Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2015, 12:38   #181
gioavr
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Con Fifa15 andando a memoria bastava andare sull'icona del "Continua carriera" e muoversi con l'analogico destro e ti faceva scegliere se iniziarne una nuova o caricare un salvataggio. Il "Continua carriera" carica in automatico l'ultimo salvataggio anche se é un auto salvataggio.
ci ho provato ora, non fa niente
gioavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 13:29   #182
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ho giocato ancora 2 ore, è dura segnare
Nel 15 le partire le fino con 3 o 4 gol, adesso sembro l'inter...1-0 e via
C'è da dire che se uso il Milan mi viene da piangere, puoi fare tutti i moduli che vuoi ma fa davvero cacare
Usando il Brasile contro comunque dei squadroni (Argentina, Bayern, Barcellona..) riesco a vincere meglio.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 13:36   #183
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
C'è da dire che se uso il Milan mi viene da piangere, puoi fare tutti i moduli che vuoi ma fa davvero cacare
Sappi che io sto tenendo non duro, ma DURISSIMO.

Uso e useró il Milan
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 14:01   #184
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
provato online, devo ricredermi, x me è il miglior fifa dal 2012. gioco solo online full manual. ritmo buono, molta fisicità, finalm ottima difesa, fare tackle è finalm più efficace. meglio di pes. consueta insufficienza invece x le tattiche. ovviam tocca giocare con amici che prendono squadre scarse.
Old 25-09-2015, 14:05   #185
*Shaft*
Senior Member

L'Avatar di *Shaft*

Iscritto dal: Aug 2006
Salve ho acquistato fifa 16 x xbox360 e ho trovato alcune mancanze nella modalità carriera, ovvero non esistono gli allenamenti e nemmeno la possibilità di fare tornei preseason tutte feature che erano state annunciate, è normale ?? pensavo che le mancanze si limitassero solo lato grafico....
Modalità carriera uguale in tutto all'anno scorso....
Old 25-09-2015, 15:03   #186
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
sarà per quello che nelle due partite online che ho fatto le ho prese di santa ragione(contro Roma e Napoli) senza riuscire a giocare?
stasera dovrei riuscire a provarlo decentemente...
Old 25-09-2015, 15:33   #187
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
qualcuno usa e ha trovato dei valori di slide per la carriera offline?
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 16:25   #188
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
mi trovo d'accordo con chi dice che sia il miglior fifa da diversi anni a questa parte. e pensare che avevo preso pes in prima battuta... sembrava che konami avesse colmato il gap, ma ea con questo capitolo secondo me ha piazzato una spallata non indifferente. in ordine sparso (considerando che ho giocato una trentina di partite a pes e non più di 10 a fifa):

- le animazioni sono migliorate in modo sostanziale, e si ha davvero la sensazione che i movimenti siano condizionati da un numero maggiore di variabili
- la fisica della palla è finalmente un fattore in senso positivo. questo era a mio avivso il più grande difetto di fifa, dalla notte dei tempi, ma sembra davvero vi abbiano posto rimedio. i tiri rimangono ancora un po' il tallone d'achille, ma globalmente la rotazione del pallone è decisamente più credibile
- il contorno è come di consueto il non plus ultra dei videogiochi. qualche sito che si proclama autorevole parla di differenze di budget a disposizione di chi sviluppa. balle, tutte balle, perchè col budget compri le licenze, non ci fai i menu. e mi sembra che i soldi per la champions ce li avessero in giappone.
- l'arbitraggio a me pare molto equilibrato. il sito "autorevole" di cui sopra metteva sul piatto la tolleranza di pes e la severità di fifa (?) dicendo che in sostanza i due difetti si pareggiavano. ripeto e ribadisco un concetto: metal slug 11vs11 non è una roba credibile, è assurdo dire che è un difetto tanto quanto è un difetto la fiscalità di fifa. io ritengo fifa equilibrato, con l'unico limite nei falli di mano, che vengono fischiati anche quando il giocatore è a 30 cm dal pallone col braccio attaccato al corpo.
- la carriera sembra rimasta tutto sommato invariata, ma i tornei estivi sono una bella aggiunta e danno un senso alle amichevoli, che io ero solito simulare. buona anche l'introduzione dell'allenamento.

ma rimane comunque il fatto che è sul campo che fifa da il meglio di se. e non solo, anche della concorrenza.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 16:35   #189
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Io ho giocato un paio di ore a Fifa normale online e per me hanno fatto un lavoro enorme.
Il gioco ha la velocità giusta (dal Real al Milan c'è uno stacco assurdo, come è nella realtà), le movenze, gli scontri, i cambi di direzione, il peso del pallone... per ora non ho nulla di negativo da riportare.
Hanno accorciato i replay cosi eviti ogni volta di aspettare che l'idiota prema il tasto, i portieri finalmente escono sui calci d'angolo come si deve, non puoi piu' partire al calcio di inizio e andare in porta con due finte dato che il gioco è piu' lento, insomma ci sarebbe altro ma sono stra-soddisfatto al momento.
bel resoconto

domanda: con che tipo di comandi? assistiti o manuali?
Old 25-09-2015, 16:44   #190
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
sarà per quello che nelle due partite online che ho fatto le ho prese di santa ragione(contro Roma e Napoli) senza riuscire a giocare?
stasera dovrei riuscire a provarlo decentemente...
Io gioco full manual col Milan, aggiungimi se vuoi fare qualche partita
Psn: Sheeppolo
Old 25-09-2015, 17:44   #191
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Oggi ho fatto un paio di partite, gioco solo a FUT e ogni tanto a Stagioni... Intanto anche su FUT il ritmo è decisamente più lento e ragionato rispetto all'anno scorso, qua non puoi prendere palla e correre avanti per andare dritto dritto in porta, devi sapere gestire la squadra per segnare... Mi piace molto, ancora sono un po' cacchina come squadra, infatti ho perso le prime 3 partite in 10a divisione anche perché giocavo con gente che aveva già la squadra AAA al completo :/
Old 25-09-2015, 17:53   #192
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
bel resoconto

domanda: con che tipo di comandi? assistiti o manuali?
Tutto default, io cambio solo la visuale

