|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Le nove cose piu' terribili di questa storia:
9." ...Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto..." 8."...allora ho sbirciato nel tubo...." (Mi dispiace....ma e' come guardare in un telescopio puntato alll'inferno. Userei piùvolentieri un binocolo per fissare il sole.) 7.Quel povero criceto (...che ovviamente soffre di mancanza di autostima dopo essere stato sparato dal culo di un tizio come l'uomo proiettile del videogioco del circo di Freddy.) 6.Essersi rotto il naso per l'impatto con un criceto sparato dal culo di qualcuno. Non credo che il criceto, dopo l'allegra gitarella nel tunnel dell'amore di Kiki, sia stato fresco come una rosa... 5.La gente che va tranquillamente in giro con quelle spaventose sacche di gas esplosivo nel retto. 4.Le persone che fanno queste cose e lo ammettono solo quando stanno al pronto soccorso. Io penso che piuttosto mi sarei inventato una storiella su un'orda di demoni nomadi, piromani e fanatici del sesso anale che veniva a casa mia e mi sodomizzava con un accendino piuttosto che dire la verità. Non mi biasimate, ma non riuscirei mai a guardare il dottore dicendo: "Senti Doc, èandata così. Sai....abbiamo un criceto di nome Raggot e abbiamo preso un tubo di cartone...." 3.Le" Ustioni di primo e secondo grado nell'ano" non farebbero diventare il bruciore e il prurito delle emorroidi una vera liberazione? Inoltre l'odore di un culo che brucia deve essere uno dei cinque odori più orribili che madre natura abbia mai prodotto. 2.Il soprannome Kiki, che ècertamente una parola Polinesiana che sta per: "uomo bianco idiota che si infila criceti su per il culo." 1.Quale terribile ospedale farebbe una conferenza stampa su tutto cio'?
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: dal mondo SUBBACQUO
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
da questo momento sei il mio Dio
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
la 10ma: all'ospedale si sono dimenticati di togliergli la ruota del criceto dal retto. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
più lo leggo + penso che non sia vero
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
scusa gli altri 4 odori quali sono????? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: dal mondo SUBBACQUO
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

Chi ha curreggiato?!