Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2015, 12:23   #261
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Nemmeno un server browser ci mettono. Solo matchmaking.

Sempre più random, sempre più noob oriented, sempre più console mode on, sempre più merda.
GG DICE
su Warthunder usano il matchmaking e mi trovo bene anche con quello. Si creano plotoni che entrano poi tutti automaticamente nello stesso server. Se introducono anche la possibilità di scegliere mappe ecc.. non la vedo una tragedia.

p.s.
certe espressioni possiamo anche evitarle, ci sono altrettanti aggettivi alternativi per descrivere cio' che si pensa
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline  
Old 05-09-2015, 13:13   #262
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Infatti, usa aggettivi alternativi e non volgari come: cacca, liquame, feci, sterco, guano, escremento, luridume ecc.
Old 05-09-2015, 13:25   #263
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Infatti, usa aggettivi alternativi e non volgari come: cacca, liquame, feci, sterco, guano, escremento, luridume ecc.
esatto!
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline  
Old 05-09-2015, 14:44   #264
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi

Credevo fossero tutti i nomi dei DLC di HL!
MadFury è offline  
Old 07-10-2015, 17:27   #265
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Apposto beta scaricata
EmanueleMoretti è offline  
Old 07-10-2015, 20:37   #266
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Dove si scarica la beta? Ho guardato sul sito mama c'è scritto a partire da domani! Come hai fatto a scaricarla?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 07-10-2015, 20:41   #267
MadFury
Bannato

Su Origin e' aperto il precaricamento da oggi. Sono 11GB.
MadFury è offline  
Old 07-10-2015, 22:16   #268
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Porting da console a pc,senza ritegno.

https://youtu.be/1gF4kgOvrUg

Stesse texture e stessi assets in tutte le piattaforme.
A parte il filtro anisotropico,risoluzione e antialiasing,battlefail su pc è lo stsso che su console.Meno giocatori,mappe(a quanto sembra)più piccole,distruttibilità dello scenario ridotta ai minimi termini............
Scaffale atomico,senza se e senza ma.
Il bello è che i dice criticarono ubisoft in passato perchè utilizzavano le stesse texture ad ultra su pc prese pari dalla versione console.

Per finire ma che è sta nabbata?!

Ultima modifica di Psycho77 : 07-10-2015 alle 22:19.
Psycho77 è offline  
Old 07-10-2015, 22:24   #269
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi

A parte il filtro anisotropico,risoluzione e antialiasing,battlefail su pc è lo stsso che su console.Meno giocatori,mappe(a quanto sembra)più piccole,distruttibilità dello scenario ridotta ai minimi termini............
Il bello è che i dice criticarono ubisoft in passato perchè utilizzavano le stesse texture ad ultra su pc prese pari dalla versione console.

Nessuno si scomoda piu' di tanto a produrre qualcosa di meglio su pc ( tecnicamente parlando si intende). Minimo sforzo massimo guadagno
E' una nabbata atomica e questo lo si sapeva da mooooooolto tempo....su console l'hype è alle stelle,su pc questo titolo è già morto prima di uscire,due mondi completamente differenti!
Old 07-10-2015, 23:15   #270
MadFury
Bannato

Quote:

Va beh ma c'e' da dire che le texture sono comunque ottime, che poi siano le stesse della PS4 chissene. Il gioco e' quello che e', o piace o fa' ribrezzo...non ci sono mezzi termini.

Gli effetti particellari su PC sono resi 10 volte meglio e il video che hai linkato lo mostra chiaramente cosi come mostra il DOF ridicolo che c'e' su console.
Inoltre la versione PC conta su un uso migliorato dell' Ambient Occlusion e del Level of Detail e pure questo si denota chiaramente dal video da te postato.

Quindi non e' vero che cambia solo AA, Res e AF come hai appena detto.

Ma almeno li guardi i video che linki?

Poi lungi da me difendere sto gioco di cui sono certo che posso campare pur facendone a meno, ma almeno le cose diciamole corrette.

Ultima modifica di MadFury : 07-10-2015 alle 23:25.
MadFury è offline  
Old 07-10-2015, 23:18   #271
Oasix
Registered User

Iscritto dal: Jul 2013
domani verso che ora si potrà giocare?
Oasix è offline  
Old 07-10-2015, 23:19   #272
MadFury
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Oasix Guarda i messaggi
domani verso che ora si potrà giocare?
Dalle 16.00 a quanto ho letto.
MadFury è offline  
Old 08-10-2015, 00:33   #273
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Va beh ma c'e' da dire che le texture sono comunque ottime, che poi siano le stesse della PS4 chissene. Il gioco e' quello che e', o piace o fa' ribrezzo...non ci sono mezzi termini.

Gli effetti particellari su PC sono resi 10 volte meglio e il video che hai linkato lo mostra chiaramente cosi come mostra il DOF ridicolo che c'e' su console.
Inoltre la versione PC conta su un uso migliorato dell' Ambient Occlusion e del Level of Detail e pure questo si denota chiaramente dal video da te postato.

Quindi non e' vero che cambia solo AA, Res e AF come hai appena detto.

Ma almeno li guardi i video che linki?

Poi lungi da me difendere sto gioco di cui sono certo che posso campare pur facendone a meno, ma almeno le cose diciamole corrette.
Peccato che il dof ridicolo su console faccia parte di una cutscene,io ho basato l'analisi grafica sulla prova in game.
Ambient occlusion migliore?Ma dove lo hai visto?
In game come già detto faranno la differenza solo res più elevate,filtro anisotropico a 16x e antialiasing più spinto(forse),come sempre è stato per i comuni port da console a pc.

Non dimenticate i giocatori in meno rispetto a battlefield e la distruttibilità degli scenari a dir poco castrata grazie alle scatolette.
Psycho77 è offline  
Old 08-10-2015, 00:48   #274
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
i giocatori in meno e la distruttibilità castrata è causata dagli eccellenti server, che ci hanno così a lungo divertito in passato

comunque io la differenza in fatto di ambient occlusion la vedo chiaramente, e il dof ridicolo è presente in ogni singolo fotogramma riguardante la versione console, quindi non è vero che vale solo per la cutscene

che poi questa non l'ho capita:
Quote:
insomma, ok disprezzare il titolo (io sono il primo che non lo compra), ma l'obiettività non fa mai male. di critiche sensate da fare ce ne sono molte, anche troppe. mi concentrerei su quelle
andry18 è offline  
Old 08-10-2015, 01:01   #275
MadFury
Bannato

Quote:
Peccato che il dof ridicolo su console faccia parte di una cutscene,io ho basato l'analisi grafica sulla prova in game.
Ambient occlusion migliore?Ma dove lo hai visto?
In game come già detto faranno la differenza solo res più elevate,filtro anisotropico a 16x e antialiasing più spinto(forse),come sempre è stato per i comuni port da console a pc.

Non dimenticate i giocatori in meno rispetto a battlefield e la distruttibilità degli scenari a dir poco castrata grazie alle scatolette.
Non dico che sia il gioco dell'anno e nemmeno che rappresenti un nuovo traguardo in campo grafico, ma per essere un titolo multiplayer only tecnicamente a me sembra piu' che buono. Di certo e' il resto che non quaglia, primo su tutte la visuale in 3a persona che rimpiazzera' la visuale in soggettiva nel 90% dei casi visto il fov nettamente a favore.

Poi quello che aspetto di vedere di questo gioco ancora lo tengono nascosto per la release ufficiale, ovvero la mappa ambientata nella foresta di Endor, patria degli Ewoks. Le prime foto di Battlefront erano proprio prese da li ma dopo quelle, il silenzio piu' totale.
MadFury è offline  
Old 08-10-2015, 02:09   #276
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
i giocatori in meno e la distruttibilità castrata è causata dagli eccellenti server, che ci hanno così a lungo divertito in passato

comunque io la differenza in fatto di ambient occlusion la vedo chiaramente, e il dof ridicolo è presente in ogni singolo fotogramma riguardante la versione console, quindi non è vero che vale solo per la cutscene

che poi questa non l'ho capita:

insomma, ok disprezzare il titolo (io sono il primo che non lo compra), ma l'obiettività non fa mai male. di critiche sensate da fare ce ne sono molte, anche troppe. mi concentrerei su quelle
Bisogna aspettare domani per potersi pronunciare sul gameplay e meccaniche di gioco,per ora c'è poco da scrivere.

Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Non dico che sia il gioco dell'anno e nemmeno che rappresenti un nuovo traguardo in campo grafico, ma per essere un titolo multiplayer only tecnicamente a me sembra piu' che buono. Di certo e' il resto che non quaglia, primo su tutte la visuale in 3a persona che rimpiazzera' la visuale in soggettiva nel 90% dei casi visto il fov nettamente a favore.

Poi quello che aspetto di vedere di questo gioco ancora lo tengono nascosto per la release ufficiale, ovvero la mappa ambientata nella foresta di Endor, patria degli Ewoks. Le prime foto di Battlefront erano proprio prese da li ma dopo quelle, il silenzio piu' totale.
Nessuno ha detto che la grafica faccia cagare,però dal video si vede che gli assets sono pensati per spingere sui 60 frame costanti su console.Troppi compromessi già vedo dai video,comunque domani avrò le idee più chiare sicuramente.
Dopotutto dice non ha praticamente concorrenza,quindi meglio castrare il motore per far andare il gioco a 60 sulle scatolette,visto che cod,fa ben di peggio sotto questo punto di vista.

https://youtu.be/h6937vXQAXA

Praticamente 60 rock solid,tranne che per l'inizio.
Battlefield 4 aveva meno compromessi,infatti su console era uno scatto continuo.
Questo fa riflettere sui costi spropositati di produzione e marketing per questo tipo di giochi tripla A.

Ultima modifica di Psycho77 : 08-10-2015 alle 02:18.
Psycho77 è offline  
Old 08-10-2015, 03:11   #277
MadFury
Bannato

Su Guru3d hanno messo i bench della Beta e a quanto pare AMD stavolta si e' difesa bene, considerando l'affinita' che ha sempre avuto con il motore di gioco di BF4. In ogni caso la 980Ti schizza a 1440p @80fps e quasi 50 in 4K che con un leggero OC vuol dire poter giocare questo SW in 4K @60fps (o almeno spero).

http://www.guru3d.com/articles_pages...chmarks,6.html
MadFury è offline  
Old 08-10-2015, 05:38   #278
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
i DICE ormai sono esperti nel distruggere i franchise , dopo BATTLEFIELD ora anche star wars , i miei complimenti .

Spero che battlefield 5 lo sviluppino DICE los angeles , che quelli svedesi hanno fatto solo porcherie
venax è offline  
Old 08-10-2015, 06:29   #279
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Anche se ho un pc di tutto rispetto e penso che gli sparatutto vadano giocati su pc...
Lo ho prenotato su Ps4, anche solo perchè so che ho alcuni amici che ci giocano su quella piattaforma e su pc sarei stato da solo nella mia delusione
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline  
Old 08-10-2015, 08:18   #280
ponciarello81
Senior Member

L'Avatar di ponciarello81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
ho appena letto che la beta dura fino al 12........ cioe' in pratica un fine settimana lungo.....non ci pensano alle persone sposate? Il sabato e la domenica il pc per me e' off limits
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian