member

@ Havel: hahah, bellissimo!

@ Bonusax: penso tu abbia riassunto quasi alla perfezione il mio stesso sentimento nei confronti della serie Souls, compreso l'avvelenamento del cervello! Peccato solo non poter provare Demon's e Bloodborne, purtroppo, essendo esclusive Sony...

Stray Daemon è difficile, ma non impossibile: appena avrai capito le sue mosse, vedrai che sarà molto gestibile!
Un consiglio?
Spoiler:
Lascia perdere del tutto lo scudo, non usare il lock e vai di arma pesante a due mani alle sue spalle!
Old 12-10-2015, 11:11   #12319
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

lascialo provare, dopo tutto la sua strategia non è sbagliata.
e se ha forza per portare quello scudo...

il bello del 1° dark è prorpio questo, permette differenti modi di approccio, molto più del 2.

cmq, sei ancora nel dipinto giusto?

Ultima modifica di Havel : 12-10-2015 alle 11:29.
Old 12-10-2015, 11:58   #12320
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Stamattina ho farmato un po' di pezzi di titanite dai cavalieri neri.... e ho beccato la mia terza lastra (nel senso di droppata da loro) in 500 ore di gioco...

Poi col pugnale del bandito+15, resina carbonizzata e forza interiore sono andato a arare il demone vagante... non l'ho mai ucciso così velocemente!

@itachi: sali 5 o 6 livelli... anche 10, se sei ancora al 35.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian