Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2015, 09:04   #5701
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
il firmware è il 2.02.32.
la condivisione funziona con tutti gli altri dispositivi (compresi cellulare e tablet android) non va solo con il WD (ma, appunto, prima andava). a me pare che dal lato OS tutto sia ok.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 16:37   #5702
agostenay
Member

Iscritto dal: Sep 2008
salve a tutti,vorrei sostituire questo media player con uno che abbia le stesse caratteristiche se non superiori... voi cosa mi consigliate??? grazie mille!
agostenay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 17:06   #5703
ajdrooler
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da agostenay Guarda i messaggi
salve a tutti,vorrei sostituire questo media player con uno che abbia le stesse caratteristiche se non superiori... voi cosa mi consigliate??? grazie mille!
Mi associo alla tua domanda: non ho attualmente un media player e vorrei sapere se il WD TV Live è ancora oggi una buona scelta o se spendendo una somma analoga si può avere qualcosa di meglio / più evoluto.
ajdrooler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 19:40   #5704
Chris70
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Premetto che l'ho preso usato da qualche mese e "forse" potrebbe avere problemi, ma non se sono molto entusiasta e sono tornato al vecchio asus mini play...
Ecco alcune cose che mi ero abituato con l'asus e che non mi sono piaciute con wd:
- con avanti/indietro veloce si riescono a vedere sempre le immagini del video per capire meglio quando fermarsi, con wd dopo 4x non capisco nulla;
- possibilità di andare avanti/indietro di 5 minuti tenendo premendo solo un tasto, se si tiene premuto si avanza di altri 5 ecc...
- le anteprime le carica più velocemente;
- quando inserisco hdd con asus già acceso viene riconosciuto, con wd alcune volte ho dovuto riavviare;
- un file mp4 hd o full hd (non ricordo) asus lo legge wd no, potrebbe con altri succedere il contrario a favore wd, non ho fatto tante prove.
- quando premo pausa mi sembra che con wd diventi un attimo lo schermo nero, con asus no.
Ovvio che poi wd permette di cercare le copertine, trame ecc, ma poi mi ha riempito di file, ha youtube (quando si avvia...) ma alla fine i servizi online non li uso mai.
Queste sono semplici considerazioni empiriche, però fatte con lo stesso hdd esterno usb 3.0...
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...
Chris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 18:02   #5705
rand al thor
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Pensavo di prende WD TV 3 ma vorrei chiedere alcuni chiarimente a chi ne è già in possesso, ho controllato tutte le caratteristiche e sembra avere tutto quello che mi serve però non ho capito:

1 - collegandolo ad un hd da 2 o più tb con all'interno vari file video (facciamo un'ipotesi di 1000) come vengono disposti dal "browser" c'è una lista? come può essere ordinata? c'è uno strumento di ricerca

2 - Ci sono problemi di compatibilità con i file (mkv per citarne uno) e con file di grosse dimensioni 8 o più gb?

grazie
rand al thor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 18:14   #5706
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@rand al thor
Leggi per favroe i primi post prima di postare nel thread
La tua richiesta è OT in quanto non riguarda il prodotto oggetto di questo thread
Per richieste pre-acquisto esiste uno specifico thread.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 09:15   #5707
rand al thor
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@rand al thor
Leggi per favroe i primi post prima di postare nel thread
La tua richiesta è OT in quanto non riguarda il prodotto oggetto di questo thread
Per richieste pre-acquisto esiste uno specifico thread.
Ho letto i primi post e non vedo perchè la richiesta di un chiarimento su alcune funzionalità del prodotto si ot.. qui posso trovare degli utenti già in possesso del wdtv se apro un topic appostito in un altro thread difficilmente riceverò le riposte che cerco. In ogni caso se questo va contro il regolamento aprirò un'altra discussione nessun problema
rand al thor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 09:27   #5708
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@rand al thor
Perchè il prodotto a cui ti stai riferendo tu NON è molto probabilmente il prodotto oggetto di questo thread (che è fuori produzione).
Leggi i codici prodotto e confrontali quelli con il prodotto che vuoi acquistare.

Il prodotto attualmente in vendita dovrebbe essere questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651479

Ultima modifica di Bovirus : 31-08-2015 alle 09:37.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 19:00   #5709
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Si riesce ad installare il tema originale o bisogna ricaricare il firmware ?
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 21:02   #5710
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
secondo il vostro parere, quando ( fine ottobre pare ) netflix sarà ufficiale anche in italia, potremo sfruttare l'app. disponibile ma attualmente non fruibile perchè ...nel vs. paese ecc. ecc.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 14:14   #5711
agostenay
Member

salve,da qualche giorno il mio wdtv WDBGXT0000NBK(con l'ultimo firmware installato) mi sta dando un pò di noie....durante la visione si blocca all'improvviso e non c'è modo di farlo ripartire se non quello di staccare la corrente.avete gentilmente consigli da darmi per risolvere il problema? grazie mille.
Old 03-10-2015, 16:52   #5712
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
salve,da qualche giorno il mio wdtv WDBGXT0000NBK(con l'ultimo firmware installato) mi sta dando un pò di noie....durante la visione si blocca all'improvviso e non c'è modo di farlo ripartire se non quello di staccare la corrente.avete gentilmente consigli da darmi per risolvere il problema? grazie mille.
quindi non sono il solo, ultimamente capita anche a me ogni tanto
Old 03-10-2015, 20:13   #5713
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
Mhhh, una volta ogni mille lo fa anche a me.
Old 03-10-2015, 21:24   #5714
agostenay
Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
prima anche a me lo faceva una volta ogni mille,adesso è peggiorato di brutto... potrei provare ad installare un firmware più vecchio,boh...oppure,forse,sarà arrivata la sua ora....
Old 04-10-2015, 03:03   #5715
mapuche1971
Member

Iscritto dal: Sep 2006
[quote=agostenay;42923669]prima anche a me lo faceva una volta ogni mille,adesso è peggiorato di brutto... potrei provare ad installare un firmware più vecchio,boh...oppure,forse,sarà arrivata la sua ora.... [/QUOT

anchio ho avuto molti problemi, ora ho downgrado il firmware , lo sto provando

http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...86/td-p/782443

la pen usb l'ho formattata in fat32 perche in ntfs non funziona
Old 04-10-2015, 12:32   #5716
supernacho76
Member

Iscritto dal: Oct 2008
identica cosa a me, non sò che fare....aiuto.
supernacho76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 15:38   #5717
Azzi
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Voi usate ThumbGen? Che temi usate?

Io riesco a vedere di default tutto però non riesco a modificare il layout, stile Black Mamba.

Qualcuno mi può spiegare se usa il firmware originale?
Grazie 1000
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 15:52   #5718
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Quote:
prima anche a me lo faceva una volta ogni mille,adesso è peggiorato di brutto... potrei provare ad installare un firmware più vecchio,boh...oppure,forse,sarà arrivata la sua ora....
mi aggiungo all'elenco.
dopo giusto un 3/4 mesi dalla scadenza della garanzia, questo improvviso "freeze" mi accade sempre più di frequente.
googolando ho trovato alcuni post che suggerivano di disattivare l'Upnp del router, ma non vedo cosa possa centrare dato che è sempre stato attivo da quando ho il router e da quando uso la WDTVLive.
comunque nel dubbio l'ho disattivato e nei prossimi giorni vediamo se il freeze si ripresenta.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 17:50   #5719
Posco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
mi aggiungo all'elenco.
dopo giusto un 3/4 mesi dalla scadenza della garanzia, questo improvviso "freeze" mi accade sempre più di frequente.
googolando ho trovato alcuni post che suggerivano di disattivare l'Upnp del router, ma non vedo cosa possa centrare dato che è sempre stato attivo da quando ho il router e da quando uso la WDTVLive.
comunque nel dubbio l'ho disattivato e nei prossimi giorni vediamo se il freeze si ripresenta.
Utimamente da di matto anche a me, dopo anni di onorato servizio, ho risolto buona parte dei problemi ripristinando alle impostazioni di fabbrica e non usando alcun tema personalizzato, cosi mi regge molto di piu e non si blocca quasi mai, poi una volta alla settimana stacco l'alimentazione per un buon quarto d'ora per per fare lo spegnimento completo, (la pressione lunga del tasto rosso sul telecomando non sempre lo spegne del tutto)
Posco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 18:40   #5720
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da Posco Guarda i messaggi
Utimamente da di matto anche a me, dopo anni di onorato servizio, ho risolto buona parte dei problemi ripristinando alle impostazioni di fabbrica e non usando alcun tema personalizzato, cosi mi regge molto di piu e non si blocca quasi mai, poi una volta alla settimana stacco l'alimentazione per un buon quarto d'ora per per fare lo spegnimento completo, (la pressione lunga del tasto rosso sul telecomando non sempre lo spegne del tutto)
Visto i continui blocchi, provvederò al ripristino pure sul mio...ormai è totalmente impazzito!
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP