|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Tesoro ho un criceto nel sedere
"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto." Ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell’ospedale di Salt Lake City dove era ricoverato per ustioni gravi.
Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrei "Kiki" Farnum sono stati ricoverati d’urgenza dopo che una serata di sesso estremo è finita veramente male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci ho fatto scivolare dentro Raggot, il nostro criceto." Ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne avevo avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto." In una conferenza stampa, un portavoce dell’ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr. Tomazewski ustinandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas che si trovava più su, nell’intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone." "Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l’impatto col povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di prima e secondo grado all’ano e all’ultimo tratto dell’intestino". NON SO SE SIA VERO O MENO... ma non so se ridere o essere shoccato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
SUUUUUper HOLD!!!
(sempre forte,però)
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Roma
|
ma è vera sta notizia?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
allucinante
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
è una vecchia leggenda-barzelletta... Peccato però che non sia vera! Sarebbe sto bello vedere la faccia di quello col criceto nel... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Mi viene solo da dire....povera bestiola
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
....mi fa pensare al libro...."scoppia il maiale,ferito il contadino"
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se voleva fare pubblicità c'è riuscita bene... se voleva fare qualcos'altro ha le idee confuse sul marketing... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
dico la mia:
LEGGENDA METROPOLITANA mi fu raccontata 2 anni fa circa da un mio amico(stud. di medicina) ma in quel caso i protagonisti erano tedeschi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() :fake: :fake: :fake: :fake: :fake: :fake: :fake: |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
ma sempre lollosissima .... chi ha pensato ad "armageddon" è un folle ma anche un genio :eheh:... beccata la prima volta nel '99 su tin.it umorismo ciapps Gyxx
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
sarà un fake, in compenso c'è un mio conoscente che fa l'infermiere al pronto soccorso e dice che ne ha viste arrivare di tutti i colori
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

Se voleva fare pubblicità c'è riuscita bene... se voleva fare qualcos'altro ha le idee confuse sul marketing...
///
/// Sehnsucht