|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ascolta Fabio
tu sei un interlocutore certamente intelligente informato e stimolante. Ci credi se ti dico che leggevo le cose che scrivevi e cercavo in rete? ci credi se ti dico che mi hai fatto scoprire tante cose? però sei largamente scostante e indisponente. con gli utenti ti va bene, ma hai pestato i calli ad un mod (dei + suscettibili, peraltro) io discuterei volentieri con te, potrei pure convenire su certe cose; ma NON puoi usare quel tono con la gente. semplice no? cosa ci voleva a rileggere prima di postare? mangeresti una pizza squisita servita sul coperchio di un cassonetto? certamente no. perchè dunque dovrei tollerare i tuoi modi? adesso a causa di questa tua cazzata (la reiscrizione) il forum ha perso uno stimolo raro, a mio parere. francamente da te mi aspettavo di più. Sono un pizzico deluso
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sacrosanto disappunto
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
mi sa che non ne avrei avuto voglia il torto è una questione di sostanzache travalica i regolamenti che sono forma e basta |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non l'hai mai dato a vedere comunque apprezzo che quello che scrivo viene considerato con attenzione anche da te poi i modi si, sono un tantino spicci ma non incivili e cerco comunque di riempirli di contenuti |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
i contenuti non bastano.
siamo nell'epoca della comunicazione. chi non comunica non vince e non convince, anche se ha ragione. non so se verrai bannato, ma se dovessi restare qua dentro spero bene che i tuoi atteggiamenti cambino. ma non ci spero.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
visto che il regolamento non porta sconti per nessuno sorry ma sei bannato anche con il nick fabio69 se te la dovessi prendere con qualcuno, prenditela solo con te stesso >bYeZ<
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Qua altrimenti facciamo come accidenti ci pare, ci chiudono una discussione e ne apriamo una uguale, ci sospendono e ci reiscriviamo... tra l'altro con lo stesso nome... e per continuare la polemica dove sei stato sospeso. Tutto ciò credo non ti porterà niente di buono... |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
che disastro
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

)