Old 25-09-2015, 18:09   #193
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Tutto default, io cambio solo la visuale
per fortuna, pensavo di essere l'unico a non giocare full manual
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 19:29   #194
Sheep85
Senior Member

Scusate, su ps4 si può evitare di sentire l'altro utente sulle casse del TV?
Io non uso la cuffia, e poco fa ho giocato contro un simpatico utente del sud Italia (non ho visto il nick purtroppo) che ha passato il tempo a bestemmiare, insultarmi senza motivo, dire di tutto e di più.

Pure mia figlia ad un certo punto mi ha detto "papà ma chi è questo ignorante ".
Help me please
Old 25-09-2015, 19:36   #195
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
per fortuna, pensavo di essere l'unico a non giocare full manual
Io dopo aver abbandonato il fullmanual sto giocando in semi dove possibile e il resto in auto.

Invece ho notato che quest'anno giocando con i passaggi rasoterra in semi alcune volte il giocatori che devo ricevere palla rimane fermo e non reagisce finché non ha il pallone ai piedi facendosi quindi anticipare da qualsiasi avversario... Dovrò provare a vedere che succede in auto.

PS: che telecamera usate quest'anno?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 22:00   #196
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
mi trovo d'accordo con chi dice che sia il miglior fifa da diversi anni a questa parte. e pensare che avevo preso pes in prima battuta... sembrava che konami avesse colmato il gap, ma ea con questo capitolo secondo me ha piazzato una spallata non indifferente. in ordine sparso (considerando che ho giocato una trentina di partite a pes e non più di 10 a fifa):

- le animazioni sono migliorate in modo sostanziale, e si ha davvero la sensazione che i movimenti siano condizionati da un numero maggiore di variabili
- la fisica della palla è finalmente un fattore in senso positivo. questo era a mio avivso il più grande difetto di fifa, dalla notte dei tempi, ma sembra davvero vi abbiano posto rimedio. i tiri rimangono ancora un po' il tallone d'achille, ma globalmente la rotazione del pallone è decisamente più credibile
- il contorno è come di consueto il non plus ultra dei videogiochi. qualche sito che si proclama autorevole parla di differenze di budget a disposizione di chi sviluppa. balle, tutte balle, perchè col budget compri le licenze, non ci fai i menu. e mi sembra che i soldi per la champions ce li avessero in giappone.
- l'arbitraggio a me pare molto equilibrato. il sito "autorevole" di cui sopra metteva sul piatto la tolleranza di pes e la severità di fifa (?) dicendo che in sostanza i due difetti si pareggiavano. ripeto e ribadisco un concetto: metal slug 11vs11 non è una roba credibile, è assurdo dire che è un difetto tanto quanto è un difetto la fiscalità di fifa. io ritengo fifa equilibrato, con l'unico limite nei falli di mano, che vengono fischiati anche quando il giocatore è a 30 cm dal pallone col braccio attaccato al corpo.
- la carriera sembra rimasta tutto sommato invariata, ma i tornei estivi sono una bella aggiunta e danno un senso alle amichevoli, che io ero solito simulare. buona anche l'introduzione dell'allenamento.

ma rimane comunque il fatto che è sul campo che fifa da il meglio di se. e non solo, anche della concorrenza.
C'è un ma...a qualcuno può interessare come decisivo..ad altri basta quello che da fifa..il ma è che la personalizzazione è poca. I giocatori se li spostassi di posizione e togliessi il cursore col nome non riusciresti a distinguerli

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 22:16   #197
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Io li distinguo tranquillamente...

Old 25-09-2015, 22:26   #198
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
C'è un ma...a qualcuno può interessare come decisivo..ad altri basta quello che da fifa..il ma è che la personalizzazione è poca. I giocatori se li spostassi di posizione e togliessi il cursore col nome non riusciresti a distinguerli

La personalizzazione? In che senso? Ho smesso di fare personalizzazione 10 anni fa...nel 2015 non tollero pagare 70€ un gioco che poi mi devo "completare" da me...e perdonami, se CR7 lo metti come centrale difensivo, auguri a finire la partita subendo meno di 4 goal...
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 23:02   #199
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
La personalizzazione? In che senso? Ho smesso di fare personalizzazione 10 anni fa...nel 2015 non tollero pagare 70€ un gioco che poi mi devo "completare" da me...e perdonami, se CR7 lo metti come centrale difensivo, auguri a finire la partita subendo meno di 4 goal...
credo intendesse il playerid... in pes i giocatori si riconoscono, oltre al volto, ma mentre giochi stazza, corsa, etc... in fifa a parte i topplayer gli altri sono anonimi.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 05:31   #200
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
credo intendesse il playerid... in pes i giocatori si riconoscono, oltre al volto, ma mentre giochi stazza, corsa, etc... in fifa a parte i topplayer gli altri sono anonimi.
Esatto.
Nel 2015 con console di 4 generazione più che i telecamera men a lato mi piacerebbe riconoscere i giocatori mentre gioco. Ripeto se voi riuscite meglio. Io sul 42 pollici moltissimi li vedo uguali e non sono fan boy ma su pes è un'altra cosa.
Bonucci ieri più che rasato mi sembrava biondo

syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian