|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma dai siamo seri...
pensare che qualcuno cacci 650 euro per giocherellare con una macchina android? e per l'amor di dio... nessuno mi venga a raccontare che con android ci si può fare tutto quello che si va con una macchina windows o mac os o anche linux. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tempo un anno e ci saranno tablet Android "cinesi" tipo i Teclat ma con il display da 12" dell'iPad Pro e cover-tastiera in bundle.
Secondo me saranno quelli a iniziare a smuovere il settore, perche per molti saranno sufficienti come tablet utilizzabili anche come sostituti di notebook o ultrabook e 2 in 1. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre i produttori possono definire il comportamento di default ai click ed alla rotellina (in modo ad esempio da mappare il tasto destro su un lonf press o sul menu contestuale) ma molti di essi usano una mappatura del caXXo (tipo pulsante software home e back). |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Siamo nel 2015 su un forum di tecnologia, mi aspetto sappiate usare Google per sopperire alle vostre mancanze. L'unica cosa che vi dico perché le statistiche magari lo omettono, è che i Chromebook stanno spopolando in tutte le scuole perché Google sta firmando contratti con le istituzioni scolastiche, rimpiazzando Apple tra i fornitori dato che i suoi prodotti sono altrettanto versatili e meno costosi per un uso scolastico. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
CAZZAROLA!
Non è scritto nell'articolo di hwupgrade ma seguendo la presentazione (e vedendo le immagini non distorte del Pixel C) dicono (e si vede più chiamente nelle immagini presentate) che il display da 10.2" è DIMENSIONATO COME UN FOGLIO A4 (rapporto 1:sqrt(2) ) A vederlo in foto sull'articolo di hwupgrade sembrava il classico 10.2" in 16:9 o 16:10 ed invece ... Con quel formato la cosa ha molto più senso, peccato che comunque costi troppo per le mie tasche. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A mio avviso l'unico tablet con tastiera che ha un po' di senso è il Surface Pro perché è un mini-ultrabook a tutti gli effetti.
iPad pro e Pixel sono dei grandi tablet che permettono di fare esattamente le stesse cose dei parenti più piccoli ma non aggiungono niente di più; se ci fosse una grande differenza di prezzo potrei capire, a € 499 + €149 per la tastiera non capisco proprio. PS: anche netbook ChromeOS venduti allo stesso prezzo di netbook "liberi" hanno poco senso secondo me.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Mi dispiace, ma tocca a te l'onere della prova, visto che sei tu a dire che "I chromebook sono un successo in Usa".
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
per altro, googlando "per sopperire alle mie mancanze", arrivo a questo dato:
http://www.theguardian.com/technolog...cer-hp-samsung per carità 1% del tutto non sono bruscolini; ma neanche sto roboante successo. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che abbia la tastiera o meno non dovrebbe fare la differenza perché in commercio ci sono tante tastiere per tablet o mi sbaglio in qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo fare un disegno per vedere bene...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si potrebbe sostituirmi il aspire switch ma mi serve la tastiera che sorregge il display invece quello ha la basetta dietro che mi rimane molto scomoda al lavoro...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In ambito lavorativo non mi lancerei mai su un prodotto d'importazione fondamentalmente senza garanzia.
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Se si focalizza la statistica solo in USA dove le connessioni internet sono in genere decenti se non sei in un villaggio sperduto, https://www.npd.com/wps/portal/npd/u...ording-to-npd/ già nel 2013 avevano uno share del 9% del totale di vendita di PC in USA, o un 20 e rotti % dello share di vendita di PC portatili. Ad oggi, la situazione è ancora piuttosto buona, sempre considerando SOLO gli USA (attenzione che le percentuali in tabella lì sono sul totale di vendite, cioè servono a capire chi sono i compratori maggiori di chromebook). http://www.gartner.com/newsroom/id/3058517 "84 percent of Chromebooks were sold in North America in 2014," <----- Nota bene questa frase. Quindi quel dato dell'1% globale lo fanno praticamente con le sole vendite in USA, di fatto. E siamo passati da un 3 milioni e rotti di vendite nel 2013 ad un 5.7 milioni di vendite nel 2014, che si avviano a diventare un 7 e rotti nel 2015. Una crescita di vendite del genere è piuttosto fuori luogo in un mercato in contrazione da un pezzo come quello dei PC. Quote:
Quindi un minimo di indignazione da parte sua ci sta, visto che probabilmente lui, come molti, googla qualche minuto già anche da solo per vedere se le affermazioni di terzi sono palesemente false o no, senza dover per forza dare incomodo. Ma a vedere come la gente non sa googlare (vedi risposta sopra), probabilmente è meglio fornire la pappa pronta.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 01-10-2015 alle 09:22. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fra 1.5:1 e SQR(2):1 la differenza è trascurabile, fidatevi (ovvero non ho voglia di ripendere in mano Autocad!
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Prodotto che non ha alcun senso, Android non è un sistema studiato per la tastiera ne per un ibrido, una scopiazzatura del Surface con un sistema da cellulare..
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma perchè guardi sempre in alto?
![]() salvo tutto su micro-sd anche sullo switch, in caso di problemi basta avere un sostituto a portata di mano...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.